Lo chiedo perché ho ricontrollato i numeri dei 3 Atm che avevo messo nello screenshot di ieri ed i numeri sono identici. E' molto strano che la cassa sia identica a quasi 24h fa, soprattutto considerando che oggi è sabato.
Qualcuno mi ha letto e ha deciso di porre rimedio
Dei 3 Atm che avevo catturato 2 hanno una riduzione di cassa:
Il primo di 470 €, il terzo di 90 €.
Quindi? ipotesi? sono cassetti separati o no ? il post precedente l'ho scritto 2 ore fa e in queste due ore si sono ridotte due casse, mentre nelle 20 h precedenti erano rimaste ferme (va beh che c'era la notte di mezzo...).
Non so ma a sensazione mi verrebbe da dire che siano casse separate: difficile pensare che ci siano state SOLO due vendite di Btc in 2 ore e nessun acquisto "sensibile". Più probabile che gli acquisti finiscano in casse separate (naturalmente imho).
Nella mia mente malata pensavo che addirittura aggiustassero le “commissioni” per invogliare la gente ad effettuare le operazioni nel “verso giusto”.
No dai, questo sarebbe impossibile perché vorrebbe dire che un cliente va in un ATM e poi decide se comperare o vendere in base alle fee che vede.... chi lo farebbe ? se ci vai hai già deciso se vuoi acquistare o vendere.... (anche perché per comperare devi avere soldi in tasca)