Pages:
Author

Topic: Fare cashout a grandi somme? - page 8. (Read 1877 times)

hero member
Activity: 1666
Merit: 565
January 13, 2018, 08:02:12 AM
Occhio che se ti fai bonificare grandi somme dall'estero e non le dichiari possono scattare accertamenti fiscali

esattamente.
senza farmi fatti i fatti tuoi, ma visto che parli di molti bitcoin, parliamo veramente di grandi somme. Non credo che tu riesca a dilazionare i bonifici sotto i 10k da fare ogni tot, vero?

E' possibile che sia una buona idea avvisare l'agenzia delle entrate. Ci sono procedure apposite.
member
Activity: 119
Merit: 19
January 13, 2018, 07:02:34 AM
Occhio che se ti fai bonificare grandi somme dall'estero e non le dichiari possono scattare accertamenti fiscali
newbie
Activity: 10
Merit: 0
January 13, 2018, 05:54:23 AM
Ciao, io con Kraken non ho avuto problemi per somme medie, quindi penso che lo stesso valga anche per le grandi. Kraker in questi giorni è fuori uso per upgrade. Comunque il mio consiglio è lui.
Magari presta attenzione alle condizioni contrattuali che hai con la tua banca, perché alcune chiedono di dichiarare se fai operazioni finanziarie negli Stati Uniti. Kraken ha il conto a Londra, quindi non dovresti avere problemi.

spero di averti dato una mano.
newbie
Activity: 4
Merit: 0
January 13, 2018, 05:14:04 AM
Salve, ho tenuto molti bitcoin dal 2015 e adesso vorrei fare cashout, il problema è che non ho idea di quale exchange usare, qualcuno che mi dia una mano?
Pages:
Jump to: