nessuno vuole tagliare aziende e legislatori, sia ben chiaro
tralascio di dare giudizi su questo o quello
ma dimmi, allo stato attuale, secondo te, come moneta (ricordiamocelo, la community vuole una moneta digitale) è usabile?
si | no | forse
non devi darmi una risposta, dattela da solo.. c sono dei limiti in tutto, la cooperazione e i compromessi aiutano ad andare avanti
come a lavoro, hai una deadline molto sfidante? bene, devo fare debito tecnico per arrivarci.. pretendere che riesca a fare codice di qualita, velocemente ed economicamente è impossibile ed assurdo.. ne convieni?
idem per tutto, anche nei rapporti con le persone.. si chiamano compromessi
il tutto nasce dal muro contro muro di diverse fazioni, che ovviamente lo fanno per puro interesse personale
Le vostre domande e riflessioni sono estremamente acute, spaziano però, cerco di dare un mio ordine o mi perdo
Scusa Hostfast se rispondo qui........., non è nel mio stile se devo prendere una decisione come in questo caso sul futuro del bit, pormi la domanda se decido a però
favorisco questo o se decido b favorisco quello.
E' chiaro che di fatto ciò avviene in questo caso, ma la priorità sulla quale prendo la decisione (futuro del bit) è come mi sembra sia il miglior modo per raggiungere il traguardo finale. Questo è un mio modo di essere e non dico sia giusto, ma lo stallo non mi piace e tendo a decidere.
E questo il vero punto secondo me
ma dimmi, allo stato attuale, secondo te, come moneta (ricordiamocelo, la community vuole una moneta digitale) è usabile?
si | no | forse
Lo deve diventare per forza, nel caso contrario cosa stiamo qui a fare? Per me il vero problema sono le fee, conseguenza della mem e ciò che abbiamo ora non soddisfa la necessità, per cui dobbiamo decidere.
come a lavoro, hai una deadline molto sfidante? bene, devo fare debito tecnico per arrivarci.. pretendere che riesca a fare codice di qualita, velocemente ed economicamente è impossibile ed assurdo.. ne convieni?
Certo che ne convengo, ma serve tempo? e se il tempo non c'è?
Diciamo che quei giocatori che ho richiamato sopra, mercato e legislatori chiedano uno strumento più potente dell'attuale, cosa facciamo? aspettiamo le calende greche o mettiamo sul piatto il meglio che abbiamo? io riesprimo il mio modo di vedere le cose...tendo a decidere, non entro nel tecnico degli impianti...ma abbiamo segwit, il resto chiede tempo o si propone come valida alternativa su cui confrontarsi?
Se dietro al Giappone, sembra Australia, Corea, India si attaccano un mese si e uno anche un po tutti, perdiamo il treno o diamo il massimo che abbiamo?
Sulla cooperazione, compromessi, muro contro muro etc etc...io resto sul mio pensiero sopra, bisogna decidere qualcosa.
Deciso questo, aiuto quello, danneggio questo..decido quell'altro e si invertono le cose....qui non se ne esce...io sarei per aiutare tutti ma spesso non si può,
qui forse si?....segwit2x è pronto, affidabile i tecnici si esprimano....non c'è quadra? l'ho scritto sopra, porto solo la mia esperienza non dico sia poi un gran che.....si decide sempre per il meno peggio...e da qui lo uasf 1 e se serve lo uasf 2, se 148 passerà allora 148 e abc la prossima partita
Se si vedono o propongono altre soluzioni, io come sempre faccio, valuto per quel che posso, chiedo e cambio idea, ma ce ne sono?