Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 50. (Read 230275 times)

legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
io quei pochissimi burst che ho (fatti con un hd da 500 gb di un vecchio portatile) me li tengo stretti e continuo a minarli, ma sicuramente non li compro
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
E se lo dice quello che ha "lanciato" i burst nella sezione italiana... buona camicia a tutti  Grin
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Io consiglio invece di fare attenzione! Fate le vostre ricerche e traete le vostre conlusioni prima di fiondarvi a comprare una moneta! Non ascoltate quello che vi dicono gli altri senza riflettere! Buon profitto a tutti!  Wink
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Chi sarebbero questi "svariati pezzi grossi delle altcoin" ?
newbie
Activity: 33
Merit: 0
Diciamo che per ora è solo una mia sensazione..anche se a giudicare da come hanno preso la cosa svariati "pezzi grossi" delle altcoin, potrebbe essere considerata un po più che una semplice sensazione.
Ad ogni modo credo che questo prezzo, intorno ai 115-120 sat, sia diventato la nuova base di prezzo dei burst, l'interesse è salito sicuramente e non credo scenderà di nuovo sotto i 100 sat..e difatti sarò costretto ad acquistare con questi ultimi 0.06 BTC che mi sono rimasti liquidi su Bittrex circa 50mila unità di BURST a 120 sat..ho perso l'occasione di prenderli a 89 sat l'altra sera Sad

Ovviamente tengo a precisare che la mia fiducia nella moneta qui trattata è esclusivamente riposta nel lungo periodo, diciamo qualche mese, e non in qualche sporadico e giocoso pump and dump.

Vi consiglio di non perdere questa occasione ragazzi, inoltre giusto per informazione il BURST si basa su NXT, e potrebbe trarne immensi vantaggi a livello di versatilità, oltre che a livello di acquisizione di comunità..

legendary
Activity: 1932
Merit: 1042
https://locktrip.com/?refId=40964
Questa moneta ci regalerà delle belle sorprese. Abbiate fede ragazzi, abbiate fede.
beh se sai qualche cosa che noi ignoriamo... Dicci pure  Cool Cool Shocked Cool
newbie
Questa moneta ci regalerà delle belle sorprese. Abbiate fede ragazzi, abbiate fede.
full member
Activity: 122
Merit: 100
Su poloniex 24-hour Volume: 12.64846953 BTC, di solito era fermo su 1-2 max.
full member
Activity: 168
Mah speriamo bene, ho ripreso a minare con un hd esterno che avevo tolto

Sinceramente l'ho notato anche io ma sul thread ufficiale non ho notato news rilevanti.
legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
Mah speriamo bene, ho ripreso a minare con un hd esterno che avevo tolto
member
Activity: 111
Merit: 10
Oggi su c-cex molti buy.....sta succedendo qualcosa?
legendary
Nel dimenticatoio non direi, ma magari sono punti di vista.

Ad ogni modo minare burst è diverso dal minare i bitcoin, il costo elettrico è notevolmente minore, lo sforzo richiesto ai componenti hardware e la conseguente usura, sono davvero minimi.

Ripeto, a mio avviso si tratta di punti di vista. Non sempre tutti hanno la stessa idea, è proprio questo il bello.

Al momento minare, se non si dispone già di hardware da impiegare nom conviene, ma se la situazione dovesse ribaltarsi..anche solo 100Gb di spazio allocato saranno un buon profitto.

La moneta è poco conosciuta e per ora troppo poco user-friendly, ma ci si augura che con i futuri update si riesca a sistemare proprio questi punti!

Ad ogni modo grazie per le risposte, credevo che questa discussione fosse morta da un po!

Per i burst basta guarda re l activity del dev... Come dire... Fin che c'è vita c'è speranza.
Guarda il movimento che c'è stato dopo la release della 1.1.5.
Poi se hai HD puoi sempre puntare su storJ.
newbie
Nel dimenticatoio non direi, ma magari sono punti di vista.

Ad ogni modo minare burst è diverso dal minare i bitcoin, il costo elettrico è notevolmente minore, lo sforzo richiesto ai componenti hardware e la conseguente usura, sono davvero minimi.

Ripeto, a mio avviso si tratta di punti di vista. Non sempre tutti hanno la stessa idea, è proprio questo il bello.

Al momento minare, se non si dispone già di hardware da impiegare nom conviene, ma se la situazione dovesse ribaltarsi..anche solo 100Gb di spazio allocato saranno un buon profitto.

La moneta è poco conosciuta e per ora troppo poco user-friendly, ma ci si augura che con i futuri update si riesca a sistemare proprio questi punti!

Ad ogni modo grazie per le risposte, credevo che questa discussione fosse morta da un po!
yuk
full member
Activity: 224
anche il bitcoin è alla portata di tutti, nessuno ti vieta di minarlo con la tua scheda grafica, e tutti i pc ne hanno una Smiley

la verità è che come per le altre monete cambia solo im modo, ma non per questo è alla portata di tutti. se non hai svariati tera da dedicarci il mining è inutile, e ai prezzi attuali guadagni veramente poco e niente.

c'è chi investe in schede grafiche, c'è chi investe in hard disk, ai minatori della domenica rimangono solo le briciole...

però almeno con le vga quando una moneta muore puoi sopstare i rig su uin'altra. invece con gli hd puoi minare solo i burst.

io spero vivamente che esca una nuova moneta da minare con gli hard disk, perchè questa mi sa che sta finendo nel dimenticatoio..
newbie
Bisognerebbe pensare a questa moneta un po più proiettati verso il medio-lungo periodo. La moneta ha potenziale, questi "picchi" sono solo sciocchezze che non andrebbero nemmeno contemplate.

Per come la vedo io, se i dev riuscissero a semplificare il processo di mining, o meglio la messa a punto del sistema, rendendolo alla portata di tutti, chi è che non ha qualche GB di spazio da allocare per guadagnare qualche soldo?

Potenzialmente potrebbe esserci un'esplosione piuttosto consistente della moneta in se, essendo completamente diversa dalle più..io per sicurezza 50€ li ho investiti.. Wink

Semmai sprofonderà nell abisso del cimitero delle altcoin, beh..amen tanto valeva provarci
legendary
full member
Ieri c'è stato un piccolo sussulto su poloniex e ho venduto  100K a 150 satoshi, adesso è risceso purtroppo  Angry
newbie
full member
Antiproiettile dipende quanti burst fai al giorno in pool.

Tra i 5 e i 7K, quindi in solo mi converrebbe, ma sono sicuro che se lo faccio non becco un blocco in 48h visto la mia proverbiale fortuna  Cheesy
legendary
...anche se al valore attuale di Burst non so fino a che punto convenga....

Tieni conto cmq che 20 ore di PC acceso costano 30 centesimi. Quindi quello che viene é tutto di guadagnato :-)
Pages:
Jump to: