Pages:
Author

Topic: [IMPORTANTE] Bitcoin Foundation Italia - Dom. 24 Nov. 2013 - Segnarsi sul Doodle - page 7. (Read 15947 times)

member
Activity: 96
Merit: 10
Forse l'ho perso tra queste 10 pagine ma ora e luogo sono gia definiti?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Chi vuole può, di certo non lo farò io Grin
hero member
Activity: 980
Merit: 1002
Ma bisogna mettere la cravatta ?
hero member
Activity: 736
Merit: 508
l'idea della gita a bologna non mi sembra male, provo ad organizzarmi anche io
hero member
Activity: 658
Merit: 500
Non dimenticare la Torre degli Asinelli. Se riesci ad arrivare in cima, niente altro può fermarti in questo mondo  Grin
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ho proposto alla fidanzata di fare una gita in quel di Bologna, domenica prossima; ha risposo favorevolmente  Roll Eyes

Spero di riuscire a trovare un momento per lasciare un autografo, tra una foto alle torri e una visita ai portici  Wink
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
@Fallen666
Ottimo!

Comunque chiunque abbia una fotocamera/videocamera la porti! Sarebbe bello fare un bel reportage Grin

sr. member
Activity: 409
Merit: 250
Mi sa che non sarà l'unico articolo Grin

Se serve faremo anche delle foto che ti passiamo senza problemi
sr. member
Activity: 409
Merit: 250

Confermo la mia presenza e la realizzazione di un articolo sull'evento

Dove sara' quest'articolo?

In qualunque blog, rivista, giornale che vorra pubblicarlo e a disposizione di chiunque vorra condividerlo.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Mi sa che non sarà l'unico articolo Grin
member
Activity: 104
Merit: 10

Confermo la mia presenza e la realizzazione di un articolo sull'evento

Dove sara' quest'articolo?
sr. member
Activity: 409
Merit: 250
La presenza del notaio la davo per scontata. Troviamone uno che lo fa per Bitcoin e raccogliamo il dovuto tra tutti i firmatari
No niente notaio, non ci porta nessun reale vantaggio / utilità, ma anzi sarebbero ulteriori costi ora all'apertura e in futuro.

E' probabile che i romani arriveranno direttamente per sabato, li raggiungerò per passare la serata con loro a Bologna.
La firma si farà domenica, nell'orario migliore per beccare un pò tutti, suppongo nel pomeriggio.
Cercherò di esserci dalla mattina alla sera per domenica, prima arrivate meglio è!
Lo si potrebbe considerare un mini meeting nazionale Grin

Confermo la mia presenza e la realizzazione di un articolo sull'evento
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
La presenza del notaio la davo per scontata. Troviamone uno che lo fa per Bitcoin e raccogliamo il dovuto tra tutti i firmatari
No niente notaio, non ci porta nessun reale vantaggio / utilità, ma anzi sarebbero ulteriori costi ora all'apertura e in futuro.

E' probabile che i romani arriveranno direttamente per sabato, li raggiungerò per passare la serata con loro a Bologna.
La firma si farà domenica, nell'orario migliore per beccare un pò tutti, suppongo nel pomeriggio.
Cercherò di esserci dalla mattina alla sera per domenica, prima arrivate meglio è!
Lo si potrebbe considerare un mini meeting nazionale Grin
hero member
Activity: 644
Merit: 504
La presenza del notaio la davo per scontata. Troviamone uno che lo fa per Bitcoin e raccogliamo il dovuto tra tutti i firmatari

Sono d'accordo per il notaio...
...ma solo se poi lo gettate nella fossa dei coccodrilli (e in caso di penuria di coccodrilli si potrebbe supplire con delle tagliole o altri gingilli atti allo scopo).
hero member
Activity: 588
Merit: 500
La presenza del notaio la davo per scontata. Troviamone uno che lo fa per Bitcoin e raccogliamo il dovuto tra tutti i firmatari
full member
Activity: 135
Merit: 100
Per chi non si può recare a Bologna si può firmare con procura rilasciata a un partecipante ? essendo un atto sottoscritto in forma libera dovrebbe bastare una procura semplice.
Queste firme non servono solo a dire "son fico perchè io c'ero!" ? Grin
Se si perde questo che senso ha dopo?
Si hai ragione ma mi sembrava fico esserci per procura! :-)
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Per chi non si può recare a Bologna si può firmare con procura rilasciata a un partecipante ? essendo un atto sottoscritto in forma libera dovrebbe bastare una procura semplice.
Queste firme non servono solo a dire "son fico perchè io c'ero!" ? Grin
Se si perde questo che senso ha dopo?
full member
Activity: 135
Merit: 100
Per chi non si può recare a Bologna si può firmare con procura rilasciata a un partecipante ? essendo un atto sottoscritto in forma libera dovrebbe bastare una procura semplice.
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Allora domenica 24 è il giorno della firma.

Se riesco a combinare vengo volentieri anche io.
Visto che probabilmente verrò in treno qual'è l'orario indicativo dell'incontro?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Abbiamo valutato la cosa, e oltre ai costi pensiamo che siano soldi regalati alla burocrazia.
Verremo riconosciuti ufficiali sopratutto per valore.
Pages:
Jump to: