vengo mal visto in STARBIT
fossi in te due domande me le farei
si, nessuno mi vuole bene
no, è che dovresti piantarla di promuovere cazzate.
hai un potenziale di relazione con la gente molto elevato
ma lo sprechi saltando da una cazzata all' altra. e questo ti porta a giocarti la faccia.
e a perdere tempo e soldi con "aziende" ridicole e probabilmente truffaldine.
dovresti dedicare le tue capacità ad una azienda seria, e nel mlm collegata alle crypto non ce ne sono, e focalizzarti su quella, in maniera da costruire una rendita solida nel tempo basata sul merito, al posto di passare da 100mila cose tipo queste
ti ringrazio del consiglio,
ma non credo di promuovere cazzate..
almeno dal mio punto di vista non lo sono,
però mi farebbe piacere sapere perche tu invece le ritieni cazzate,
per quanto riguarda invece il discorso potenziale,
beh, non nasce dal oggi al domani, ma nasce da anni di duro lavoro
anche semplicemente creare un gruppo facebook che oggi ha superato i 30mila utenti non è un caso...
ho impiegato 5 anni solo per quello e gestisco altri 20 gruppi/pagine che trattano solo ed esclusivamente network marketing con numeri elevati
ho 2 profili con 5mila persone e altri 6 divisi per lingue anche abbastanza pieni..
tutto questo non nasce dal caso, ma da tanto lavoro..
e so ho costruito tutto cio è soprattutto perche non ho promosso cazzate, altrimenti non avrei credibilità in quello che propongo.
però ti ringrazio di per i preziosi consigli che mi hai dato, che in un modo o nell'altro sono sempre utili alla crescita.
Quindi hai appena confessato che gestisci una rete che promuove scam con multi account (8 da quanto si deduce dal tuo delirio) su vari social con gruppi e pagine create ad hoc anche in multilingua per diffondere merda e truffare agli sprovveduti utenti del web?
Se gestisci un associazione a delinquere non è intelligente pubblicizzarla in questo modo.Ma sulla tua intelligenza credo ormai non ci siano più dubbi...