Pages:
Author

Topic: [IMPORTANTE] Bitcoin Foundation Italia - Dom. 24 Nov. 2013 - Segnarsi sul Doodle - page 6. (Read 15947 times)

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Chi pensa di esserci, per avere almeno un idea, se può segnarsi qui:
http://doodle.com/8y89s27vs2umri8y

Ci serve giusto per vedere quante presenze ci sono, per valutare la prenotazione di una sala in qualche ristorante/pub.
newbie
Activity: 46
Merit: 0
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Riguardo al prezzo da decidere, se anche non riusciamo a creare un automatismo non sarà un grosso problema.
All'incontro decideremo un prezzo per l'occasione in accordo fra noi e quello sarà.
Ok. Cerchiamo però di risolvere questo problema al più presto.

Un buon punto di partenza (fatte alcune ovvie modifiche) potrebbe essere questo:

http://www.coindesk.com/price/

Ciao!
member
Activity: 104
Merit: 10
Visto che avete deciso di trovarvi per le firme il giorno prima del mio ritorno in patria, c'è la possibilità di delegare qualcuno per la firma? Se sì, come? Smiley
Anche io non riesco a venire. Si puo' fare una delega?
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Penso che saranno quelli un pò votati qua come ruoli, il tesoriere è già pronto Smiley
https://bitcointalksearch.org/topic/campagna-elettorale-consiglio-direttivo-bitcoin-foundation-italia-334539

Riguardo al prezzo da decidere, se anche non riusciamo a creare un automatismo non sarà un grosso problema.
All'incontro decideremo un prezzo per l'occasione in accordo fra noi e quello sarà.

Invece sarà per forza da preparare per le successive associazioni pseudo-automatiche.
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Ragazzi in genere il presidente è persona diversa dal tesoriere (e dal vicepresidente), il quale è incaricato di gestire le risorse economiche del progetto.

Capisco che non è un'associazione vera e propria, ma sono previsti questi tre ruoli?
legendary
Activity: 2450
Merit: 1008
Sull'atto costitutivo va indicata anche la quota che si deposita come firmatari.
Sarà di 30 euro (può variare per i successivi iscritti).
Sarebbe meglio che venisse pagata in Bitcoin per un fatto di coerenza Smiley
Che prezzo si userà? Facciamo in tempo a mettere in piedi il sistema di calcolo nostro? Se sì, chi si prende l'incarico?

Grazie!
legendary
Activity: 1022
Merit: 1000
Visto che avete deciso di trovarvi per le firme il giorno prima del mio ritorno in patria, c'è la possibilità di delegare qualcuno per la firma? Se sì, come? Smiley
member
Activity: 104
Merit: 10
Sull'atto costitutivo va indicata anche la quota che si deposita come firmatari.
Sarà di 30 euro (può variare per i successivi iscritti).


Esattamente cosa comporta l'essere firmatari o iscritti?

penso sia giusto per far partire la cosa. firmare serve per far capire che c'e' interesse in un'associazione.
cosa comporta esattamente? penso nulla. avrai il tuo nome tra i primi iscritti e potrebbe tornarti utile dire "anche io ho contribuito a far nascere l'associazione". ed anche penso avrai accesso alle prime votazioni.
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Esattamente cosa comporta l'essere firmatari o iscritti?
Il fatto di poter votare per le decisioni che prenderà l'associazione su come investire le proprie risorse economiche e umane, principalmente questo.
sr. member
Activity: 389
Merit: 250
Sull'atto costitutivo va indicata anche la quota che si deposita come firmatari.
Sarà di 30 euro (può variare per i successivi iscritti).


Esattamente cosa comporta l'essere firmatari o iscritti?
sr. member
Activity: 409
Merit: 250

Stiamo stampando un po di free sticker da distribuire all'evento
staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Sull'atto costitutivo va indicata anche la quota che si deposita come firmatari.
Sarà di 30 euro (può variare per i successivi iscritti).
Sarebbe meglio che venisse pagata in Bitcoin per un fatto di coerenza Smiley
Chi non potrà pagarli perchè magari privo di smartphone potrebbe farseli avanzare da un amico.
Chi vorrà pagare in euro potrà farlo, ma sarà anche colpito da un'onda di sfiga estrema Grin
hero member
Activity: 838
Merit: 501
Ragazzi arrivo da Roma e devo tornare in serata, abbiate pietà Cheesy

Io prenderei il treno che e' comodissimo.... 
hero member
Activity: 588
Merit: 500
Ragazzi arrivo da Roma e devo tornare in serata, abbiate pietà Cheesy
hero member
Activity: 728
Merit: 500
Boss of WallstreetCafe
sì...se si fa nel primo pomeriggio ci sarei all'80% pure io!
sr. member
Activity: 316
Merit: 287
Sarà durante il pomeriggio e a Bologna, probabilmente in piazza. Non c'è un orario preciso perchè vorrei sperare di beccare tutti.
Cercate di venire per l'ora di pranzo o poco dopo, per le 16/17 spero che ci siate tutti.
Nel caso di brutto tempo si potrebbe anche puntare a qualche locale abbastanza grande per contenerci (tipo il The Cluricaune in via zamboni)
Mal che vada convertiremo il locale dove decideremo di rifugiarci dalla pioggia Grin

Tenete conto anche di noi "nordisti" che se veniamo in macchina abbiamo oltre 3 ore e mezza  per tornare a casa e che se veniamo in treno invece parte alle 18.23  Roll Eyes



idem vale per i suddisti, dovendo tornare a Roma ho 4h30 minimo di guida con un carico di bitcoinisti forse ubriachi, se riusciamo a concentrare il momento topico nel centro della domenica sarebbe l'ideale Wink
legendary
Activity: 1946
Merit: 1009
SELL bitcoinmarket.net | bitcoinitalia.com SELL
Io parto a Verona, se qualcuno è in strada lo piglio sù! (no sotto è!)  Shocked
legendary
Activity: 938
Merit: 1000
Sarà durante il pomeriggio e a Bologna, probabilmente in piazza. Non c'è un orario preciso perchè vorrei sperare di beccare tutti.
Cercate di venire per l'ora di pranzo o poco dopo, per le 16/17 spero che ci siate tutti.
Nel caso di brutto tempo si potrebbe anche puntare a qualche locale abbastanza grande per contenerci (tipo il The Cluricaune in via zamboni)
Mal che vada convertiremo il locale dove decideremo di rifugiarci dalla pioggia Grin

Tenete conto anche di noi "nordisti" che se veniamo in macchina abbiamo oltre 3 ore e mezza  per tornare a casa e che se veniamo in treno invece parte alle 18.23  Roll Eyes

staff
Activity: 4214
Merit: 1203
I support freedom of choice
Sarà durante il pomeriggio e a Bologna, probabilmente in piazza. Non c'è un orario preciso perchè vorrei sperare di beccare tutti.
Cercate di venire per l'ora di pranzo o poco dopo, per le 16/17 spero che ci siate tutti.
Nel caso di brutto tempo si potrebbe anche puntare a qualche locale abbastanza grande per contenerci (tipo il The Cluricaune in via zamboni)
Mal che vada convertiremo il locale dove decideremo di rifugiarci dalla pioggia Grin
Pages:
Jump to: