Tutto ha probabilità di fallimento, soprattutto nel network marketing
è una questione di scelte, posso decidere di fare il rappresentante per qualche compagnia di cosmesi (e l'ho fatto 10 anni fa o piu)
che magari avendo un prodotto di consumo di massa possa sembrare piu sicuro, ma cosi non è perche negli anni anche in questo settore sono fallite tantissime aziende di network.
costruire la mia struttura e portarmi le mie provvigioni a casa, o decidere di operare su altri prodotti..
rendita solida?
non esiste, esiste che ti ammazzi di lavoro e costruisci struttura fai fatturato e prendi la tua percentuale..
per ogni persona che deciderà di entrare ce ne saranno 2 che stanno per lasciare perche i guadagni sono troppo bassi.
e tu continuerai costantemente a cercare sempre nuove persone, che lo fai anche volentieri... ma purtroppo chi viene dopo di te
o perche non ha la tua esperienza o perche non ha i tuoi contatti o perche non sa come muoversi, guadagnerà una miseria e abbandonerà al secondo o terzo mese....
ma non dire puttanate.... se uno lavora bene e con calma e mette subito in chiaro che non si guadagna da subito ma si fa rete di consumo facendo spesa con vantaggi, e la gente è soddisfatta del prodotto e non lo consuma solo per fare la rete come se fosse un obbligo, al contrario prima lo consuma , e poi fa la rete di riflesso, allora la rendita stabile la ottieni eccome.
tant'è che è quello che sto facendo ,lenta ma stabile. senza rotture di coglioni alla gente, senza obblighi senza pressioni.
ci sto impiegando anni, è vero, ma anni serenamente costruendo per la n.1 e non per cazzate che domani so che possono non esserci più.
ovviamente non vivo ancora solo di questo . vivo anche di altre rendite solide in altri mercati (alla faccia che dici che non esistono.... non esistono se usi veicoli economici del cazzo o rischio troppo elevato. ma se trovi un equilibrio e hai capitale esistono eccome ) ma l' obiettivo è costruire per il futuro e vivere anche di questo tra 10 anni.
a far spesa al supermercato facendo passaparola al supermercato neanche in 40 anni otterrei mai nulla.
è questo che probabilmente non vi entra in testa. volete tutto e subito.
e quindi per volere tutto e subito saltate tra varie cazzate.
ora che credibilità pensi di avere dopo che sei passato da tutte queste "aziende" ?
veramente solo uno che non sa nulla del settore potrebbe esser attratto da questo continuo saltare da una cagata all' altra.
basti pensare che se una azienda usa le immagini false come ha scritto l' altro utente per pubblicizzare il proprio sito, ovvero i "fake testimonials" ... è alla frutta completamente. o probabilmente non è mai stata una azienda, è questo che non volete ammettere.
comunque vai pure avanti cosi . costruisci da capo ogni volta. ognuno è artefice del suo destino