Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 42. (Read 230275 times)

full member
Activity: 122
Merit: 100
Io sono nella V2 ufficiale e non ho notato cali nei guadagni, è circa 1 mese che faccio sempre 6-7k al giorno (14TB).
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Ah ecco, pensavo fosse solo un problema mio. Peccato che il valore dei burst non sia aumentato  Cheesy
full member
Activity: 164
mamma mia, oggi su cryptofarm un calo incredibile, 300 burst con 4 tb

Ma come mai questo calo incredibile scusa?
Ci sono info per il cambiamento così..

Io ho ridotto del 50% i miei guadagni (sia sul pool di Uray che sul poolV2 ufficiale). Credo che sia aumentata la difficoltà ed anche grandezza della rete Burst (sono arrivati a quasi 12PB)

Quoto dal topic internazionale l'andamento degli ultimi giorni

When it suddenly started growing ~10days ago, I wrote an IRC bot for this. The diff was roughly 5000TB. First it was about 50TB day up until 250TB/day and now it seems to stabilished at roughly 8PB (2 days average).

Code:
18:23  katu: Past 1 day(s), out of 8214TB -- burstpool 908TB [11%, 32 miners] 
-- kokopool 340TB [4%, 13 miners] -- solo 5257TB [64%, 7 miners]
-- devpool 1502TB [18%, 41 miners] -- forumpool 187TB [2%, 6 miners]
-- PCFiLpool 23TB [0%, 1 miners] --
Solo used to be like 45%, now is 65%. The new hashpower seems to be divided 65%/35% solo/pool, with devlpool seeing highest increase. This is all guess work and may be not what is really happening.

Also, orphan rate (up to 3 blocks deep) started appearing more often, possibly due to races caused by wild difficulty readjustments. Current 24 blocks average BURST uses is insufficient to cover the variance involved (numbers start making sense at ~100 blocks). I'm currently investigating how to visualize the orphan blocks.
full member
Activity: 241

Abbiamo toccato i 12 petabyte di dimensione, ovviamente la difficoltà è aumentata considerevolmente.
legendary
Activity: 882

legendary
hero member
Activity: 649
Merit: 505
ragazzi se a qualcuno interessa l'acquisto qui vendo dei miei hdd a prezzo conveniente

https://bitcointalksearch.org/topic/vendo-4-hard-disk-hitachi-deskstar-da-500gb-burst-mining-878580

accetto anche pagamento in burst ( anche se nel thread di vendita non c'e scritto)
legendary
scusate ragazzi chi mi da una mano?
Non riesco a capire una cosa
Devo iniziare a plottare ma non capisco come fare i calcoli per [number of nonces] , ho 3 HD da 2 TB in raid 0 che mi danno teoricamente 6TB , ma in realtà le proprietà del disco mi dice 5,45TB.
Avevo trovato tempo fa la spiegazione su come fare sti calcoli ma non trovo più la guida.
Chi mi sa dire quanti nonces devo mettere per il mio plot senza mangiarmi dei Giga a vuoto?
Grazie in anticipo
devi fare dei plot consecutivi e senza farli accavallare uno con l'altro..
tutte le info sono sul primo post di questo topic comunque..
se non hai un pc troppo potente cerca di fare dei plot relativamente piccoli.. per evitare errori e dover ricominciare da 0..
full member
Activity: 241
Zippolo ho visto che siete ancora solo in 4, non riesci a trovare qualche altro minatore? Ti sei proposto nel topic internazionale?

No, per ora non ci siamo lanciati sul mercato internazionale  Grin ma lo faremo al più presto, intanto vorrei fare dei leggeri cambiamenti al sistema di pagamento.

Domani che ho tempo, provo a usare la vostra pool.
Secondo me per trovare qualcuno, dovreste mettere qualche burst in palio come premio, mi pare che quakche pool lo ha fatto (tipo a chi trova oggi + blocchi ecc)

Probabilmente verrà fatto anche qualche giveaway, rimane solo da decidere che metodo adottare, se versare direttamente nel pool o riconoscere x burst per ogni minatore che entrerà. Per ora abbiamo iniziato azzerando le fee fino a che non raggiungeremo almeno i 20 miner.
Comunque se vorrai unirti a noi sarai il benvenuto Smiley

zippolo se scrivi una descrizione con gli estremi della tua pool la metto anche in prima pagina così magari ti può aiutare come pubblicità!

Grazie mille Red, ecco una breve descrizione :

Il pagamento minimo è di 250 burst
La commissione sugli incassi del pool è attualmente dello 0% fino a che non raggiungeremo almeno 20 minatori
Le commissioni per transazione sono dello 0.5% (minimo 1 burst come richiesto dal network)
I pagamenti sono instantanei quando il pool ha un bilancio positivo
La riduzione delle quote è del 50% per ogni blocco

Destinatario 7551133661433248314
Admin Zippolo, Fabrizio, Roccia
Link pool.burstcoin.it
Impostazioni per il file miner.conf:
Server:  pool.burstcoin.it
Porta: 8124
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
E' scritto tutto nella prima pagina del post
newbie
Activity: 5
Merit: 0
scusate ragazzi chi mi da una mano?
Non riesco a capire una cosa
Devo iniziare a plottare ma non capisco come fare i calcoli per [number of nonces] , ho 3 HD da 2 TB in raid 0 che mi danno teoricamente 6TB , ma in realtà le proprietà del disco mi dice 5,45TB.
Avevo trovato tempo fa la spiegazione su come fare sti calcoli ma non trovo più la guida.
Chi mi sa dire quanti nonces devo mettere per il mio plot senza mangiarmi dei Giga a vuoto?
Grazie in anticipo
legendary
speriamo bene, io per ora li sto solo minando e conservando  Cheesy

Io sto tenendo da parte un pò del ex minato..
Con il mining mi sono fermato.. dedicare un pc solo per quello non mi è più possibile.. però continuo a crederci e vedere un attimo la situazione... sperando in un evoluzione della cosa..
newbie
Activity: 2
grazie di tutto
legendary
speriamo bene, io per ora li sto solo minando e conservando  Cheesy
full member
Activity: 168
ciao,
vorrei provare a minare burst,
 Huh
con un hdd da 1tb ci faccio qlc ?
le prestazione del pc influenzano il rendimento ?
potreste indicativamente dirmi qual'è il guadagno/ tb, cosi da capire se far un investimento su altri hdd o no?

grazie in anticipo per consigli e dritte!!!!

certo che puoi!!!
anche se non in solo!!!
Usa una delle pool disponibili
non usare quella di uray perchè attualmente ha degli sviluppi in corso non è il massimo

cmq il consumo del mining burst è trascurabile rispetto al soli GPU mining...
anche se con un tb guadagni veramente poco...

cmq secondo me stanno holdando alla grande.. non vorrei ci fossero sviluppi interessante nei prossimi mesi...

se guardi la network size qui http://burstcoin.eu/charts/estimated-network-size
vedi che è in uptrend... e questo significa solo che la moneta sta attraendo investitori!!

legendary
Dipende anche dalla pool che usi e dalla fortuna. Pensa che con 1 tb alle volte faccio anche 800 burst al giorno
legendary
Activity: 1092
Merit: 1021
Con 1 TB poco niente ma visto che è a spesa 0 forse può avere ancora senso.
Le prestazioni del PC non influenzano il mining, al massimo la CPU fa si che il plotter sia generato in più o meno tempo.
Per una stima di guadagno: https://bchain.info/BURST/tools/calculator
newbie
Activity: 2
ciao,
vorrei provare a minare burst,
 Huh
con un hdd da 1tb ci faccio qlc ?
le prestazione del pc influenzano il rendimento ?
potreste indicativamente dirmi qual'è il guadagno/ tb, cosi da capire se far un investimento su altri hdd o no?

grazie in anticipo per consigli e dritte!!!!

hero member
Activity: 686
Merit: 500
zippolo se scrivi una descrizione con gli estremi della tua pool la metto anche in prima pagina così magari ti può aiutare come pubblicità!
legendary
Domani che ho tempo, provo a usare la vostra pool.
Secondo me per trovare qualcuno, dovreste mettere qualche burst in palio come premio, mi pare che quakche pool lo ha fatto (tipo a chi trova oggi + blocchi ecc)
Pages:
Jump to: