Pages:
Author

Topic: CNT Centurion / Starbit / Brutus: una truffa - criptovaluta tutta italiana - page 28. (Read 96099 times)

hero member
Activity: 606
Merit: 500

Tutto ha probabilità di fallimento, soprattutto nel network marketing
è una questione di scelte, posso decidere di fare il rappresentante per qualche compagnia di cosmesi (e l'ho fatto 10 anni fa o piu)
che magari avendo un prodotto di consumo di massa possa sembrare piu sicuro, ma cosi non è perche negli anni anche in questo settore sono fallite tantissime aziende di network.
costruire la mia struttura e portarmi le mie provvigioni a casa, o decidere di operare su altri prodotti..
rendita solida?
non esiste, esiste che ti ammazzi di lavoro e costruisci struttura fai fatturato e prendi la tua percentuale..
per ogni persona che deciderà di entrare ce ne saranno 2 che stanno per lasciare perche i guadagni sono troppo bassi.
e tu continuerai costantemente a cercare sempre nuove persone, che lo fai anche volentieri... ma purtroppo chi viene dopo di te
o perche non ha la tua esperienza o perche non ha i tuoi contatti o perche non sa come muoversi, guadagnerà una miseria e abbandonerà al secondo o terzo mese....

ma non dire puttanate.... se uno lavora bene e con calma e mette subito in chiaro che non si guadagna da subito ma si fa rete di consumo facendo spesa con vantaggi, e la gente è soddisfatta del prodotto e non lo consuma solo per fare la rete come se fosse un obbligo, al contrario prima lo consuma , e poi fa la rete di riflesso, allora la rendita stabile la ottieni eccome.

tant'è che è quello che sto facendo ,lenta ma stabile. senza rotture di coglioni alla gente, senza obblighi senza pressioni.

ci sto impiegando anni, è vero, ma anni serenamente costruendo per la n.1 e non per cazzate che domani so che possono non esserci più.

ovviamente non vivo ancora solo di questo . vivo anche di altre rendite solide in altri mercati (alla faccia che dici che non esistono.... non esistono se usi veicoli economici del cazzo o rischio troppo elevato. ma se trovi un equilibrio e hai capitale esistono eccome ) ma l' obiettivo è costruire per il futuro e vivere anche di questo tra 10 anni.

a far spesa al supermercato facendo passaparola al supermercato neanche in 40 anni otterrei mai nulla.

è questo che probabilmente non vi entra in testa. volete tutto e subito.

e quindi per volere tutto e subito saltate tra varie cazzate.

ora che credibilità pensi di avere dopo che sei passato da tutte queste "aziende" ?

veramente solo uno che non sa nulla del settore potrebbe esser attratto da questo continuo saltare da una cagata all' altra.

basti pensare che se una azienda usa le immagini false come ha scritto l' altro utente per pubblicizzare il proprio sito, ovvero i "fake testimonials" ... è alla frutta completamente. o probabilmente non è mai stata una azienda, è questo che non volete ammettere.

comunque vai pure avanti cosi . costruisci da capo ogni volta. ognuno è artefice del suo destino
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
...
ma non credo di promuovere cazzate..
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

O credi che verrà mantenuta?

semplicemente non gli dice questa cosa, perchè quello che promuove ora non è più centurion, inteso nel senso di moneta, quello lo hanno praticamente abbandonato, per passare ai pacchetti di mining, per passare poi ai pacchetti di trading con qwuesto fantomatico brutus.
Puoi fare le promesse che vuoi, tanto dopo 2 mesi cambianoi progetto e dimenticano tutto

e qua ti sbagli completamente,
su oltre 100 persone registrate, solo una quarantina collaborano con me attivamente comprando  monete (e non solo centurion), di cui solo 2 hanno preso il pacchetto che era quello iniziale del mining, Brutus non è stato da me mai proposto,
Prima lo uso io, spendo io i soldi, lo testo io... e se lo vedo valido lo propongo, altrimenti si va avanti con le monete...
anzi, ti dirò di piu, anche se Brutus dovesse funzionare (non lo so), non spingerò l'acquisto, ma caso mai farò usare direttamente il mio con piccole quote di ingresso... e solo dopo che gli eventuali interessati avranno visto il buon funzionamento di brutus decideranno se prenderlo per conto loro o no.
se poi il progetto fallisce (tutto può essere) dopo 2 mesi o 1 anno, io sarò ancora qua, con la stessa faccia e gli stessi contatti...
cosi come faccio da 18 anni, e puoi stare tranquillo che nessuno (almeno cosi è stato fin ora) verrà a dirmi "mi hai truffato" o "mi hai ingannato dicendomi menzogne".
Ognuno lavora come meglio crede.

evidentemente perchè questa gente è abituata ad essere truffata, per questo sa che prima o poi rimarrà scottata dalla cosa.
questi pacchetti di mining che hai venduto, quanto stanno producendo ? Perchè a sentire l'altro utente, fanno una dozzina di centurion a settimana
full member
Activity: 168
Merit: 100
My name is Antonio Salerno
Brutus non è stato da me mai proposto,

Ma allora cosa proponi di Starbit? Oramai da vendere hanno solamente Brutus, sbaglio?

puoi stare tranquillo che nessuno (almeno cosi è stato fin ora) verrà a dirmi "mi hai truffato" o "mi hai ingannato dicendomi menzogne".

E quelli cui hai proposto Onecoin? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Quelli cui hai proposto Coinspace? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Antonio, tu passo  da un Ponzi all'altro.

Tra l'altro, adesso il nostro jasgroup è passato a un altro Ponzi, icoinpro.. Guardatelo all'opera:

https://www.facebook.com/search/top/?q=jasgroup

grazie per la tua pubblicità truffacoin
sei sempre un amico....

ecco bravo, esempio lampante è Onecoin,
 vedi qualcuno che si lamenta?
qualcuno che mi da del ladro o del truffatore?
Sai perche nessuno lo fa? perche sono sempre chiaro..
Onecoin era un progetto sul "FORSE" sul "POTREBBE" il primo network accostato sulle cryptovalute
quando pochi network conoscevano il funzionamento delle cryptovalute.
tu mi chiedi info e io ti dico, guarda, è un'azienda che vuole cercare di percorrere la strada di bitcoin...
ma attualmente ancora non esiste la moneta, l'azienda ha promesso che verrà lanciata,
questa è l'azienda, questi sono i fondatori..
queste sono le notizie belle e brutte che girano su internet..
 al momento ci sono token che secondo l'azienda verranno convertiti in monete
non abbiamo certezza se la moneta verrà mai resa pubblica, se crescerà di valore o se fallirà domani mattina...

piu chiaro di cosi... non credo si possa essere.

per quanto riguarda coinspace e swisscoin l'ingresso è fatto nello stesso periodo di onecoin,
ma non ho mai pubblicizzato nessuno dei 2 e non ho mai fatto un iscritto
ma ho semplicemente rischiato i miei soldi di cui credo di essere padrone...

ICOINPRO?
ponzi? beh, credo che la tua capacità nel distinguere i ponzi sia veramente elevata.
però se ne sei convinto, buon per te...
comunque vorrei che mi dimostrassi perche ICOINPRO è un ponzi..

grazie.
ah... se qualcuno volesse sapere di cosa si tratta
questo è il link http://www.discovericoinpro.com/jasgroup

Wink

full member
Bello questo thread. Ma ha un senso? Wink

credo non piu, ma si passa il tempo
full member
Activity: 214
Brutus non è stato da me mai proposto,

Ma allora cosa proponi di Starbit? Oramai da vendere hanno solamente Brutus, sbaglio?

puoi stare tranquillo che nessuno (almeno cosi è stato fin ora) verrà a dirmi "mi hai truffato" o "mi hai ingannato dicendomi menzogne".

E quelli cui hai proposto Onecoin? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Quelli cui hai proposto Coinspace? A loro non hai mai raccontato menzogne?

Antonio, tu passo  da un Ponzi all'altro.

Tra l'altro, adesso il nostro jasgroup è passato a un altro Ponzi, icoinpro.. Guardatelo all'opera:

https://www.facebook.com/search/top/?q=jasgroup

newbie
Activity: 17
Merit: 0
Bello questo thread. Ma ha un senso? Wink
full member
full member
...
...
Centurion non e' una cazzata? come glielo spieghi ai tuoi discendenti (o come si chiamano) che la promessa di ricomprare i centurion tra due anni a quella cifra non verrà mantenuta?

semplicemente non gli dice questa cosa, perchè quello che promuove ora non è più centurion, inteso nel senso di moneta, quello lo hanno praticamente abbandonato, per passare ai pacchetti di mining, per passare poi ai pacchetti di trading con qwuesto fantomatico brutus.
Puoi fare le promesse che vuoi, tanto dopo 2 mesi cambianoi progetto e dimenticano tutto

e appunto se la gente continua a seguirlo è proprio cogliona..... ma cosa cazzo è quel sentimento malsano che spinge la gente a seguire queste cose? la promessa di guadagni facili in poco tempo? perché qui si raggiunge veramente un punto dove non si sa più neanche se sia questo o se sia masochismo

perdonami ma non condivido,
anzi mi sembra proprio una mancanza di rispetto verso le persone.
non capisco perche se la gente mi va contro è intelligente (tipo quelli del forum, o colleghi di starbit stesso)
se invece mi segue costantemente e mi reputa una persona seria è COGLIONA.

full member
...
...

e qua ti sbagli completamente,
su oltre 100 persone registrate, solo una quarantina collaborano con me attivamente comprando  monete (e non solo centurion), di cui solo 2 hanno preso il pacchetto che era quello iniziale del mining, Brutus non è stato da me mai proposto,
Prima lo uso io, spendo io i soldi, lo testo io... e se lo vedo valido lo propongo, altrimenti si va avanti con le monete...
anzi, ti dirò di piu, anche se Brutus dovesse funzionare (non lo so), non spingerò l'acquisto, ma caso mai farò usare direttamente il mio con piccole quote di ingresso... e solo dopo che gli eventuali interessati avranno visto il buon funzionamento di brutus decideranno se prenderlo per conto loro o no.
se poi il progetto fallisce (tutto può essere) dopo 2 mesi o 1 anno, io sarò ancora qua, con la stessa faccia e gli stessi contatti...
cosi come faccio da 18 anni, e puoi stare tranquillo che nessuno (almeno cosi è stato fin ora) verrà a dirmi "mi hai truffato" o "mi hai ingannato dicendomi menzogne".
Ognuno lavora come meglio crede.
legendary
Activity: 1316
Merit: 1001
ho notato che hanno cambiato il sito, ora grattacieli e barche megalusso, e sono arrivati anche due nuovi utenti

Stanley Willis

http://www.starbit.com/website/img/speaker1.png

peccato che in realtà questo pubblicizzi occhiali su un sito russo

http://uglaznogo.ru/muzhskie-opravyi-dlya-ochkov.html

e anche Jessica Green

http://www.starbit.com/website/img/speaker4.png

https://pixabay.com/it/bella-ragazza-sorridente-giovane-1687993/

serietà alle stelle
full member
Activity: 214
ma cosa cazzo è quel sentimento malsano che spinge la gente a seguire queste cose? la promessa di guadagni facili in poco tempo? perché qui si raggiunge veramente un punto dove non si sa più neanche se sia questo o se sia masochismo

esatto!!!
hero member
...
...

e appunto se la gente continua a seguirlo è proprio cogliona..... ma cosa cazzo è quel sentimento malsano che spinge la gente a seguire queste cose? la promessa di guadagni facili in poco tempo? perché qui si raggiunge veramente un punto dove non si sa più neanche se sia questo o se sia masochismo
hero member
legendary
Activity: 1050
Merit: 1005
...
...

full member
...
...

si picchio ho gia controllato, ma nel momento in cui clicchi "unisciti a noi" compare nell'iscrizione il mio codice di referenza.

Allora, come glielo spiego?
semplice, non gli dico che verrà ricomprato nulla da nessuno... a me non è stato detto "compra centurion che se non va bene lo ricompriamo comunque al prezzo attuale" e onestamente chi lavora con me, non si permette di dire qualcosa di simile, se altre persone di altre strutture lo fanno, saranno cavoli loro, io rispondo per quello che dico e per quello che propongo.
cio che faccio io è presentare un progetto di network marketing che all'interno tratta anche Centurion,
spiego cosa cè all'interno di questo progetto e dove "secondo me" può arrivare,
faccio notare le cose negative e quelle positive e poi invito a partecipare ai webinar a prendere dimestichezza con le piattaforme di scambio e comincio a fargli comprare un po di monete.. anche pochi euro... e non solo centurion... se poi il progetto e il settore gli interessa gli mostro le varie strade da percorrere, e anzi, la prima cosa che dico (ma questo con qualsiasi network ho fatto) è: "vedi che nel network non esiste niente di sicuro, un progetto può andare bene ma anche male, quindi non spendere mai piu di quanto non sei disposto a perdere"
torno a ripetere, sono molti anni che mi appassiono di network marketing e onestamente se ancora uso a distanza di 18 anni, la stessa e-mail, lo stesso numero di telefono e lo stesso profilo facebook (dal 2009) un motivo ci sarà.
sono sempre stato chiaro nel bene e nel male
e spesso questo mi porta ad avere contrasti con altre strutture o l'azienda stessa, ma preferisco creare una struttura lentamente ma essere sicuro che chi decide di entrare con me abbia capito perfettamente le cose.
poi che la moneta faccia schifo, sia immondizia... questo non sta a me dirlo... io presento una moneta che esiste, che può crescere o fallire.. ma esiste.

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...
...

legendary
Activity: 2506
Merit: 1120
...
P.S. controlla che sei anche gia' sparito dal sito starbit, il link che hai in firma che dovrebbe portare alla tua pagina e' stato redirezionato sulla home....  

mi hai quasi fatto prendere un colpo...
ho controllato, ma il link è corretto..
cmq grazie lo stesso dell'avviso.

Smiley

Aggiorna o cancella la cache perchè anche a me dirotta in home page.
full member
vengo mal visto su questo forum
vengo mal visto in STARBIT

fossi in te due domande me le farei  Wink

si, nessuno mi vuole bene

Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry

no, è che dovresti piantarla di promuovere cazzate.

hai un potenziale di relazione con la gente molto elevato

ma lo sprechi saltando da una cazzata all' altra. e questo ti porta a giocarti la faccia.
e a perdere tempo e soldi con "aziende" ridicole e probabilmente truffaldine.

dovresti dedicare le tue capacità ad una azienda seria, e nel mlm collegata alle crypto non ce ne sono, e focalizzarti su quella, in maniera da costruire una rendita solida nel tempo basata sul merito, al posto di passare da 100mila cose tipo queste

ti ringrazio del consiglio,  
almeno dal mio punto di vista non lo sono,
però mi farebbe piacere sapere perche tu invece le ritieni cazzate,
per quanto riguarda invece il discorso potenziale,
beh, non nasce dal oggi al domani, ma nasce da anni di duro lavoro
anche semplicemente creare un gruppo facebook che oggi ha superato i 30mila utenti non è un caso...
ho impiegato 5 anni solo per quello e gestisco altri 20 gruppi/pagine che trattano solo ed esclusivamente network marketing con numeri elevati
ho 2 profili con 5mila persone e altri 6 divisi per lingue anche abbastanza pieni..
tutto questo non nasce dal caso, ma da tanto lavoro..
e so ho costruito tutto cio è soprattutto perche non ho promosso cazzate, altrimenti non avrei credibilità in quello che propongo.
però ti ringrazio di per i preziosi consigli che mi hai dato, che in un modo o nell'altro sono sempre utili alla crescita.

Quindi hai appena confessato che gestisci una rete che promuove scam con multi account (8 da quanto si deduce dal tuo delirio) su vari social con gruppi e pagine create ad hoc anche  in multilingua per diffondere merda e truffare agli sprovveduti utenti del web?

Se gestisci un associazione a delinquere non è intelligente pubblicizzarla in questo modo.Ma sulla tua intelligenza credo ormai non ci siano più dubbi...

ahahhahahahahahhahahahahah
ahahahhahahahahahahahhahaha
se seguissi un po la discussione, (sempre che ti interessi)
sapresti che è stato truffacoin stesso ad evidenziare che ho piu di un accounto e molti gruppi per un ammondatare di oltre 100mila persone
almeno lui a differenza tua è andato a vedere.

gestisco un associazione a delinquere?
ahahhahahahahahhahahahahah

mah!!!! se lo dici tu...

ti puoi tranquillamente andare a vedere i miei gruppi e profili
uso sempre Nome e cognome, non faccio l'uomo mascherato come altri.
questo è uno dei miei gruppi se vuoi darci uno sguardo.. magari ti scrivi pure tu...
https://www.facebook.com/groups/285356944846910/

associazione a delinquere? ahahahahahahahha!!!!

full member

come detto da altri utenti fattele un po' di domande.... nel mentre visto che hai capito che pure cnt/centurion/starbit o come diavolo si chiami questo schema ponzi ti sta allontanando (oramai il tuo nome e' associato alla parola truffa e quindi loro non vogliono associarsi a te) vedo che non hai perso tempo e sei subito partito a pubblicizzare un altro schema piramidale: icoinpro....

fattele delle domande ma soprattutto cerca una risposta.... se continui a pubblicizzare mondezza, o meglio cryptomondezza, pensi davvero di farci dei soldi? soprattutto non pensi che prima o poi tutti i tuoi contatti comincino a capire che pubblicizzi solo robaccia? non stai facendo una lira e ti stai bruciando quel poco di reputazione che hai....

P.S. controlla che sei anche gia' sparito dal sito starbit, il link che hai in firma che dovrebbe portare alla tua pagina e' stato redirezionato sulla home....  

evidentemente si diverte a promuovere sta merda e ricominciare ogni volta da capo giocandosi la faccia.

non c'è altra spiegazione per un uomo di mezza età , non è un ragazzino ed esperienza dovrebbe averne a sufficienza.

niente si vede che la sua è una forma di masochismo, promuovere puttanate dove lui per primo ci va a perdere ogni volta.

grazie della tua valutazione...
se ne sei convinto, sono felice per te..
per fortuna posso essere felice che non sia come dici tu.
ma ad ognuno la propria opinione in merito.
 baci baci
full member

come detto da altri utenti fattele un po' di domande.... nel mentre visto che hai capito che pure cnt/centurion/starbit o come diavolo si chiami questo schema ponzi ti sta allontanando (oramai il tuo nome e' associato alla parola truffa e quindi loro non vogliono associarsi a te) vedo che non hai perso tempo e sei subito partito a pubblicizzare un altro schema piramidale: icoinpro....

fattele delle domande ma soprattutto cerca una risposta.... se continui a pubblicizzare mondezza, o meglio cryptomondezza, pensi davvero di farci dei soldi? soprattutto non pensi che prima o poi tutti i tuoi contatti comincino a capire che pubblicizzi solo robaccia? non stai facendo una lira e ti stai bruciando quel poco di reputazione che hai....

mi hai quasi fatto prendere un colpo...
ho controllato, ma il link è corretto..
cmq grazie lo stesso dell'avviso.

Smiley
Pages:
Jump to: