Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 289. (Read 357488 times)

legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 19, 2014, 12:13:13 AM
di tanto in tanto mando i doge su cryptsy, invece di bittrex.

Ma ho notato che cryptsy è molto ma molto più lento rispetto a bittrex ad accreditare i doge...

Addirittura una volta ho dovuto chiedere assistenza al supporto in quanto dopo alcune ore ancora la transazione in entrata non risultava su cryptsy.
Qualcun'altro ha gli stessi problemi di lentezza su cryptsy ?

edit: anche se con un piccolo ritardo rispetto alla conferma della transazione, finalmente sono comparsi i doge su cryptsy come Pending Deposit. Meglio tardi che mai Cheesy
La transazione è già confermata da almeno 8-10 minuti, ma per loro ancora è in pending..  Sad
Un po' lentini, non c'è che dire...  ma importante che alla fine arrivano Smiley
sr. member
Activity: 322
Merit: 250
https://dadice.com | Click my signature to join!
October 18, 2014, 11:38:52 PM
Mai visto così alto, quasi il 25% e oggi con me la pool è stata spesso offline

tranquillo il fine settimana e' sempre cosi,poi si vede che in molti non hanno ancora raggiunto il limite antibot , cosi compreranno demo per verificarsi ( appena comprati 2 ) Wink e l'ide migliorera' il fatto di molto offline confermo anche per me,ma e' un po tutto internet a rilento,anche il tempo per le conferme dei btc e' aumentato.

il pool ha raggiunto e superato i 15 Ghs, mai visto così alto come potenza di hashing

Roll Eyes E' quell'idle che inquieta un po'...  Wink
legendary
October 18, 2014, 11:32:48 PM

tranquillo il fine settimana e' sempre cosi,poi si vede che in molti non hanno ancora raggiunto il limite antibot , cosi compreranno demo per verificarsi ( appena comprati 2 ) Wink e l'ide migliorera' il fatto di molto offline confermo anche per me,ma e' un po tutto internet a rilento,anche il tempo per le conferme dei btc e' aumentato.

il pool ha raggiunto e superato i 15 Ghs, mai visto così alto come potenza di hashing

in effetti ho notato con una frequenza maggiore rispetto alle settimane scorse disconnessioni e instabilità che mi sono state confermate anche da un paio di amici che ho fatto collegare al pool. Speriamo che adeguino rapidamente i server al maggiore carico di lavoro.
legendary
October 18, 2014, 11:26:37 PM
qualcuno usa un blizzard o un fury?
con cointellect mi genera un botto di HW error, provato sia cgminer patchato che bfgminer, ci sono altri miner da testare?
strano che ha minato qualche ora senza problemi poi ha iniziato ad andare male  Undecided

io ho un zeus blizzard. Non penso che sia colpa della pool se ti genera errori hardware.
devi provare a ridurre leggermente la frequenza di lavoro per ridurli
full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 18, 2014, 05:49:25 PM
qualcuno usa un blizzard o un fury?
con cointellect mi genera un botto di HW error, provato sia cgminer patchato che bfgminer, ci sono altri miner da testare?
strano che ha minato qualche ora senza problemi poi ha iniziato ad andare male  Undecided
full member
Activity: 221
Merit: 106
October 18, 2014, 05:39:31 PM

legendary
Activity: 2156
Merit: 1082
October 18, 2014, 05:16:51 PM
member
Activity: 61
Merit: 10
October 18, 2014, 02:42:54 PM
Idle molto alto... che ne pensate?
legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 18, 2014, 11:08:35 AM
La gestione di Paypal è stata migliorata in termini di tempo, questa mattina richiesto il withdraw e questa sera alle 16:30 ho già ricevuto l'accredito sul conto Paypal, mentre in precedenza erano richiesti diversi giorni. Io in genere prelevo in unica soluzione i proventi dei 10gg in cui attivo le demo (~ 30 Euro) con Paypal perchè mi fanno comodo per fare acquisti sulla baya o su banggood, mentre dopo prelevo DOGE.

Ciao W_M
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 18, 2014, 09:21:37 AM
2 domande che possono servire a tutti, rivolete a chi ha già diversi account nel sistema,

aprendo più account, è un problema farsi pagare in doge sullo stesso indirizzo wallet da diversi account?
si può comprare 2 o 3 contratti basic demo con 3 account diversi appoggiando il pagamento sempre sulla stessa postepay? o visa che sia.. o possono esserci problemi?

Per la prima domanda nessun problema.

Per la seconda se paghi in bitcoin possono provenire anche tutti dallo stesso wallet (quindi indirizzo) e non fanno problemi... mentre con la carta ti dice carta già usata, e ti dovrebbe bloccare.
legendary
Activity: 882
October 18, 2014, 08:42:36 AM
2 domande che possono servire a tutti, rivolete a chi ha già diversi account nel sistema,

aprendo più account, è un problema farsi pagare in doge sullo stesso indirizzo wallet da diversi account?
si può comprare 2 o 3 contratti basic demo con 3 account diversi appoggiando il pagamento sempre sulla stessa postepay? o visa che sia.. o possono esserci problemi?

legendary
Activity: 882
October 18, 2014, 07:43:40 AM
quoto in pieno..
mio consiglio.. evita paypal assolutamente..

per il resto Wink buon lavoro
legendary
October 18, 2014, 05:02:02 AM
Riprendendo il discorso su paypal ed la possibilità di chargeback...

Io sinceramente consiglio di limitare al massimo la possibilità di ritirare il profitto di cointelelct con paypal.

Le crypto-monete sono nate proprio per liberarci dall'assillo del potere monopolistico e centralizzato delle banche.
Ritirate il vostro profitto in dogecoin e se possibile conservatevelo in dogecoin o al massimo convertitevelo in btc.

In altre sezioni di questo forum sono elencati siti dove è possibile "barattare" prodotti e servizi in cambio di BTC o DOGECOIN.

Se proprio non potete farne a meno, andate poi su kraken e convertitevi prima i dogecoin in btc e dopo in euro

Su kraken.com non è difficile fare la conversione dogecoin --> btc --> euro

Chiedo.... poi per ritirare gli Euri?  Sempre PayPal?  Grin Grin Grin

no, su kraken.com hai la possibilità di ritirare gli euro con un bonifico bancario sepa sul tuo cc bancario, che arriva al massimo in 1-2 gg

Io personalmente con paypal non ci smanetterei troppo...   hanno delle politiche molto rigide e superati un x euro di incassi ti congelano il conto in attesa che gli invii la documentazione che ti richiederanno

Invece kraken.com ti consente di prelevare un massimo di euro annui / mensili / giornalieri in maniera chiara e trasparente in quanto il limite ti compare costantemente accanto ai saldi
member
Activity: 107
October 18, 2014, 04:54:13 AM

Chiedo.... poi per ritirare gli Euri?  Sempre PayPal?  Grin Grin Grin

Non solo, puoi anche ritirare in Doge e poi convertire su qualche exchange. Precisamente dovresti fare così:

DOGE--->BTC
BTC---> EUR

Ti consiglio di fare così in quanto eseguendo questa procedura elimini anche il rischio di eventuali chargeback, dato che è sempre un rischio ricevere soldi da paypal.

Ok. Ma se volessi mettere in tasca gli euri, come si fà? Non li ho ancora utilizzati gli exchange e volevo capire come ti vengono accreditati! Thanks.
legendary
Activity: 1582
Merit: 1196
Reputation first.
October 18, 2014, 04:47:18 AM

Io sinceramente consiglio di limitare al massimo la possibilità di ritirare il profitto di cointelelct con paypal.

Le crypto-monete sono nate proprio per liberarci dall'assillo del potere monopolistico e centralizzato delle banche.
Ritirate il vostro profitto in dogecoin e se possibile conservatevelo in dogecoin o al massimo convertitevelo in btc.

In altre sezioni di questo forum sono elencati siti dove è possibile "barattare" prodotti e servizi in cambio di BTC o DOGECOIN.

Se proprio non potete farne a meno, andate poi su kraken e convertitevi prima i dogecoin in btc e dopo in euro

Non solo, puoi anche ritirare in Doge e poi convertire su qualche exchange. Precisamente dovresti fare così:

DOGE--->BTC
BTC---> EUR

Ti consiglio di fare così in quanto eseguendo questa procedura elimini anche il rischio di eventuali chargeback, dato che è sempre un rischio ricevere soldi da paypal.
member
Activity: 107
October 18, 2014, 04:43:38 AM

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
October 18, 2014, 02:59:20 AM
Grazie a tutti per le risposte sempre piene di particolari...siete il mio riferimento. Grin
legendary
October 18, 2014, 02:07:50 AM
Ciao Corsaro, io forse faccio una strada più lunga  Grin uso Cryptsy per la conversione delle varie crypto in BTC perchè ha volumi molto alti, poi per il passaggio BTC -> EURO mi affido a The Rock.

Ciao W_M

PS magari bisognerebbe mette un link a una paginetta con i vari store che accettano DOGE direttamente  Wink

si infatti, non sarebbe male se facessimo una guida con i migliori exchange per fare queste conversioni doge-->euro

legendary
Activity: 1018
Merit: 1001
October 18, 2014, 02:06:05 AM
Ciao Corsaro, io forse faccio una strada più lunga  Grin uso Cryptsy per la conversione delle varie crypto in BTC perchè ha volumi molto alti, poi per il passaggio BTC -> EURO mi affido a The Rock.

Ciao W_M

PS magari bisognerebbe mette un link a una paginetta con i vari store che accettano DOGE direttamente  Wink . Il mio ultimo acquisto in DOGE sono stati i driver Polu A4988 per la stampante 3D  Grin
legendary
October 18, 2014, 01:56:40 AM

Jump to: