centurionminer stavolta hai un pò toppato, in genere ho apprezzato quello che scrivevi, ma ora ti sbagli.
centurion non è una coin come tutte le altre, se la presenti come la moneta rivoluzionaria (è una semplice clone x11) se la vendi a 100 volte il suo valore, se vendi pacchetti di mining fasulli (perchè non hanno i miner).
nella sezione internazionale c'è tanta merda, ma viene trattata da merda e ci lancia una nuova moneta o mette le prove di quello che dice, o viene subito riempito di trust negativi.
qua di tutte le cose promesse, dal mining alla fondazione per i bambini (e questo è proprio squallido) non c'è uno straccio di prova e infatti hanno aperto un thread automoderato, perchè se fai notare la cosa, ti cancellano i msg
Centurion criptovaluta rivoluzionaria?? ahahahaha maddoveeeeeee! E' una criptovaluta come tutte le altre, connessa ad un network. Niente di rivoluzionario innvoativo dal punti di vista tecnico, non si può dire lo stesso dal punto di vista commerciale.
mi auto quoto:
Gente CNT é una cripto come tutte le altre, non promette guadagni astronomici (oppure si dipende da te), ma essendo ancora un piccolo semino destinato a crescere. In bene o in male vedremo.
Non voglio screditare nè lodare niente o nessuno, ma la moneta penso viaggi su un binaio differente del network.
Se sono dei grandi venditori, quello non mi riguarda, non ho soldi da elargire in cambio di info. Se sono dei truffatori ci riguarda tutti, ma nessuno in particolar modo. Io voglio che le persone scindano il concetto di criptovaluta da quello cui sono stati sottoposti con centurion. "In bene o in male vedremo" intendo per quanto riguada chi "lavora" con le critpo quitidianamente: chi fa trading, se ne sbatte dei pacchetti che vendono:
COMPRA ROSSO VENDI VERDI il resto chiacchere
Bitta mi spiace se ho dato l'idea di voler "supportare" il network che c'è dietro, io in generale sono riluttante per TUTTI i network. Avendo una mentalità da informatico, trovo
PUTRIDO lo spreco di denaro nel portare avanti il network, sia per i promoter, che per i compratori. MA SEI TUTTI I PROMOTER AVESSERO COMPRATO CON QUEI BTC LA MONETA DIRETTAMENTE O MACCHINE PER MINARE, QUANTI SOLDI AVREBBERO IN TASCA ORA?!?!
La cosa che mi dà veramente fastidio, è il compenso derivante dall'iscrizione di un nuovo utente (completamente ignaro di quello che sta facendo) nel sistema network. Non fate i polli e capite cosa succede. Quello che mi sembra surreale, è che le persone sono felici di aver acquistato quello che hanno acquistato, ma se poi gli chiedi "cosa hai acquistato, come funziona?" rimangono a bocca asciutta. Il network, se non ha veramente qualcosa di esplosivo da offrire, finisce con il reperire soltanto gli allocchi di turno. Spero non sia questo il caso, e spero vivamente che la nuova STARBIT si metta una mano sulla coscenza. Alla fina il loro solo unico torto, è di non informare esaustivamente circa le eventualità dell'investimento. Chi non capisce niente di mining, si trova ESALTATO all'idea di GHASH, TRADING, POOL. Queste persone purtroppo sono vittime ignare.
Io ho visto con i miei occhi gente completamente in alto mare, che non sà da dove iniziare e cosa chiedere, perchè anche formulare una domanda costruttivia è sintomo di chi ha capito qualcosa e cerca di andare a fondo.
Purtroppo chi ha una certà età trova difficoltoso restare al passo con le nuove tecnologie. L'accattivamente metodo di informazione di ex cryptonetwork, poi, fomenta l'idea di benessere che verrà raggiunta partecipando.
Parlano in maniera chiara, quello che dicono esiste ed è reale. Guadagni astronomici con trading o mining è reale, esiste. L'idea di generare ricchezza tenendo il prorpio PC acceso esiste, Lo stiamo facendo tutti qui dentro. Le modalità lasciano a desiderare. La cosa bella, è che con le criptovalute non sono tenuti a restituire niente, in quanto il mercato è completamente variabile da un giorno all'altro.
Be careful with your money