Parole sue, non sono mie estrapolazioni.
Che sacco di panzane!
Domanda: se questo promotore ha trovato il sistema di diventare ricco, perché corre in giro a fare riunioni e webinar e a rompersi le scatole?
Se davvero pensa che sia vero, perché non investe 2000 Euro così tra un anno ha 25 milioni?
C'è qualcosa che non torna, no?
A una domanda fatta così avrai solo risposte che ti confondono.
Perché nel trading i guadagni crescono col crescere dei rischi che corri.
Se però tu dici "ipotizzando di non perdere mai", allora in pratica vuol dire "il rischio non mi farà mai male": puoi rischiare quanto vuoi senza subire danni, e allora certo che guadagni.
È un po' come dire "ipotizzando di non perdere mai, quanto si può vincere in media alla roulette?"
Beh, se ipotizzi di non perdere mai, ogni volta che giochi alla roulette vinci 2x! parto con 1 Euro, ogni 10 minuti raddoppio, e a fine giornata sono milionario! guadagni facili!!!
Non so se l'esempio ti convince, ma il succo è: se ipotizzi di non perdere mai, allora i guadagni sono infiniti, o esponenziali come ti dice il truffatore. Ma nella vita vera si perde, eccome!
Secondo me la domanda giusta dovrebbe essere: con una strategia di rischio basso/medio/elevato, quanto è ipotizzabile guadagnare in media facendo trading di criptovalute?
SECONDO ME le risposte sono:
- rischio basso: Non investire in criptovalute se non vuoi rischi, perché la volatilità è altissima. investire in critovalute è ad alto rischio
- rischio medio: IDEM
- rischio alto: se arrivi al 10% al mese sei fortunato
Comunque, un altro paio di considerazioni:
tieni conto che Brutus è tutt'altro che "intelligenza artificiale", è di una banalità assoluta, e ci sono software molto più economici di brutus che fanno lo stesso, e meglio.
Ad esempio, c'è qui su bitcointalk l'utente Sampey (tra l'altro è italiano) che da 4 anni porta avanti il suo software CAT: https://bitcointalksearch.org/topic/bot-cat-cryptocurrency-automatic-trader-new-price-list-042021-507103
Facciamo il paragone tra Brutus e CAT
COSTO
Brutus: 1.5 btc all'anno
CAT: 0.2 btc (prezzo fisso, non scade mai!)
EXCHANGE su cui lavora
Brutus: 5 exchange
CAT: 10 exchange (altri 11 exchange a pagamento, ciascuno costa tra i 0,03 e i 0,07 btc)
MONETE SI CUI LAVORA
Brutus: credo 5
CAT: credo TUTTE, incluse euro e dollaro (importantissimo, perché se calano tutte le cripto ti puoi rifugiare lì)
Capisci perché COMUNQUE Brutus è una fregatura?
CAT non è facile da usare, ma credi che Brutus sia facile da usare, al di là della strategia apprentice? ... hai letto il manuale?
Parlando di strategia apprentice (che sarebbe l'arbitraggio):
Ovviamente, ci sono centinaia di persone che fanno arbitraggio, e questo vuol dire che se davvero c'è una differenza di costo di una valuta tra due exchange la "torta" del profitto viene divisa tra centinaia di utenti, tutti con i loro bot.
Se (come fanno loro) riesci a investire 10 Euro e a guadagnare 1 centesimo, questo non vuol dire automaticamente che se investi cento volte tanto (1000 euro) allora guadagni cento volte tanto (1 euro), perchè la "torta" è quella che è.
E se stai pensano "non è grave, 200 euro li posso anche rischiare", allora piuttosto comprati 200 euro di bitcoin, e evita di buttare centinaia se non migliaia di euro per Brutus!
Se hai altri dubbi, chiedi pure!