Pages:
Author

Topic: Coinspace e s-coin PARERI - page 14. (Read 56491 times)

full member
Activity: 133
Merit: 100
June 22, 2016, 09:41:27 AM
#7
La falla sta nel fatto che loro si prendono i soldi subito e se non te li dovessero mai più dare tu cosa farai, per recuperare giusto poche centinaia o un paio di migliaia di euro? Metterai in mezzo un avvocato, avvierai una procedura legale internazionale? Non credo.

Un amico mi ha detto di essere stato fisicamente avvicinato da un personaggio "amichevole" che gli ha proposto questo affare. Ovviamente gli ho detto di stare alla larga più che può.
La cosa interessante è che questo tipo di truffe sta uscendo da internet e c'è gente che inizia a proporle faccia a faccia. 
member
Activity: 77
Merit: 10
June 13, 2016, 12:21:41 PM
#6
intanto grazie mille per i vostri pareri, però ho letto tutto praticamente, a anche se "dovesse andar male" il valore della moneta, l'azienda garantisce l'acquisto a 0.5€ di tutto il minato, e facendo un rapido calcolo, secondo ciò che è riportato nella sottoscrizione è matematicamente certo che con un investimento di 300€, a fine anno il ritorno sarà di ALMENO 360€.

I dati li ho letti tempo fa, può essere che il rapporto non sia proprio esatto. Ma ricordo che tranne se l'azienda (con sede a malta) sparisce di punto in bianco, il guadagno è certo.

Io ho deciso di non investire ora, e di pensarci ad ottobre con qualche miner (come i bei vecchi tempi). Però boh, non capisco dove sia la falla.
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
June 07, 2016, 07:12:48 AM
#5

Mi sembra un investimento rischioso. Fai attenzione.
member
Activity: 268
Merit: 10
May 27, 2016, 05:34:07 PM
#4
L'hanno proposto anche a me ma me ne guardo bene. CoinSpace dice che ridà indietro, nell'arco di 12 mesi e a cadenza settimanale, il 150% dell'investimento. Peccato che lo ridà in S-coin che ora hanno un valore (più che altro virtuale penso) di 0,5 Euro ma dopo il lancio (dicono ad ottobre) non si sa dove andrà a finire. Forse alle stelle....e forse alle stalle.
Penso che proverò a minarli quando ci sarà il lancio, ma comprare pacchetti non credo proprio.
legendary
Activity: 910
Merit: 1000
May 13, 2016, 01:36:20 PM
#3
Credo sia meglio stare alla larga !! Tongue
legendary
Activity: 1526
Merit: 1000
May 11, 2016, 02:47:11 PM
#2
cloudmining = scam al 110%
sul loro sito io non vedo chiaramente spiegato niente, solo una paginetta con cifre buttate a casa di investimento, ritorno e simili
member
Activity: 77
Merit: 10
May 11, 2016, 08:32:17 AM
#1
Quanti di voi conoscono Coinspace e gli s-coin?
Mi hanno proposto di entrare a far parte del sistema e acquistare una quota da 300 euro.
tutto è chiaramente spiegato sul sito e sui vari video su youtube.
Pages:
Jump to: