Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 33. (Read 96080 times)

full member
Activity: 214
Merit: 100
Bene io questo famoso wallet fisico nel quale ho depositato 200.000 CNT acquistati al prezzo di 0.000013 ce l'ho.
Peccato che quotidianamente mi arrivano da 3 a 5 monetine  che non è ne il 3% annuo e tanto meno il 5% mensile bensì siamo attorno all'1%
Anche in questo caso ho capito male o sono solo sfortunato, pignolo e sto li a contare le monetine!?!
Diffidate gente ... diffidate

Effettivamente parlano di un Proof of Stake del 5% mensile ma questo è falso.

Il proof of stake, come specificato  nel loro thread di annuncio è del 3%, e non è mai stato cambiato.

Nel sorgente su github (https://github.com/centurioncoin/centurion/blob/master/src/main.h linea 41)

Code:
static const int64_t MAX_MINT_PROOF_OF_STAKE = 3 * COIN; // 3% annual interest

Il codice non è mai stato cambiato, quindi il 5% mensile è un'ennesima bufala.

E comunque, OraParlo, per il calcolo esatto andrebbe considerata anche l'età delle monete (ovvero, da quento tempo non le muovi)

Più stanno ferme e più guadagnano nello stake

Comunque sì, sei pignolo e stai a contare le monetine !  Grin
sr. member
Activity: 401
Merit: 251
Still learning
Niente da aggiungere al tuo discorso.
Per il pos si, funziona come il mining in solo, più monete hai, più hai fortuna di essere il fortunato selezionato per lo stake. Il mining in PoS segue delle regole simili al PoW.
newbie
Activity: 17
Merit: 0
Ok... e mi ritrovo a scirvere.
Vorrei rispondere a jasgroup che si stupisce che un promoter ha acquistato il pacchetto.
E' molto semplice farlo... quando l'azienda o la tua upline ti dice che per fare il promoter devi prima piazzare almeno 2.4 BTC di prodotti e in questo modo prendi subito la provvigione
del 20% che altrimenti non prenderesti, tu che sei in buona fede e credi alla bontà del progetto aquisti il pacchetto e lo intesti ad un familiare che pertanto risulta un tuo cliente e tu promoter attivo.
Fin qui mi pare sia molto semplice aggirare il regolamento no?
Poi io non discuto il prezzo di adesso del BTC che comunque è proibitivo ma anche al prezzo di due tre mesi mesi fa (attorno ai 1000€) non parliamo di caramelle.
Ripeto ... se a tutto questo ci affianchi la figura della persona amica che ti ripete allo sfinimento di fidarti, che le domande hanno tutte delle risposte certe e sicure ma che io sono puntiglioso perchè voglio sapere tutto e subito...
Poi magari vuoi dare anche fiducia a questa persona.
E da qui nuovamente il pollo che sono.
Io poi sono convinto che i promoter sono la faccia con cui si presenta l'azienda ed è responsabilità dell'azienda vigilare sull'operato di queste persone.
Ma all'azienda non interessa nulla ne della cultura, ne dell'innovazone, della formazione o di monete elettroniche.
Faccio solo presente che pretende il pagamento in BTC e non in soldi del monopoli. Beh certo, mica sono scemi... il pagamento lo vogliono in moneta forte e conosciuta a livello mondiale e in cambio ti danno qualche manciata di fagioli.
Tu saprai molto bene che come premio di benvenuto venivano date addirittura 1500 CNT che al cambio erano qualcosa tipo 20, 25 €, praticamente ti facevano una pernacchia in faccia!
All'azienda interesa solo ingolfarsi di soldi. Tutto il resto sono stronzate per cercare di giustificare delle persone scorrette che vendono fumo.
Ti risparmio la risposta che mi ha dato la mia upline quando ho fatto le mie dimostranze per la manciata di fagioli ricevuti dal mining.
Non lo scrivo perchè magari se dovesse leggere capirebbe chi sono e per ora non voglio che lo sappia. Ma è bene che si guardi le spalle, come del resto tutta l'azienda, perchè io sono davvero incazzato, credimi.

Ora invece voglio riponde a centurionMiner.
Mi soprendo di come continui a difendere questa congreaga di lazzaroni.
Certo l'idea di fondo può eanche essere nobile, peccato che l'azienda da questa nobile iniziativa voglia per mano di promoter truffaldini propinare fumo a persone
che ingenuamente si fidano delle parole dell'amico che propone questa merda. E da qui guadagni milionari per Vieri & C.
Ora che ricordo, ad una presentazione alla quale ho assitito e nella quale veniva proposto il famoso pacchetto da 2.4 che minando ti renderà riccco ecc... era presente uno degli quattro soci di  CNT che non ha battuto ciglio e non è intervenuto
a raddrizzare il tiro quando questo super promoter si lanciava i pseudo promesse con questa super poteenza di mining!!
E queso per dire che i vertici sono ben consapevoli di come si comportano i famosi promoter che vengono lasciati liberi di dire qualsiasi cosa pur di portare a casa soldi.
Parli poi di cambio di proprietà + Uscita di BRUTUS.
All'ora la proprietà è sempre la stessa, infatti Vieri, Zampieri, Sicari e Lioneti sono sempre loro al vertice di questa HOLDIN come l'hanno chiamata per cui hanno solo datto una mano di colore ad una facciata che già si stava scrostando dopo tre mesi.
BRUTUS è un software che tu non hai visto e non l'ha visto nessuno, ma dall'esperienza che ho avuto sono convinto che nella migliore delle ipotesi non farà nulla di più diquello che fanno altre decine
di software presenti sul mercato che fanno trading di criptovalute (sperando che non faccia danni). L'unica differenza è che per averlo in AFFITTO
il pollo deve scucire 2.5 BTC per 12 meso o 0.5 BTC per 2 mesi, mentre sul mercato questo software viene dato GRATIS se ti iscrivi a qualche broker per fare trading, e  se lo vuoi acquistare non va oltre i 500€.
Mi sembra che ci sia un pò di differenza no? Ha già però nei pacchetti c'è poi la formazione che verrà fatta da mister x il giorno y e ti rilascia la qualifica di z.
Domandina... ma perchè a distanza di 4-5 mesi dalla nascita di questa super azienda non c'è un calendario chiaro e consultabile dei corsi di formazine presenti nei pacchetti che vendete?
Almeno  il pollo di turno potrebbe valutare se i relatori sono qualificati, se è interessato a spendere i soldi per quei corsi, se valgono la spesa che viene chiesta.
.. e invece nulla ... viene sempre detto di fare un atto di fede, che i corso stanno per arrivare, che i docenti sono super qualificati (Beh se per docendi si intende Ricciardone e Branca che tutto sono tranne che esperti di cripto, mi vien da ridere allora).
Spesso leggo sul forum interno, la chat di Telegram che tu conosci sicuramente che ci sono persone che chiedono chiarimenti tecnici oppure cercano di confrontarsi per capire se i clienti stanno ricevendo quanto atteso, e scopro con molta amarezza che tutti si aspettavano ben altre cifre.
La cosa ancor più triste è che le risposte non vengono date, anzi le persone vengono invitate a non scrivere le loro perplessità sulla chat ovviamente per paura che qualche altro pollo apra gli occhi e inizi a rompere le palle per avere quanto ha pagato.
Una sera addirittura Vieri ha risposto con una arroganza e maleducazione ad un tipo che faceva notare che forse era meglio meglio spendere i 2.5 BTC invece che per BRUTUS magari per comprarsi le monetine e poi guadagnara con il pos.
Gli ha addirittura detto che se non crede al progetto lo rimborsa personalemte e poi fuori dalle palle!! 
E tutto questo perchè ha fatto un ragionamento (per nulla stupido) su come spendere i soldi.
Ma torniamo al famoso POS.
Il famoso POS dovrebbe remunerare fin da subito chiunque detiene le monete nel wallet fisico e lascia il pc acceso 24h al giorno con una percentuale
pari al 3% annuo e tra un paio di settimane questo guadagno passerà al 5% mensile, in entrambi i casi con erogazione giornaliere degli interessi.
Bene io questo famoso wallet fisico nel quale ho depositato 200.000 CNT acquistati al prezzo di 0.000013 ce l'ho.
Peccato che quotidianamente mi arrivano da 3 a 5 monetine  che non è ne il 3% annuo e tanto meno il 5% mensile bensì siamo attorno all'1%
Anche in questo caso ho capito male o sono solo sfortunato, pignolo e sto li a contare le monetine!?!
Diffidate gente ... diffidate
sr. member
Activity: 336
Merit: 250
Would you be willing to buy a sealed bonnet car?
La cosa divertente è vedere i "curriculum" dei protagonisti:

È come se ci fosse scritto:

Esperienza criptovalute: Nessuna
Esperienza in Network Marketing: Ottima
Esperienza in schemi Ponzi: Buona

Esatto, è surreale questa gentaglia

ano39, tu che sei il più esperto e critichi tutti senza facoltà di contraddizione e senza nemmeno verificare, che metti feedback negativi senza sapere di cosa si parla, che t'impicci di cazzi che non ti riguardano perchè annoiato dalla vita... dai un'occhiatina qui... yiimp.goshencoin.org

sha256 circa il 300% di guadagno col mining considerando che su nicehash sha256 costa circa 0.0005/TH/DAY. misuriamo la tua onestà, mi hai messo un feed negativo perchè affermavi che le mie erano cazzate, ora che si sono trasformate in realtà potresti avere la decenza di toglierlo? magari poi io tolgo il mio... magari.

http://imgur.com/a/jpufr
sr. member
Still learning
ad esempio (questa è una scelta del promotore) io non propongo il pacchetto di acquisto da subito o cmq non insisto su quello (anche se il guadagno di network arriva solo da quello) perche al cambio attuale in BTC è elevato, ma intanto faccio accostare le persone facendogli aprire un conto su una piattaforma, e gli faccio comprare un po di monete.. anche 10 euro, cosi per provare e se il tutto comincia a interessargli gli prospetto gli eventuali pacchetti... qualcuno aderisce, qualcun'altro preferisce spenderli direttamente in monete, e qualcun'altro ancora abbandona il progetto...

Questo è il servizio che dovrebbe offrire cryptonetwork. Aiuto ed istruzione sulle criptovalute a chi non ha tempo/conoscenza/voglia di farlo da solo. Ripeto come idea è qualcosa di potentissimo perchè ancora, qui in Italia, l'80%+ delle persone non ha idea di cosa sia il bitcoin, e un buon 60% non sarebbe in grado di essere competitivo da solo. A noi che mastichiamo linux come patatine non tange dover moddare bios ca**i e mazzi, statistiche e analisi sull'andamento monete ecc.. Ci dobbiamo scontrare con una realtà completamente differente dalla "nostra". Semplicemente impostare un miner, è complicato per chi non sa cosa sia uno script ecc, come funzionano i parametri ecc. Eseguire un deposito di EURO ed eseguire uno scambio in BTC per chi non lo ha mai visto è una cosa impossibile/fregatura (perchè su internet girano le fregature e populismo comune). Molte persone non riescono ad eseguire o si trovano molto in difficoltà ad eseguire un pagamento paypal, figuriamoci ad eseguire scambi di valuta ecc (tra l'altro è una barriera mentale perchè fare scambi in btc e inviare in euro è a mio avviso molto più semplice e SICURO di imposatare dati bancari ecc sui siti).

Detto questo, spero che il lavoro rivolto dai promoter non sia un "setaccio ai polli che ci cascano", in quanto distruggerebbe l'azienda nel giro di poco, ma una ricerca esaustiva di tutti i possibili interassi alle criptovalute, con l'interesse di proporre investimenti non certi, ma chiari e alla portata di tutti. Penso ci siano ancora un sacco di cose in via di sviluppo, e questo "cambio di proprietà" + uscita di BRUTUS ne sono un chiaro esempio. Anche la moneta sta subendo cambiamenti, quindi ci si deve "riadattare" alla strategia che segue la moneta.

Per quanto riguarda Pollo. Si, spendere 2.4btc per minare o 0.4 btc o quelli che siano, non è stato un bell'affare. Purtroppo la tua carenza sull'argomento è stata fatale:
La moneta CNT adotta due differenti "tipi di mining":
-Proof-of-Work (PoW): Letteralmente "prova di lavoro", vieni pagato in base alla quantità di potenza che riesci a fornire alla rete (kHs/s e vari multipli, quelli per cui hai pagato il servizio di mining.
-Proof-of-Stake (PoS): Vieni pagato in base alla quantità di moneta che riesci a "dimostrare", ovvero in base alla quantità di moneta che il tuo portafoglio elettronico (wallet) comunica alla rete quando è attivo.

Ora, in tutti e due i tipi di mining il tuo guadagno personale è (in un modo o nell'altro) proporzionale alla potenza della rete (e quindi alla difficoltà). Più è difficile minare un blocco (tanti minatori in pool diverse) più è difficile risolvere blocchi (quindi necessiti di più potenza, costosa a posteriori).

Lo stesso discorso vale per il PoS. Acquistando semplicemente tanta moneta e lasciandola nel tuo portafoglio, ti saresti comprato automaticamente un mining "infinito". Avendo speso 2.4btc avresti preso circa 250.000 CNT (prezzo di qualche mese fa, quando erano disponibili i miner). Con questa quantità di centurion in Stake, avresti praticamente sbaragliato la concorrenza, riuscende a minare una quantità veramente grande di monete senza praticamente dover far niente.

Penso che sia questo l'obiettivo di starbit, dare una guida agli utenti che non hanno il tempo di spulciare il forum per capire come funziona
full member
Activity: 168
My name is Antonio Salerno
jasgroup come procedono le tue ricerche nei miei confronti? dopo tutte le minaccie che mi hai inviato pensavo di trovarti un giorno sotto casa..si vede che il team Centurion non ha tutti questi strumenti a disposizione.

Noi invece sappiamo il tuo nome e cognome caro Antonio Salerno,  forse un giorno sarà la polizia Postale ad aspettarti sotto casa, ma te non hai nulla da nascondere quindi dormi sogni tranquilli...

Baci baci  Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss Kiss
hero member
Activity: 588
Merit: 503
Free Julian Assange
jasgroup come procedono le tue ricerche nei miei confronti? dopo tutte le minaccie che mi hai inviato pensavo di trovarti un giorno sotto casa..si vede che il team Centurion non ha tutti questi strumenti a disposizione.

Noi invece sappiamo il tuo nome e cognome caro Antonio Salerno,  forse un giorno sarà la polizia Postale ad aspettarti sotto casa, ma te non hai nulla da nascondere quindi dormi sogni tranquilli...

full member
Activity: 168
My name is Antonio Salerno
Pollo, wow... leggerti è stato duro.. mi sono assentato 24 ore,
e trovo tutto questo.. ahahah
almeno la discussione si è ravvivata e non siamo i soliti a sparare cazzate... (io ne sparo piu di tutti)
Detto questo, come te anche io sono un incaricato, promotore o pollo(scegli tu il termine) e posso capire il tuo stato d'animo perche purtroppo
molte persone pur di vendere il pacchetto dicono anche piu di quello che dovrebbero dire, ma questo non è colpa dell'azienda ma di chi propone.
e questo avviene in tutti i settori.. ricordo ad esempio gli incaricati del mercato libero dell'energia elettrica, che pur di vendere il contratto si presentavano in vari modi (tecnici enel, assistenza) e usavano vari stratagemmi (promozione, aggiornamento del contratto), ma mica possiamo dare la colpa all'azienda.. ma all'incaricato che ha usato modi sbagliati.
e se tu ti senti raggirato o preso in giro mi dispiace tanto, ma dovrai ammettere che la colpa è anche tua, soprattutto se dovevi spendere certi importi..
anche se prassi vuole che se tu sei incaricato è impossibile che possa acquistare pacchetti, ma solo vendere ad altre persone che non siano incaricati... l'unico modo potrebbe eventualmente essere quello di comprare come cliente e poi con il tempo decidere di diventare incaricato, ma non esiste la funzione di acquisto se sei incaricato.
Non so di preciso quando tu sei entrato..
però mi pare strano che non sapessi che le monete si potessero tranquillamente acquistare sulle piattaforme di scambio.
dico questo perche la moneta CNT (lanciata il 9 febbraio) era presente da subito sulle prime piattaforme di scambio, quando i pacchetti da 2.4 ancora non esistevano(mi pare), anzi un punto su cui fare forza sulla vendita era proprio il fatto che fossero presenti sulle piattaforme.. e un qualsiasi cretino, me compreso, entrava sulla piattaforma per accertarsi e vedeva che era possibile acquistare quante monete volevi al prezzo corrente.
ad esempio (questa è una scelta del promotore) io non propongo il pacchetto di acquisto da subito o cmq non insisto su quello (anche se il guadagno di network arriva solo da quello) perche al cambio attuale in BTC è elevato, ma intanto faccio accostare le persone facendogli aprire un conto su una piattaforma, e gli faccio comprare un po di monete.. anche 10 euro, cosi per provare e se il tutto comincia a interessargli gli prospetto gli eventuali pacchetti... qualcuno aderisce, qualcun'altro preferisce spenderli direttamente in monete, e qualcun'altro ancora abbandona il progetto...
Poi certo, ci sono tantissime cose che si possono migliorare, a cominciare dalle comunicazioni che arrivano con il contagocce,
io stesso mi trovo spesso in conflitto con gli up-liner, ma capisco anche che siamo in una fase iniziale e che tante cose non si possono neanche pretendere, posso decidere di fare il meglio di me con quello che ho (sempre accertandomi di non cadere nell'illecito e nel rispetto di chi ho di fronte) o decidere di abbandonare.
in entrambi i casa la scelta è sempre mia.

newbie
Activity: 16
Verba volant, scripta manent  

newbie
Activity: 16
è assurdo leggervi .... si  a voi di CNT che difendete la truffa e lo fate a denti stretti cme se fosse vostro figlio!!!! non c'è nulla di scritto che la regola dell'onestà vorrebbe su nessuo dei vostri FASULLI SITI SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE PIENI DI PAROLONI VUOTI .....

E LA COSA ASSURDA è CHE VE LA PRENDETE CON DELLE PERSONE CHE ONESTAMENTE E SENZA GUADAGNARCI UN EURO IL VOSTRO ESATTO CONTRARIO, DIFENDONO ANZI CERCANO DI ALLERTARE LE POVERE PERSONE CHE IGNARE SARANNO  AHIME' I VOSTRI POLLI GIA SPENNATI......   

MA LA MANO SULLA COSCIENZA NO E ANZI UN PO DI CERVELLO !!!  EPPURE CI VUIOLE POCO E VE LO HANNO SPIEGATO IN TUTTI I MODI CHE I PRIMI A ESSERE TRUFFATI SIETE PROPRIO VOI  "CENTURIONI" .... MA DICO IO BA!!! MA CI FATE O CI SIETE!?!?!??

SOLO BAGIANATE VI DICONO CHIACCHIERE SENZA UNO STRACCIO DI PROVA!!!

MA EVIDENTEMENTE A VOI INTERESSA SOLO LUCRARE BTC .... ALLE SPALLE DI POVERE PERSONE CHE SI FIDANO IMBAMBOLATE DALLE PAROLE..... 

ATTENTI CHE PRIMA O POI VERRA ABBUSSARE ALLA VOSTRA PORTA QUALCUNO BUONI O CATTIVI CHE PER UN MOTIVO O PER UN ALTRO NON VERRA A CENA MA A PRENDERSI I VOSTRI PC CHIAVETTE E HARD DISK PIENI DI BTC!!!! 

....
sr. member
Still learning
Forza7 per quanto riguarda il punto 6 ti dó pienamente ragione. Starbit offre un servizio ad una platea di persone dalle conoscenze tecnico pratiche pari a zero, sono accompagnati nel mondo del bitcoin passo passo.

Trattandosi di network marketing, penso che sia concessa una provvigione a chi "attiva" un nuovo utente "sotto la propria ala".

Il punto focale resta comunque che, a pari di capitale speso, é CERTO guadagnare in quantità maggiore rispetto che ad usufruire dei vostri pacchetti. Per il semplice fatto che non sono "malleabili" ed aperti come ogni cosa che riguarda il concetto di Chain. Dal punto di vista tecnico, poi, i vostri servizi non sono competitivi. Non avete un'algoritmo che switcha nella pool più profittevole, non avete le conoscenze tecnico e pratiche (e fino ad ora lo avete dimostrato) per sfamare chi vi paga. Sono contento tu sia al mare, data l'ottima giornata di sole qui in toscana. Ma ricorda che qualcuno sta sudando e lavorando per pagare il Vostro prossimo pacchetto che lo porterà solamente a perdere denaro. Spero che Brutus porti una ventata d'aria nuova, perché é veramente complicato riuscire a fare i magheggi con una tecnologia come quella della Chain, dove ogni cosa rimane salvata e consultabile.

Non voglio gettare fango sulla Vostra società, anzi, voglio spronarla. Secondo me l'idea di fondo é potentissima ed efficace. In Italia il bitcoin non é conosciuto praticamente da nessuno, e chi lo conosce sa che è una moneta elettronica (?!?!?!? E quindi?!?). Tentare di portare informazione é un conto, lucrare sull'ignoranza un altro. Buona fortuna per tutto, e se vi serve gente competente per tirare su qualcosa (pool, siti ecc) non esitate a chiamare.

Buona fortuna per tutto.
newbie
Activity: 10
Per bitta
1) l'organizzazione e' operativa, solo tu non lo sa
2) il mining per chi ne ha diritto e' operatvo per 24 mesi. La foto dei devices sarebbe una prova? Non ti basterebbe niente, perche' sei prevenuto
3) all'inizo lo scambio era interno, poi c'era lo scambio lor.. adesso su 5 exchanges loro controllano la moneta.. se siete esperti, ma no lo siete, avreste dovuto vedere, che chi mina cnt ha un mining nascosto. Loro si che con 300gb si prendono il 90 per cento del mining giornaliero
4) monete innovative? Ne esitono forse 3. Il resto sono duplicati. Ma commercialmente e' diverso. Onecoin, coinspace ed altre paeudo crypto, non sono su scambi pubblici ne' su coinmarketcap. Bero su marketcap ci sono anche scam coin, ma le truffaldine che prima condannavate e ora quasi difendete a spada tratta, loro non ci sono mentre cnt, si.
5) un servizio si compone da molte cose. non e' vero che gli utenti non sapevano. Centurionminer se lo scrivi sei un bugiardo. Nessuno viene remunerato se inserisce altre persone. Il promotore non puo' acquistare nessun pacchetto e l'adesione e' totalmente gratuita. I contratti sono sul sito e potete scaricarli. In onecoin se nonnacquisti nonnguadagni, stessa cosa in coinspace. In starbit entri gratis e se vendi guadagni. Non c'e differenza? Siete accaniti bugiardi.
6) io avrei acquistato molte piu' monete dagli exchange. Ma molti devono imparare.ci sono webinar ed incontri dove oltre a nallare e scherzare, si insegna a fare. Starbit insegna cose basilari e trasversali. Sono cose elementari e non avanzate perche' la gente comune non conose ne hash e neppure i blocchi.
7)esiste il diritto di recesso per i clienti. Chiunque puo' essere rimborsato entro 30 gg come da norme europee.

Ora, potete scrivere che vi fa schifo il network, che qualche incaricato esagera, ma non dite cazzate vere, perche' oltre diventate patetici. E non venitemi a dire che non esistono gli scontenti con le altre monete!! Ail'inizio il btc era spazzatura; il dash ha dovuto cambiare nome, e ce ne sono a decine di  casini.
Dal mare sinscrive meglio.

sr. member
Still learning
centurionminer stavolta hai un pò toppato, in genere ho apprezzato quello che scrivevi, ma ora ti sbagli.
centurion non è una coin come tutte le altre, se la presenti come la moneta rivoluzionaria (è una semplice clone x11) se la vendi a 100 volte il suo valore, se vendi pacchetti di mining fasulli (perchè non hanno i miner).
nella sezione internazionale c'è tanta merda, ma viene trattata da merda e ci lancia una nuova moneta o mette le prove di quello che dice, o viene subito riempito di trust negativi.
qua di tutte le cose promesse, dal mining alla fondazione per i bambini (e questo è proprio squallido) non c'è uno straccio di prova e infatti hanno aperto un thread automoderato, perchè se fai notare la cosa, ti cancellano i msg

Centurion criptovaluta rivoluzionaria?? ahahahaha maddoveeeeeee! E' una criptovaluta come tutte le altre, connessa ad un network. Niente di rivoluzionario innvoativo dal punti di vista tecnico, non si può dire lo stesso dal punto di vista commerciale.

mi auto quoto:
Gente CNT é una cripto come tutte le altre, non promette guadagni astronomici (oppure si dipende da te), ma essendo ancora un piccolo semino destinato a crescere. In bene o in male vedremo.

Non voglio screditare nè lodare niente o nessuno, ma la moneta penso viaggi su un binaio differente del network.

Se sono dei grandi venditori, quello non mi riguarda, non ho soldi da elargire in cambio di info. Se sono dei truffatori ci riguarda tutti, ma nessuno in particolar modo. Io voglio che le persone scindano il concetto di criptovaluta da quello cui sono stati sottoposti con centurion. "In bene o in male vedremo" intendo per quanto riguada chi "lavora" con le critpo quitidianamente: chi fa trading, se ne sbatte dei pacchetti che vendono:

COMPRA ROSSO VENDI VERDI il resto chiacchere

Bitta mi spiace se ho dato l'idea di voler "supportare" il network che c'è dietro, io in generale sono riluttante per TUTTI i network. Avendo una mentalità da informatico, trovo PUTRIDO lo spreco di denaro nel portare avanti il network, sia per i promoter, che per i compratori. MA SEI TUTTI I PROMOTER AVESSERO COMPRATO CON QUEI BTC LA MONETA DIRETTAMENTE O MACCHINE PER MINARE, QUANTI SOLDI AVREBBERO IN TASCA ORA?!?!
La cosa che mi dà veramente fastidio, è il compenso derivante dall'iscrizione di un nuovo utente (completamente ignaro di quello che sta facendo) nel sistema network. Non fate i polli e capite cosa succede. Quello che mi sembra surreale, è che le persone sono felici di aver acquistato quello che hanno acquistato, ma se poi gli chiedi "cosa hai acquistato, come funziona?" rimangono a bocca asciutta. Il network, se non ha veramente qualcosa di esplosivo da offrire, finisce con il reperire soltanto gli allocchi di turno. Spero non sia questo il caso, e spero vivamente che la nuova STARBIT si metta una mano sulla coscenza. Alla fina il loro solo unico torto, è di non informare esaustivamente circa le eventualità dell'investimento. Chi non capisce niente di mining, si trova ESALTATO all'idea di GHASH, TRADING, POOL. Queste persone purtroppo sono vittime ignare.

Io ho visto con i miei occhi gente completamente in alto mare, che non sà da dove iniziare e cosa chiedere, perchè anche formulare una domanda costruttivia è sintomo di chi ha capito qualcosa e cerca di andare a fondo.

Purtroppo chi ha una certà età trova difficoltoso restare al passo con le nuove tecnologie. L'accattivamente metodo di informazione di ex cryptonetwork, poi, fomenta l'idea di benessere che verrà raggiunta partecipando.

Parlano in maniera chiara, quello che dicono esiste ed è reale. Guadagni astronomici con trading o mining è reale, esiste. L'idea di generare ricchezza tenendo il prorpio PC acceso esiste, Lo stiamo facendo tutti qui dentro. Le modalità lasciano a desiderare. La cosa bella, è che con le criptovalute non sono tenuti a restituire niente, in quanto il mercato è completamente variabile da un giorno all'altro.

Be careful with your money Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
centurionminer stavolta hai un pò toppato, in genere ho apprezzato quello che scrivevi, ma ora ti sbagli.
centurion non è una coin come tutte le altre, se la presenti come la moneta rivoluzionaria (è una semplice clone x11) se la vendi a 100 volte il suo valore, se vendi pacchetti di mining fasulli (perchè non hanno i miner).
nella sezione internazionale c'è tanta merda, ma viene trattata da merda e ci lancia una nuova moneta o mette le prove di quello che dice, o viene subito riempito di trust negativi.
qua di tutte le cose promesse, dal mining alla fondazione per i bambini (e questo è proprio squallido) non c'è uno straccio di prova e infatti hanno aperto un thread automoderato, perchè se fai notare la cosa, ti cancellano i msg
sr. member
Still learning
La "truffa" che pensi di aver subito é il "prezzo da pagare per l'ignoranza in materia". Mi spiego meglio.
Nel mondo delle cripto, la conoscenza ma soprattutto la competenza fanno da sovrani. Senza una'adeguata cultura tecnico-pratica, le cripto si rivelano una perdita di tempo e denaro come hai avuto la sfortuna di provare sulla tua pelle.
Mettere in mano denaro senza avere le specifiche tecniche del servizio cui si va ad usufruire, é una colpa purtroppo assimilabile solo a te. Dal punto di vista umano, forse, può aver peccato di etica chi ti ha proposto il servizio (dico forse perché magari te lo ha proposto in buona fede essendo poco pratico dell'argomento).

Ma io dico, come vi viene in mente di comprare una cosa di cui non sapete un fico secco? Cosa speravate di ottenere?

Come hai detto tu, bastava farsi un giro sulle piattaforme di trading per vedere il valore effettivo della moneta.

Spero con tutto il cuore che tu non ti dia per vinto. Se vuoi fare un investimento serio sulle criptovalute, spulciati tutto il forum (di materiale non manca) e inonda di messaggi privati chiunque per avere più punti di vista possibili. Purtroppo quello che hai pagato é un servizio di network veramente molto lontano dalle cripto.

Per quanto riguarda il mining.

Il mining é veramente articolato, un sacco di fattori incidono sul "gain" quali potenza, difficoltà, hash della pool dove mini, hash totali e ricompensa per blocco risolto. Un mining di 1 anno ha poco senso, in quanto non hai la possibilità di poter giostrare potenza e tempo. Sarebbe più profittevole minare un'ora a 100GH che un anno intero a 900. In anno succede veramente di tutto. Difficoltà in aumento, ricompense dimezzate ecc.
Purtroppo ti senti fregato in quanto, a posteriori, hai capito la potenza delle criptovalute, e hai realizzato come avresti potuto spendere i tuoi soldi in maniera più efficiente. Sei comunque un passo avanti a chi pensa di aver comprato la moneta del futuro.

Gente CNT é una cripto come tutte le altre, non promette guadagni astronomici (oppure si dipende da te), ma essendo ancora un piccolo semino destinato a crescere. In bene o in male vedremo. Vedi se riesci a risanare le perdite con un po' di trading e avvicinati al network solo se credi nel progetto.

Ho avuto contatti con persone che non capiscono un fico secco, non sanno dove mettere le mani e non hanno la più pallida idea di cosa stiano facendo. Penso che il servizio sia rivolto a questo target, gente che non capisce un tubo, bambini informatici. Le prospettive di guadagno con ex cryptonetwork sono praticamente nulle confrontate alla possibilità di "investire in se stesso" e provare e riprovare. Tu, OraParlo, fai parte della categoria di persone che si accorta cosa ha fatto e dove sta solo dopo aver sborsato BTC. Ti ringrazio a nome di tutti per la chiarezza e la lucidità con cui hai voluto spiegare la tua esperienza, e spero che i nuovi centurioni ne facciano tesoro.
I soldi senza informazione valgono meno dei sassi
full member
Activity: 146
Merit: 111

Se vuoi vedere l'atmosfera che si respirava, beccati questo:
https://www.facebook.com/distefano.wens/videos/10207339567681354/

E' propro così che si comportnato i grandi finanzieri e gli esperti di criptovalue, vero?

oddio che bello aprire sto topic ogni giorno, ahahah
 Undecided
newbie
Ancora!!

Hai scritto fesserie e continui..  900 non sono a persona, impara a contare!

Io me ne vado al mare.... truffacoin faresti bene anche tu a prendere la tintarella, con la tua professione, serve essere  in forma!
full member
ma chi ha mai parlato di divisioni?

Semplicemente, tu hai detto:

Se ti hanno parlato di potenza da 900 mhs chi lo ha fatto e' un coglione,

E io ti ho detto:

il "coglione" che parlava di 900MH/s è il tuo amoruccio, Riccardo Vieri, nei Terms of Services del mining offerto da cryptonetwrok (che poi hanno furbescamente cancellato):

Il che corrsipone a verità ..

Poi... visto che insisti:

E poi perche' non posti le altre cose offerte dal contratto?

Perché sono tutte panzane! Bugie!

Formazione!  Video!  eBook! Webinar!

Aspetta ... dove ho sentito di gente che faceva Ponzi su criptovalute vendendo "formazione" Huh

Ah, già, Onecoin! Adesso capisco! Vuoi essere la nuova Ruja Ignatova ! Grin
newbie
Dici solo cazzate. Sei un fanfarone. Se ti hanno parlato di potenza da 900 mhs chi lo ha fatto e' un coglione, ed hai ragione che ci sono alcuni cialtroni in giro, pero' se scrivi queste cose mi viene il dubbio che lo sia anche tu visto che scrivi puttanate..

oops, forza7, hai fatto una figura del piffero!

il "coglione" che parlava di 900MH/s è il tuo amoruccio, Riccardo Vieri, nei Terms of Services del mining offerto da cryptonetwrok (che poi hanno furbescamente cancellato):

Mining Hardware of capabilities of 900 Mh/s with X11 Hashing.
Term: 24 months (service starting from 01 May 2017).
Specifications: Hashrate working on autopilot 24 hours per day (the total power of one hardware is divided into shares, and maximum users allowed per single hardware are 90).
Minimum renting per 1 share: 0.4 btc
Payout frequency: monthly
The "Mining Hardware" is the computer hardware owned by Crypto network,

...

Opps truffacoin, non sai leggere! 900 mhs diviso in quote!.... forse non sai bene l'inglese...

E poi ancora Vieri..sei proprio fissato mamma mia! Gli dai troppi meriti! C'e anche giampieri, lionetti,  ce ne sono tanti che collaborano con starbit!etc... hai una vera e propria mania giovanni o come ti chiami...

Wow truffacoin non sa fare le divisioni. Che notizia! Da scrivere  sul sito!!!

Vedi che il Pollo amico tuo, ti ha girato il  ontratto, ma se non sai leggerlo...

E poi perche' non posti le altre cose offerte dal contratto? Che fai come il solito a manipolare le info con copia e incolla come un paparazzo dibterza categoria?

Pollo prova a minare. Io con la gpu tiro so 0,3 cnt al gg e ho 0,9 mb. Tu scrivi ne fai 5-6 al giorno? Che hai il supercomputer? 5-6 le fai solo se hai specifici device con alte potenze.

A fare il gigolo', forse sarai bravissimo ma per il resto fai acqua!
full member
Dici solo cazzate. Sei un fanfarone. Se ti hanno parlato di potenza da 900 mhs chi lo ha fatto e' un coglione, ed hai ragione che ci sono alcuni cialtroni in giro, pero' se scrivi queste cose mi viene il dubbio che lo sia anche tu visto che scrivi puttanate..

oops, forza7, hai fatto una figura del piffero!

Mining Hardware of capabilities of 900 Mh/s with X11 Hashing.
Term: 24 months (service starting from 01 May 2017).
Specifications: Hashrate working on autopilot 24 hours per day (the total power of one hardware is divided into shares, and maximum users allowed per single hardware are 90).
Minimum renting per 1 share: 0.4 btc
Payout frequency: monthly
The "Mining Hardware" is the computer hardware owned by Crypto network,
...
Pages:
Jump to: