Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 24. (Read 96096 times)

M9k
full member
Activity: 171
Merit: 100
-- OFFTOPIC --
ahahah

si quella cosa l'avevo trovata pure io. Ti garantiamo che chi ha registrato il dominio non va a trans ne a puttane, ma gli avevano fatto uno scherzo.

L'email [email protected] è riguardante il negozio ebay che aveva, riguardo a vendite di giochi/console vintage

Grin Grin Grin Grin Grin
Io mi ero spisciato addosso quando l ho letto
-- OFFTOPIC --
Per la carità, ognuno ha i suoi gusti ed ognuno è libero di fare quello che vuole, anche se va a trans la cosa sinceramente non mi interessa ed è liberissimo di farlo, solamente che ritrovare una email che dovrebbe essere seria su un sito simile è abbastanza particolare come cosa, la mia preoccupazione è che, senza leggere di cosa tratta il progetto, vedo una serie di leggerezze e sparate a zero assurde, "Partners & Sponsor" NON significa "strumenti che utilizziamo", usate anche un processore (Intel o AMD), ma questo non vuol dire che Intel o AMD è un vostro partner o sponsor, tutti coloro che avete citato citato possono denunciarvi tranquillamente per diffamazione ed utilizzo di marchi registrati, soprattutto truffacoin, e poi 4chan? Hostate sui loro server o cosa? Al massimo shitpostate su 4chan, come facciamo tutti, ma questo non vedo come può importare qualcosa a livello di cryptovalute, per quanto riguarda il dominio registrato a cazzo di cane posso anche capirlo, lo si fa con leggerezza e pace, ma il fatto che ti definisci "Esperto di Crypto Monete, Hacker, Esperto in CRiptografia e Sicurezza,  Sviluppatore App" sbagliando oltrettutto i termini mi fa pensare più a un ragazzino che a un progetto minimamente serio, anche perchè come ci si può definire hacker? Cos'è un hacker? Non ha senso il termine se te lo assegni da solo, con hacker io definisco qualcuno che smanetta, qualcuno che prova a fare delle cose, trova delle idee strampalate ma che vanno meglio di quelle standard, per non parlare del fatto che non controllate i metadata dei documenti e rimante un "Federico Raschi" nei vostri docx, che nemmeno risulta parte del progetto, per non parlare che il sito è incompleto, sulla pagina facebook avete 3 like e sul tuo profilo telegram hai una foto del sito fatta con la fotocamera, nemmeno uno screenshot.
full member
Activity: 249
Riguardo al resto.

Agar.io è un progetto che ha elaborato tempo fa come altre idee simili e per certe cose non si fa problemi a rilasciare numero personale o la mail, aveva negozio su ebay e usava la mail e whatsapp per comunicare con i clienti.
E si vendeva Btc
Discorso i nomi che ci sono nella whitepaper non abbiamo detto che ci hanno finanziato, ma ci permettono con i loro servizi di creare la comunità.
Comunque ho scritto di là.

Discorso vendiamo preminato è in parte vera. Su 20.000.00 di preminato solo 8 sono in ICO.

full member
ahahah

si quella cosa l'avevo trovata pure io. Ti garantiamo che chi ha registrato il dominio non va a trans ne a puttane, ma gli avevano fatto uno scherzo.

L'email [email protected] è riguardante il negozio ebay che aveva, riguardo a vendite di giochi/console vintage

Grin Grin Grin Grin Grin
Io mi ero spisciato addosso quando l ho letto
M9k
full member
-- OFFTOPIC --
non chiedete soldi ? e avete fatto una ico ? è come dire non sono gay, ma vado regolarmente a trans.
whois needlecoin.me
Registrant Email: [email protected]

Ciao a tutti,
sono amante dell'intrigo e dell' amatoriale.
Solo attivo.
Giovane snello cerca trav/trans o donne per andar al cinema e altro...
Per info: [email protected]
Bhe, è comica la cosa.
M9k
full member
-- OFFTOPIC --

Noi se vi interessa stiamo cercando di creare una comunità italiana con annessa crypto, dove illustreremo con testi, foto,videotutorial etc,  il mondo delle cryptovalute (mining,wallet,exchange,forum, evitare truffe etc)

Se avete qualche idea o proporvi come "colleghi" siete i benvenuti.

Se rimasti delusi da Cnt, qua da noi forse capirete meglio questo fantastico (e merdoso allo stesso tempo) mondo delle crypto monete. Poi ovviamente abbiamo un nostro progetto da seguire e se vorrete farne parte ...siam qua

Ah...non chiediamo soldi tranquilli ;-)

https://bitcointalksearch.org/topic/re-ann-ndc-needle-coin-needles-project-2006141
-- OFFTOPIC --
whois needlecoin.me
Registry Registrant ID: C17985204-AGRS
Registrant Name: Matt Wilson
Registrant Organization: digglecoin
Registrant Street: viaper di la,23
Registrant City: san marino
Registrant State/Province: san marino
Registrant Postal Code: 47821
Registrant Country: IT
Registrant Phone: +39.3339015242
Registrant Phone Ext:
Registrant Fax:
Registrant Fax Ext:
Registrant Email: [email protected]
Registry Admin ID: C17985204-AGRS

Parliamo di "viaper di la,23"?
Cercando l'email su google:
http://www.azgay.it/node/742/talk?page=9&destination=node%2F742%2Ftalk%3Fpage%3D8
Inserito da youngboy90 il Lun, 23 maggio 2016.

Ciao a tutti,
sono amante dell'intrigo e dell' amatoriale.
Solo attivo.
Giovane snello cerca trav/trans o donne per andar al cinema e altro...
Per info: [email protected]
Ognuno ha i suoi gusti, non metto in discussione quello, ma l'email sembra tanto fatta per essere usata e gettata senza rivelare il nome della persona, non una email seria come potrebbe essere nome.cognome@dominio

Lo stesso nome appare qui:
https://www.inforge.net/xi/threads/vendo-bitcoin-pagamento-postepay-paypal.455206
Nick 777NoOne777, che faceva scommesse sui bitcoin giocando a Agar.io
https://www.inforge.net/xi/threads/vincere-bitcoin-giocando-ad-agar-io.468160

Poi dici che gli ideatori sono
Matt Wilson(Fondatore, CEO)
•   Esperto di Crypto Monete, Hacker, Esperto in Criptografia e Sicurezza,  Sviluppatore App
Artem (Blockchain Dev)
•   Hacker, Blockchain Dev, Esperto in Criptografia
Matteo (Ico Dev – Tecnico)
•   Creazione siti web (siti e piattaforme)
Elena (Portavoce)
•   Esperta Marketing e Comunicazione.
Che mi sembra di vedere molti paroloni e poca pratica, visto che un hacker esperto di criptografia (che si scrive criTtografia) non perde tempo su server di Agar.io, e per finire sul file docx presente sul tuo sito ci sono metatag interessanti, ad esempio:
dc:creator>federico raschifederico raschi40
Federico Raschi, mai nominato nel sito...

Ed il numero di telefono usato per la registrazione è lo stesso dell'utente menzionato prima: https://www.inforge.net/xi/threads/vincere-btc-giocando-ad-agar-io.468161
Non farmi ridere.

E per finire:
Partners & Sponsor and Social
Crypto Bank of San Marino
>GitHub
>Truffacoin (che?)
>Bitcoin Talk
>Reddit
>4Chan
>Facebook
>Twitter
>Mastercard
>CoinMarketCap
Waves Platform
>YouTube (non google, youtube, che praticamente non esiste come società, essendo da anni sotto google)
>Mega.nz
Seri? Credete davvero che qualcuno possa prendervi sul serio? E poi 4chan, Reddit, Twitter, Mastercard, Github, Truffacoin, Mega? Cazzo siete, Alibaba group?
4chan guadagna praticamente i soldi che usa per i server, non hanno assolutamente tempo e denaro da investire in progetti esterni, e poi Mastercard, che praticamente vivono sulla valuta, dovrebbe finanziare un progetto mirato a fare concorrenza alle banche e alla valuta convenzionale così piccolo? Se fossero i Bitcoin capirei che vogliono cercare di non prendersi alla sprovvista se il sistema monetario si sposta su altre tecnologie, ma sicuramente non prendono una moneta x11 fondata da un tipo che tiene un serverino di Agar.io con montepremi in bitcoin.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000

Noi se vi interessa stiamo cercando di creare una comunità italiana con annessa crypto, dove illustreremo con testi, foto,videotutorial etc,  il mondo delle cryptovalute (mining,wallet,exchange,forum, evitare truffe etc)

Se rimasti delusi da Cnt, qua da noi forse capirete meglio questo fantastico (e merdoso allo stesso tempo) mondo delle crypto monete. Poi ovviamente abbiamo un nostro progetto da seguire e se vorrete farne parte ...siam qua

https://bitcointalksearch.org/topic/re-ann-ndc-needle-coin-needles-project-2006141

non chiedete soldi ? e avete fatto una ico ? è come dire non sono gay, ma vado regolarmente a trans.

non mi sembra il luogo ideale dove farsi pubblicità, visto che le due monete son pure simili, 2 x11, con preminato in vendita
full member

Noi se vi interessa stiamo cercando di creare una comunità italiana con annessa crypto, dove illustreremo con testi, foto,videotutorial etc,  il mondo delle cryptovalute (mining,wallet,exchange,forum, evitare truffe etc)

newbie
Activity: 28
Merit: 0
Giusto a titolo informativo
AMETRANO (Autore del precedente articolo) fa una correzione in merito a CENTURION
riconoscendola come moneta reale.

qui l'articolo completo
http://nova.ilsole24ore.com/progetti/il-far-west-delloro-digitale

"Nella scala di serietà e legittimità si scende senza soluzioni di continuità fino ad proposte come Centurion, dove il coin sembra essere poco più di un paravento per tecniche di multi-level marketing. Ancora più in basso, nel caso di iniziative come OneCoin, Coinspace o SwissCoin, il coin, la criptovaluta sostanzialmente scompare per lasciare lo spazio a quelli che sembrano semplici schemi piramidali. "
Ora cambia tutto, già, apprezzo la serietà del giornalista che ha corretto, ma nulla cambia, la moneta esiste, ma è solo per truffare, è come dire che se ti vendo i soldi del monopoli fingendo abbiano un valore superiore alla carta stampata non è truffa perchè esistono davvero.
Ma davvero siamo nel ridicolo in un modo assurdo, non siamo sul fondo, stiamo scavando da un bel po', con gente che usa per difendersi articoli nei quali viene sputtanata, quasi quasi preferisco gli altri forum dove si insultano, avrei tanta voglia di mandare a quel paese un paio di account (dico account e non persone perchè probabilmente dietro a molti c'è una stessa persona).
La moneta esisterà anche, come difatti ha affermato Ametrano, ma è stra manipolata a mio parere.. molto!
staff
Activity: 4270
Merit: 1209
I support freedom of choice
@M9k
Ottimo esempio quello dei soldi del monopoli Smiley
M9k
full member
AMETRANO (Autore del precedente articolo) fa una correzione in merito a CENTURION

qui l'articolo completo

"Nella scala di serietà e legittimità si scende senza soluzioni di continuità fino ad proposte come Centurion, dove il coin sembra essere poco più di un paravento per tecniche di multi-level marketing. Ancora più in basso, nel caso di iniziative come OneCoin, Coinspace o SwissCoin, il coin, la criptovaluta sostanzialmente scompare per lasciare lo spazio a quelli che sembrano semplici schemi piramidali. "
Ora cambia tutto, già, apprezzo la serietà del giornalista che ha corretto, ma nulla cambia, la moneta esiste, ma è solo per truffare, è come dire che se ti vendo i soldi del monopoli fingendo abbiano un valore superiore alla carta stampata non è truffa perchè esistono davvero.
Ma davvero siamo nel ridicolo in un modo assurdo, non siamo sul fondo, stiamo scavando da un bel po', con gente che usa per difendersi articoli nei quali viene sputtanata, quasi quasi preferisco gli altri forum dove si insultano, avrei tanta voglia di mandare a quel paese un paio di account (dico account e non persone perchè probabilmente dietro a molti c'è una stessa persona).
full member
Activity: 168
My name is Antonio Salerno
Sul ilsole24ore...

"Più in basso nella scala evolutiva si collocano vere e proprie truffe come OneCoin, Coinspace, SwissCoin o Centurion, dove il coin, la criptovaluta, nemmeno esiste perché si tratta solo di schemi piramidali travestiti da multi-level marketing. A questo livello infimo, caratterizzato dall’assenza di qualsiasi complessità tecnologica o concettuale, le autorità di controllo a livello nazionale ed internazionale hanno emesso segnali d’allerta, avviato indagini e bloccato l’operatività, lentamente ma inesorabilmente."

Link
http://nova.ilsole24ore.com/progetti/il-far-west-delloro-digitale/

qui l'articolo completo
full member
comunque ragazzi nel forum inglese se né danno di tutti i colori verbalmente XD noi in confronto siamo dei dilettanti

si insultano veramente in modo pesante

tipo

"pezzo di merda di cavallo"

"sacco di merda"

e un sacco di altri epiteti ... e non vengono neanche censurati!!!

Almeno noi non arriviamo a questi livelli..
ahahahahah
hero member
Activity: 606
Merit: 500
comunque ragazzi nel forum inglese se né danno di tutti i colori verbalmente XD noi in confronto siamo dei dilettanti

si insultano veramente in modo pesante

tipo

"pezzo di merda di cavallo"

"sacco di merda"

e un sacco di altri epiteti ... e non vengono neanche censurati!!!
hero member
come riconosce i ponzi il nostro jasgroup bisogna dire che non ci riesce proprio nessuno..... sara' un caspche promuove solo quelli....? quello dei 5 usd da investire per tirarne su 99mila poi e' quasi demenziale....

la cosa assurda è che dice che lo fa per fare guadagnare la sua struttura perché sono più facili che fare una rete di consumatori ad esempio in amway o altri network seri.
le cose sono due, o ci troviamo di fronte veramente a una persona ingenua perché di fronte a un guadagno più semplice all 'apparenza finisce inconsapevolmente per rovinare vite al posto di aiutarle (pensiamo agli ultimi che entrano e perdono tutto..alla faccia del semplice..... per forza sono i soldi dei nuovi che pagano i vecchi e i vecchi hanno % spropositate  e insostenibili non derivanti da prodotti o comunque il prodotto è solo di facciata ) .... oppure ci troviamo veramente di fronte a uno che ama prendere per il culo la gente.
perché anche dopo che gli è stato messo nero su bianco che le cose che segue sono ponzi continua ad arrampicarsi difendendole e difendendo il suo modo di fare.

interessante..
sai che anche nel network esistono sistemi piu facili e sistemi piu difficili?
sai che esistono prodotti che hanno un costo di produzione, spedizione e gestione quotidiana e altri come i prodotti digitali che il costo lo hanno solo una volta?

esempio tra 2 aziende "tradizionali"
herbalife (prodotti per il corpo) - Fm Group (prodotti diversi per il corpo)
herbalife (prima linea tradizionale), se sponsorizzi direttamente 100 persone, avrai 100 persone in prima linea, e ognuno se vuole guadagnare dovra vendere e trovarsi i suoi distributori...
FM-GROUP (matrice forzata 4x6) se sponsorizzi 100 persone, solo 4 saranno nella tua prima linea, le successive 16 andranno sotto i tuoi 4, i successivi 64 andranno sotto i 16 e cosi via.. in sintesi i primi 4 si troveranno tante persone (spillover) senza aver inserito nessuno direttamente.
a prodotti simili, quale sistema sceglieresti tu? il 99% sceglierà la matrice forzata...

e a parità di matrice forzata... quale azienda sceglieresti tu?
il 99% quella che fa guadagnare di piu

e a parità di guadagno quale sceglieresti tu
il 99% quella che ha un prodotto piu facile e interessante.

nel NETWORK non esistono schemi facili o schemi difficili...esistono I NETWORK ognuno strutturato secondo esisgenze e fini di chi lo crea. E già qui si vede che tipo sei, uno che parla come tutti quei lobotomizzati

Come mai i NETWORK che sono decenni che esistono hanno tutti un piano marketing totalmente diverso da quelli usati per quei NETWORK che alla fine poi di rivelano PONZI???

semplicemente perchè NON USASSERO UNO SCHEMA A MATRICE NON RIUSCIREBBERO A SOSTENERE LE RETE

perdonami ma non condivido,
esistono tantissime aziende operanti da piu di 10 anni che usano matrice forzata o sistema binario, e se esistono ancora, stai tranquillo che la rete la sostengono tranquillamente.

i Network che sono DECENNI (appunto)  che esistono hanno piano marketing diversi, perche quando sono nati... (vedi amway, vedi herbalife, vedi avon e tante altre) le matrice forzate e il sistema binario (per come conosciuti adesso) non esistevano...

Tutte le nuove aziende, in qualsiasi settore, cercano sistemi differenti da quello tradizionale... è un dato di fatto
anzi, (e qua TEX83 forse può darmi conferma, perche avviene soprattutto in AMWAY)

in alcune di queste aziende si cerca di creare una matrice interna.. ti faccio un esempio piu concreto..
Io distributore di queste compagni ti dico... (dopo averti presentato prodotti, azienda e compensi) ti creo un incentivo ad aderire

abbiamo la strategia per diventare diamante in tot mesi, entra nella mia struttura, noi usiamo una matrice nostra interna, gestita da noi... chiunque entra nel nostro gruppo non deve avere piu di 5 diretti sulla prima linea, tutti gli altri li mettiamo sulle seconde e terze, cosi da aiutare chi non è in grado di fare struttura e farli salire subito di qualifica.. (ed è la qualifica che determina le percentuali di guadagno)

questo è solo un esempio, ma potrei fartene tantissimi..

il sistema binario ho sentito da varie fonti che sta avendo problemi di legalità. il discorso di aiutare le profondità è una altra cosa, gli si dà una mano con lo sconto aggiuntivo ma non gli si crea la rendita dal nulla. fatto rimane 1-se vogliono rendita devono muovere il culo pure loro 2- il movimento del prodotto è TUTTO . non è facciata per mascherare iniezione di capitale.  3- ovviamente essendo un business serio e sostenibile richiede del tempo per esser portato a regime
hero member
come riconosce i ponzi il nostro jasgroup bisogna dire che non ci riesce proprio nessuno..... sara' un caspche promuove solo quelli....? quello dei 5 usd da investire per tirarne su 99mila poi e' quasi demenziale....

la cosa assurda è che dice che lo fa per fare guadagnare la sua struttura perché sono più facili che fare una rete di consumatori ad esempio in amway o altri network seri.
le cose sono due, o ci troviamo di fronte veramente a una persona ingenua perché di fronte a un guadagno più semplice all 'apparenza finisce inconsapevolmente per rovinare vite al posto di aiutarle (pensiamo agli ultimi che entrano e perdono tutto..alla faccia del semplice..... per forza sono i soldi dei nuovi che pagano i vecchi e i vecchi hanno % spropositate  e insostenibili non derivanti da prodotti o comunque il prodotto è solo di facciata ) .... oppure ci troviamo veramente di fronte a uno che ama prendere per il culo la gente.
perché anche dopo che gli è stato messo nero su bianco che le cose che segue sono ponzi continua ad arrampicarsi difendendole e difendendo il suo modo di fare.

interessante..
sai che esistono prodotti che hanno un costo di produzione, spedizione e gestione quotidiana e altri come i prodotti digitali che il costo lo hanno solo una volta?

herbalife (prima linea tradizionale), se sponsorizzi direttamente 100 persone, avrai 100 persone in prima linea, e ognuno se vuole guadagnare dovra vendere e trovarsi i suoi distributori...
FM-GROUP (matrice forzata 4x6) se sponsorizzi 100 persone, solo 4 saranno nella tua prima linea, le successive 16 andranno sotto i tuoi 4, i successivi 64 andranno sotto i 16 e cosi via.. in sintesi i primi 4 si troveranno tante persone (spillover) senza aver inserito nessuno direttamente.
a prodotti simili, quale sistema sceglieresti tu? il 99% sceglierà la matrice forzata...

nel NETWORK non esistono schemi facili o schemi difficili...esistono I NETWORK ognuno strutturato secondo esisgenze e fini di chi lo crea. E già qui si vede che tipo sei, uno che parla come tutti quei lobotomizzati

Come mai i NETWORK che sono decenni che esistono hanno tutti un piano marketing totalmente diverso da quelli usati per quei NETWORK che alla fine poi di rivelano PONZI???

semplicemente perchè NON USASSERO UNO SCHEMA A MATRICE NON RIUSCIREBBERO A SOSTENERE LE RETE

ovvio ma lui piuttosto d ammettere di aver perso tempo a dedicarsi in cazzate continuerà a dire che lo fa per aiutare la gente , cosi guadagnano subito. che altruista..... peccato che poi gli ultimi perdano tutto.... ma chi se né frega secondo il suo modo di ragionare
full member

interessante..

perdonami ma non condivido,
esistono tantissime aziende operanti da piu di 10 anni che usano matrice forzata o sistema binario, e se esistono ancora, stai tranquillo che la rete la sostengono tranquillamente.

i Network che sono DECENNI (appunto)  che esistono hanno piano marketing diversi, perche quando sono nati... (vedi amway, vedi herbalife, vedi avon e tante altre) le matrice forzate e il sistema binario (per come conosciuti adesso) non esistevano...

Tutte le nuove aziende, in qualsiasi settore, cercano sistemi differenti da quello tradizionale... è un dato di fatto
anzi, (e qua TEX83 forse può darmi conferma, perche avviene soprattutto in AMWAY)

in alcune di queste aziende si cerca di creare una matrice interna.. ti faccio un esempio piu concreto..
Io distributore di queste compagni ti dico... (dopo averti presentato prodotti, azienda e compensi) ti creo un incentivo ad aderire

abbiamo la strategia per diventare diamante in tot mesi, entra nella mia struttura, noi usiamo una matrice nostra interna, gestita da noi... chiunque entra nel nostro gruppo non deve avere piu di 5 diretti sulla prima linea, tutti gli altri li mettiamo sulle seconde e terze, cosi da aiutare chi non è in grado di fare struttura e farli salire subito di qualifica.. (ed è la qualifica che determina le percentuali di guadagno)

questo è solo un esempio, ma potrei fartene tantissimi..

full member

almeno hai riconosciuto che la filosofia sia quella giusta.
a me invece dispiace che tu definisca ponzi qualcosa che non lo è, ma è una tua valutazione e la rispetto.
cmq, detto questo vorrei dire giusto una cosa  sui manager amway, avon, herbalife, LR , Tupperware, Yves rocher.... insomma su tutti quelli dal network tradizionale, quello in cui nessuno lascia perche si trova bene e guadagna bene..
faccio network da 18 anni, ho diversi profili facebook, di cui il principale ha superato i 5000 membri (limite massimo) gia anni fa, tutte persone che fanno network... ho gruppi per un ammontare di circa 150mila membri, tutti che fanno network... gestisco 2 social NING con oltre 50mila persone, tutte che fanno network... e conosco centinaia o addirittura migliaia di persone che fanno il network tradizionale, con cui parlo quotidianamente.... e ti assicuro che solo il 5% e diciamo cosi... "MONOMANDATARIO" tutti gli altri, principalmente fanno quei network, ma come seconda e terza opzione, fanno quello che tu definisci ponzi... sai perche?, perche in quelle aziende  dal network tradizionale, fanno la fame.
anzi... proprio lo scorso anno una bella strutturona di AMWAY (piemonete e lombardia) è passata in onecoin, non con me.. e tutt'ora continuano a pubblicizzarlo sotto banco.
questo per ritornare alle scelte...

amico mio, se sono coglioni e passano ad onecoin che è ponzi...anche recentemente uno che conosco è andato a fare coinspace anche se è bloccato da consob perché illegale.

fanno la fame perché vogliono vivere di network subito , quando invece servono anni per costruire reti solide di consumo fatte bene.

invece il network non va impostato cosi. va impostato innamorandosi dei prodotti e condividendo idea. e bisogna sapere che ci vorranno anni per costruire reti solide.

se uno corre e vuole vivere subito di network , finisce per pressare la gente e la gente scappa

questo capiterà sempre, lo abbiamo già messo in preventivo, stessa cosa anche nel forex, c'è gente che vuole guadagnare tutto e subito .

anche lì preferiamo adottare una strategia che fa leva sul tempo e mantiene bassissimo il rischio economico.

Su questo sono assolutamente d'accordo con te,
io fino al 2006 ho lavorato con aziende "tradizionali" , ultimo anno con LR con cui ho fatto anche un ottima struttura..
però era un continuo cercare nuove persone perche il 90% dopo 2 mesi lasciava...
purtroppo a quei tempi e ancora oggi, si accostano al network persone che non hanno un lavoro... e persone che hanno soldi da spendere.

questo comporta che:
 il primo si impegnerà tantissimo, ma poi farà i conti con la propria tasca e si renderà conto che per il prossimo anno quelle briciole non gli basteranno a fare nulla, figuriamoci a mandare avanti una famiglia.

il secondo, cercherà un qualcosa dove nn deve assolutamente fare struttura, lui deve solo far fruttare i soldi passivamente, e magari lo fare nelle cryptovalute, nel forex, nell'accumulo oro... o in qualche revenueshare che è chiaramente un ponzi...

cmq in entrambi i casi cercheranno un modo di guadagnare piu veloce o un sistema di network che cresca con meno difficoltà rispetto alle compagnie tradizionali.

Purtroppo chi vuole fare network seriamente e professionalmente con le aziende che io chiamo "dal sistema antiquato" deve avere un lavoro alle spalle, che gli permetta di stare un anno intero (se non di piu) con le spalle coperte e con la consapevolezza che quelle 200€ guadagnati i primi mesi, sono solo un di piu per togliersi qualche sfizio.

ma purtroppo come gia detto, chi si addentra nel network lo fa o perche non ha lavoro o perche ha soldi da far muovere.

newbie
Activity: 43
Merit: 0

interessante..

hero member

interessante..

io il network lo sviluppo serenamente con la n.1 , non mi interessa di cercare guadagno immediato con aziende secondarie .
anche se guadagno meno al momento magari di altre aziende, per me la stabilità è la cosa principale.

questa stabilità non l'ho trovata in nessuna altra azienda se non amway.

stesso principio uso per tutti gli investimenti a lungo termine.

non cerco un  guadagno immediato, cerco una stabilità
hero member

almeno hai riconosciuto che la filosofia sia quella giusta.
a me invece dispiace che tu definisca ponzi qualcosa che non lo è, ma è una tua valutazione e la rispetto.
cmq, detto questo vorrei dire giusto una cosa  sui manager amway, avon, herbalife, LR , Tupperware, Yves rocher.... insomma su tutti quelli dal network tradizionale, quello in cui nessuno lascia perche si trova bene e guadagna bene..
faccio network da 18 anni, ho diversi profili facebook, di cui il principale ha superato i 5000 membri (limite massimo) gia anni fa, tutte persone che fanno network... ho gruppi per un ammontare di circa 150mila membri, tutti che fanno network... gestisco 2 social NING con oltre 50mila persone, tutte che fanno network... e conosco centinaia o addirittura migliaia di persone che fanno il network tradizionale, con cui parlo quotidianamente.... e ti assicuro che solo il 5% e diciamo cosi... "MONOMANDATARIO" tutti gli altri, principalmente fanno quei network, ma come seconda e terza opzione, fanno quello che tu definisci ponzi... sai perche?, perche in quelle aziende  dal network tradizionale, fanno la fame.
anzi... proprio lo scorso anno una bella strutturona di AMWAY (piemonete e lombardia) è passata in onecoin, non con me.. e tutt'ora continuano a pubblicizzarlo sotto banco.
questo per ritornare alle scelte...

amico mio, se sono coglioni e passano ad onecoin che è ponzi...anche recentemente uno che conosco è andato a fare coinspace anche se è bloccato da consob perché illegale.

fanno la fame perché vogliono vivere di network subito , quando invece servono anni per costruire reti solide di consumo fatte bene.

invece il network non va impostato cosi. va impostato innamorandosi dei prodotti e condividendo idea. e bisogna sapere che ci vorranno anni per costruire reti solide.

se uno corre e vuole vivere subito di network , finisce per pressare la gente e la gente scappa

questo capiterà sempre, lo abbiamo già messo in preventivo, stessa cosa anche nel forex, c'è gente che vuole guadagnare tutto e subito .

anche lì preferiamo adottare una strategia che fa leva sul tempo e mantiene bassissimo il rischio economico.
Pages:
Jump to: