Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 70. (Read 230275 times)

hero member
Activity: 644
Merit: 500
no, perchè non puoi fare dei calcoli da quì a tre mesi con i dati di oggi.

non puoi prevedere l'andamento del prezzo, tra una settimana potrebbe valere 30sat come 3000sat

se proprio vuoi investire sui burst, invece di spendere 270 euro di hard disk, io comprerei un 100\150 euro di burst negli exchange...

Vada per i 3000sat.  Wink
yuk
full member
Activity: 224
Merit: 100
no, perchè non puoi fare dei calcoli da quì a tre mesi con i dati di oggi.

non puoi prevedere l'andamento del prezzo, tra una settimana potrebbe valere 30sat come 3000sat

se proprio vuoi investire sui burst, invece di spendere 270 euro di hard disk, io comprerei un 100\150 euro di burst negli exchange...
hero member
Activity: 644
Oggi siamo arrivati a 9PETA e sul calcolatore e' stimato intorno ai 7PETA.
Se compro 3 dischi da 3T a 90 euro al pezzi, il ROI sarebbe tra 3 mesi circa.
Vi risulta?

yuk
full member
omg lo ho scaricato, il file di testo è scritto in un linguaggio che sembra quello del signore degli anelli, secondo me è un virus  Huh

Se non sei sicuro scansiona il file con virusTotal Wink  ,   se neanche cosi ti fidi  : non usarlo !

bhe quel miner ha comunque accesso al passphrase.txt e chi ci dice che chi lo ha compilato non fa in modo di salvarsi la nostra paas e fregarci i coin?

comunque per sicurezza ho spostato i burs su un'altro account . il miner mi da questa schermata, penso ci sia qualcosa che non va.

voi lo avete testato? vi ci trovate? non siate timidi su

hai impostato il .bat in modo che carichi i tuoi plots?
quando è a posto dovrebbe andare così:

stai usando la versione windows?
yuk
full member
si infatti me li legge, mi dice nella parte superiore il percorso con il numero di plot e la dimensione..

se noti mi dice anche la possibilità di trovare il blocco, prova che comunque i plot li legge..
full member
Activity: 252
omg lo ho scaricato, il file di testo è scritto in un linguaggio che sembra quello del signore degli anelli, secondo me è un virus  Huh

Se non sei sicuro scansiona il file con virusTotal Wink  ,   se neanche cosi ti fidi  : non usarlo !

bhe quel miner ha comunque accesso al passphrase.txt e chi ci dice che chi lo ha compilato non fa in modo di salvarsi la nostra paas e fregarci i coin?

comunque per sicurezza ho spostato i burs su un'altro account . il miner mi da questa schermata, penso ci sia qualcosa che non va.

hai impostato il .bat in modo che carichi i tuoi plots?
quando è a posto dovrebbe andare così:
yuk
full member
Trovato soluzione?

si, mi sto installando ubuntu e spero di non avere più problemi di memoria  Grin
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
Sale sale....Bittrex.
legendary
Activity: 882
Merit: 1000
Trovato soluzione?
yuk
full member

legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
omg lo ho scaricato, il file di testo è scritto in un linguaggio che sembra quello del signore degli anelli, secondo me è un virus  Huh

Se non sei sicuro scansiona il file con virusTotal Wink  ,   se neanche cosi ti fidi  : non usarlo !
full member
ChangeLog.txt
è in russo. tu non parli russo? Cheesy
yuk
full member
ChangeLog.txt
full member
omg lo ho scaricato, il file di testo è scritto in un linguaggio che sembra quello del signore degli anelli, secondo me è un virus  Huh

quale file di testo?
legendary
Activity: 882
Merit: 1000

Paura.. Hehe
yuk
full member
yuk
full member
è sicuro questo nuovo miner?

non è che ti fregano i burst?
hero member
Activity: 686
Guarda, non posso dirti altro che "prova e fai i tuoi conti"! Nel senso che da quanto ho visto finora conta davvero tanto la fortuna, e quindi magari trovi due blocchi in un giorno e poi niente per una settimana!
Mi sa che torno in Solo anche io... ho provato ora per 2 gg sulla pool nuova (cryptomining.farm mi pare) e ho totalizzato 5600 Burst con 7 TB dedicati.
Ma domanda da newbie... dedicata a ReD...
posso usare il miner che usavo nella pool per minare in solo? è molto +... comprensibile da parte mia.

grazie.

Io tornando in solo ho rifatto il reward assignement mettendo il mio indirizzo, e poi ho utilizzato il pocminer_v1! Ho ricreato il file passphrase.txt ed è partito tutto! Non so quale miner tu stia usando, però con il pocminer_v1 vai sul sicuro!

Mi ha risposto Blago sul 3d ufficiale.
Sto provando il suo miner, ricompilato da quello di dcct. è bello perchè ti dice anche il totale dei plot, e le chance in % di prendere un blocco (la mia per ora è di 0.11% con 6.4 TB).
per chi volesse provare:

https://www.dropbox.com/s/85cequgcmlonc6z/miner-burst.zip?dl=0
3 Miners in 1 

for solo:  miner.exe solo 127.0.0.1 8125 c:\plots\ d:\plots\ ...
for Uray's code pools:  miner.exe pool POOL_NAME POOL_PORT c:\plots\ d:\plots\ ...
for BurstCoin's V2 pool:  miner.exe poolV2 POOL_NAME POOL_PORT c:\plots\ d:\plots\ ...   (alpha-version, testing)

Spiegazione sigle:
sdl - sent deadlines
rdl - recieve confirms deadlines
ss - sent getMiningInfo to server
rs - recieve getMiningInfo from server
(0) - errors

chance calculate for current basetarget

Grande, non l'avevo seguito! Grazie allora! Ci darò un'occhiata!!
full member
Guarda, non posso dirti altro che "prova e fai i tuoi conti"! Nel senso che da quanto ho visto finora conta davvero tanto la fortuna, e quindi magari trovi due blocchi in un giorno e poi niente per una settimana!
Mi sa che torno in Solo anche io... ho provato ora per 2 gg sulla pool nuova (cryptomining.farm mi pare) e ho totalizzato 5600 Burst con 7 TB dedicati.
posso usare il miner che usavo nella pool per minare in solo? è molto +... comprensibile da parte mia.

grazie.

Io tornando in solo ho rifatto il reward assignement mettendo il mio indirizzo, e poi ho utilizzato il pocminer_v1! Ho ricreato il file passphrase.txt ed è partito tutto! Non so quale miner tu stia usando, però con il pocminer_v1 vai sul sicuro!

Mi ha risposto Blago sul 3d ufficiale.
Sto provando il suo miner, ricompilato da quello di dcct. è bello perchè ti dice anche il totale dei plot, e le chance in % di prendere un blocco (la mia per ora è di 0.11% con 6.4 TB).
per chi volesse provare:

https://www.dropbox.com/s/85cequgcmlonc6z/miner-burst.zip?dl=0
3 Miners in 1 

for solo:  miner.exe solo 127.0.0.1 8125 c:\plots\ d:\plots\ ...
for Uray's code pools:  miner.exe pool POOL_NAME POOL_PORT c:\plots\ d:\plots\ ...
for BurstCoin's V2 pool:  miner.exe poolV2 POOL_NAME POOL_PORT c:\plots\ d:\plots\ ...   (alpha-version, testing)

Spiegazione sigle:
sdl - sent deadlines
rdl - recieve confirms deadlines
ss - sent getMiningInfo to server
rs - recieve getMiningInfo from server
(0) - errors

chance calculate for current basetarget
hero member
Activity: 686

grazie.

Pages:
Jump to: