antonio guarda che ancora un pò e la moneta non esiste più.
hai visto il prezzo ? è sceso anche a 600 satoshi, e quando una moneta arriva a un prezzo troppo basso, i miner reali non la minano più perchè non conviene
si, lo sto seguendo attentamente tutti i giorni,
cè stato una risalita a 2000 3 giorni fa per poi crollare fino ad oggi, probabilmente salirà di nuovo a 2mila nei prossimi 2-3 giorni, ma ad andare oltre la vedo difficile, per un po la puoi anche pompare ma non riesci a tenere stabile quel prezzo con tendenza a salire.
questo può accadere solo se oltre ai "pompatori" ci sono tantissime altre persone che credono nella moneta e acquistano (come è avvenuto a febbraio,marzo e aprile)
Come dicevano molte persone di questo forum, la moneta può avere successo se ha un innovazione o cmq se si differenzia dalle altre, e questo è una ragionamento che vale per tutte le monete,
Centurion cresceva di valore non perche era pompata (non solo) ma anche perche alle persone interessava..
la sua innovazione principale era proprio il fatto che fosse collocata ad un Network, un network che comunque poteva e può raggiungere tranquillamente milioni di persone (basta vedere il successo di network con FINTE crypto, immaginatevi con una Coin reale)
Tenete conto che il 99% delle persone che aderisce a STARBIT sono persone che vengono dal network marketing o persone che non hanno nulla a che fare con le cryptovalute, quindi non sanno come muoversi, non sanno cosa fare...
immaginate milioni di persone che si avvicinano a questa moneta magari sognando anche solo l'1%% del successo di bitcoin...
ma tenendo conto che sono persone che non sanno nulla di crypto, non sanno nulla di mining gli devi creare 2 cose..
- un educazione a questo mondo (formazione)
- qualcosa di semplice che ti permetta di partecipare (pacchetti mining)
l'educazione per quanto sia stata basilare fin ora, ha comunque dato un input alle persone.. se prima sapevano zero magari ora sanno 1.
i pacchetti mining erano perfetti, perche anche se non sapevi nulla di cripto, pagavi e cmq le tue monete venivano prodotte e ti arrivavano tutti i mesi, senza impostare nulla o sapere qualcosa di particolare a livello tecnico, se poi eri anche capace minavi anche per conto tuo.
tolto il mining, le persone hanno perso interesse, basta vedere il volume di scambio giornaliero che c'era piu di un mese fa e quello che cè oggi. ha person circa il 90%
Brutus, un software che non conosco...
dovrebbe fare trading automatico, usando contemporaneamente 5 piattaforme di trading e piu monete.. ad esempio comprare in automatico dove costa meno e rivendere dove costa di piu, che ha un senso logico, ma non è come vendere un pacchetto di mining..
tutto questo ha fatto perdere interesse verso questo progetto, e di conseguenza la moneta comincia ad essere sempre meno interessante e meno richiesta.. perche l'elemento principale adesso non è piu il mining e centurion, ma brutus..
ma chi ha aderito fino a poche settimane fa, l'ha fatto per centurion, per partecipare alla nascita e crescita di un nuova moneta.
io stesso se inizialmente mi avessero proposto Brutus avrei declinato l'offerta.. sarà anche spettacolare, ma non era cio che cercavo..
e la stessa domanda se la pongono tutti quelli (o comunque la gran parte) che sono entrati prima del 9 maggio..
e tutti quelli dopo o entrano su base fiduciaria o non entrano.
Certo, con questi ragionamenti che faccio su questo forum e su altri spazi dove sono presente, non aiuto la crescita di starbit, visto che la gran parte legge cio che scriviamo...
però dico le cose come stanno, ho un gruppo di persone da salvaguardare (mentre chi sta in alto invece di salvaguardarci ci ha bastonato pesantemente) e a tutti quelli che ogni giorno mi chiedono aiuto dico le stesse e identiche cose.
perche come ho gia detto..
c'ero prima di starbit e ci sarò anche dopo...
senza nascondermi da nessuna parte.