si quella cosa l'avevo trovata pure io. Ti garantiamo che chi ha registrato il dominio non va a trans ne a puttane, ma gli avevano fatto uno scherzo.
L'email [email protected] è riguardante il negozio ebay che aveva, riguardo a vendite di giochi/console vintage
Io mi ero spisciato addosso quando l ho letto
Per la carità, ognuno ha i suoi gusti ed ognuno è libero di fare quello che vuole, anche se va a trans la cosa sinceramente non mi interessa ed è liberissimo di farlo, solamente che ritrovare una email che dovrebbe essere seria su un sito simile è abbastanza particolare come cosa, la mia preoccupazione è che, senza leggere di cosa tratta il progetto, vedo una serie di leggerezze e sparate a zero assurde, "Partners & Sponsor" NON significa "strumenti che utilizziamo", usate anche un processore (Intel o AMD), ma questo non vuol dire che Intel o AMD è un vostro partner o sponsor, tutti coloro che avete citato citato possono denunciarvi tranquillamente per diffamazione ed utilizzo di marchi registrati, soprattutto truffacoin, e poi 4chan? Hostate sui loro server o cosa? Al massimo shitpostate su 4chan, come facciamo tutti, ma questo non vedo come può importare qualcosa a livello di cryptovalute, per quanto riguarda il dominio registrato a cazzo di cane posso anche capirlo, lo si fa con leggerezza e pace, ma il fatto che ti definisci "Esperto di Crypto Monete, Hacker, Esperto in CRiptografia e Sicurezza, Sviluppatore App" sbagliando oltrettutto i termini mi fa pensare più a un ragazzino che a un progetto minimamente serio, anche perchè come ci si può definire hacker? Cos'è un hacker? Non ha senso il termine se te lo assegni da solo, con hacker io definisco qualcuno che smanetta, qualcuno che prova a fare delle cose, trova delle idee strampalate ma che vanno meglio di quelle standard, per non parlare del fatto che non controllate i metadata dei documenti e rimante un "Federico Raschi" nei vostri docx, che nemmeno risulta parte del progetto, per non parlare che il sito è incompleto, sulla pagina facebook avete 3 like e sul tuo profilo telegram hai una foto del sito fatta con la fotocamera, nemmeno uno screenshot.