Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 31. (Read 96080 times)

full member
Activity: 214
Merit: 100
Sì, la  criptovaluta CNT Centurion ora è praticamente abbandonata. cryptonetwork Ltd non vende più mining, e il Centuion non viene più promosso su facebook da parte dei ponzari .

Anche il dev posta saltuariamente.

Tra l'altro, per chi ancora non si fosse convinto che l'account NielsB17 (sarebbe quello del dev) è stato comprato.... guardate  il suo ultimo post:

So to resume available major active mining pool right now:
....

"to resume" sarebbe la traduzione in inglese maccheronico di "per riassumere". Tipico errore da italiano.

In realtà nel passato NielsB17 era olandese: https://bitcointalksearch.org/topic/m.15362787

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
sono talmente spariti, che avevano aperto un thread per la campagna firme e non hanno fatto sapere più niente e nessuno (non avevano nemmeno creato la firma)

https://bitcointalksearch.org/topic/centurioncoin-cnt-signature-campaign-join-now-open-slots-1845621
legendary
LOL...

NOI ci siamo ammosciati?

Vediamo un po' come sta andando a voi:

CNT Centurion, la criptovaluta di cui eravate tanto fieri che è precipitata di valore fino a 1200 satoshi

Cryptonetwork Ltd, quella che fino a poche settimane fa esaltavi come una stupenda opportunità per guadagnare, ha smesso di offrire mining della vostra merdavaluta, e poi ha addirittura chiuso il sito.

Il vostro Guru di criptovalute, Riccardo Vieri, non posta più su bitcointalk dal 21 marzo.

Dicci un po' .... TU come ti senti?

Mi permetto di ricordarti che Riccardo Vieri è partito dicendo "noi siamo diversi dagli altri perché abbiamo la criptovaluta VERA!!!"

Tu hai pagato  per poter  vendere il famoso mining della criptovaluta (VERA!!!) e loro .... smettono di minare  Grin

Adesso,  ti ritrovi a vendere "formazione e webinar" sulle criptovalute come quando stavi con Onecoin.

Chi è che si è ammosciato?

quando il bitcoin stava a 2400 euro dicevano "centurion è sceso a 1300 satoshi perchè è aumentato il valore del bitcoin", ora che il bitcoin è tornato sotto i 2000, centurion continua a scendere  Grin
full member
LOL...

NOI ci siamo ammosciati?

Vediamo un po' come sta andando a voi:

CNT Centurion, la criptovaluta di cui eravate tanto fieri che è precipitata di valore fino a 1200 satoshi

Cryptonetwork Ltd, quella che fino a poche settimane fa esaltavi come una stupenda opportunità per guadagnare, ha smesso di offrire mining della vostra merdavaluta, e poi ha addirittura chiuso il sito.

Il vostro Guru di criptovalute, Riccardo Vieri, non posta più su bitcointalk dal 21 marzo.

Dicci un po' .... TU come ti senti?

Mi permetto di ricordarti che Riccardo Vieri è partito dicendo "noi siamo diversi dagli altri perché abbiamo la criptovaluta VERA!!!"

Tu hai pagato  per poter  vendere il famoso mining della criptovaluta (VERA!!!) e loro .... smettono di minare  Grin

Adesso,  ti ritrovi a vendere "formazione e webinar" sulle criptovalute come quando stavi con Onecoin.

Chi è che si è ammosciato?

full member
Activity: 168
My name is Antonio Salerno
vi siete ammosciati?
nessuno che scrive piu..
 Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry

TRUFFACOIN, simpatici gli articoli su DT-COIN ,
io aspetto anche qualche articoletto sul resto.
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
Would you be willing to buy a sealed bonnet car?
veramente più pool stanno minando centurion compreso il mio, e a quanto pare l'hashrate del network è di quasi 300 GHS adesso, oscilla molto a dire la verità dipende dalla difficolta, il valore è un po sceso ma no mi pare una cosa allarmante. senza togliere nulla al fatto che i pacchetti da 1.2 btc sono proprio una truffa all'italiana...
legendary
Veramente non capisco.... Possibile che tutta la truffa si sia sgonfiato tutto così?

Questo il loro video promozionale:

https://vimeo.com/218591235

Per 0,4 bitcoin (due mesi) o 1,5 bitcoin (12 mesi) hai i soliti "pacchetti formativi" più la famosa intelligenza artificiale (LOL!) per fare trading di criptovalute.

Davvero pensano che la gente compri questi pacchetti ?

Del mining di Centurion non si parla più (Centurion è praticamente dimenticato, e  relegato a una slide dove lo menzionano come "terza parte", ovvero come se non c'entrasse più nulla)

Mi immagino i loro affiliati (quelli che hanno già pagato per poter rivendere ) come saranno incazzati.. Speravano di poter vendere pacchetti di mining (appetibili per le vittime) di Centurion, i loro account sono migrati pari pari in Starbit, dove e adesso si trovano a vendere "formazione" (stile Onecoin) e "intelligenza artificiale per fare trading".

Ma chi è che spende 1.5 bitcoin per fare trading su criptovalute con un'intelligenza artificiale farlocca?

Specie con il mega-pump che c'è stato, mi sembrano pacchetti davvero difficili da vendere.

Nel frattempo, il Centurion non vale un fico secco, ma Vieri & Co hanno comunque incassato e se la ridono!

verissimo, il mining è proprio crollato, su tutta la rete ci sono meno di 50 ghs, quando erano oltre 500 quando valeva il doppio in satoshi.

ora ti faccio vedere che chi ha comprato i pacchetti iniziali, si mette a vendere questi nuovi per recuperare
full member
Veramente non capisco.... Possibile che tutta la truffa si sia sgonfiato tutto così?

Questo il loro video promozionale:

https://vimeo.com/218591235

Per 0,4 bitcoin (due mesi) o 1,5 bitcoin (12 mesi) hai i soliti "pacchetti formativi" più la famosa intelligenza artificiale (LOL!) per fare trading di criptovalute.

Davvero pensano che la gente compri questi pacchetti ?

Del mining di Centurion non si parla più (Centurion è praticamente dimenticato, e  relegato a una slide dove lo menzionano come "terza parte", ovvero come se non c'entrasse più nulla)

Mi immagino i loro affiliati (quelli che hanno già pagato per poter rivendere ) come saranno incazzati.. Speravano di poter vendere pacchetti di mining (appetibili per le vittime) di Centurion, i loro account sono migrati pari pari in Starbit, dove e adesso si trovano a vendere "formazione" (stile Onecoin) e "intelligenza artificiale per fare trading".

Ma chi è che spende 1.5 bitcoin per fare trading su criptovalute con un'intelligenza artificiale farlocca?

Specie con il mega-pump che c'è stato, mi sembrano pacchetti davvero difficili da vendere.

Nel frattempo, il Centurion non vale un fico secco, ma Vieri & Co hanno comunque incassato e se la ridono!

legendary
Novità NN da centurion ? Intanto il prezzo scende (e non venitemi a dire che è perchè il prezzo bitcoin sta salendo, perchè tutte le altre scamcoin vanno comunque bene)  Grin
sr. member
Bifwakes, hai perso il fatto che Cryptonetwork non vende più mining?

Adesso software di trading basato su "intelligenza artificiale" ( LOL )

A migliaia di Euro all'anno...

È questo il loro modo di avvicinare le masse al trading  Grin

qualcosa deve scappare anche a me, altrimenti m'incorono fratello minore di cristo e conio la nuova cryptovaluta del signore.

Name = TRINIDAD
Ticker = PFeSS
Algo = sangue di cristo
Money supply = ∞ si moltiplica all'occorrenza per sfamare la folla. (Matteo 14,13-21)
Block retarget = 2000 anni circa.
Block time = 33 anni
Block reward = 3 pani
Superblock = 3 pesci
full member
Bifwakes, hai perso il fatto che Cryptonetwork non vende più mining?

Adesso software di trading basato su "intelligenza artificiale" ( LOL )

A migliaia di Euro all'anno...

È questo il loro modo di avvicinare le masse al trading  Grin
sr. member
... compro hash da nicehash.com o miningrental.com e dirotto su yiimp.goshencoin.org il mio bellissimo e superprofittabile multipool con autoswitch tra le altcoin più profique in tempo reale (oltre 40 per il momento, 4 algo disponibili) ed autotrading su yobit, poloniex, empoex, novaexchange, livecoin, c-cex, cryptopia, bittrex, bleutrade e kraken, vendendo al miglior mercato al miglior prezzo e ripagando i minatori direttamente in btc, o se preferisci nella moneta che desideri basta che sia attiva sul pool.
Ok, avevo capito. Quindi tu hai la scatola magica che lavorando su diversi fattori rende profittevole il mining spostandosi "di fiore in fiore". L'idea in effetti sembra valida, buon per te e per i clienti.
Ora non mi resta che capire cosa c'entra questo discorso con i centurion.

mio cugino fa mining incrociato utilizzando la cpu degli elettrodomestici di casa ed ha raggiunto quasi 1 T/Hash e  contemporaneamente riesce anche a cucinare.
Questo 3d è gia' abbastanza incasinato senza OT. Se non vuoi che venga ignorato ignoralo.
EDIT: pensavo fosse bitfawkes a rispondere

La difficoltà quando ho iniziato a minare c-bit era di appena 1024... ed ora si sto minando altro anche se c-bit rimane abbastanza profittevole al momento... per quanto riguarda centurion non centra proprio niente, era per il gusto di trolleggiare il mio caro amico ano che nonostante quello che ho detto si è verificato 6 volte meglio continua a lasciarmi un feedback negativo... però non fa niente probabilmente lo stato che ha l'ha raggiunto perseguitando poveri disperati con le sue sentenze da sciacqualattuche... Grin Grin Grin
sr. member
... compro hash da nicehash.com o miningrental.com e dirotto su yiimp.goshencoin.org il mio bellissimo e superprofittabile multipool con autoswitch tra le altcoin più profique in tempo reale (oltre 40 per il momento, 4 algo disponibili) ed autotrading su yobit, poloniex, empoex, novaexchange, livecoin, c-cex, cryptopia, bittrex, bleutrade e kraken, vendendo al miglior mercato al miglior prezzo e ripagando i minatori direttamente in btc, o se preferisci nella moneta che desideri basta che sia attiva sul pool.
Ok, avevo capito. Quindi tu hai la scatola magica che lavorando su diversi fattori rende profittevole il mining spostandosi "di fiore in fiore". L'idea in effetti sembra valida, buon per te e per i clienti.

mio cugino fa mining incrociato utilizzando la cpu degli elettrodomestici di casa ed ha raggiunto quasi 1 T/Hash e  contemporaneamente riesce anche a cucinare.
Tuo cugino sarà mica quello delle storie tese? quello che se ti fa la mossa segreta dopo tre giorni muori?
legendary
Activity: 2506
Merit: 1120

mio cugino fa mining incrociato utilizzando la cpu degli elettrodomestici di casa ed ha raggiunto quasi 1 T/Hash e  contemporaneamente riesce anche a cucinare.
Questo 3d è gia' abbastanza incasinato senza OT. Se non vuoi che venga ignorato ignoralo.
EDIT: pensavo fosse bitfawkes a rispondere
legendary
...
dai vabbè sto di buon umore e ti faccio il disegnino allora...

il prezzo medio di 1 TH sha256 al giorno è 0.0005 (oscilla tra 0.00045 e 0.0006 su nicehash.com, su miningrental.com minimo 0.00058)

cio vuol dire che anche minando acqua gassata, se in un giorno ricavi l'equivalente di 0.0005 btc con 1 TH ci sei andato a pari.

quello che si è verificato ieri è stato che affittando 25TH per 24 ore al prezzo complessivo di 0.0125 (ne ho spesi poco meno perchè in alcuni momenti la potenza non era disponibile al prezzo che ho scelto) ho minato 5000 blocchi di c-bit (https://www.cryptopia.co.nz/Exchange/?market=XCT_BTC)

ogni blocco di c-bit è composto da 250 monetine... quindi 5000*250=1.250.000 c-bit

1.250.000 c-bit a 16 satoshi ciascuno = 1.250.000*0.00000016 = 0.2 BTC

la profittabilità in questo caso è di 18x. 0.0900/0.0005=18x... ho sbagliato nell'affermare il 300%... qui si evidenzia il 1800%.  Grin Grin Grin

povero ano, sarai rosso ed irritato nel constatare tutto cio Grin Grin Grin Grin Grin
Questo l'hai aggiunto dopo o son rinco io? Comunque
La difficolta' il 18/5/2017 era 65537.0 ora siamo a 1048592.0 ossia 16 volte maggiore (se funziona come bitcoin 4*4 ma credo che salirà ancora o sbaglio?)
QUindi ora ti devi affrettare a dumpare le coin e facile che la moneta possa avere uno scossone da tutta questa potenza di calcolo. CI sarà un ulteriore dump?
Ma tu sarai già uscito e minerai altra coin, giusto?

Non so se questo faccia il bene delle criptomonete ma se porta profitto approfittane.
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange

legendary
sr. member
Non sto capendo   Huh  Shocked

non è che avevo dubbi a riguardo... quando non conviene non si capisce Wink
Vediamo se riesci a spiegarlo a me cosa stai dicendo.
Io ho capito che compri hash da qualcuno, lo dirotti su altro servizio che mina alt coin e poi ricevi le alt che vendi guadagnando (spendi meno di quanto ricavi).
Il tutto in BTC senza toccare le fiat.

sopra hai la spiegazione che cercavi... compro hash da nicehash.com o miningrental.com e dirotto su yiimp.goshencoin.org il mio bellissimo e superprofittabile multipool con autoswitch tra le altcoin più profique in tempo reale (oltre 40 per il momento, 4 algo disponibili) ed autotrading su yobit, poloniex, empoex, novaexchange, livecoin, c-cex, cryptopia, bittrex, bleutrade e kraken, vendendo al miglior mercato al miglior prezzo e ripagando i minatori direttamente in btc, o se preferisci nella moneta che desideri basta che sia attiva sul pool.
legendary
Non sto capendo   Huh  Shocked

Vediamo se riesci a spiegarlo a me cosa stai dicendo.
Io ho capito che compri hash da qualcuno, lo dirotti su altro servizio che mina alt coin e poi ricevi le alt che vendi guadagnando (spendi meno di quanto ricavi).
Il tutto in BTC senza toccare le fiat.
sr. member
Non sto capendo   Huh  Shocked

dai vabbè sto di buon umore e ti faccio il disegnino allora...

il prezzo medio di 1 TH sha256 al giorno è 0.0005 (oscilla tra 0.00045 e 0.0006 su nicehash.com, su miningrental.com minimo 0.00058)

cio vuol dire che anche minando acqua gassata, se in un giorno ricavi l'equivalente di 0.0005 btc con 1 TH ci sei andato a pari.

quello che si è verificato ieri è stato che affittando 25TH per 24 ore al prezzo complessivo di 0.0125 (ne ho spesi poco meno perchè in alcuni momenti la potenza non era disponibile al prezzo che ho scelto) ho minato 5000 blocchi di c-bit (https://www.cryptopia.co.nz/Exchange/?market=XCT_BTC)

ogni blocco di c-bit è composto da 250 monetine... quindi 5000*250=1.250.000 c-bit

1.250.000 c-bit a 16 satoshi ciascuno = 1.250.000*0.00000016 = 0.2 BTC

la profittabilità in questo caso è di 18x. 0.0900/0.0005=18x... ho sbagliato nell'affermare il 300%... qui si evidenzia il 1800%.  Grin Grin Grin

povero ano, sarai rosso ed irritato nel constatare tutto cio Grin Grin Grin Grin Grin
Pages:
Jump to: