Puntano proprio su quello, sul trovare utenti che cacciano soldi senza avera la minima idea di cosa stanno acquistando
Emanuele, se sei ancora in tempo o comunque ti consiglio di farlo lo stesso, chiedi il rimborso alla ditta. Io avevo messo anche più di 300 euro...quando ho realizzato che era una truffa colossale (fortunatamente dopo qualche giorno) ho chiesto il rimborso come da art. 21 del term e condition che trovi sulla loro pagina.
Scrivi direttamente in maniera dura e se serve pressa. Io avevo pagato con carta di credito, e mi hanno riaccreditato subito.
Per chi se lo chiedesse, non la vedo assolutamente come indice di serietà la circostanza che mi hanno rimborsato ma solo come un voler evitare grane.
Il sito della loro block chain oggi neanche funziona, da un mese non fa più i finti test....insomma non c'è nulla di nulla.
Poi vedi quei venditori di fumo su facebook..e ti dicono di fare convegni e presentazioni sul passaparola senza pubblicizzare perchè non hanno l'autorizzazione dell'azienda a usare il marchio...cavolate spaziali....non lo fanno soltanto perchè sanno bene che in italia è vietato promuovere sta merda.
Per me è finito un incubo quando ho avuto il rimborso.
Posso dirti che la fase di accalappiamento del ponzi è già in declino, quanto prima scomparirà tutto, presumibilmente per ottobre quando sarebbe dovuto avvenire il finto lancio.
Ringrazio tutti gli utenti di questo forum che hanno scritto in questo post, in particolare Anor39, che mi hanno aperto gli occhi su questo specchio per le allodole.
In ogni caso..se non dovessi ottenere i soldi...beh almeno salva amici e parenti!
cosa esattamente c'è nell'art. 21 inerente ad un rimborso, perchè io non trovo nulla