Pages:
Author

Topic: [IMPORTANTE] Bitcoin Foundation Italia - Dom. 24 Nov. 2013 - Segnarsi sul Doodle - page 4. (Read 15947 times)

hero member
Activity: 588
Merit: 500
Faccio i saluti sul forum che sono dovuto scappare, grazie a tutti per il pomeriggio "geek"!

Ho fatto "il vento" sulla quota associativa, la invierò in Bitcoin quanto prima Smiley
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Io ho il treno per rientrare alle 17:30, quindi poco prima delle 17 andrei via... Credo che sarò tra i primi Smiley
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Abbiamo tempo fino alle 17 direi, però il punto è, se molti devono andare via prima del tuo arrivo.
Il foglio si potrà stampare il più tardi possibile.
Dipende da quanto ci credi Grin
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Crypto-ideologist
legendary
Activity: 3094
Merit: 2657
HostFat, come ho scritto sopra, io non riesco ad arrivare prima delle 15:30....
se pensi sia troppo tardi per seguire i lavori, non parto neppure.
legendary
Activity: 1218
Merit: 1002
Io, salvo imprevisti, dovrei arrivare attorno alle 14 (magari qualcosina prima).

A presto!

idem anche per me
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Io, salvo imprevisti, dovrei arrivare attorno alle 14 (magari qualcosina prima).

A presto!
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Il ritrovo è all'unica al bar margherita.
Il problema è che visto che ognuno avrà differentemente tempo e modo di arrivare, sarà difficile mettersi d'accordo su quando mangiare.
Per chi è incerto sull'orario in cui arriverà, consiglierei di magiare/prepararsi qualcosa lui, per chi crede di arrivare la prima, forse riusciamo ad arrangiare qualcosa con chi c'è Smiley
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
Magari è già stato detto e me lo sono perso ma, giusto per organizzarmi, si pranzerà tutti insieme oppure ognuno si arrangia per conto suo prima di arrivare?
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Breaking news: purtroppo non ce la faccio, impegni di famiglia mi costringono in città  Undecided



FaSan
legendary
Activity: 3094
Merit: 2657
Io forse riesco a venire, ma non saro' li' prima delle 15/15:30...
pensate sia ancora un orario utile per seguire i lavori
oppure e' decisamente troppo tardi ?
full member
Activity: 165
Merit: 100
ars longa, vita brevis
Breaking news: ci sarò. Chi passa in stazione alle 12:40?

Good news everyone! Cheesy

Credo che noi che ci partiam dalla terra d'Alighieri arriveremo prima di mezzodì alla stazione.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Breaking news: ci sarò. Chi passa in stazione alle 12:40?
legendary
Activity: 3094
Merit: 2657
Confermo dalle 13 Smiley
Aspettavo anche una conferma dal Bar prima di scriverlo, visto che ho fatto un bonifico e gli ho inviato il codice CRO.
Dopo provo a chiamarli direttamente.

ma come... non hai pagato in bitcoin ? Smiley
sr. member
Activity: 261
Merit: 251
Per i forestieri che verranno in macchina conviene lasciare la macchina in qualche posteggio e venire a piedi/mezzi o si trova abbastanza facilmente vicino?

Solitamente si trova posto nelle vicinanze della facoltà di Ingegneria (Via Belluzzi, ma attenti alle zone riservate ai residenti. Parcheggiate su striscia blu e non su striscia bianca. La Domenica non si paga). Inoltre volevo far presente che alle ore 20.45 ci sarà la partita Bologna-Inter e quindi a partire da due ore prima ci saranno deviazioni e blocco del traffico con conseguente congestione della zona (lo stadio è vicino al nostro punto di ritrovo). Anche gli autobus se non ricordo male subiscono delle variazioni.
Se finiremo puntuali per le 17 non dovremo avere problemi. In ogni caso questa è l'ordinanza: http://www.comune.bologna.it/media/files/ordinanza_traffico_2013_14.pdf
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
legendary
Activity: 952
Merit: 1000
alla fine l'argomento deleghe è morto così?

non se ne possono fare?
member
Activity: 115
Merit: 10
Hey baby, there ain't no easy way out
Non so se qualcuno ci aveva già pensato, comunque il libro delle assemblee per verbalizzare la prima adunanza l'ho preso io.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Anche io se salgo è in treno, farei toccata e fuga!

Vi dico in serata  Shocked
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Per i forestieri che verranno in macchina conviene lasciare la macchina in qualche posteggio e venire a piedi/mezzi o si trova abbastanza facilmente vicino?
Pages:
Jump to: