Pages:
Author

Topic: Guida al hard fork di Bitcoin (nel caso capiti) - IMPORTANTE - page 19. (Read 44850 times)

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Dovrebbe andare bene, non avendo avuto ancora tempo per provarlo direttamente, non l'ho aggiunto.

EDIT:
Provato e aggiunto.
Ottimo, grazie mille Host! Ma va bene già cosi oppure dici che e' meglio esportare le chiavi?

Riguardo a BIP148 e UASF (devo ancora capire bene cosa siano, mi sto informando) hanno rilasciato questo articolo: http://support.exodus.io/knowledge_base/topics/does-exodus-support-bip148-and-the-uasf
staff
Activity: 4256
Merit: 1203
I support freedom of choice
Niente. Il fatto stesso di usare un client tra quelli consigliati è l'unica cosa da fare: significa per l'appunto avere il controllo delle proprie chiavi private.
Io sono niubbo e uso Exodus, facendo una ricerca nelle FAQ di questo wallet ho trovato queste due info relative alle private keys:

1) How can I view my private keys?
2) Where are my private keys stored?

Per essere sicuro dovrei esportare le private keys oppure va bene già cosi com'e'?  Huh
Dovrebbe andare bene, non avendo avuto ancora tempo per provarlo direttamente, non l'ho aggiunto.

EDIT:
Provato e aggiunto.
full member
Activity: 146
Merit: 100
Se uno ha un wallet electrum (client indicato tra gli adeguati) cosa deve fare?
Niente. Il fatto stesso di usare un client tra quelli consigliati è l'unica cosa da fare: significa per l'appunto avere il controllo delle proprie chiavi private.
Ottimo. Avendo una versione non recentissima di electrum immagino sia meglio aggiornarla prima di eventuali fork.
Grazie
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Niente. Il fatto stesso di usare un client tra quelli consigliati è l'unica cosa da fare: significa per l'appunto avere il controllo delle proprie chiavi private.
Io sono niubbo e uso Exodus, facendo una ricerca nelle FAQ di questo wallet ho trovato queste due info relative alle private keys:

1) How can I view my private keys?