Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 41. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Ragazzi qualcuno di voi ha usato il servizio di microsoft azure? Mi ricordo di si. Ho una carta che scade a dicembre e vorrei utilizzarlo, mi sapete dire quanti gb offre?
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Secondo voi mi conviene ancora prendere un disco da 4 tera (trovato a 135 euro) e iniziare a minare?

Assolutamente no.. Se ti servisse per altri motivi allora ok, un hard disk è sempre un hard disk, ma se l'acquisto fosse mirato solo al mining allora secondo me no!
legendary
Fai prima ad investire 30 euro in burst  Grin
Anche perchè per plottare 4 tb ci metti un bel pò
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Si, più o meno , con la difficolta attuale ci fai quella cifra, io con 3,5 tera faccio 40 cent di $ al giorno  Grin
full member
Activity: 241
Merit: 100
Secondo voi mi conviene ancora prendere un disco da 4 tera (trovato a 135 euro) e iniziare a minare?

Considera che allo stato attuale delle cose, come difficoltà e valore, ci faresti una decina di € al mese

Con la stessa cifra ti compri 350000 burst
sr. member
Activity: 383
Merit: 250
legendary
Ecco perchè faccio sempre meno burst  Grin
full member
Diff a 17k... stic***i  Shocked
legendary
No, sto usando quella cryptofarm, dove vendono anche cloud
legendary
Bittaitaliana ma che pool stai usando adesso ? La v2 ufficiale?
legendary
sembra quasi che il mining per alcune ore si fermi, da quando ho postato ad ora solo 200 burst, però è sempre molto meglio che negli altri giorni. Vediamo domani, prima di cambiare pool
full member
Activity: 122
Io invece per la legge di Murphi dopo aver  scritto il messaggio ieri, oggi ho guadagnato la metà  Grin
legendary
Mah ste pool so strane, stamattina crytpofarm è tornata a produrre bene, da stamattina ad ora mi ha fatto gli stessi burst prodotti in 3 giorni precedenti
full member
Ciao a tutti, da ieri stiamo usando un sistema di pagamento diverso, che non prevede una riduzione delle quote ogni blocco non trovato e che paga tutto il dovuto direttamente al round successivo al blocco trovato.
Inoltre è stato modificato il calcolo delle share in modo che dia un risultato simile al pool SG di Uray dove il reward non è lineare ma esponenziale.
Le modifiche al codice sono le seguenti e sono state suggerite in un altro post dall'utente tex81 che ringrazio per averle condivise.

cumulativeFundReduction : 1,
nextBlockFundSaving : 0,

// share
var B = parseFloat(blockBaseTarget);
var D = parseFloat(deadline);
return (Math.pow(2,42)/B/D);

Il nostro obiettivo sarebbe quello di avere un sistema di pagamento PPLNS simile a quello del pool Dev2 ma si accettano eventuali suggerimenti in merito.
Grazie a tutti per l'attenzione Smiley
sr. member
Activity: 456
Merit: 250
Blockchain Just Entered The Real World
Sarei passato volentieri sulla pool italiana, ma con soli 5 utenti penso che sia ancora troppo poco

Forse hai ragione ma dovresti avere un po di fiducia nel nostro pool e nella potenziale crescita.

Per ora in circa 5 giorni, i primi 2/3 giorni eravamo solo io e zippolo, abbiamo trovato 9 blocchi.

Io con circa 16TB di dischi sul nostro pool ho guadagnato circa 35000 BURST.

Grazie

Fabrizio
legendary
Sarei passato volentieri sulla pool italiana, ma con soli 5 utenti penso che sia ancora troppo poco
full member
Activity: 122
Io sono nella V2 ufficiale e non ho notato cali nei guadagni, è circa 1 mese che faccio sempre 6-7k al giorno (14TB).

E allora speriamo fosse un mio problema temporaneo  Grin

antiproiettile che miner usi??

blago o il classico java?

Uso il miner java con linux, cosa impossibile su win7 che sbarella subito.
Ho provato il miner di blago ma dopo poco un HD diventa inaccessibile e  non sò perchè quindi l'ho abbandonato.
Tra l'altro trovo un sacco di bocchi....ieri 2 in 10 minuti Tongue ma sono sicuro che appena provo in solo la muisca cambia.
Come succede sempre quando vendo io a 100 satoshi il prezzo schizza subito a 140  Cry
legendary
Niente, su cryptofarm guadagni più che dimezzati negli ultimi 5 giorni, ora provo a cambiare pool
full member
Activity: 126
Io sono nella V2 ufficiale e non ho notato cali nei guadagni, è circa 1 mese che faccio sempre 6-7k al giorno (14TB).

antiproiettile che miner usi??

blago o il classico java?
full member
Activity: 164

Pages:
Jump to: