Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 44. (Read 230275 times)

full member
Activity: 164
Merit: 100
Bravo roccia fatti valere sul thread inglese!
C'è sempre l'utente simpatico che deve dire qualche cavolata senza nemmeno pensarci..

Vabbè gli ho risposto una volta e non continuerò a rispondergli. Ognuno è libero di pensare come vuole ma venire a dire che mi farò i soldi con i ref dei faucet...dai  Sad

Ho creato un file su drive (non è il massimo della professionalità lo so) dove inserirò tutti i pagamenti ricevuti dai faucet ed i relativi acquisti LINK GOOGLE SHEET
newbie
Activity: 33
Merit: 0
Bravo roccia fatti valere sul thread inglese!
C'è sempre l'utente simpatico che deve dire qualche cavolata senza nemmeno pensarci..
full member
Mi sa che con i faucet però, altro che muro, al massimo fate un mattoncino  Grin

Eh ma infatti è solo un modo per supportare in maniera gratuita i progetti piu' grandi.

Comunque qui il messaggio è stato cancellato perchè non si possono mettere i link con i ref quindi se qualcuno è interessato qui https://burstforum.com/index.php?threads/support-burst-through-faucet.340/ c'è tutto   Roll Eyes

Ho visto che comunque già qualcuno si è iscritto  Grin
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Mi sa che con i faucet però, altro che muro, al massimo fate un mattoncino  Grin
full member
Roccia quindi intendi usare i faucet per accumulare bitcoin e poi comprare burst, oppure vuoi comprarli appena ricevi i pagamenti ? Avrebbe più senso accumulare e poi mettere un bel muro di acquisto

Boh io pensavo di fare l'acquisto una volta a settimana raccogliendo i vari pagamenti ma, come ho detto, apertissimo a suggerimenti. Si può anche accumulare e fare un muro di acquisto però essendo faucet non sono quanto possa essere grande questo muro di acquisto. Certo che se i partecipanti saranno un buon numero si può sicuramente tentare.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
Penso sia colpa di sta caspita di pila sulla scheda madre, perchè ad ogni riavvio, va indietro di 1 ora
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Roccia quindi intendi usare i faucet per accumulare bitcoin e poi comprare burst, oppure vuoi comprarli appena ricevi i pagamenti ? Avrebbe più senso accumulare e poi mettere un bel muro di acquisto
full member
Activity: 241
Ragazzi ma è possibile che il mio poco mining è dovuto al fatto che ad ogni riavvio sto caxxo di pc cambia orario e perde l'ora legale? Leggevo che bisogna avere l'orologio di windows sincronizzato

Si, l'orario deve essere corretto, prova magari a scaricare un software di sincronizzazione
legendary
Ragazzi ma è possibile che il mio poco mining è dovuto al fatto che ad ogni riavvio sto caxxo di pc cambia orario e perde l'ora legale? Leggevo che bisogna avere l'orologio di windows sincronizzato
legendary
non so a voi, ma negli ultimi 2 giorni su crytpofarm ho avuto un netto crollo dei burst fatti, praticamente la metà rispetto a prima
yuk
full member
Activity: 224
si con i collegamenti funziona, mi sarebbe dovuto venire in mente di chiederlo qualche mese fa lol
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
CAspita non sapevo fosse possibile fare un unico bat, come il pirla avviavo ogni hard disk a  mano

Non si finisce mai di imparare  Grin.

siccome ho vari hard disk, volevo sapere se era possibile fare un'unico .bat che mi avvii tutte le varie istanze dei vari miner, invece di cliccare in ogni miner per ogni hard disk

non è fondamentale eh, la mia è più una curiosità tecnica

Devi creare un file .bat  e all'interno dai il comando :

Code:
cmd /c start  Posizione_primoFile.bat
cmd /c start  Posizione_secondoFile.bat

etc.....

Credo che cosi dovrebbe funzionare , fammi sapere grazie .

nop non va, mi dice:
impossibile trovare o caricare la classe principale pocminer_pool.POCMiner

Ciao,

Come dice l'utente roccia , crea dei collegamenti dei vari file .bat con cui fai partire il mining e posizionali sul desktop. Da cui basta che usi questa stringa:

Code:
cmd /c  c:\\Desktop\nomeFile1.bat
cmd /c  c:\\Desktop\nomeFile2.bat
etc....
full member
nop non va, mi dice:

Prova a creare dei collegamenti ai vari mine.bat e poi inserisci i link nel file di batch

Code:
cmd /c start  Posizione_primoLink.lnk
cmd /c start  Posizione_secondoLink.lnk

etc.....

A me così funziona correttamente
yuk
full member
siccome ho vari hard disk, volevo sapere se era possibile fare un'unico .bat che mi avvii tutte le varie istanze dei vari miner, invece di cliccare in ogni miner per ogni hard disk

Code:

etc.....

nop non va, mi dice:
legendary
CAspita non sapevo fosse possibile fare un unico bat, come il pirla avviavo ogni hard disk a  mano
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market

Code:

etc.....

yuk
full member

yuk
full member
non che 30 su 30000 sia una gran perdita eh
full member
Activity: 252
Maaaa...
ho scoperto solo ora che... anche se trasferisci 30.000 BURST e il sistema ti propone una fee di 30, puoi modificare il valore e lasciare 1 di fee.
lo sapevate?

Non lo sapevi  Grin  ? Sono basate sui nxt quindi è quasi tutto uguale tranne che per il "mining".

L'avevo detto che ero niubbo!
ahahhaha!
Comunque chissà quanti non l'hanno mai cambiata.
newbie
Activity: 1
Merit: 0
Ciao Ragazzi,
sto cercando qualcuno che mini BURST su osx, c'è?
Non riesco a trovare come impostare il tutto (premetto che sono completamente vergine nel mondo BTC/sub e mining).
Mi sto interessando e vorrei iniziare a minare BURST con l'iMac e magari qualche HDD ext (ne ho 2 USB3.0).

C'è qualche anima pia che mi aiuta?

Grazie mille in anticipo.
Pages:
Jump to: