Pages:
Author

Topic: Estrarre XRP per Ripple (Mining XRP for Ripple) - page 2. (Read 13357 times)

full member
Activity: 148
Merit: 100
2 su 4 in success ora
speriamo bene per il futuro  Huh
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Infatti è molto strano, i miei xrp di oggi sono "success" quindi ricevuti, ho controllato anch'io velocemente e non dicono nulla sul sito  Huh
member
Activity: 70
Merit: 10
Io continuo a ricevere xrp regolarmente, siamo sicuri che abbiano interrotto la partnership?

Fino a ieri gli xrp mi sono stati accreditati correttamente, quelli di oggi sono in "submitted".
Sicuro io non lo sono, ho solo "girato" la mail che mi ha inviato World Community Grid.
Mi domandavo, infatti, come mai sulla home page di Computing for Good di RippleLabs non si facesse minimamente menzione di questa interruzione.  Huh
Tra l'altro... ma sono stato l'unico?  Shocked
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
A quanto pare la RippleLabs sospende la partnership con World Community Grid.
Proprio questa sera mi è arrivata questa email

Quote
Dear user,    
          
     
Thanks for contributing to World Community Grid as part of the Ripple Labs "Computing for Good" initiative. Although Ripple Labs has decided to end their initiative, we hope that you will continue to donate your computing power through World Community Grid to help advance critical humanitarian research. Every calculation helps to accelerate our research projects and move humanity closer to solutions to some of the most pressing issues of our time.

Peccato... perché era un buon modo per ottenere ripple!  Embarrassed
Quello che non riesco a capire è da quando si sospenderà la partecipazione.
A tutt'oggi i pagamenti derivanti dall'adesione al progetto "computing for good" mi sono arrivati. E sulla homepage di RippleLabs non se ne parla per niente!

Io continuo a ricevere xrp regolarmente, siamo sicuri che abbiano interrotto la partnership?
full member
Activity: 222
Merit: 103
IO DA IERI HO 4 SUBMITTED ANCORA NON DEFINITI
BOOO Embarrassed

idem, da 4 giorni ho 4 submitted (1 per giorno).
full member
Activity: 148
Merit: 100
IO DA IERI HO 4 SUBMITTED ANCORA NON DEFINITI
BOOO Embarrassed
member
Activity: 70
Merit: 10
A quanto pare la RippleLabs sospende la partnership con World Community Grid.
Proprio questa sera mi è arrivata questa email

Quote
Dear user,    
          
     
Thanks for contributing to World Community Grid as part of the Ripple Labs "Computing for Good" initiative. Although Ripple Labs has decided to end their initiative, we hope that you will continue to donate your computing power through World Community Grid to help advance critical humanitarian research. Every calculation helps to accelerate our research projects and move humanity closer to solutions to some of the most pressing issues of our time.

Peccato... perché era un buon modo per ottenere ripple!  Embarrassed
Quello che non riesco a capire è da quando si sospenderà la partecipazione.
A tutt'oggi i pagamenti derivanti dall'adesione al progetto "computing for good" mi sono arrivati. E sulla homepage di RippleLabs non se ne parla per niente!
newbie
Activity: 42
Merit: 0
quasi 2000 xrp di media al giorno come vi sembrano? ho i pc che generano dal mezzo milione e passa di punti al giorno

Ottimo contributo !  Wink

Per curiosità quante macchine hai ?

Continua così  Grin
Ciao, sono circa 80 e su boincstats sono il primo in italia su wcg non per punti totali ma per punti giornalieri . Meno male che mi assiste un fv da 40 kw/p
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
quasi 2000 xrp di media al giorno come vi sembrano? ho i pc che generano dal mezzo milione e passa di punti al giorno

Ottimo contributo !  Wink

Per curiosità quante macchine hai ?

Continua così  Grin
newbie
Activity: 42
Merit: 0
quasi 2000 xrp di media al giorno come vi sembrano? ho i pc che generano dal mezzo milione e passa di punti al giorno
newbie
Activity: 11
Merit: 0
Salve a tutti
sono nuovo del forum e sto sto iniziando ad armeggiare con tutte queste nuove tecnologie che ci fanno tanto ben sperare.
Se devo essere sincero di XRP non ne capisco ancora molto, di certo capisco che è una opportunità da non sottovalutare specialmente perchè ancora giovane, ma ahimè molto materiale in lingua inglese  Shocked per me troppo tecnico e ostico da digerire, e poco in italiano.
Visto e considerato che l'ultimo post risale a qualche settimana fa mi chiedo se il progetto WCM stia ancora funzionando e "pagando XRP".
Ho seguito la discussione e cercato di applicare alla lettera le vostre indicazioni.
Mi sono registrato a http://www.worldcommunitygrid.org ho scaricato il software iscritto al progetto e iniziato ad elaborare per circa 4 ore... dopo le 24 ore il mio punteggio era di 850 nel progetto MCM. Mi sono registrato a www.computingforgood.org agganciato il mio XRP adress e pare tutto ok a livello di registrazione.
Ora mi capitadi poter sfruttare 3 pc con processore Intel Xeon - 2660 MHz - RAM 6GB scheda video NVIDIA Quadro FX 580 (senza costi di energia elettrica). Secondo voi posso ancora imbarcarmi in questa avventura o lascio perdere e mi oriento verso altro?
Grazie mille
Saluti a tutti

Singer

Il progetto è ancora attivo e pagante (anche se ogni tanto si intoppa ma poi paga). 850 punti su WCG sono molto pochi e considerato che il tasso medio di cambio è di circa 0.0025 tu prenderai circa 2 XRP. Non credo che sia molto conveniente, anche in generale (vedi qualche post precedente mio con, analisi della convenienza).

Gli Xeon vanno benissimo, sono quelli che calcolano meglio. La scheda video non conta, ricordati che sono tutti progetti CPU only. Non capisco però come fai ad avere energia elettrica gratis, la rubi ? Se usi pc di altri o del lavoro ricordati che rischi grosso e per così poco ti sconsiglio vivamente di farlo  Wink
Se invece paghi l'energia elettrica indirettamente (pannelli solari) non credo che tu riesca a starci dentro nemmeno con i costi di gestione. Al progetto alla fine ci partecipi perché credi che sia utile per la società e per provare un po' di mondo di ripple. Il resto non conta  Grin




Grazie mille Ermo, era proprio quello che temevo di sentire...ho già posto rimedio alla mia avventura interrompendo il progetto... non credo mi convenga minimamente rischiare per così poco!   Grin
Ma qualche altre diavoleria agli albori da poter minare CPU only e che possa rendere qualcosina?
Grazie, ancora 

sr. member
Activity: 410
Merit: 250
Salve a tutti
sono nuovo del forum e sto sto iniziando ad armeggiare con tutte queste nuove tecnologie che ci fanno tanto ben sperare.
Se devo essere sincero di XRP non ne capisco ancora molto, di certo capisco che è una opportunità da non sottovalutare specialmente perchè ancora giovane, ma ahimè molto materiale in lingua inglese  Shocked per me troppo tecnico e ostico da digerire, e poco in italiano.
Visto e considerato che l'ultimo post risale a qualche settimana fa mi chiedo se il progetto WCM stia ancora funzionando e "pagando XRP".
Ho seguito la discussione e cercato di applicare alla lettera le vostre indicazioni.
Mi sono registrato a http://www.worldcommunitygrid.org ho scaricato il software iscritto al progetto e iniziato ad elaborare per circa 4 ore... dopo le 24 ore il mio punteggio era di 850 nel progetto MCM. Mi sono registrato a www.computingforgood.org agganciato il mio XRP adress e pare tutto ok a livello di registrazione.
Ora mi capitadi poter sfruttare 3 pc con processore Intel Xeon - 2660 MHz - RAM 6GB scheda video NVIDIA Quadro FX 580 (senza costi di energia elettrica). Secondo voi posso ancora imbarcarmi in questa avventura o lascio perdere e mi oriento verso altro?
Grazie mille
Saluti a tutti

Singer

Il progetto è ancora attivo e pagante (anche se ogni tanto si intoppa ma poi paga). 850 punti su WCG sono molto pochi e considerato che il tasso medio di cambio è di circa 0.0025 tu prenderai circa 2 XRP. Non credo che sia molto conveniente, anche in generale (vedi qualche post precedente mio con, analisi della convenienza).

Gli Xeon vanno benissimo, sono quelli che calcolano meglio. La scheda video non conta, ricordati che sono tutti progetti CPU only. Non capisco però come fai ad avere energia elettrica gratis, la rubi ? Se usi pc di altri o del lavoro ricordati che rischi grosso e per così poco ti sconsiglio vivamente di farlo  Wink
Se invece paghi l'energia elettrica indirettamente (pannelli solari) non credo che tu riesca a starci dentro nemmeno con i costi di gestione. Al progetto alla fine ci partecipi perché credi che sia utile per la società e per provare un po' di mondo di ripple. Il resto non conta  Grin


newbie
Activity: 11
Merit: 0
Salve a tutti
sono nuovo del forum e sto sto iniziando ad armeggiare con tutte queste nuove tecnologie che ci fanno tanto ben sperare.
Se devo essere sincero di XRP non ne capisco ancora molto, di certo capisco che è una opportunità da non sottovalutare specialmente perchè ancora giovane, ma ahimè molto materiale in lingua inglese  Shocked per me troppo tecnico e ostico da digerire, e poco in italiano.
Visto e considerato che l'ultimo post risale a qualche settimana fa mi chiedo se il progetto WCM stia ancora funzionando e "pagando XRP".
Ho seguito la discussione e cercato di applicare alla lettera le vostre indicazioni.
Mi sono registrato a http://www.worldcommunitygrid.org ho scaricato il software iscritto al progetto e iniziato ad elaborare per circa 4 ore... dopo le 24 ore il mio punteggio era di 850 nel progetto MCM. Mi sono registrato a www.computingforgood.org agganciato il mio XRP adress e pare tutto ok a livello di registrazione.
Ora mi capitadi poter sfruttare 3 pc con processore Intel Xeon - 2660 MHz - RAM 6GB scheda video NVIDIA Quadro FX 580 (senza costi di energia elettrica). Secondo voi posso ancora imbarcarmi in questa avventura o lascio perdere e mi oriento verso altro?
Grazie mille
Saluti a tutti

Singer
full member
Activity: 126
Merit: 100
Ciao, leggi questo topic: https://ripple.com/forum/viewtopic.php?f=18&t=5218
Devi aspettare almeno 24 ore per la conferma, in ogni caso devi avere un minimo di XRP sul tuo conto per "attivarlo" (se ho capito bene come funziona Ripple, correggetemi se sbaglio).

Grazie credo di aver capito ,,
per attivare transizioni sul wallet Ripple deve avvenire un primo deposito di almeno 25 XRP,
per cui nel mio caso, che era di solo 16 XRP è stato giustamente respinto.
Aspetto fiducioso che qualcuno mi aiuti con PIF , ho scritto la richiesta sul forum Ripple https://ripple.com/forum/viewtopic.php?f=5&t=2034&p=38936#p38936

ho detto giusto ?

ciaoo



legendary
Activity: 981
Merit: 1029
Ciao, leggi questo topic: https://ripple.com/forum/viewtopic.php?f=18&t=5218
Devi aspettare almeno 24 ore per la conferma, in ogni caso devi avere un minimo di XRP sul tuo conto per "attivarlo" (se ho capito bene come funziona Ripple, correggetemi se sbaglio).
full member
Activity: 126
Merit: 100
Ciao, puoi dire che lavoro ai fatto? ai fato punti WCG, o cosa ? Forse devi inserire il tuo "adress wallet" poi fai rivendicazione.

Ciao, grazie per l'interessamento, allora ho fatto 1050 WCG e ho svolto tutti i lavori (Mapping Cancer Markers ecc...ecc...), quando mi sono registrato su Computing for Good nello step 2 ho messo tutti i miei dati, compreso l'address wallet. Ora ho due payouts, uno con status failed e l'altro submitted... solo che nel mio wallet non ho ricevuto nulla.

Ecco il mio account: https://www.computingforgood.org/stats/member/892361


un saluto a tutti.
anche io mi ritrovo con lo stato di failed nella pagina https://www.computingforgood.org/stats

date Feb 04, 2014   xrp 16.217719 amount 16.217719   points 6423   rate xrp/point 0.0025249445789309   status FAILED !!!

https://ripple.com/graph/#00A021C56188D78C95457555A70F3CB151082DC7B0BD58AE9B9F71798D7FA81F

perchè ?

newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao, puoi dire che lavoro ai fatto? ai fato punti WCG, o cosa ? Forse devi inserire il tuo "adress wallet" poi fai rivendicazione.

Ciao, grazie per l'interessamento, allora ho fatto 1050 WCG e ho svolto tutti i lavori (Mapping Cancer Markers ecc...ecc...), quando mi sono registrato su Computing for Good nello step 2 ho messo tutti i miei dati, compreso l'address wallet. Ora ho due payouts, uno con status failed e l'altro submitted... solo che nel mio wallet non ho ricevuto nulla.

Ecco il mio account: https://www.computingforgood.org/stats/member/892361
sr. member
Activity: 557
Merit: 250
Ciao, puoi dire che lavoro ai fatto? ai fato punti WCG, o cosa ? Forse devi inserire il tuo "adress wallet" poi fai rivendicazione.
newbie
Activity: 3
Merit: 0
Ciao, ho bisogno di aiuto... Ho seguito tutte le procedure e fin qui tutto bene, avvio il programma lavora e ricavo all'incirca 20 XRP, purtroppo quando vado nella pagina "MY STATS"  sotto la colonna status mi appare Failed. Come posso fare ?
Grazie mille
sr. member
Activity: 557
Merit: 250
Ciao,
 Qualcuno mi può spiegare?
 Arrivato a 41500 WCG, fatto tutti passaggi;
 Ripple aress-nome utente WCG-WCG codice di verifica-Inizia Rivendicazione XRP;

Siamo spiacenti, ma qualcosa e andato storto.
Grazie.
Pages:
Jump to: