Author

Topic: Cointeler POOL per minare SCRYPT - page 288. (Read 357488 times)

sr. member
Activity: 279
Merit: 250
October 19, 2014, 06:48:34 AM
Pool fantastica, nemmeno con Scryptguild riuscivo a fare tanto con la misera potenza che posso dedicare.
Mi viene qualche dubbio sulla sostenibilità a lungo termine, ma finchè pagano...

Ciao di nuovo ,
L'ultima volta che ho scritto in inglese, ma questa volta ho usato google translator.I condividi Info in questa discussione , perché questo è l'unico thread su cointellect in btctalk .
Ho invitato un investitore bitcoin attraverso la mia affiliazione e dopo aver studiato cointellect e la loro recente appearance.He pubblico deciso di acquistare 100 Mhs contratto equiv 2999 ​​€ dando fuori 50 € al giorno e € 5 per me con l'aggiunta di 300 € guadagni di affiliazione di una volta .

cosa ne pensate dei grandi investitori in cointellect ?
Anche per quanto riguarda il loro aspetto pubblico presente la loro attività likeas del tutto legittime Gaw hashlet contratti virtuali.
legendary
Activity: 1400
Merit: 1000
October 19, 2014, 06:39:15 AM
Alcuni miei amici hanno problemi ad acquistare contratti con la postepay , se vi capita anche a voi fatecelo sapere Smiley .

Si Jack80 al momento i contratti si comprano solo in BTC

Magari qualcuno ha comprato un contratto e poi ha richiesto chargeback e sono stati scammati loro  Grin Grin Grin Grin Grin Grin

Cheesy

Comunque sia, loro scrivono che stanno cambiando la procedura di addebito degli ordini con carta di credito, e , visto che ne hanno parecchi, devono sottostare prima ad una sorta di certificazione di sicurezza nei pagamenti.

In ogni caso, io al posto loro, accetterei pagamenti solo in btc, ltc e doge
hero member
Activity: 588
Merit: 500
October 19, 2014, 06:27:52 AM
Alcuni miei amici hanno problemi ad acquistare contratti con la postepay , se vi capita anche a voi fatecelo sapere Smiley .

Magari qualcuno ha comprato un contratto e poi ha richiesto chargeback e sono stati scammati loro  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
legendary
October 19, 2014, 05:47:23 AM

hero member
October 19, 2014, 05:10:55 AM
salve a tutti
io mi sono iscritto a cryptsy ,ho provato a depositare dei doge e tutto ok.
ho trasformato poi i doge in bitcoin e anche qui tutto ok.
ora vi chiedo come spostare i bitcoin da cryptsy al mio wallet (multibit),non riesco a capire.
p.s.
cryptsy deve essere verificato o non serve ?

grazie a tutti x le risposte

Il tuo wallet (multibit) avrà un indirizzo, qualcosa tipo 1Mrx7BW2daj4HxZKwYDhA2m2g1xWGwxzJ9
Su Cryptsy, vai su balance, cerca i bitcoin tra l'elenco di tutte le monete, e fai Withdraw Bitcoin.

Inserisci l'indirizzo e gli altri dati ed entro qualche decina di minuti, ti troverai i BTC sul tuo wallet. Tieni presente che minimo devi averne 0.01 per prelevarli, e su ogni prelievi te ne tolgono, come commissione: 0.001
newbie
Activity: 3
Merit: 0
October 19, 2014, 04:46:56 AM
salve a tutti
io mi sono iscritto a cryptsy ,ho provato a depositare dei doge e tutto ok.
ho trasformato poi i doge in bitcoin e anche qui tutto ok.
ora vi chiedo come spostare i bitcoin da cryptsy al mio wallet (multibit),non riesco a capire.
p.s.
cryptsy deve essere verificato o non serve ?

grazie a tutti x le risposte
sr. member
Activity: 434
October 19, 2014, 03:24:53 AM
Pool fantastica, nemmeno con Scryptguild riuscivo a fare tanto con la misera potenza che posso dedicare.
Mi viene qualche dubbio sulla sostenibilità a lungo termine, ma finchè pagano...

Adesso hanno anche un bel hashrate piu' di 15 ghs, quando sono entrato io ( ormai un bel pò di mesi ) avevano 3 ghs Smiley .
legendary
Activity: 1134
October 19, 2014, 03:21:12 AM
...ma lo stesso account puó acquistare più contratti?
Per esempio se ho un demo posso aggiungere uno starter?
Thanks
Ps: ho preso un demo pagato in bitcoin ma era disponibile anche l'altra opzione.

Certo che ne puoi prendere quanto ne vuoi di contratti.

Puoi comprare più contratti purché diversi.

Non e vero che devono essere diversi. Puoi comprare anche due contratti uguali. Tipo due starter oppure due pilot. Io stesso ho due pilot....

Magari non quotare solo quella frase ma tutto... Ho detto che diversi nel caso di demo come dice lui... E che ci sono appunto i vincoli che ho scritto (massimo 1 demo e massimo 3 starter).

Prova a comprare 2 demo e mi dici se ci riesci....

Non ha senso parlare di prendere piu di un contratto quando e scritto che ne puoi prendere solo uno. Ha senso di discutere su questa cosa  quando puoi prendere piu di uno (quando questo e possibile).
hero member
October 19, 2014, 03:19:28 AM
qualcuno usa un blizzard o un fury?
con cointellect mi genera un botto di HW error, provato sia cgminer patchato che bfgminer, ci sono altri miner da testare?
strano che ha minato qualche ora senza problemi poi ha iniziato ad andare male  Undecided

io ho un zeus blizzard. Non penso che sia colpa della pool se ti genera errori hardware.
devi provare a ridurre leggermente la frequenza di lavoro per ridurli
che miner usi?
Come frequenza ho provato da 300 in giù fino a 250 ma niente, dava un sacco di HW error. cambiato cavetto, niente.
Leggevo che a molti da un po' di problemi, ma non vorrei fosse spappato di suo. C'è un modo per controllare?

Attaccalo su un altra pool e vedi se ti la va...
hero member
October 19, 2014, 03:18:20 AM
Thanks
Ps: ho preso un demo pagato in bitcoin ma era disponibile anche l'altra opzione.

Non e vero che devono essere diversi. Puoi comprare anche due contratti uguali. Tipo due starter oppure due pilot. Io stesso ho due pilot....

Magari non quotare solo quella frase ma tutto... Ho detto che diversi nel caso di demo come dice lui... E che ci sono appunto i vincoli che ho scritto (massimo 1 demo e massimo 3 starter).

Prova a comprare 2 demo o 4 starter e mi dici se ci riesci....
sr. member
Activity: 635
Merit: 251
October 19, 2014, 03:14:28 AM
legendary
October 19, 2014, 03:11:49 AM
Thanks

full member
Activity: 224
Merit: 100
A Blockchain Mobile Operator With Token Rewards
October 19, 2014, 03:05:55 AM
qualcuno usa un blizzard o un fury?
con cointellect mi genera un botto di HW error, provato sia cgminer patchato che bfgminer, ci sono altri miner da testare?
strano che ha minato qualche ora senza problemi poi ha iniziato ad andare male  Undecided

io ho un zeus blizzard. Non penso che sia colpa della pool se ti genera errori hardware.
devi provare a ridurre leggermente la frequenza di lavoro per ridurli
che miner usi?
Come frequenza ho provato da 300 in giù fino a 250 ma niente, dava un sacco di HW error. cambiato cavetto, niente.
Leggevo che a molti da un po' di problemi, ma non vorrei fosse spappato di suo. C'è un modo per controllare?
hero member
October 19, 2014, 03:05:51 AM
Thanks

Il contratto demo puoi comprarlo solo 1 volta, quello starter massimo 3... Quindi puoi aver multi contratto ma con questi vincoli qui.
legendary
Activity: 882
October 19, 2014, 03:03:15 AM
in effetti questa pool ha una bella quantità di potenza Wink
siamo a 15.030,914 MH/S
e come segnalava anche un altro utenti siamo al 23,7% di IDLE..

staremo a vedere.. comunque di hashrate non ne manca hehe
sr. member
Activity: 434
October 19, 2014, 03:02:44 AM
legendary
October 19, 2014, 02:26:45 AM
Thanks

sr. member
Activity: 698
Merit: 251
October 19, 2014, 02:25:23 AM
Thanks
legendary
October 19, 2014, 01:17:06 AM
di tanto in tanto mando i doge su cryptsy, invece di bittrex.

Ma ho notato che cryptsy è molto ma molto più lento rispetto a bittrex ad accreditare i doge...

Addirittura una volta ho dovuto chiedere assistenza al supporto in quanto dopo alcune ore ancora la transazione in entrata non risultava su cryptsy.
Qualcun'altro ha gli stessi problemi di lentezza su cryptsy ?

edit: anche se con un piccolo ritardo rispetto alla conferma della transazione, finalmente sono comparsi i doge su cryptsy come Pending Deposit. Meglio tardi che mai Cheesy
La transazione è già confermata da almeno 8-10 minuti, ma per loro ancora è in pending..  Sad
Un po' lentini, non c'è che dire...  ma importante che alla fine arrivano Smiley

Ieri anch'io ho fatto un deposito su Cryptsy ed in effetti cè voluto un po' (non saprei dirti quanto) ma alla fine sono arrivati. Io ogni tanto controllo nel wallet le conferme necessarie e a che punto è arrivato.  Cheesy

Si, cryptsy ha una routine di verifica della blockchain leggermente in ritardo...  l'ho notato più di una volta..
Invece bittrex è molto più rapida. Però cryptsy è più comodo per via della procedura automatica di vendita.

Un'altra cosa... ho notato che i contratti al momento si possono comprare solo in bitcoin. Altri hanno notato sta cosa?
member
Activity: 107
Merit: 10
October 19, 2014, 01:09:31 AM
di tanto in tanto mando i doge su cryptsy, invece di bittrex.

Ma ho notato che cryptsy è molto ma molto più lento rispetto a bittrex ad accreditare i doge...

Addirittura una volta ho dovuto chiedere assistenza al supporto in quanto dopo alcune ore ancora la transazione in entrata non risultava su cryptsy.
Qualcun'altro ha gli stessi problemi di lentezza su cryptsy ?

edit: anche se con un piccolo ritardo rispetto alla conferma della transazione, finalmente sono comparsi i doge su cryptsy come Pending Deposit. Meglio tardi che mai Cheesy
La transazione è già confermata da almeno 8-10 minuti, ma per loro ancora è in pending..  Sad
Un po' lentini, non c'è che dire...  ma importante che alla fine arrivano Smiley

Ieri anch'io ho fatto un deposito su Cryptsy ed in effetti cè voluto un po' (non saprei dirti quanto) ma alla fine sono arrivati. Io ogni tanto controllo nel wallet le conferme necessarie e a che punto è arrivato.  Cheesy
Jump to: