Pages:
Author

Topic: [IMPORTANTE] Bitcoin Foundation Italia - Dom. 24 Nov. 2013 - Segnarsi sul Doodle - page 5. (Read 15947 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Confermo dalle 13 Smiley
Aspettavo anche una conferma dal Bar prima di scriverlo, visto che ho fatto un bonifico e gli ho inviato il codice CRO.
Dopo provo a chiamarli direttamente.
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Allora, se non mi sbaglio Host ha prenotato una saletta dalle 14 alle 17 al segente posto:

Bar Caffe' Margherita Osteria
Indirizzo: Via Saragozza, 85, 40135 Bologna
Telefono:051 585826

https://maps.google.it/maps?ie=utf-8&gl=it&daddr=Via+Saragozza,+85,+40135+Bologna&panel=1&f=d&fb=1&dirflg=d&geocode=0,44.490515,11.328223&cid=0,0,8808973643254053221&hq=Bar+Caffe%27+Margherita+Osteria


Host, confermi??  Roll Eyes

member
Activity: 96
Merit: 10
Forse vado sabato cosi passo a trovare un mio amico se no ci sono anche io.
member
Activity: 101
Merit: 10
Qualcuno che parte da Firenze ?
Tom

io sono di Firenze

Ottimo, ritroviamo ci prima a Firenze e poi partiamo tutti insieme, OK?
Domani vi mando un messaggio in privato con i contatti.
member
Activity: 101
Merit: 10
Qualcuno che parte da Firenze ?
Tom

Io ci sono, facciamo una macchina o andresti in treno?

Pensavo al treno perché più comodo, però devo controllare la location, non vorrei fosse troppo distante da raggiungere a piedi.
full member
Activity: 165
Merit: 100
ars longa, vita brevis
Qualcuno che parte da Firenze ?
Tom

Io ci sono, facciamo una macchina o andresti in treno?
newbie
Activity: 42
Merit: 0
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ragazzi purtroppo impegni dell'ultimo momento mi bloccano per Domenica, vi tengo aggiornati Sad

jimmy, non puoi non venire: sei il mio candidato al CD :-)

/paci

Anche perchè ci serve qualcuno di Roma!!!
hero member
Activity: 500
Merit: 500
Ragazzi purtroppo impegni dell'ultimo momento mi bloccano per Domenica, vi tengo aggiornati Sad

jimmy, non puoi non venire: sei il mio candidato al CD :-)

/paci
member
Activity: 101
Merit: 10
Qualcuno che parte da Firenze ?
Tom
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Ragazzi purtroppo impegni dell'ultimo momento mi bloccano per Domenica, vi tengo aggiornati Sad
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Chi pensa di esserci, per avere almeno un idea, se può segnarsi qui:
http://doodle.com/8y89s27vs2umri8y

Ci serve giusto per vedere quante presenze ci sono, per valutare la prenotazione di una sala in qualche ristorante/pub.

Riprendo questo topic che magari non e' stato visionato da tutti i partecipanti!
member
Activity: 115
Merit: 10
Hey baby, there ain't no easy way out
Per fare si può fare senz'altro.

Volevo però consigliare di usare la delega solo in caso di vero impedimento.
member
Activity: 104
Merit: 10
Visto che avete deciso di trovarvi per le firme il giorno prima del mio ritorno in patria, c'è la possibilità di delegare qualcuno per la firma? Se sì, come? Smiley
Anche io non riesco a venire. Si puo' fare una delega?

Per fare una delega serve un atto scritto, sottoscritto dal delegante, con l'indicazione precisa dei dati di entrambi, del tipo seguente: io sottoscritto nato a --- il ---- CF ---- delego il sig. -----, nato a ---, il ---- CF --- a partecipare in mio nome e conto all'atto costitutivo dell'associazione Bitcoin Italian Foundation ed altresì esprimere il voto alla prima assemblea dei soci. Il delegato dovrà esibire la delega a Bologna.

Senza cartaceo si può fare solo così: delega in documento informatico (PDF) sottoscritta digitalmente e spedita a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo di posta elettronica certificata del delegato.

Il delegato dovrebbe stampare tutto (mail, delega, ricevuta di accettazione e di consegna) e portare a BO.

Segnalo comunque che sarebbe abbastanza un macello da gestire perché tutte le deleghe andrebbero allegate all'atto costitutivo.



grazie... quindi dato il macello non si potrebbe fare?
member
Activity: 115
Merit: 10
Hey baby, there ain't no easy way out

Ma ci sarà anche la richiesta di codice fiscale, la tenuta di libri contabili, ecc? Per me non cambia nulla, è che nei vari passaggi me lo devo esser perso Smiley

Già. Una volta costituita, l'associazione -per quanto non riconosciuta- diventa un soggetto di diritto con tutto quanto ne consegue.

hero member
Activity: 588
Merit: 500
E' un'associazione vera e propria.

L'organo amministrativo staututario è il consiglio direttivo. I membri del CD eletti dall'assemblea possono o esercitare il mandato congiuntamente ovvero (più pratico) delegare i vari ruoli ai singoli membri a mezzo delibera del CD medesimo.

Ma ci sarà anche la richiesta di codice fiscale, la tenuta di libri contabili, ecc? Per me non cambia nulla, è che nei vari passaggi me lo devo esser perso Smiley
member
Activity: 115
Merit: 10
Hey baby, there ain't no easy way out
Capisco che non è un'associazione vera e propria, ma sono previsti questi tre ruoli?

E' un'associazione vera e propria.

L'organo amministrativo statutario è il consiglio direttivo. I membri del CD eletti dall'assemblea possono o esercitare il mandato congiuntamente ovvero (più pratico) delegare i vari ruoli ai singoli membri a mezzo delibera del CD medesimo.
member
Activity: 115
Merit: 10
Hey baby, there ain't no easy way out
Visto che avete deciso di trovarvi per le firme il giorno prima del mio ritorno in patria, c'è la possibilità di delegare qualcuno per la firma? Se sì, come? Smiley
Anche io non riesco a venire. Si puo' fare una delega?

Per fare una delega serve un atto scritto, sottoscritto dal delegante, con l'indicazione precisa dei dati di entrambi, del tipo seguente: io sottoscritto nato a --- il ---- CF ---- delego il sig. -----, nato a ---, il ---- CF --- a partecipare in mio nome e conto all'atto costitutivo dell'associazione Bitcoin Italian Foundation ed altresì esprimere il voto alla prima assemblea dei soci. Il delegato dovrà esibire la delega a Bologna.

Senza cartaceo si può fare solo così: delega in documento informatico (PDF) sottoscritta digitalmente e spedita a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo di posta elettronica certificata del delegato.

Il delegato dovrebbe stampare tutto (mail, delega, ricevuta di accettazione e di consegna) e portare a BO.

Segnalo comunque che sarebbe abbastanza un macello da gestire perché tutte le deleghe andrebbero allegate all'atto costitutivo.

legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Ci serve giusto per vedere quante presenze ci sono, per valutare la prenotazione di una sala in qualche ristorante/pub.
...che possibilmente accetti ordinazioni in bitcoin, mi raccomando Wink
Pages:
Jump to: