in teoria a Roma al centro commerciale cinecitta due cè anche un supermercato carrefour quindi dovrebbe essere rimasto aperto l'unica incognita e che il supermercato e a piano terra e l'atm al primo piano,bisogna vedere se permettono l'accesso...
io dovrei passare a farmi una iliad extra (poi vi spiego) pero avevo paura che non si potesse
non so se sapete ma al supermercato non puoi prendere cose che non sono cibo.. tipo dovevo prendere il numero e le candeline per una torta di compleanno.. non potevo
il motivo?
concorrenza sleale... ma porco cane.. si puo essere cosi idioti? quindi non si puo comprare manco la cancelleria (e dove la compri?)
Veramente ? e poi dicono che ci facciamo ridere dietro da tutti !!
Per Iliad: il baracchino dovrebbe essere autonomo anche senza la presenza dei ragazzi che aiutavano a scansionare i documenti, non penso li abbiano spenti.
Più che altro se hai il dubbio puoi sempre chiederla al sito e fartela arrivare via corriere, tanto sei per forza a casa in questi giorni, no ? e se anche non lo fossi puoi indicare di fartela mandare presso l'azienda dove lavori (ammesso sia in Italia). Io ho fatto così due volte .
Ricorda che devi preparare una fotocopia della carta identità da lasciare al corriere.