@Micio ho visto il tuo post in Meta, ti hanno poi fatto merit source?
[/semi ot]
Si, per questo sto cercando di distribuirli il più possibile. È dal 25 gennaio, cioè da prima che divenissi Merit Source, che invio merit in sezione italiana. Vorrei che questo sistema funzionasse e che almeno qui in locale ci aiutiamo fra noi. Non sarebbero tutti scontenti se ne girassero 4 o 5 volte di più.
Micio scusami quindi tu sei un merit source? Ovvero puoi dispensare più Merit rispetto ad altri? Sulla base di cosa sei stato nominato Merit source?
Si, è tutto scritto sul primo post.
Certi utenti saranno designati come fonti di Merit (Merit Source).
Saranno in grado di creare Merit dal nulla,fino a un limite massimo mensile (variabile da utente a utente).
Non verrà postata un lista delle fonti di Merit (così che non vengano tartassati troppo dalle persone),
anche se prestando attenzione sarà facile capire di chi si tratta.
Ottimo,
si quello lo avevo letto ma non avevo capito in base a cosa venivano designati. Immagino comunque che sicuramente l'anzianità all'interno del forum fa sicuramente "curriculum" e di conseguenza anche il rank. Ma non ho capito se anche utenti semplici o comunque di rank più bassi possono usufruirne.
Boh speriamo bene, immagino che alcuni degli utenti storici che potrebbero essere stati designati come merit source mi sa che non sono molto collegati e a parte te infatti non vedo altre persone dispensare merit o comunque ad incoraggiare il sistema.
Credo che il sistema possa essere incoraggiato anche premiando buone reply che non siano strettamente legate alla lunghezza del post ma anche al pensiero della persona che sta scrivendo. Poi si può essere d'accordo o meno e quello non può essere una discriminante.
In sezione italiana che io sappia siamo solo in 2, qui ne servirebbero almeno 5 o 6.
Problema che comunque si risolverebbe tornando al punto principale, se tutti ce li inviassimo a vicenza più facilmente vedi che nessuno si lamenta più