Ragazzi, credo che con la fantastica risposta di acquafredda possiamo vedere sotto la luce del sole come ci siano i Legendary che si preoccupano del forum, come Micio e babo (e preciso che con babo in questo topic ho avuto parecchie divergenze di opinioni ma sempre in toni molti civili, fino ad arrivare a trovarci anche d'accordo), e altri come appunto acquafredda ai quali importa solamente eliminare la concorrenza. Fa abbastanza sorridere che sia un Legendary che sta facendo una campagna firme a trovare ridicolo il collegamento tra merit e soldi, non credete? Negare in questo modo la realtà dei fatti e far passare pure gli altri utenti per stupidi, come se fino ad ora avessimo parlato di aria fritta, quando ci sono pure le prove di compravendita di merit. Io purtroppo non sono Legendary, e ammetto che se lo fossi non saprei neanche dire che sarei cosi di buon cuore come Micio e babo o più egoista, però sono sicuro che almeno avrei la decenza di stare zitto e portare a casa questo dono dal cielo che mi permetterebbe di fare più soldi, non vorrei qui a prendere per i fondelli la nostra piccola sezione italiana. Sei fortunato tu, acquafredda, che non esistano i demerit, credimi, perché dopo un post del genere qui dentro avresti finito di fare i bounty probabilmente.
Ho la libertà di scrivere ciò che voglio nei limiti della decenza e della correttezza. Non sono d'accordo minimamente con quanto scrivi e nemmeno sapevo ci fosse un gruppo di
Legendary che hanno paura della concorrenza, addirittura.
Venirmi a dire che non mi preoccupo del forum non sapendo nemmeno a cosa ho contribuito dimostra quanto tu non sia in grado di tacere quando sarebbe il caso.
Detto questo è la prima volta che leggo un tuo post quindi non so nemmeno chi tu sia e non mi permetto di giudicare. Tu invece, mi hai già schedato.
Purtroppo h ho visto con i miei occhi.. legends che si scambiano merits a botte di 30
Non ha senso,xche sono in post di tutta sta qualità..va bn, la qualità è opinabile..ma mica così tanto
Poi dare merits ai legends, non so.. apparte i limiti nuovi basati sui merits nei bounty e campagne firme, non ne vedo una utilità