Guarda, non posso dirti altro che "prova e fai i tuoi conti"! Nel senso che da quanto ho visto finora conta davvero tanto la fortuna, e quindi magari trovi due blocchi in un giorno e poi niente per una settimana!
Mi sa che torno in Solo anche io... ho provato ora per 2 gg sulla pool nuova (cryptomining.farm mi pare) e ho totalizzato 5600 Burst con 7 TB dedicati.
Ma domanda da newbie... dedicata a ReD...
posso usare il miner che usavo nella pool per minare in solo? è molto +... comprensibile da parte mia.
grazie.
Io tornando in solo ho rifatto il reward assignement mettendo il mio indirizzo, e poi ho utilizzato il pocminer_v1! Ho ricreato il file passphrase.txt ed è partito tutto! Non so quale miner tu stia usando, però con il pocminer_v1 vai sul sicuro!
Mi ha risposto Blago sul 3d ufficiale.
Sto provando il suo miner, ricompilato da quello di dcct. è bello perchè ti dice anche il totale dei plot, e le chance in % di prendere un blocco (la mia per ora è di 0.11% con 6.4 TB).
per chi volesse provare:
https://www.dropbox.com/s/85cequgcmlonc6z/miner-burst.zip?dl=03 Miners in 1
for solo: miner.exe solo 127.0.0.1 8125 c:\plots\ d:\plots\ ...
for Uray's code pools: miner.exe pool POOL_NAME POOL_PORT c:\plots\ d:\plots\ ...
for BurstCoin's V2 pool: miner.exe poolV2 POOL_NAME POOL_PORT c:\plots\ d:\plots\ ... (alpha-version, testing)
Spiegazione sigle:
sdl - sent deadlines
rdl - recieve confirms deadlines
ss - sent getMiningInfo to server
rs - recieve getMiningInfo from server
(0) - errors
chance calculate for current basetarget