Pages:
Author

Topic: Coinspace e s-coin PARERI - page 13. (Read 56491 times)

newbie
Activity: 11
Merit: 0
August 20, 2016, 10:23:28 AM
#27
Posted by: Anon39
 non parlano della loro fuffa su forum specializzati, dove vengono ridicolizzati in un attimo.

Scusa tanto ma a me sembra che l'unica cosa che sappiate fare sia quella di ripetere a cantilena "e un ponzi e un ponzi" non ridicolizzi nessuno siete solo refrattari ad una probabilita che le cose non siano come dite voi . punto e basta, probabilmente la gente non chiede nei forum "SPECIALIZZATI" per il semplice fatto che anche su proposte nuove voi guru siate gia antiquati di vostro, mi piacerebbe sapere cosa pensavate quando usci il bitcoin.
comunque non voglio insistere piu. nessuno di voi e stato in grado di rispondere con i famosi "numeri grafici e carte alla mano"
quindi come dicevo magari mi sbaglio io o magari vi sbagliate voi, se ad ottobre salta tutto mi vedrete qui a dire ok gente sono stato uno stupido voi avevate ragione ed io torto, ma se invece la cosa prendera la piega che spero allora dovete cambiare guel "legendary" in "donkey" ci state? e la buttiamo a ridere. Capiamoci non sono nemico di nessuno volevo solo avere qualche info piu tecnica che non e arrivata
Nel frattempo mi potreste dire queste cosa sono?Huh https://www.youtube.com/watch?v=4smeaGksFGU

Ciao
sr. member
Activity: 502
Merit: 250
CryptoTalk.Org - Get Paid for every Post!
August 20, 2016, 06:25:30 AM
#26
Per quel poco che possa servire, sono pienamente d'accordo con Anon39.
Me ne hanno parlato mesi fa 2-3 persone poco informate sul mondo delle cryptomonete (e proprio per questo facilmente "infinocchiabili" da questo fantomatico S-coin), però non sapevano rispondermi sul funzionamento della moneta e sull'immissione nel mercato; Infatti, secondo me, sul sito ci sono solo numeri di possibile guadagno scritti a caso, tanto per confondere e attirare l'utente sprovveduto.
Poi questa è solo la mia opinione e la gente è libera di fare ciò che vuole con i propri soldi  Wink
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
August 19, 2016, 07:43:58 PM
#25
E qui  nessuno sembra conoscere minimmente il piano rientri e marketing che ha proposto coinspace

Con questa frase hai detto tutto, nel mondo delle crittovalute non esistono piani rientri, non esistono guadagni fissi e "garantiti", coinspace, onecoin, mmm e ponzi vari li hanno, perchè NON sono crittovalute, sono truffe destinate a sparire fregando i polli che depositano.

Ah no? e perché il guadagno dei pacchetti di mining è in s-coin?  Cheesy
Ah questa mi è nuova Smiley
Comunque penso di aver intuito il funzionamento.
Avranno fatto un bel po' di pre-mining, e sperano di coprire i costi del loro ponzi (o meglio, farlo durare giusto più a lungo) anche vendendo sul mercato tutti questi token in faccia a speculatori inesperti.
Peggio, questi "s-coin" sono solo dei numeri sul loro sito, non esiste neanche un wallet per quella roba, che non può neanche essere definita scamcoin in quanto non è nemmeno una coin.

In pratica questi vendono pacchetti di mining per euro e in cambio ti danno numerini sul tuo account/finto web wallet, è un ponzi puro. E in fatti tutti i promotori vanno alla ricerca di polli inesperti su facebook & co, non parlano della loro fuffa su forum specializzati, dove vengono ridicolizzati in un attimo.
newbie
Activity: 11
Merit: 0
August 19, 2016, 03:10:35 PM
#24
Comunque mi sembra chiaro da quello che leggo che qui ci sono persone che danno per assoluta legge o parola divina quello che scrive un utente con il legendary della serie "NON OSATE CONTRADDIRE IL RE"ma io mi dispiace non concordo per niente. a quello che mi diceva che ho detto una cagata pulisciti bene la lingua dopo averla uscita da certi posti. E qui  nessuno sembra conoscere minimmente il piano rientri e marketing che ha proposto coinspace nemmeno daniele_83 che almeno pero ci prova ed e piu coerente con certi aspetti.
faccio due precisazioni
la prima e che coinspace paghera gli s-coin fino al rilascio della moneta sempre e solo a 0,50 quindi se con un kit da 1500 ti becchi 12 coin al giorno fanno esattamente 4380 alla quale non si aggiungono i 250 coin di bonus perche quelli sono frizzati fino al lancio, al momento del lancio non sara piu l'azienda a pagare ma gli exchange quindi quei 250 coin in piu te li danno ma non saranno mai loro a pagarteli bensi utenti disposti ad acquistarli nel mercato libero pertanto se tu li rivendessi all'azienda prima del lancio li rivenderesti a solo 0,50 cent e basta, pertanto siamo a circa 2160 euro che ti pagherebbe l'azienda, anche se parliamoci chiaro non li vende nessuno quindi tanto di guadagnato per l'azienda.
la seconda con un kit da 1500 vengono acquistate, (all'epoca ora non so) delle schede radeon r9 390 che hanno un Hash Rate di 31,7 l'una se non sbaglio forse piu, e in un kit da 1500 ce ne sono ben 4 quindi 4 x31,7 fa 126.8 mgh e non 55 come si scriveva qualche post fa.
quindi buttate via quei dati alla mano che avete, rifatevi i conti e vediamo se il sistema e sostenibile o no ovviamente vi ricordo le percentuali che vengono minate
Bitcoin 10.67%
Ethereum 19.31%
litecoin 9.77%
quark 20.44%
xaurum 39.81%
 qundi ora non so se si tratta di cacca di capra o di cavallo oppure se la state confondendo e si tratta di nutella
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
August 19, 2016, 01:22:55 PM
#23
Ah no? e perché il guadagno dei pacchetti di mining è in s-coin?  Cheesy
Ah questa mi è nuova Smiley
Comunque penso di aver intuito il funzionamento.
Avranno fatto un bel po' di pre-mining, e sperano di coprire i costi del loro ponzi (o meglio, farlo durare giusto più a lungo) anche vendendo sul mercato tutti questi token in faccia a speculatori inesperti.
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
August 19, 2016, 11:21:19 AM
#22
Affermi inesattezze.

La moneta potrebbe non esistere, ammesso e non concesso quindi che tu abbia ragione, i kit di mining non riguardano quella.

Ah no? e perché il guadagno dei pacchetti di mining è in s-coin?  Cheesy


Trova un servizio, che non sia un ponzi (quindi non sia presente nelle blacklist di seguito -> https://bitcointalksearch.org/topic/cloudmining-101-ponzi-risk-assessment-878387.1780) da cui ci sia un ritorno economico congruente con quello di Coinspace...

ps. consiglio proprio la lettura del post originale del thread che hai linkato: https://bitcointalksearch.org/topic/cloudmining-101-ponzi-risk-assessment-878387
quegli 8 punti sembrano la descrizione di coinspace
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
August 19, 2016, 10:40:03 AM
#21
a ottobre coinspace afferma che la propria criptovaluta s-coin sarà pubblica e tutti potranno far mining della stessa. Se così non fosse allora concordo in tutto con Mr Anon, per il momento rimango del parere che l'attività è solo rischiosa.

Secondo te investire in un gruppo di persone senza nessun tipo di background, di affidabilità pregressa, che vende pacchetti di mining per una moneta che non esiste e non ha quindi bisogno di essere minata, che ha un sistema di referral e di pacchetti di "mining" completamente sproporzionato e irrealistico perfettamente in linea con i ponzi più famosi è rischiso?

Mi sembra come dire che buttarsi dal decimo piano di un palazzo è rischiso per la salute
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
August 19, 2016, 10:13:40 AM
#20
be che dire qui potresti avere ragione.... ma si tratta di dare credito o no a vari fattori ceh non mensioni. l'unica cosa di cui in effetti mi faccio piccolo e che l'azienda dice che rilascera il software per il mining e che vendera anche dei pc pre assemblati e configurati per chi lo volesse dopo il lancio della moneta e non posso di certo essere sicuro che questo accadra mai,  dimmi e possibile o no che la blockchain sia effettivamente in fase di test dato che nel corso dei mesi si e bloccata varie volte per ripartire aggiornata da vari fattori che non essendo tecnico in questo campo non so spiegarti, possa effettivamente essere reale? daresti il beneficio del dubbio oppure no? e se cio che afferma l'azienda ad ottobre si rivelasse vero? ti mangerai le mani? oppure comincerai ad acquistare pc per il mining?
ripeto mi hanno proposto tante criptoschifezze... questa mi e sembrata l'unica degna di nota.
forse mi sbaglio
forse vi sbaglliate voi

ho visto centinaia di nuove crittovalute nascere e morire nel corso degli scorsi anni, e posso assicurarti che questa non è neanche considerabile una crittovaluta. E' un ponzi mascherato anche male da un misto di finta moneta e finto cloud mining.


letto e riletto e aggiungo conosciuto, ma in fondo s-coin non sarebbe la prima criptomoneta ad essere entrata nel mercato dopo una fase di test e pre mining.

noto che ancora a me non mi ha risposto nessuno.
ripeto ancora... non sto difendendo a spada tratta, ma portatemi le prove del contrario .


Mi sembra di averti già dimostrato che è indifendibile perchè non ha alcun senso logico quello che dicono di fare, non credo esistano prove migliori di questa per capire che è una buffonata.
s-coin NON è una criptomoneta, è una presa in giro. Quando si crea una criptomoneta i "test di premining" si fanno con risorse limitate, perchè i test di premining sono appunto test, non mining vero, quindi sono solo energia sprecata. e il mining di una moneta che non ha codice, nodi e miner open source e pubblici non esiste e non ha senso di esistere.

Il post di Anon non è del tutto corretto.
Non si può paragonare CoinSpace a OneCoin.

Avresti ragione, ma per me è come paragonare merda di cavallo con merda di capra, sempre merda rimane.
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
August 19, 2016, 07:17:06 AM
#19
punto 2 la parola legendary nel vocabolario indica fondamentalmente una cosa NON VERA quindi perche dovrei accettare un parere scritto senza portare prove certe ma basate solo sulla supposizione da uno che ha scritto sotto "NON VERO" (legendary) come una certezza? magari come dogma?
no grazie questo fatelo voi a me non mi va. Fatti non chiacchere.
LOL.....dopo la cagata che hai scritto....beh posso aggiungere solo una cosa.
Auguri


Quote
Dovete rileggere il post di Anon39 ancora un paio di volte e Se non lo capite é perché non volete capirlo...quindi arrangiatevi. Ma non tornate a lamentarvi che vi hanno fregato.
newbie
Activity: 11
Merit: 0
August 19, 2016, 04:56:27 AM
#18
Punto 1 se non sai usare il tasto quote...non usarlo.
Punto 2, sotto ai nickname dei vari utenti di questo forum c'è una scritta...4 utenti "Legendary" e non quattro pirloni qualsiasi, vi hanno detto che si tratta di SCAM al 100%....cos'è che non riuscite a capire?

punto 1 .ok non lo uso
punto 2 la parola legendary nel vocabolario indica fondamentalmente una cosa NON VERA quindi perche dovrei accettare un parere scritto senza portare prove certe ma basate solo sulla supposizione da uno che ha scritto sotto "NON VERO" (legendary) come una certezza? magari come dogma?
no grazie questo fatelo voi a me non mi va. Fatti non chiacchere.

 Dovete rileggere il post di Anon39 ancora un paio di volte e Se non lo capite é perché non volete capirlo...quindi arrangiatevi. Ma non tornate a lamentarvi che vi hanno fregato.
letto e riletto e aggiungo conosciuto, ma in fondo s-coin non sarebbe la prima criptomoneta ad essere entrata nel mercato dopo una fase di test e pre mining.

noto che ancora a me non mi ha risposto nessuno.
ripeto ancora... non sto difendendo a spada tratta, ma portatemi le prove del contrario .
sr. member
Activity: 807
Merit: 251
World's First Crowd Owned Cryptocurrency Exchange
August 18, 2016, 07:50:33 PM
#17
newbie
Activity: 11
Merit: 0
August 18, 2016, 03:53:45 PM
#16
newbie
Activity: 11
Merit: 0
August 18, 2016, 03:45:48 PM
#15
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
August 18, 2016, 02:50:30 PM
#14
Ciao a tutti sono entrato da poco in questo progetto e siceramente pur facendo molto poco ho in effetti guadagnato con il sistema dei ref e sopratutto del binario, e sinceramente ho trovato voi e il vostro forum direttamente dal sito della blockchain di s-coin che attualmente e in fase di test, quindi mi chiedo qualcuno sa come si legge correttamente questa blockchain per stabilire se sia fasulla o reale? oppure state solo supponendo tutto? la sostenibilita del sistema che risulta essere stata verificata da persone che ci hanno messo anche la faccia la conoscete o parlate solo per supposizione? le farm di cui parlano le avete viste? ci sono  vari video di queste farm le avete viste oppure vi siete fermati alla supposizione che sia tutto fasullo e basta? il fatto che diano ad i membri piu attivi dei premi produzioni come macchine in leasing per 6 mesi, lo avete notato che ci sono moltissime persone che le hanno ottenute e ne hanno portato testimonianza?oppure state solo supponendo che sia tutto fake? non voglio essere polemico ma potrei stare a scrivere all'infinito per dimostrare che tutto cio che e stato detto e fatto su coinspace attualmente risulta reale come anche i super meeting in crociera a cui hanno partecipato migliaia di membri...quindi al di delle del molto discutibili frasi "scam 110%" state alla larga  e scam sicuro ecc.ecc. qualcuno di voi ha realmente studiato su cosa si sostiene coinspace e se tutto risulta in regola? voglio dire ti fanno pure la fattura dei server che noleggi.... ditemi pure magari avete ragione voi... o magari no
 e un'altra cosa qual'e il finto coinmarketcap alla quale ti riferisci? e del sito ufficiale oppure e di qualche zelante membro che magari la spara piu grossa per darsi importanza, creando pero chiaramente problemi?
fatemi sapere

Ti rispondo per spiegare l'ovvio, di solito non lo faccio ma sembri convinto, solitamente quelli che promuovono quella roba lo fanno solo per interesse personale, ma purtroppo c'è anche chi ci casca davvero.

Per capire cos'è coinspace bisogna prima capire cosa è la blockchain, e cosa è il mining.

La blockchain è un database distribuito, contiene le transazioni, che vengono mano a mano inserite nei blocchi. Ogni blocco contiene l'hash del blocco precedente, è quindi legato ad esso in modo matematico, questo consente di avere una catena di blocchi impossibile da modificare senza distruggere la continuità, dal punto di vista matematico.

Il mining è ciò che serve a rendere sicura la blockchain. il mining non ha lo scopo di creare valore, il mining ha lo scopo di mantenere la rete sicura. Come? essendo la rete decentralizzata chiunque può aggiungere quindi blocchi alla catena, e aggiungere quindi transazioni. Come si può quindi impedire che qualcuno con cattive intenzioni ne prenda il controllo? Il mining.
Chi fa mining, (e per mining intendo i veri miner, ovvero le farm, le pool e chi fa solo-mining) mantiene la creazione di nuovi blocchi e la validazione di transazioni decentralizzata. La ricompensa del mining esiste semplicemente come incentivo.

E coinspace? chi fa il mining? la risposta è: nessuno. Perchè una "moneta" con mining effettuato solo da una persona non è decentralizzata. Non è quindi una criptovaluta.
Il mining serve a rendere una rete decentralizzata sicura. Coinspace non è una rete decentralizzata.
Non esiste il software di mining, non esiste una blockchain, non esiste una singola riga di codice, è solamente una presa per il culo per attirare polli inesperti ad investire nel loro ponzi camuffato da cloud mining.

Tu parli di video, di gente che mette la faccia, è pieno di truffatori che mettono la faccia al mondo, e pieno di truffe accertate simili a coinspace. Il fatto che sia una presa per il culo è una conclusione che si raggiunge con dei semplici ragionamenti logici.
newbie
Activity: 11
Merit: 0
August 18, 2016, 01:25:48 PM
#13
newbie
Activity: 11
Merit: 0
August 17, 2016, 03:46:06 PM
#12
Ciao a tutti sono entrato da poco in questo progetto e siceramente pur facendo molto poco ho in effetti guadagnato con il sistema dei ref e sopratutto del binario, e sinceramente ho trovato voi e il vostro forum direttamente dal sito della blockchain di s-coin che attualmente e in fase di test, quindi mi chiedo qualcuno sa come si legge correttamente questa blockchain per stabilire se sia fasulla o reale? oppure state solo supponendo tutto? la sostenibilita del sistema che risulta essere stata verificata da persone che ci hanno messo anche la faccia la conoscete o parlate solo per supposizione? le farm di cui parlano le avete viste? ci sono  vari video di queste farm le avete viste oppure vi siete fermati alla supposizione che sia tutto fasullo e basta? il fatto che diano ad i membri piu attivi dei premi produzioni come macchine in leasing per 6 mesi, lo avete notato che ci sono moltissime persone che le hanno ottenute e ne hanno portato testimonianza?oppure state solo supponendo che sia tutto fake? non voglio essere polemico ma potrei stare a scrivere all'infinito per dimostrare che tutto cio che e stato detto e fatto su coinspace attualmente risulta reale come anche i super meeting in crociera a cui hanno partecipato migliaia di membri...quindi al di delle del molto discutibili frasi "scam 110%" state alla larga  e scam sicuro ecc.ecc. qualcuno di voi ha realmente studiato su cosa si sostiene coinspace e se tutto risulta in regola? voglio dire ti fanno pure la fattura dei server che noleggi.... ditemi pure magari avete ragione voi... o magari no
 e un'altra cosa qual'e il finto coinmarketcap alla quale ti riferisci? e del sito ufficiale oppure e di qualche zelante membro che magari la spara piu grossa per darsi importanza, creando pero chiaramente problemi?
fatemi sapere
full member
Activity: 132
Merit: 100
August 11, 2016, 04:17:39 AM
#11
SCAM come onecoin e altri network simili.
sono stato contattato da un "GRAND LEADER" di scoin.... che dire, non sanno rispondere nemmeno alle domande basilari sulla blockchain, hanno un finto coinmarketcap che ti fa vedere che loro sono terzi come capitalizzazione.
c'è bisogno di proseguire?

comunque, stando a quello che dice i grand leader in circa 2 mesi ha in struttura 1800 persone che stanno guadagnando. comunque stanno promovendo non solo tramite internet ma anche con serate e "convention" dedicate.

 Huh Huh Huh
hero member
Activity: 606
Merit: 500
August 10, 2016, 10:47:14 AM
#10
eppure sul sito della loro blockchain, viene pure riportato link a questo sito:

http://explorer.scoin-test.net/#/about


quindi secondo voi questa blockchain è fasulla, e il link è solo per prendere ancora più per il sedere?
legendary
Activity: 1526
Merit: 1010
▇ ▅ ▃ ▇ ▅ █
June 24, 2016, 08:30:46 PM
#9
Ma ricordo che tranne se l'azienda (con sede a malta) sparisce di punto in bianco, il guadagno è certo.

Il problemino è che tutte "le aziende" di quel tipo sono destinate a sparire prima o poi. (più prima che poi)
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
June 23, 2016, 05:48:53 PM
#8
Scam.

Ai primi "forse" andrà bene, a quelli dopo un pugno di mosche ad andar bene.
Pages:
Jump to: