Pages:
Author

Topic: Estrarre XRP per Ripple (Mining XRP for Ripple) - page 5. (Read 13357 times)

sr. member
Activity: 410
Merit: 250
Breve aggiornamento:
ora sono disponibili 1'250'000'000 XRP giornalieri, sembrano tanti ma ...

... gli utenti sono aumentati a dismisura  Shocked siamo a quota 14'450 !!! oggi 13/01/2014. Oggi terzo team mondiale. Questo dovrebbe far riflettere che anche un piccolo dono in cambio un po' di potenza computazionale è un circolo che si alimenta da solo  Grin

Ora vedo che il ritorno giornaliero è notevolmente diminuito: io facendo 5000/6000 punti WCG al giorno e riesco a racimolare forse 20/25 XRP che al cambio odierno è circa 0.50€.

Credo che ad oggi non ripaghi nemmeno la corrente ... Fate bene i conti ragazzi  Wink

Però ci sono note a favore: diamo un aiuto alla scienza (i risultati sono open) e impariamo ad usare ripple o quasi Grin
full member
Activity: 148
Merit: 100
scusate la mia ignoranza...
ma bisogna essere iscritto ad un gateway per ricevere gli xrp???
ho 2,668 punti ma sul wallet ripple ancora non vedo nulla e sono passati 2gg da quando ho iniziato ad usare boinc
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
salve a tutti,

mi sono registrato e da ieri uso boinc
a tutt'oggi sul wallet ripple ancora non vedo nulla
dove sbaglio???

Certo che a leggere le pagine precedenti fate proprio fatica eh .... -.- .....

Comunque di solito si aggiorna una volta al giorno, la mattina ti accreditano gli xrp.

Se avessi letto dall'inizio .........
full member
Activity: 148
Merit: 100
salve a tutti,

mi sono registrato e da ieri uso boinc
a tutt'oggi sul wallet ripple ancora non vedo nulla
dove sbaglio???
full member
Activity: 224
Merit: 100
ragazzi volevo sapere come si fa a scambiare i punti accumulati su WCG in XRP? grazie in anticipo

E' tutto spiegato da Ermo nelle 2 pagine precedenti

J
member
Activity: 81
Merit: 10
Vengono scambiati in automatico solo se hai aderito al progetto, in caso contrario quelli guadagnati fino ad ora non puoi convertirli.
legendary
Activity: 1134
Merit: 1003
ragazzi volevo sapere come si fa a scambiare i punti accumulati su WCG in XRP? grazie in anticipo
full member
Activity: 224
Merit: 100

""Dal menu Avanzate -> Preferenze, dove dovrete modificare il valore "su sistemi multiprocessore,
usa al massimo" (on multiprocessors, use at most) portandolo al 100%.
Così se avete un quad-core ma volete che BOINC utilizzi solo 3 core, inserite il valore 75 e salvate le preferenze."


Non riesco a trovare quaesta opzione da inserire nel file di configurazione, le mie CPU vanno al 65 %

ho trovato solo questa , ma imposta quante cpu attivare

N
  
 Act as if there were N CPUs; e.g. to simulate 2 CPUs on a machine that has only 1. To use the number of available CPUs, set the value to -1 (was 0 which in newer clients really means zero).

Qualcuno puo' dare un occhio al suo file e cortesemente mi posta qual'e' l'opzione ?  Smiley

TnKx

J


Mi autoquoto  Wink

Bisogna editare il file Global_prefs_override.xml , nel mio caso nella dir /etc/boinc-client

aggiungere le seguenti righe :


100
N° delle CPU


trovate il link qui: http://boinc.berkeley.edu/wiki/Global_prefs_override.xml

J
full member
Activity: 224
Merit: 100

Ragazzi , avrei bisogno una mano

Non posso al momento far partire l'interfaccia grafica su Ubuntu, il client Boinc e' in esecuzione

Ho letto che e' possibile utilizzare da riga di comando Boinnccmd , ma ho qualche difficolta' a passare gli argomenti

C'e' qualcuno che ha gia' provato o sa come impostare correttamente ?

Grazie

J


Ho ancora qualche particolare da sistemare nelle configurazioni, ma dovrebbe essere cosi' :

./boinccmd --project_attach www.worldcommunitygrid.org Account Key --join_acct_mgr www.worldcommunitygrid.org User-wcg pwd-wcg

Le eventuali opzioni , si mettono nel file di configurazione cc_config.xml

J
legendary
Activity: 3206
Merit: 1069
credo siano gli xeon in testa
hero member
Activity: 1050
Merit: 513
esiste una specie di "classifica" delle cpu piu performanti?  Huh
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
Ciao a tutti.
Seguendo questa discussione ho iniziato a "minare" XRP, ma i conti non mi tornano.

Quale è il rapporto tra punti guadagnati ed XRP restituiti?

Io ho una media giornaliera di 30.000, ma ho ricevuto solamente 197 XRP, quindi il rapporto semprerebbe 1 a 150... mi sembra un pò altina come differenza...

Non c'è più una relazione fra punti WCG e XRP guadagnati. Dipende quanti punti fai nella giornata rispetto agli altri utenti. Quindi si posso fare delle stime ma non si riesce a stabilire con esattezza, in base a quanto un fornisce in termini di punti WCG, quanti XRP dovrebbe guadagnare.

Devi vedere tu dopo almeno una settimana quanto invii e quanto ricevi  Wink Quindi poi puoi capire se è conveniente.
zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
quante macchine hai per farne 200 ?
io ne faccio 40 se va bene
Solo una che uso per 12-13 ore al giorno.  Wink

allora mi ciulano. Io la tengo accesa 24 ore
newbie
Activity: 14
Merit: 0
Ciao a tutti.
Seguendo questa discussione ho iniziato a "minare" XRP, ma i conti non mi tornano.

Quale è il rapporto tra punti guadagnati ed XRP restituiti?

Io ho una media giornaliera di 30.000, ma ho ricevuto solamente 197 XRP, quindi il rapporto semprerebbe 1 a 150... mi sembra un pò altina come differenza...
member
Activity: 81
Merit: 10
quante macchine hai per farne 200 ?
io ne faccio 40 se va bene
Solo una che uso per 12-13 ore al giorno.  Wink
zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Complimenti chi riesce a fare 400 XRP al giorno !!!  Shocked  Shocked  Shocked

Se vi siete registrati su therock andate su:
- currencyexchange
- cliccate su "EURXRP"   "Trade EURO with XRP" (qui poteto scambiare XRP in euro)
- se volete vendere XRP per incassare euro dovete andare su "buy" (è il contrario visto che il cambio è EURXRP)
- stabilite un prezzo di scambio se usate l'opzione "limit order" altrimenti andate su "market order" dove il prezzo di cambio viene stabilito al miglior offerente del momento.

All'inizio sembra complicato, ma dopo vedrete che è un giochetto  Wink

Comunque per sapere meglio i dettagli chiedete a quelli di therock, sono italiani e rispondono sempre  Wink Io sono solo un user  Grin


grazie
 Wink
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
Complimenti chi riesce a fare 400 XRP al giorno !!!  Shocked  Shocked  Shocked

Se vi siete registrati su therock andate su:
- currencyexchange
- cliccate su "EURXRP"   "Trade EURO with XRP" (qui poteto scambiare XRP in euro)
- se volete vendere XRP per incassare euro dovete andare su "buy" (è il contrario visto che il cambio è EURXRP)
- stabilite un prezzo di scambio se usate l'opzione "limit order" altrimenti andate su "market order" dove il prezzo di cambio viene stabilito al miglior offerente del momento.

All'inizio sembra complicato, ma dopo vedrete che è un giochetto  Wink

Comunque per sapere meglio i dettagli chiedete a quelli di therock, sono italiani e rispondono sempre  Wink Io sono solo un user  Grin
zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
Mi accodo anche io alla domanda, comunque per ora li sto mettendo da parte, ne faccio circa 200 al giorno, su therock non capisco come venderli..
quante macchine hai per farne 200 ?
io ne faccio 40 se va bene
member
Activity: 81
Merit: 10
Mi accodo anche io alla domanda, comunque per ora li sto mettendo da parte, ne faccio circa 200 al giorno, su therock non capisco come venderli..
zoe
sr. member
Activity: 400
Merit: 250
In che modo si possono scambiare XRP per BTC? se non sbaglio il cambio attuale è circa 1000 XRP = 0,06 BTC?


Gli xrp si possono cambiare tramite gli exchanger sui portali web o tramite l'interfaccia ripple.
Io scambio su l'exchanger therock perché è più semplice. Anche da bitstamp puoi comprare ma non so se riesci a vendere.
Il cambio in queste settimane sembra favorevole 1 EUR -> 25 XRP (1000XRP -> 40€)

Il mio consiglio è che se non hai bisogno di euro subito, tienili e fai delle prove  Wink

Erno mi faresti una spiega su come hai fatto per scambiarli su l'exchanger therock.
Sono un pò negato Undecided
ciao
Pages:
Jump to: