Pages:
Author

Topic: [BURST] Un'altcoin da minare con l'hard disk! Wallet 1.2.3 - page 69. (Read 230275 times)

full member
Activity: 252
Merit: 100
no, sto usando l'ultima versione, la 1.1.2, è forse perchè sto usando la pool.burstmp.com che da stamattina è offline?
Che pool mi consigliate di usare visto che questa non va? ho i plot fatti per il solo
io mi trovavo bene su quella nuova cryptomining.farm
full member
stai usando la versione windows?

Sì certo.
non mi va di mettere macchine virtuali sul mio nb! oltre al fatto che non sono un asso in linuz!

non saprei, ho anche fatto questo post nella sezione inglese

https://bitcointalksearch.org/topic/m.8965358

ma non ho ancora ricevuto risposta, non so proprio dove sbaglio  Cry

edit risolto:

omg era una cazzata enorme, mancava una slash nel path...

Ahahah! complimenti! Cheesy capita a tutti dai!
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
no, sto usando l'ultima versione, la 1.1.2, è forse perchè sto usando la pool.burstmp.com che da stamattina è offline?
Che pool mi consigliate di usare visto che questa non va? ho i plot fatti per il solo
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Aprendo il wallet mi è uscito questo, che significa?
You are most likely on a fork (you have forged the last 10 blocks).

Tradotto con google non capisco una randa  Grin

Devi sicuramente aggiornate la versione del client/wallet ... praticamente il messaggio ti avverte che hai forkato la "blockChain" e che quindi devi riscaricarla oppure devi solo aggiornare il wallet e fare  ( prima ovviamente) copia/incolla del database vecchio ( cartella  burst_db , se non ricordo male) .
yuk
full member
Activity: 224

che versione del wallet hai?
legendary

hero member
Activity: 644
Merit: 500
Ma bittrex ha gia' tolto i burst?!?!?!
Non li vedo piu'.

Da quanto ho letto è stato solo disabilitato.. Forse stanno facendo "manutenzione"..

Si,probabile. E' successo lo stesso in altre 2 monete dove ho investito. Sono scomparse ieri, poi oggi riapparse.
Magari si sbagliassero anche con il prezzo quando li rimettono in lista non sarebbe male.  Wink
legendary
Activity: 1596
Merit: 1009
Non li vedo piu'.

Da quanto ho letto è stato solo disabilitato.. Forse stanno facendo "manutenzione"..
hero member
Non li vedo piu'.

yuk
full member
Per chi sotto Linux..
Per generare plot con cpu..
Attuale miglior miner quale consigliate?

Ps. Mino in pool con plot dedicati pool v1..

io ti consiglierei di staccarti dalla pool v1

questo significa dover rifare tutti i plot, ma alla lunga ne trarrai beneficio.
legendary
Activity: 882
Per chi sotto Linux..
Per generare plot con cpu..
Attuale miglior miner quale consigliate?

Ps. Mino in pool con plot dedicati pool v1..
legendary
Activity: 882
Purtroppo, uno dei dischi da 2 tera mi ha abbandonato, da stamattina il pc era lentissimo, e leggeva sempre dal disco, ho fermato il mining con quel disco e si è ripreso tutto, appena ricomincio a farlo minare, fa un bel rumore e rallenta il pc

1 minuto di silenzio per prima testimonianza di hd rip causa Mining..

Hehe
yuk
full member

Sì certo.
non mi va di mettere macchine virtuali sul mio nb! oltre al fatto che non sono un asso in linuz!

non saprei, ho anche fatto questo post nella sezione inglese

https://bitcointalksearch.org/topic/m.8965358

ma non ho ancora ricevuto risposta, non so proprio dove sbaglio  Cry

edit risolto:

omg era una cazzata enorme, mancava una slash nel path...
full member

Sì certo.
yuk
full member
eh considera che noi stiamo facendo da cavie a questo nuovo sistema di mining, non sappiamo quanto queto continuo uso del disco qunto lo danneggi..

di certo dopo che smetto di minare non userò questi hard disk per conservarci dati importanti...
legendary
Purtroppo, uno dei dischi da 2 tera mi ha abbandonato, da stamattina il pc era lentissimo, e leggeva sempre dal disco, ho fermato il mining con quel disco e si è ripreso tutto, appena ricomincio a farlo minare, fa un bel rumore e rallenta il pc
yuk
full member
Si magari 3000, io mi accontenterei abbondantemente di 1000 satoshi (ma non disdegno i 500). Comunque da oggi ho deciso di vendere la metà di quello che ricavo tutti i giorni dalle pool, perchè se poi crollano ulteriormente, non ci ho guadagnato niente ad accumularli

bhe si era per dire, è cmq più probabile che vada sotto che sopra...

il senso era comunque che non si possono fare previsioni da quì a tre mesi, ed in ogni caso secondo me con la situazione attuale non vale la pena di investire dei soldi su hard disk per i burst
legendary
Activity: 1778
Merit: 1043
#Free market
Si magari 3000, io mi accontenterei abbondantemente di 1000 satoshi (ma non disdegno i 500). Comunque da oggi ho deciso di vendere la metà di quello che ricavo tutti i giorni dalle pool, perchè se poi crollano ulteriormente, non ci ho guadagnato niente ad accumularli

Ottima tattica ,  non guadagnerai molto ma racimolerai comunque qualcosa Wink .

Ps: Il dev è ancora latitante  Grin ....
hero member
Si. Ottima strategia. Già faccio cosi. Perche il prezzo per rialzarsi lo fara lentamente quindi ce sempre tempo per comprare. Mentre il pericolo che dalla notte al mattino qualcuno possa dumpare fino a 30satoshi è reale. Meglio non essere ingordi e sognatori. Il profitto è sempre profitto.
legendary
Activity: 1176
Pages:
Jump to: