Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 71. (Read 230275 times)

full member
Activity: 252
Merit: 100
Guarda, non posso dirti altro che "prova e fai i tuoi conti"! Nel senso che da quanto ho visto finora conta davvero tanto la fortuna, e quindi magari trovi due blocchi in un giorno e poi niente per una settimana!
Mi sa che torno in Solo anche io... ho provato ora per 2 gg sulla pool nuova (cryptomining.farm mi pare) e ho totalizzato 5600 Burst con 7 TB dedicati.
Ma domanda da newbie... dedicata a ReD...
posso usare il miner che usavo nella pool per minare in solo? è molto +... comprensibile da parte mia.

grazie.
yuk
full member
Activity: 224
siete riusciti a risolvere i problemi di memoria su win 7? io disabilitando sia EnablePrefetcher sia EnableSuperfetch ho sempre tutta la ram occupata (12gb)
hero member
Activity: 686
Merit: 500
Guarda, non posso dirti altro che "prova e fai i tuoi conti"! Nel senso che da quanto ho visto finora conta davvero tanto la fortuna, e quindi magari trovi due blocchi in un giorno e poi niente per una settimana!
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Ma a questo punto, intendo la difficolta, con una ventina di tera minereste in solo ??

Io personalmente sì, assolutamente!

Io torno in solo.. Ho minato un po' su http://pool.burstmp.com:81/ ma facendo quattro conti prendo molti più burst in solo mining con circa 5 TB che in pool.. La pool paga, per carità, però per ora avrei fatto decine di migliaia di burst in più se avessi minato in solo!

Quindi la tua esperienza e' che in solo come media avresti preso più BURST? Anche prendendo magari 1 blocco ogni 2-3 giorni?

Sì, poi non so se è fortuna, però solo ieri ho trovato 2 blocchi, e 1 l'altro ieri, sarebbero 28'500 Burst, e invece ne ho presi circa 5'000 essendo in pool!

Con quasi 8 Tb mi conviene in solo quindi?
hero member
Ma a questo punto, intendo la difficolta, con una ventina di tera minereste in solo ??

Io personalmente sì, assolutamente!

Io torno in solo.. Ho minato un po' su http://pool.burstmp.com:81/ ma facendo quattro conti prendo molti più burst in solo mining con circa 5 TB che in pool.. La pool paga, per carità, però per ora avrei fatto decine di migliaia di burst in più se avessi minato in solo!

Quindi la tua esperienza e' che in solo come media avresti preso più BURST? Anche prendendo magari 1 blocco ogni 2-3 giorni?

Sì, poi non so se è fortuna, però solo ieri ho trovato 2 blocchi, e 1 l'altro ieri, sarebbero 28'500 Burst, e invece ne ho presi circa 5'000 essendo in pool!
legendary
Activity: 882
Merit: 1000

sr. member
Activity: 403
Merit: 278
hero member
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
...ok allora investiamo in una decina di Tera?
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
...speriamo in una rapida salita....
qualcuno di voi crede che possa uscira una nuova moneta concepita con la tecnica del burst?

Certo , perché mai non dovrebbe accadere una cosa simile ? Magari  la farà anche lo stesso devi dei burstcoin.
hero member
qualcuno di voi crede che possa uscira una nuova moneta concepita con la tecnica del burst?

Certamente! E secondo me avrà anche maggiore successo! Basterebbe che l'eventuale nuovo dev tenesse conto degli errori fatti con i Burst e si impegnasse un po' di più nella promozione della moneta ed ecco che avremmo una bella PoC Coin con un miglior futuro!
sr. member
Activity: 698
Merit: 251
legendary
#Free market
non ho capito bene a cosa serve questa funzione, chi la spega grazie?

Neanche io ho ben capito questa nuova features , è la prima volta che ne sento parlare.

Io l'ho capita:
Escrow Transaction = Prezzo in salita.  Grin

A me interessava capirla  dal lato tecnico non economico  Grin , però mi sa che hai ragione  - nuova funzione = valore in salita.
hero member
Activity: 644

Neanche io ho ben capito questa nuova features , è la prima volta che ne sento parlare.

Io l'ho capita:
Escrow Transaction = Prezzo in salita.  Grin
legendary
#Free market

yuk
full member
member
Activity: 111
Merit: 10
hero member
Activity: 649
Merit: 505
si ma questi sono server LIBERI . NON SONO SERVER con altre persone sopra Smiley sono server che sono stati comprati per essere noleggiati come dedicati non destinati al frazionamento in shared hosting o vps  ma sono dedicati invenduti Smiley

se interessa io sono qua Smiley

hero member
Activity: 644
mha secondo me sono soldi buttati, tutta quella fatica per un coin che sta andando inesorabilmente nel dimenticatoio, e il fatto che tutti si stanno sbarazzando degli hard disk o rivelando i modi per avere lo spazio could è la prova lampante.

poi col prezzo attuale con 100 euro ti prendi circa 200mila burst...

Non sono buttati. I server costano. Anche tenerli fermi costano. Io spendo 200 euro al mese su ovh per un server linux con appena 2T di spazio. Fisse, sia che lo uso o che non lo uso.

perdonami, intendevo dire spendere soldi adesso in hardware da dedicare ai burst..

Ok, ti perdono.  Wink
yuk
full member
mha secondo me sono soldi buttati, tutta quella fatica per un coin che sta andando inesorabilmente nel dimenticatoio, e il fatto che tutti si stanno sbarazzando degli hard disk o rivelando i modi per avere lo spazio could è la prova lampante.

poi col prezzo attuale con 100 euro ti prendi circa 200mila burst...

Non sono buttati. I server costano. Anche tenerli fermi costano. Io spendo 200 euro al mese su ovh per un server linux con appena 2T di spazio. Fisse, sia che lo uso o che non lo uso.

perdonami, intendevo dire spendere soldi adesso in hardware da dedicare ai burst..
Pages:
Jump to: