Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 25. (Read 96096 times)

full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
full member
Secondo me sta anche molto all'utente o utonto comune riconoscere un progetto valido da uno che non lo è,basta guardare facebook qualsiasi ponzi o schema con matrice attira subito polli pronti a buttare soldi per una futura promessa di guadagno straordinario,quindi sei tu che ci butti i soldi sei tu che non fai attenzione sei tu quello che in nigeriano viene chiamato :"mugu"  Grin quindi se vedi una merda per strada non comprarla se qualcuno ti dice che è oro altrimenti un po' te la stai andando a cercare,con questo non vuol dire che approvo questi sistemi ancora meno chi li propone dico solo che la gente molte volte si mette in "posizione" da sola  Smiley

ecco, bravo...
si tratta di valutazioni
full member
come riconosce i ponzi il nostro jasgroup bisogna dire che non ci riesce proprio nessuno..... sara' un caspche promuove solo quelli....? quello dei 5 usd da investire per tirarne su 99mila poi e' quasi demenziale....

la cosa assurda è che dice che lo fa per fare guadagnare la sua struttura perché sono più facili che fare una rete di consumatori ad esempio in amway o altri network seri.
le cose sono due, o ci troviamo di fronte veramente a una persona ingenua perché di fronte a un guadagno più semplice all 'apparenza finisce inconsapevolmente per rovinare vite al posto di aiutarle (pensiamo agli ultimi che entrano e perdono tutto..alla faccia del semplice..... per forza sono i soldi dei nuovi che pagano i vecchi e i vecchi hanno % spropositate  e insostenibili non derivanti da prodotti o comunque il prodotto è solo di facciata ) .... oppure ci troviamo veramente di fronte a uno che ama prendere per il culo la gente.
perché anche dopo che gli è stato messo nero su bianco che le cose che segue sono ponzi continua ad arrampicarsi difendendole e difendendo il suo modo di fare.

interessante..
sai che anche nel network esistono sistemi piu facili e sistemi piu difficili?
sai che esistono prodotti che hanno un costo di produzione, spedizione e gestione quotidiana e altri come i prodotti digitali che il costo lo hanno solo una volta?

esempio tra 2 aziende "tradizionali"
herbalife (prodotti per il corpo) - Fm Group (prodotti diversi per il corpo)
herbalife (prima linea tradizionale), se sponsorizzi direttamente 100 persone, avrai 100 persone in prima linea, e ognuno se vuole guadagnare dovra vendere e trovarsi i suoi distributori...
FM-GROUP (matrice forzata 4x6) se sponsorizzi 100 persone, solo 4 saranno nella tua prima linea, le successive 16 andranno sotto i tuoi 4, i successivi 64 andranno sotto i 16 e cosi via.. in sintesi i primi 4 si troveranno tante persone (spillover) senza aver inserito nessuno direttamente.
a prodotti simili, quale sistema sceglieresti tu? il 99% sceglierà la matrice forzata...

e a parità di matrice forzata... quale azienda sceglieresti tu?
il 99% quella che fa guadagnare di piu

e a parità di guadagno quale sceglieresti tu
il 99% quella che ha un prodotto piu facile e interessante.

full member

cè chi ragiona di fare grandi soldi con grande strutture e grandi fatturati e chi invece come me vuole guadagnare facendo guadagnare gli altri..
purtroppo tutte le aziende di quel settore, hanno un problema.. che i grandi leader fanno guadagni stratosferici e invece tutti quelli della propria struttura (i promoter in primis) fanno la fame... perche prendo da 10% ad un 30% di commissioni... che su 1000€ di vendita vuol dire fare un massimo di 300€... ma fare 1000 euro di vendita in un mese, ai costi che hanno i prodotti è veramente dura... cosi i grandi leader arruolano  migliaia di venditori che vendono 3-400 euro di prodotti a testa e fanno i soldi.. mentre i venditori prendono (con alte qualifiche un massimo del 30%) stanno un mese o 2 mollano... ma tanto ci sarà sempre qualche casalinga disperata che li sostituisce..
a me invece  affascina piu far guadagnare la mia struttura perche so che dal loro guadagno dipende il mio, quindi cercare qualcosa che sia piu facile da fare... ma ripeto, ognuno fa scelte diverse..

e lo fai coi ponzi? pazzesco....

quello che tu dici che fai, io lo faccio con amway e riesco benissimo, guardo prima il guadagno degli altri e poi il mio.

certo è più lento di altre cose ma stiamo riuscendo a crescere in modo stabile.

e quel sistema dove solo i top guadagnano e quelli sotto fanno la fame è stato uno dei più grandi errori impostati in amway dalle persone (non da amway )

infatti nel nostro modo di lavorare , difficilmente uno molla se si trova bene coi prodotti , nessuno ha rotture di coglioni, e si cresce lenti ma solidi .
quindi fammi capire un po’, al posto di cambiare modo di lavorare in amway, sei passato a queste cose fumose?

ho notato altra gente che ha fatto il tuo stesso percorso. ma non vi viene in mente che non è l 'azienda a fare casini ma le persone? e quindi è il momento di rettificare il modo di lavorare con quella stessa azienda al posto di prendere in mano dei bidoni?
evidentemente no.

comunque noi col modo che dici tu, ovvero guardare prima il guadagno o comunque il beneficio di altri e poi il nostro di riflesso, che è l' unico modo di fare network, applicato alla azienda n.1 , stiamo sviluppando in modo solido e sostenibile.

mi spiace per te che di base hai anche una filosofia giusta ovvero fare guadagnare prima gli altri, ma non si fa con qualcosa di più semplice sulla carta ovvero matrici e ponzi vari. si fa applicandolo seriamente e non solo a parole con le aziende giuste. perché fare guadagnare gli altri con matrici e ponzi è un guadagno effimero , e quando crolla tutto al posto di aver creato benessere hai creato devastazione

almeno hai riconosciuto che la filosofia sia quella giusta.
a me invece dispiace che tu definisca ponzi qualcosa che non lo è, ma è una tua valutazione e la rispetto.
cmq, detto questo vorrei dire giusto una cosa  sui manager amway, avon, herbalife, LR , Tupperware, Yves rocher.... insomma su tutti quelli dal network tradizionale, quello in cui nessuno lascia perche si trova bene e guadagna bene..
faccio network da 18 anni, ho diversi profili facebook, di cui il principale ha superato i 5000 membri (limite massimo) gia anni fa, tutte persone che fanno network... ho gruppi per un ammontare di circa 150mila membri, tutti che fanno network... gestisco 2 social NING con oltre 50mila persone, tutte che fanno network... e conosco centinaia o addirittura migliaia di persone che fanno il network tradizionale, con cui parlo quotidianamente.... e ti assicuro che solo il 5% e diciamo cosi... "MONOMANDATARIO" tutti gli altri, principalmente fanno quei network, ma come seconda e terza opzione, fanno quello che tu definisci ponzi... sai perche?, perche in quelle aziende  dal network tradizionale, fanno la fame.
anzi... proprio lo scorso anno una bella strutturona di AMWAY (piemonete e lombardia) è passata in onecoin, non con me.. e tutt'ora continuano a pubblicizzarlo sotto banco.
questo per ritornare alle scelte...

full member
eccomi, sono le 04:35
e ho quasi finito di lavorare...
prima di rispondere ad ognuno di voi singolarmente, volevo capire..
ma per voi le matrici forzate sono Ponzi?
perche se è cosi, inutile che discutiamo...

comunque per chi ritiene che la matrice forzata sia un ponzi..
volevo ricordare alcune aziende (oltre a le gia citate stiforp e skinnybodycare)
che usano matrici forzate..

FM GROUP : profumi
SISEL INTERNATIONAL : cosmesi
JUST WORKING: azienda italiana, prodotti tipici
AMAZYNG: azienda italiana; e-commerce

e ce ne sono tantissime altre...
quindi per favore quanto meno non diciamo stronzate che le matrici siano dei ponzi, altrimenti vuol dire che non sapete veramente nulla.

detto questo.. la differenza sta che in alcune si comprano dei prodotti (tipo cosmesi, tipo alimentari, tipo prodotti di largo consumo)
in altri si comprano servizi (tipo corsi di formazione, tipo software , tipo domini, tipo e-book)

anche in questo caso cè una differenza abissale, perche se vendo cosmesi ho un costo di produzione continua, oltre che di trasporto e di dipendenti, quindi il margine di guadagno è basso.
 se invece vendo prodotti digitali ho il costo di produzione una volta soltanto... quindi il margine di guadagno può essere anche del 90%

e nessuno dei 2 casi si può dire che sia un ponzi...

full member
cazzo, altra nottata per rispondervi..
ma lo farò..
adesso purtroppo sto lavorando... no nel network..
ho un lavoretto tradizionale pure io... con guadagni miseri e tanto lavoro...

(adesso mi aspetto gia i commenti in merito al mio lavoretto tradizionale)

gli errori purtroppo si commettono, e questo del lavoretto è da classificare tra gli errori.

a dopo cari...

Ps. L'unica cosa di questa discussione è quella di aver spostato l'attenzione ca STARBIT ad Antonio Salerno..
e leggendo le ultime 15 pagine... qualcuno si è impegnato piu di altri a spostare l'attenzione..

ma io son qua..

baci baci
M9k
full member
Activity: 171
OT (anche se ormai lo è ogni post):
Mi sembra davvero di giocare a scacchi con un piccione, e un "investi 5€ guadagna 99'000€" significa paga 5€, ti forniamo una pagina web dove se riesci a far pagare ad altre TOT persone per aria fritta che a loro volta fanno pagare altre tot persone per aria fritta e così via ci guadagni NON lo definisco un investimento, investimento è "presto 5€ a una X, X li usa per produrre richezza, X trae profitto dal mio prestito, X mi ridà i soldi con una parte di extra", mentre la tua la definisco una truffa, dove i primi ad arrivare banchettano sui soldi dei creduloni che arrivano dopo e credono che anche loro possono fare soldi, in buona o cattiva fede...
Comunque se vuoi vivere di truffe, fai pure, alla fine probabilmente sei quello che hai meno soldi in tasta di tutti noi, e magari facendo anche più fatica nel "lavorare" visto che ogni giorno devi pensare a una nuova stronzata per raccimolare qualche soldo, e se qualcuno ci cade in una tua truffa senza prima controllare Google, oltrettutto tra le peggiori mai viste considerando anche se non sai nemmeno cos'è la dattilografia, un po' se la cerca.
I veri truffatori sono su tutto un altro livello, investono miliardi nei loro progetti e hanno decisamente una cultura molto più ampia, e se sanno di non sapere pagano qualcuno perchè lo faccia al loro posto, oltre al fatto che non perdono tempo a difendere "investi 5$ ottieni 99000$!!!!111!!!" e non usano il loro vero nome, anche perchè Italia o non Italia, se fai un colpo bello grosso vengono a cercarti gli interessati, mentre qualcun altro racatta un po' di denaro da persone che hanno imparato ad accendere un pc ieri.
Questo è il mio ultimo intervento in questo thread, ma penso lo leggerò ogni tanto, è comico.
PS: Difenditi pure dicendo che sei un rispettabile uomo daffari e che "investi 5$ e guadagna 99000$" è tutto vero.
PSS: Aspetto la foto dei tuoi 990000$.
PSSS: E di te che ti godi la Ferrari/Lamborghini comprata partendo da 5$ in un paese esotico.
full member
Activity: 246
Merit: 102
Secondo me sta anche molto all'utente o utonto comune riconoscere un progetto valido da uno che non lo è,basta guardare facebook qualsiasi ponzi o schema con matrice attira subito polli pronti a buttare soldi per una futura promessa di guadagno straordinario,quindi sei tu che ci butti i soldi sei tu che non fai attenzione sei tu quello che in nigeriano viene chiamato :"mugu"  Grin quindi se vedi una merda per strada non comprarla se qualcuno ti dice che è oro altrimenti un po' te la stai andando a cercare,con questo non vuol dire che approvo questi sistemi ancora meno chi li propone dico solo che la gente molte volte si mette in "posizione" da sola  Smiley
hero member
Activity: 606
Merit: 500
come riconosce i ponzi il nostro jasgroup bisogna dire che non ci riesce proprio nessuno..... sara' un caspche promuove solo quelli....? quello dei 5 usd da investire per tirarne su 99mila poi e' quasi demenziale....

la cosa assurda è che dice che lo fa per fare guadagnare la sua struttura perché sono più facili che fare una rete di consumatori ad esempio in amway o altri network seri.
le cose sono due, o ci troviamo di fronte veramente a una persona ingenua perché di fronte a un guadagno più semplice all 'apparenza finisce inconsapevolmente per rovinare vite al posto di aiutarle (pensiamo agli ultimi che entrano e perdono tutto..alla faccia del semplice..... per forza sono i soldi dei nuovi che pagano i vecchi e i vecchi hanno % spropositate  e insostenibili non derivanti da prodotti o comunque il prodotto è solo di facciata ) .... oppure ci troviamo veramente di fronte a uno che ama prendere per il culo la gente.
perché anche dopo che gli è stato messo nero su bianco che le cose che segue sono ponzi continua ad arrampicarsi difendendole e difendendo il suo modo di fare.
hero member
Activity: 606
Merit: 500

cè chi ragiona di fare grandi soldi con grande strutture e grandi fatturati e chi invece come me vuole guadagnare facendo guadagnare gli altri..
purtroppo tutte le aziende di quel settore, hanno un problema.. che i grandi leader fanno guadagni stratosferici e invece tutti quelli della propria struttura (i promoter in primis) fanno la fame... perche prendo da 10% ad un 30% di commissioni... che su 1000€ di vendita vuol dire fare un massimo di 300€... ma fare 1000 euro di vendita in un mese, ai costi che hanno i prodotti è veramente dura... cosi i grandi leader arruolano  migliaia di venditori che vendono 3-400 euro di prodotti a testa e fanno i soldi.. mentre i venditori prendono (con alte qualifiche un massimo del 30%) stanno un mese o 2 mollano... ma tanto ci sarà sempre qualche casalinga disperata che li sostituisce..
a me invece  affascina piu far guadagnare la mia struttura perche so che dal loro guadagno dipende il mio, quindi cercare qualcosa che sia piu facile da fare... ma ripeto, ognuno fa scelte diverse..

e lo fai coi ponzi? pazzesco....

quello che tu dici che fai, io lo faccio con amway e riesco benissimo, guardo prima il guadagno degli altri e poi il mio.

certo è più lento di altre cose ma stiamo riuscendo a crescere in modo stabile.

e quel sistema dove solo i top guadagnano e quelli sotto fanno la fame è stato uno dei più grandi errori impostati in amway dalle persone (non da amway )

infatti nel nostro modo di lavorare , difficilmente uno molla se si trova bene coi prodotti , nessuno ha rotture di coglioni, e si cresce lenti ma solidi .

quindi fammi capire un po’, al posto di cambiare modo di lavorare in amway, sei passato a queste cose fumose?

ho notato altra gente che ha fatto il tuo stesso percorso. ma non vi viene in mente che non è l 'azienda a fare casini ma le persone? e quindi è il momento di rettificare il modo di lavorare con quella stessa azienda al posto di prendere in mano dei bidoni?
evidentemente no.

comunque noi col modo che dici tu, ovvero guardare prima il guadagno o comunque il beneficio di altri e poi il nostro di riflesso, che è l' unico modo di fare network, applicato alla azienda n.1 , stiamo sviluppando in modo solido e sostenibile.

mi spiace per te che di base hai anche una filosofia giusta ovvero fare guadagnare prima gli altri, ma non si fa con qualcosa di più semplice sulla carta ovvero matrici e ponzi vari. si fa applicandolo seriamente e non solo a parole con le aziende giuste. perché fare guadagnare gli altri con matrici e ponzi è un guadagno effimero , e quando crolla tutto al posto di aver creato benessere hai creato devastazione
full member

in effetti ha una grande capacità, le trove tutte lui ste cose
doivrebbe aprire un sito stile truffacoin, dove la gente seguendo i suoi "investimenti" capisce dove non andare a buttare i soldi  Grin

sai che mi hai dato una bella idea?

certo non sono sicuro sui risultati che tu auspichi
ma mai dire mai..

magari per settembre preparerò qualcosa di simile..

grazie per il consiglio, sei un amico
 Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink Wink
full member

noioso e ripetitivo..
ti rimando alle risposte gia date piu in alto..

baci baci
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001

in effetti ha una grande capacità, le trove tutte lui ste cose
doivrebbe aprire un sito stile truffacoin, dove la gente seguendo i suoi "investimenti" capisce dove non andare a buttare i soldi  Grin
newbie
Activity: 11
Merit: 0
full member
è stato piu facile del previsto rispondervi...

mi ero impaurito di leggere tutti quei link e quei testi lunghissimi..

invece non era nulla di che..

grazie per la vostra pazienza e il vostro affetto...

ah, se mai qualcuno avesse smarrito, questa è la matrice forzata 2x14
dove stranamente è possibile (con un po di culo) guadagnare anche senza sponsorizzare nessuno.
http://www.discovericoinpro.com/jasgroup

full member
full member
full member
o quanto meno, prima dovresti documentarti su cosa è un PONZI  e poi parlare.

Wikipedia: Lo schema Ponzi è un modello economico di vendita truffaldino che promette forti guadagni alle vittime a patto che queste reclutino nuovi "investitori", a loro volta vittime della truffa.
"PAGA 5$, GUADAGNA 99,460 $"
"Matrice forzata 4x4"
Sempre Wikipedia: Matrix schemes are also sometimes considered similar to Ponzi or pyramid schemes.[2] They have been called "unsustainable" [...] The operation of matrix schemes varies, though they often operate similar to pyramid or Ponzi schemes
Diciamo allora che non è tecnicamente un Ponzi ma che è una truffa piramidale?
Sinceramente a queste cose non ci crede nessuno, non dirmi che funzionano e che funzionano per tutti, perchè possono funzionare solo per chi sta in alto e truffa quelli che arrivano dopo, altrimenti se davvero hai scoperto un modo sicuro al 100% di investire 5$ e farne 99'460$, perchè non lo metti in atto da solo? O al massimo tiri dentro dei parenti? con 10'000$ dovresti ottenerne 198'920'000$, 189 milioni di dollari mi sembra una bella cifra per ritirarsi e vivere il resto della propria vita, perchè non lo fai? Se a me capitasse una occasione simile non mi vedreste mai più in questo forum, che mi frega dei Bitcoin se ho abbastanza soldi per vivere come un principe per il resto della mia vita?
Non ti crede nessuno, dai.
www.youtube.com/watch?v=4QSGGqlSAjE

RISPONDIAMO AL SECONDO:

a te rimando la risposta del primo, visto che è simile..
e riconfermo che si tratta di un calcolo matematico
basta fare 4x4 su 2 matrici con rientri ai vari livelli..

RISPONDIAMO AL PRIMO:

questo programma paga 5 guadagna 99mila non è un ponzi ma rasenta comunque lo schema piramidale
cio che una persona comprava per aderire erano e-book digitali al costo di 5$
e si veniva inseriti in una doppia matrice 4x4 che a riempimento (calcolo matematico) ti portava 99mila $
certo era difficilissimo a riempire una matrice ma il calcolo era matematico...
quindi si può criticare il sistema a matrice o il prodotto digitale, ma era comunque una cosa fattibile e dimostrabile matematicamente.
full member
perche come ho gia detto..
c'ero prima di starbit e ci sarò anche dopo...
senza nascondermi da nessuna parte.
Non so se ti convenga sbandierare così i tuoi dati:
https://www.linkedin.com/groups/4237862
pay $ 5, earn $ 99640 - 1 member - Antonio Salerno Group Owner
https://www.linkedin.com/groups/4237874/profile
PAGA 5$, GUADAGNA 99,460 $  - 111 member - Antonio Salerno Group Owner
https://www.linkedin.com/groups/4004565/profile
NEW Multi Level Marketing, matrix forced 3x8 - "skinny body care" - 25 members - Antonio Salerno Group Owner
E questo ultimo è proprio il classico Ponzi da manuale, con tanto di prodotti per la salute, sembra preso dal romanzo "Welcome to the NHK", un minimo di fantasia no?
Nemmeno commento, sei dentro a così tanti schemi Ponzi evidentissimi che non ho parole, al tuo posto mi vergognerei, ma apparentemente a te non importa.

paga 5 guadagna 99mila è un insulto al network marketing. ed un inno al ponzi.

nessun network serio , e nessun promotore di network seri si permetterebbe mai a meno di andare fuori di testa di scrivere una simile porcata

RISPONDIAMO AL PRIMO:

questo programma paga 5 guadagna 99mila non è un ponzi ma rasenta comunque lo schema piramidale
cio che una persona comprava per aderire erano e-book digitali al costo di 5$
e si veniva inseriti in una doppia matrice 4x4 che a riempimento (calcolo matematico) ti portava 99mila $
certo era difficilissimo a riempire una matrice ma il calcolo era matematico...
quindi si può criticare il sistema a matrice o il prodotto digitale, ma era comunque una cosa fattibile e dimostrabile matematicamente.

full member
cavolo... ora mi ci vuole una giornata per rispondervi..
anche se dovrei dirvi cosa gia dette e ridette...

però dai, vi rispondo questa notte o al massimo domani..
ma non preoccupatevi, non mi nascondo..

e vi prego, continuate...
perche i click sul mio sito e i messaggi su facebook arrivano a valanga...
e anche grazie a voi sempre piu persone mi chiederanno consigli.
e magari collaboreranno in qualche progetto con me..

per le risposte, pazientate... tra stanotte e domani arriva tutto.

Pages:
Jump to: