Pages:
Author

Topic: Estrarre XRP per Ripple (Mining XRP for Ripple) - page 4. (Read 13357 times)

newbie
Activity: 42
Merit: 0
Salve, scusate il cambio attuale non mi sembra che sia 25xrp un euro
su therock è 72 xrp circa per un euro.
Mi si corregga se scrivo sciocchezze.
Grazie in anticpo
full member
Activity: 224
Merit: 100
ma per vedere un convertitore tra XRP e Euro o $ su quale sito bisogna andare?

Era alla pagina precedente .........

In che modo si possono scambiare XRP per BTC? se non sbaglio il cambio attuale è circa 1000 XRP = 0,06 BTC?


Gli xrp si possono cambiare tramite gli exchanger sui portali web o tramite l'interfaccia ripple.
Io scambio su l'exchanger therock perché è più semplice. Anche da bitstamp puoi comprare ma non so se riesci a vendere.
Il cambio in queste settimane sembra favorevole 1 EUR -> 25 XRP (1000XRP -> 40€)

Il mio consiglio è che se non hai bisogno di euro subito, tienili e fai delle prove  Wink
hero member
Activity: 658
Merit: 500
ma per vedere un convertitore tra XRP e Euro o $ su quale sito bisogna andare?
full member
Activity: 221
Merit: 101
Ho scaricato il client BOINC ma una volta avviato "Ripple Labs" non compare nella lista dei progetti disponibili all'interno del client, mentre è presente tra i Team sul sito ufficiale di BOINC (http://www.worldcommunitygrid.org)

... che il Team sia offline oggi?
legendary
Activity: 981
Merit: 1029
anche io ho una quantità di xrp "submitted" che non arrivano da parecchi giorni, cosa è successo di preciso?
sr. member
Activity: 410
Merit: 250
Se volete rimanere aggiornati, leggevi il forum di ripple. Era tutto programmata la cosa  Wink

Un saluto
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
A me e' arrivato un accredito, quello dell'altro ieri .. -.-°, proprio adesso ....
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Se andate a vedere su www.computingforgood.org vedete le vostre trasazioni in che stato sono .. su MY STAT inserite il login e vi dice tutto.


anche quello ha smesso di funzionare .... che abbiano bloccato il tutto?
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Se andate a vedere su www.computingforgood.org vedete le vostre trasazioni in che stato sono .. su MY STAT inserite il login e vi dice tutto.

negli ultimi 2 giorni mi appare submitted ma non arrivano

IDEM COME SOPRA
hero member
Activity: 1050
Merit: 513
Se andate a vedere su www.computingforgood.org vedete le vostre trasazioni in che stato sono .. su MY STAT inserite il login e vi dice tutto.

negli ultimi 2 giorni mi appare submitted ma non arrivano
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Se andate a vedere su www.computingforgood.org vedete le vostre trasazioni in che stato sono .. su MY STAT inserite il login e vi dice tutto.
newbie
Activity: 42
Merit: 0
io è da 2 giorni che non ricevo xrp bho

idem e il bello è che partecipo con una quarantina di pc
hero member
Activity: 1050
Merit: 513
io è da 2 giorni che non ricevo xrp bho
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Dimenticavo, è da due giorni che ricevo xrp ma il wallet è sempre vuoto; mah!  Huh Huh Huh
newbie
Activity: 42
Merit: 0
Buongiorno a tutti.
Qualcuno potrebbe spiegare per favore come cambiare gli xrp in btc? Nel wallet online di ripple c'è la quarta voce nel menu in alto con la dicitura trade chiede di inserire ' Base currency issuer ' , Sarebbe l'indirizzo del nostro wallet btc? Scusate la domanda fiacca e probabilmente ingenua, sono veramente nuovo di questo mondo.
Grazie anticipatamente
sr. member
Activity: 403
Merit: 278
Io il 17 ho fatto circa 55.000 punti e mi sono arrivati 141 XRP, ieri 115.000 e mi sono arrivati 301 XRP ^ ^

Ho notato che la pagine www.computingforgood.org e' cambiata, si vedono tutte le transazioni e non piu' solo i punti fatti, oltre al cambio del momento.

Un'altra cosa, almeno per me, sempre piu' spesso ritardano i pagamenti, quando ho iniziato spaccavano il minuto, al mattino tra le 8 e le 9 arrivavano gli XRP
full member
Activity: 224
Merit: 100
Io sono passato da una media di 130 xrp al giorno ad un terzo circa..

in questi giorni è calato anche a me strano

Ho stimato che siamo passati da una resa di 1 XRP ogni 370 punti circa, all'attuale di 1 XRP ogni 415 punti nel giro degli ultimi 10 gg

Vi torna ?

J
hero member
Activity: 1050
Merit: 513
Io sono passato da una media di 130 xrp al giorno ad un terzo circa..

in questi giorni è calato anche a me strano
member
Activity: 88
Merit: 10
Io sono passato da una media di 130 xrp al giorno ad un terzo circa..
full member
Activity: 224
Merit: 100

Ora vedo che il ritorno giornaliero è notevolmente diminuito: io facendo 5000/6000 punti WCG al giorno e riesco a racimolare forse 20/25 XRP che al cambio odierno è circa 0.50€.

Direi che sei stato anche troppo ottimista ........  Wink

Dai miei risultati, per fare 25 XRP ci vogliono non meno di 9000 punti WCG

Però ci sono note a favore: diamo un aiuto alla scienza (i risultati sono open) e impariamo ad usare ripple o quasi Grin

Questo senza ombra di dubbio  Smiley

Sto giusto testando un cloud dall'ottimo rapporto prezzo/prestazioni che dovrebbe consentire di andare almeno a pari , vediamo se va tutto per il verso giusto

J
Pages:
Jump to: