Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 23. (Read 96080 times)

full member
Activity: 214
Merit: 100
Quindi ha detto che se una persona che usa Brutus 360 giorni in un anno investendo 200 euro, arriverebbe in 12 mesi a 250.000 euro - i 5000 o circa per brutus. Tutti milionari in due anni senza muovere un dito quindi.
Parole sue, non sono mie estrapolazioni.

Che sacco di panzane!

Domanda: se questo promotore ha trovato il sistema di diventare ricco, perché corre in giro a fare riunioni e webinar e a rompersi le scatole?

Se davvero pensa che sia vero, perché non investe 2000 Euro così tra un anno ha 25 milioni?

C'è qualcosa che non torna, no?

Non sono un esperto e quindi chiedo delucidazioni: quanto è possibile guadagnare giornalmente, di media, facendo trading (ipotizzando anche di non perdere mai)?

A una domanda fatta così avrai solo risposte che ti confondono.

Perché nel trading i guadagni crescono col crescere dei rischi che corri.

Se però tu dici "ipotizzando di non perdere mai", allora in pratica vuol dire "il rischio non mi farà mai male": puoi rischiare quanto vuoi senza subire danni, e allora certo che guadagni.

È un po' come dire "ipotizzando di non perdere mai, quanto si può vincere in media alla roulette?"

Beh, se ipotizzi di non perdere mai, ogni volta che giochi alla roulette vinci 2x! parto con 1 Euro, ogni 10 minuti raddoppio, e a fine giornata sono milionario! guadagni facili!!!

Non so se l'esempio ti convince, ma il succo è: se ipotizzi di non perdere mai, allora i guadagni sono infiniti, o esponenziali come ti dice il truffatore. Ma nella vita vera si perde, eccome!

Secondo me la domanda giusta dovrebbe essere: con una strategia di rischio basso/medio/elevato, quanto è ipotizzabile guadagnare in media facendo trading di criptovalute?

SECONDO ME le risposte sono: