Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 292. (Read 357488 times)

member
Activity: 101
Merit: 10
October 17, 2014, 02:18:08 AM
Ciao ragazzi, mi potete aiutare?

Ho seguito le vostre istruzioni e sono riuscito a settare 4 blizzard da 1.2 mhs, uno per account.

Tutto ok, su un'altro collegamento internet, con ip diverso, ho possibilità di settare 2 radeon r9-280x.

Le schede video sono tutte e due in un pc che usavo per minare scrypt, adesso per cointellect avrei voluto

settare una vga su di un account e l'altra su un altro.

Posso passare a cgminer i parametri per far si che una vga si colleghi con un username e l'altra con un altro?

In poche parole posso gestire le due schede anche se sono installate nello stesso sistema come se fossero singole?

Grazie per l'aiuto.

secondo me ti conviene anche fare 2 account per scheda , se riesci a rimanere sui 200 + kh ad account . usando load-balance .
member
Activity: 149
Merit: 11
October 17, 2014, 02:15:57 AM
Grazie, ora provo!
full member
Activity: 132
Merit: 100
October 17, 2014, 02:13:11 AM

Ho seguito le vostre istruzioni e sono riuscito a settare 4 blizzard da 1.2 mhs, uno per account.

Tutto ok, su un'altro collegamento internet, con ip diverso, ho possibilità di settare 2 radeon r9-280x.

Le schede video sono tutte e due in un pc che usavo per minare scrypt, adesso per cointellect avrei voluto

Posso passare a cgminer i parametri per far si che una vga si colleghi con un username e l'altra con un altro?

In poche parole posso gestire le due schede anche se sono installate nello stesso sistema come se fossero singole?

Grazie per l'aiuto.

crea 2 bat diversi e con cgminer puoi usare l'opzione -d per settare le diverse schede, -d 0 , -d 1 ecc.
member
Activity: 149
Merit: 11
October 17, 2014, 02:06:25 AM

Grazie per l'aiuto.
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 17, 2014, 01:41:57 AM
entrambe, ho googlato, ma non sono riuscito a risolvere, ho aperto anche la porta 1723, cmq sto router fa abbastanza cagare non ha opzioni serie tipo vpn passthough

Strano anche perché in teoria non devi neppure aprire nulla sul router in quanto è una connessione in uscita (dal tuo win alla VPN) quindi è tutto aperto....

Prova a cercare free pptp... Il primo sito in alto nel box ha due VPN free.... Sono abbastanza sovraccariche e magari le usano già, quindi non vanno bene se non per una prova... ma prova appunto a metter quelle creando una connessione pptp da windows e guarda se ti connette e successivamente che IP ti da....

Se tutto va bene, a quel punto cerca un server pptp e non vpn

infatti è quello che pensavo io, le porte non sono necessarie

ok ho provato, su quel sito funziona, l'ip è diverso

forse sbaglio le credenziali, devono essere legate a qualcosa? con un incoming connection sulla macchina virtuale non mi fa connettere dall'host con errore 807
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 17, 2014, 01:31:06 AM
entrambe, ho googlato, ma non sono riuscito a risolvere, ho aperto anche la porta 1723, cmq sto router fa abbastanza cagare non ha opzioni serie tipo vpn passthough

Strano anche perché in teoria non devi neppure aprire nulla sul router in quanto è una connessione in uscita (dal tuo win alla VPN) quindi è tutto aperto....

Prova a cercare free pptp... Il primo sito in alto nel box ha due VPN free.... Sono abbastanza sovraccariche e magari le usano già, quindi non vanno bene se non per una prova... ma prova appunto a metter quelle creando una connessione pptp da windows e guarda se ti connette e successivamente che IP ti da....

Se tutto va bene, a quel punto cerca un server pptp e non vpn
legendary
Activity: 3248
Merit: 1070
October 17, 2014, 01:17:23 AM
no gli ho detto semplicemente di prendersi un gridseed da 7W....

Premesso che visto che fai 1,4€ al giorno, e un gridseed costa 40€, la cosa deve duare almeno 30 giorni.... e io non ci farei questo affidamento (ma se dura tantomeglio, ho un secondo stipendio  Grin Grin Grin Grin).
Quindi anche come consiglio io non l'avrei dato (ma qui punti di vista), mi riferivo anche a chi gli consigliava di installare driver AMD...

Ma penso si possa fare tramite semplice proxy/vpn a gruppi di 4 gridseed, o sbaglio?
ma anche un semplice vpn su windows?
perché sono fisso sull'errore 789...

Macchina virtuale o fisica?
Provato già a cercare su google, è abbastanza rinomato come errore.

Detto questo, se hai la possibilità, metti una macchina virtuale ubuntu e usa OpenVPN oppure, se preferisci windows, usa il PPTP come VPN... funziona molto meglio su macchine Winzoz...
Altrimenti la soluzione proxy nel mezzo tra la tua macchina windows e il server di coint è sempre valida, basta aver un server su cui farlo girare e risolvi ogni problema. Stesso discorso per le chiavete... usa la linea normale e metti i proxy su un altra macchina...

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
October 17, 2014, 01:00:58 AM
ahi ahi ahi...

con Gtx750ti da stamattina il mio hashrate corrente è a zero !!!  Shocked
cosa stà succedendo? il miner continua a lavorare tranquillamente.
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 17, 2014, 01:00:15 AM
Ciao, al massimo ne puoi avere 4 sullo stesso IP, se ne aggiungi anche uno solo o in più si azzera tutto.

Ciao W_M
full member
Activity: 370
October 17, 2014, 12:49:10 AM
Mi sa che non funziona più con i gridseed... vi risulta?

Mi sono appena iscritto, ho provato con un zeus x 5 ore non segna niente..

Ho provato con un gridseed 3 ore.. non segna niente, ho scaricato  il miner segnalato nel forum x gridseed ma non segna niente.. ho scaricato il loro software in gpu mi va a 23kh e segna subito...

Cosa posso provare?

Ho 6 gridseed

hero member
Activity: 1162
Merit: 516
1BTC Welcome Bonus
October 16, 2014, 11:55:24 PM
come mai 2 dei 4 gridseed si interrompe al mining?

sto usando il miner che c'è in prima pagina

con i gridseed usa cpuminer è stabilissimo mai un problema con 6 gridseed.

tieni presente che a volte anche l'hub usb può far la differenza e anche la porta usb dove è attaccato il tutto, a me con il portatile una porta non va come le altre e uno degli hub che ho pure.

ho cambiato minere e funziona tutti e 4, e l'hash rimane più o meno stabile
member
Activity: 102
October 16, 2014, 05:13:49 PM
Piccola info,

io stò utilizzando una Gtx750ti ma negli ultimi 2 giorni sembra come se la richiesta di potenza fosse aumentata. Noto che la temperatura sale e che la percentuale di uso è salita al 90%....quali sono le vostre esperienze?
Io non vedo differenze.La temperatura mi è salita di 1°,ma è sempre al 99% di potenza
member
Activity: 102
October 16, 2014, 05:01:56 PM
cavolo però mi girano le @@ vedere il mio hash su cudaminer a 280 e sul sito a 220.....uffffff
full member
Activity: 182
October 16, 2014, 05:00:47 PM
ragazzi scusate stasera mi è comparso 1.42 euro sotto la dicitura "held"..che sono quelli??

Qualcuno dei tuoi affiliati ha comprato un contratto demo (e spero circa 15 euro).
Il 10% di quanto speso ti viene subito accreditato, in held. Tra 14 giorni da oggi, automaticamente, diventeranno prelevabili.

Naturalmente, sulla percentuale di guadagno del tuo affiliato da contratto, tu non ricevi piu nulla (quindi se lui ora guadagna 1,6€ al giorno, tu non ricevi 16 cent.. perchè hai già ricevuto il 10% di quanto lui ha speso).

grazie davvo Smiley
hero member
October 16, 2014, 04:55:06 PM
ragazzi scusate stasera mi è comparso 1.42 euro sotto la dicitura "held"..che sono quelli??

Qualcuno dei tuoi affiliati ha comprato un contratto demo (e spero circa 15 euro).
Il 10% di quanto speso ti viene subito accreditato, in held. Tra 14 giorni da oggi, automaticamente, diventeranno prelevabili.

Naturalmente, sulla percentuale di guadagno del tuo affiliato da contratto, tu non ricevi piu nulla (quindi se lui ora guadagna 1,6€ al giorno, tu non ricevi 16 cent.. perchè hai già ricevuto il 10% di quanto lui ha speso).
full member
Activity: 182
October 16, 2014, 04:51:34 PM
hero member
October 16, 2014, 04:49:24 PM
Si potrebbe avere una guida di come utilizzare un proxy o una VPN ?
Risparmierei dei pc e delle connessioni?
Dicono che non si puo' ma come affermate invece si puo'.
Come fare?  Wink

Non serve una gran guida, in genere devi seguire le istruzioni di quello che vuoi usare Cheesy

Per la VPN, ti server un server VPN a cui collegarti, in genere con nome utente e password. Il server deve aver le porte verso internet aperte per la tua VPN. A quel punto vai su windows, nel pannello di rete aggiungi la VPN, indichi ip del server, username e password e hai finito, il tuo intero pc esce attraverso la VPN.
Ci sono poi VPN professionali (Cisco ecc) che hanno un client da installare apposito e l'autenticazione è tramite certificati... dipende dal VPN server.

Per il proxy, dipende dal proxy.
Ci sono vari proxy stratum su github (piu o meno funzionanti). Ne devi scegliere uno e provare se fa al caso tuo, installando quanto richiesto.
In genere sono in python, il che significa che devi aver una macchina unix (preferibilmente) a cui collegarti, installi il proxy con python e tutto il necessario e lo avvi.
A quel punto prendi i miner e ce li giri sopra....

Non sono cose da due click, richiedono un minimo di smanettamento (passatemi il termine) con il computer, se si vogliono fatte bene.
full member
Activity: 221
Merit: 106
October 16, 2014, 04:42:05 PM
quindi hai by-passato il limite?

Ma penso si possa fare tramite semplice proxy/vpn a gruppi di 4 gridseed, o sbaglio?

Non sbagli, tutto giusto.

Si potrebbe avere una guida di come utilizzare un proxy o una VPN ?
Risparmierei dei pc e delle connessioni?
Dicono che non si puo' ma come affermate invece si puo'.
Come fare?  Wink
hero member
October 16, 2014, 04:33:33 PM
no gli ho detto semplicemente di prendersi un gridseed da 7W....

Premesso che visto che fai 1,4€ al giorno, e un gridseed costa 40€, la cosa deve duare almeno 30 giorni.... e io non ci farei questo affidamento (ma se dura tantomeglio, ho un secondo stipendio  Grin Grin Grin Grin).
Quindi anche come consiglio io non l'avrei dato (ma qui punti di vista), mi riferivo anche a chi gli consigliava di installare driver AMD...

ma anche un semplice vpn su windows?
perché sono fisso sull'errore 789...

Macchina virtuale o fisica?
Provato già a cercare su google, è abbastanza rinomato come errore.

Detto questo, se hai la possibilità, metti una macchina virtuale ubuntu e usa OpenVPN oppure, se preferisci windows, usa il PPTP come VPN... funziona molto meglio su macchine Winzoz...
Altrimenti la soluzione proxy nel mezzo tra la tua macchina windows e il server di coint è sempre valida, basta aver un server su cui farlo girare e risolvi ogni problema. Stesso discorso per le chiavete... usa la linea normale e metti i proxy su un altra macchina...
sr. member
Activity: 293
Merit: 250
October 16, 2014, 04:27:05 PM
come mai 2 dei 4 gridseed si interrompe al mining?

sto usando il miner che c'è in prima pagina

con i gridseed usa cpuminer è stabilissimo mai un problema con 6 gridseed.

tieni presente che a volte anche l'hub usb può far la differenza e anche la porta usb dove è attaccato il tutto, a me con il portatile una porta non va come le altre e uno degli hub che ho pure.
Jump to: