Pages:
Author

Topic: [INFO] +MERIT. Come funziona il sistema di premio - page 92. (Read 50992 times)

legendary
Activity: 1061
Merit: 1283
Ma allora il sistema Merit funziona Cheesy

legendary
Activity: 3640
Merit: 4224
Scusate, non vorrei essere così sgradevole
Non voglio nemmeno rimprovererare, ma volevo farvi notare che siete ot
Poi alla lunga non si capisce il discorso e se ne perde il filo..conviene che aprite un altro thread specifico
Grazie
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Ora, il post di duesoldi, e anche il tuo, a meno di edit, dimostrano che prima dell'hacking, all'account asdlolciterquit era associato tale address.
E' chiaro che se voi editate i vostri post (non so nemmeno se gli admin possano vedere la storia...) io rimango con un cerino in mano, ma è un modo molto semplice per tutelarsi Cheesy


Hai sintetizzato bene. 
E per rispondere a StelioKontos  aggiungo che per chiedere lo sblocco dell'account fanno fede solo i post NON editati.
Copio & incollo dal post di theymos che ho linkato nel mio precedente post, in esso theymos specifica che per chiedere lo sblocco bisogna scrivere a lui o cyrus usando un template che contiene tra le altre queste parole:

Quote
Here is the unedited post where I posted that address: ...
OR
I sent that address to someone in a PM with PM ID#...

da questo si deduce che loro possono vedere se il post è stato editato o no.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> 3M5PrQb4X9RbzePzoKgXwD1vJEXTfjhhw5

 Huh come mai questa necessità? considerando che i quote sono banalmente editabili da chi scrive il reply? tipo così:

A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> pippo

A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> pluto

A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> paperino

A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> asd45a6sd46as4da6da

^ indirizzo a caso non tuo che ho inventato ora


il punto è che non c'è motivo per quotare un mio address e modificarlo. Nella peggiore delle ipotesi (a meno di hacking multipli o in comune accordo con chi ha quotato il mio post) non avrò un quote, che è come se il tuo post non fosse mai stato fatto.

Io oggi ho postato il mio address e che gentilmente duesoldi (grazie!!) mi ha quotato.
Ipotizziamo che tra due mesi mi rubano l'account.

Ora, il post di duesoldi, e anche il tuo, a meno di edit, dimostrano che prima dell'hacking, all'account asdlolciterquit era associato tale address.
E' chiaro che se voi editate i vostri post (non so nemmeno se gli admin possano vedere la storia...) io rimango con un cerino in mano, ma è un modo molto semplice per tutelarsi Cheesy

P.S: prometto che questo è l'ultimo OT
sr. member
Activity: 839
Merit: 267
Chad Hodler since 2013
A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> 3M5PrQb4X9RbzePzoKgXwD1vJEXTfjhhw5

 Huh come mai questa necessità? considerando che i quote sono banalmente editabili da chi scrive il reply? tipo così:

A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> pippo

A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> pluto

A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> paperino

A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> asd45a6sd46as4da6da

^ indirizzo a caso non tuo che ho inventato ora
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
Se leggendo la sezione meta ho capito bene come funziona, l'unico modo che considerano valido per poter recuperare l'account è provare la proprietà di un indirizzo bitcoin che quell'account ha postato o mandato per pm in precedenza. Per esempio firmando uno specifico messaggio con la chiave privata di quell'indirizzo.

A tale scopo io ho inviato un indirizzo btc via pm ad un amico.... non si sa mai dovesse succedere anche a me. Se ti è capitato di postare o mandare via pm un indirizzo bitcoin verifica se hai ancora la sua chiave privata. In questo modo potresti dimostrare che l'account bitcointalk che hai perso è effettivamente tuo.

Scusate l'ot.

Se ne è parlato già in questi due thread:

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2621567.0;prev_next=next

https://bitcointalk.org/index.php?topic=2540500.0;prev_next=next

nel primo trovi il link alla procedura corretta da seguire indicata da theymos, che riporto comunque anche qui:

https://bitcointalksearch.org/topic/recovering-hacked-accounts-or-accounts-with-lost-passwords-497545


ho impiegato credo un paio di mesi per riavere il mio, e questo potendo dimostrare sin da subito di avere un indirizzo associato all'account. Cyrus però ogni tanto, se non subissato di pm, intervenie e qualche account lo sblocca.
A tutti consiglio di non mollare.

A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> 3M5PrQb4X9RbzePzoKgXwD1vJEXTfjhhw5
Quotato.

Suggerirei di proseguire eventualmente il tema su uno degli altri due thread, giusto per non andare OT in questo.

Come considerazione personale con la quale concludere (e nemmeno troppo OT visto che si parla di un forum con grandi risorse economiche) trovo assurdo che ci siano questi problemi di hacking di account quando molti di essi potrebbero essere prevenuti con un qualsiasi sistema 2FA.
Di nuovo torniamo al fatto che è un forum "enorme" ma sul quale non si vuole investire. Bah....
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
per prima cosa chiedo scusa per l'ot

non è cosi' semplice riavere il vecchio account. Io ho lo stesso problema ma sinceramente ci sto perdendo le speranze.

ho impiegato credo un paio di mesi per riavere il mio, e questo potendo dimostrare sin da subito di avere un indirizzo associato all'account. Cyrus però ogni tanto, se non subissato di pm, intervenie e qualche account lo sblocca.
A tutti consiglio di non mollare.

A tal proposito metto qua il mio indirizzo btc, nella speranza che qualcuno lo quoti --> 3M5PrQb4X9RbzePzoKgXwD1vJEXTfjhhw5

C'era un vecchio thread su btt nella sezione internazionale che veniva usato proprio per questo ma non lo uso più. In generale consiglio a tutti di farsi quotare un messaggio simile. E' una condizione necessaria per riavere indietro l'account in caso di furto
hero member
Activity: 1442
Merit: 578
non è cosi' semplice riavere il vecchio account. Io ho lo stesso problema ma sinceramente ci sto perdendo le speranze.

Se leggendo la sezione meta ho capito bene come funziona, l'unico modo che considerano valido per poter recuperare l'account è provare la proprietà di un indirizzo bitcoin che quell'account ha postato o mandato per pm in precedenza. Per esempio firmando uno specifico messaggio con la chiave privata di quell'indirizzo.

A tale scopo io ho inviato un indirizzo btc via pm ad un amico.... non si sa mai dovesse succedere anche a me. Se ti è capitato di postare o mandare via pm un indirizzo bitcoin verifica se hai ancora la sua chiave privata. In questo modo potresti dimostrare che l'account bitcointalk che hai perso è effettivamente tuo.

Scusate l'ot.
member
Activity: 130
Merit: 10
The LIX Platform - lixcoin.org
Quello che vedo io è che chi era già legendary si è ritrovato aggratis un titolo ancora più prezioso di quanto lo fosse già prima, e che si creeranno meccanismi di vendita del merit. Io provo sempre a postare contenuti considerati di qualità ma le uniche proposte reali che vedo sono quelle di scambio merit. Sono assolutamente deluso da questo sistema, sarebbe stato molto meglio alzare le activity e fare in modo che il merit accorciasse sensibilmente i tempi per alzare di rango

Peace BTC
member
Activity: 588
Merit: 35
non è cosi' semplice riavere il vecchio account. Io ho lo stesso problema ma sinceramente ci sto perdendo le speranze.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
scusate ragazzi ho fatto una domanda del cacchio ma ho bisogno di postare per aumentare di livello
scusate ancora
E tu vieni a scrivere proprio in questo topic che fai post alla c@zzo solamente per aumentare il numero di messaggi? Io non ho più parole, spero che tu sia qui per prenderci per il culo e basta.

In tutta onestà, fuori dalla parte italiana (magari anche le altre locali, non lo so...) il livello di discussioni è imbarazzante... Non so se bazzichi nella zona internazionale, ma ogni commento è fine a sè stesso, fatto tanto per fare, spesso slegato dal contesto e appena attinente al post iniziale. Non c'è nessun filo di discussione come avviene qui tra utenti: tutti rispondono solo al post iniziale con un intervento minimamente a tema, senza neanche leggere gli interventi successivi... Sono tutti post forzati al solo scopo di salire di grado e di fare il numero dei post minimi per le signature...  Shocked

E' solo un altro di questo 99% di utenti...
Gli altri almeno rispondono al post iniziale, sono d'accordo che la maggior parte lo faccia per incrementare il numero di messaggi o per le firme, ma almeno rispondono al quesito iniziale dando una loro opinione. Questo fenomeno invece viene qui, in una discussione abbastanza seria mi sembra, a dire che lui non ha proprio letto nulla e manco gli interessa, ha solo scritto la prima cosa che gli passava per la testa giusto per aumentare il post count. E ce lo dice in faccia. Se a te sembra la stessa cosa  Roll Eyes


Senti FENOMENO , prima di fare commenti informati almeno e leggi i miei post ! Io sono membro di questo forum dal 2013 ma il mio vecchio account è bloccato da quanto c'e' stato l'attacco . E' colpa mia se gli amministratori nemmeno mi rispondono e non esiste nessun modo per riuscire ad avere la mia vecchia identità ed il mio vecchio rank ??
Studia , e mangia panini e bitcoin come ho fatto io per 5 anni , prima di postare e offendere , volpe !
E tu impara e leggere, visto che quello che viene qui a fare il fenomeno sei tu. E con questo spero che tu abbia finito di rovinare questo thread, vai a spammare nelle sezioni internazionali, grazie.

io non capisco una cosa. Lui dice che il suo vecchio account è bloccato da quanto c'è stato l'attacco. Parliamo quindi di tanto tempo fa. L'account che sta usando ora è del 24/02/2018.
Vorrei capire meglio il perchè si lasci un account almeno hero senza cercare di riprenderlo per mesi...
member
Activity: 356
Merit: 12
non ho letto tutto il post quindi non so se qualcuno aveva già dato un parere simile.

secondo me per come è impostato ora il merit non è molto funzionante. vedo parecchi post interessanti e fatti bene senza nessun merit. L'utenza media non possiede nessun merit da "donare".
è verissimo che parecchie persone spammavano qua e là tanto per riuscire ad arrivare a gradi alti (  nei thread inglesi  molto di più rispetto ai nostri ). io comunque guardando anche nei post esteri vedo che è ancora presente un livello abbastanza alto di spam, sopratutto negli annunci delle nuove shitcoin e ico dove la maggior parte scrive " bel progetto " oppure "buona fortuna" e cavolate simili.
secondo me per salire di grado poteva essere più adatto un sistema like stile forum deeponion. magari mettendo un limite giornaliero ai like che un utente può lasciare ( più alto il rango più alto il limite e viceversa ).
E per salire di grado ci voleva un tot di post e un tot di like. comunque a me personalmente interessa poco il grado sul forum
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
scusate ragazzi ho fatto una domanda del cacchio ma ho bisogno di postare per aumentare di livello
scusate ancora
E tu vieni a scrivere proprio in questo topic che fai post alla c@zzo solamente per aumentare il numero di messaggi? Io non ho più parole, spero che tu sia qui per prenderci per il culo e basta.

In tutta onestà, fuori dalla parte italiana (magari anche le altre locali, non lo so...) il livello di discussioni è imbarazzante... Non so se bazzichi nella zona internazionale, ma ogni commento è fine a sè stesso, fatto tanto per fare, spesso slegato dal contesto e appena attinente al post iniziale. Non c'è nessun filo di discussione come avviene qui tra utenti: tutti rispondono solo al post iniziale con un intervento minimamente a tema, senza neanche leggere gli interventi successivi... Sono tutti post forzati al solo scopo di salire di grado e di fare il numero dei post minimi per le signature...  Shocked

E' solo un altro di questo 99% di utenti...
Gli altri almeno rispondono al post iniziale, sono d'accordo che la maggior parte lo faccia per incrementare il numero di messaggi o per le firme, ma almeno rispondono al quesito iniziale dando una loro opinione. Questo fenomeno invece viene qui, in una discussione abbastanza seria mi sembra, a dire che lui non ha proprio letto nulla e manco gli interessa, ha solo scritto la prima cosa che gli passava per la testa giusto per aumentare il post count. E ce lo dice in faccia. Se a te sembra la stessa cosa  Roll Eyes


Senti FENOMENO , prima di fare commenti informati almeno e leggi i miei post ! Io sono membro di questo forum dal 2013 ma il mio vecchio account è bloccato da quanto c'e' stato l'attacco . E' colpa mia se gli amministratori nemmeno mi rispondono e non esiste nessun modo per riuscire ad avere la mia vecchia identità ed il mio vecchio rank ??
Studia , e mangia panini e bitcoin come ho fatto io per 5 anni , prima di postare e offendere , volpe !
E tu impara e leggere, visto che quello che viene qui a fare il fenomeno sei tu. E con questo spero che tu abbia finito di rovinare questo thread, vai a spammare nelle sezioni internazionali, grazie.
hero member
Activity: 1666
Merit: 565
scusate ragazzi ho fatto una domanda del cacchio ma ho bisogno di postare per aumentare di livello
scusate ancora
E tu vieni a scrivere proprio in questo topic che fai post alla c@zzo solamente per aumentare il numero di messaggi? Io non ho più parole, spero che tu sia qui per prenderci per il culo e basta.

In tutta onestà, fuori dalla parte italiana (magari anche le altre locali, non lo so...) il livello di discussioni è imbarazzante... Non so se bazzichi nella zona internazionale, ma ogni commento è fine a sè stesso, fatto tanto per fare, spesso slegato dal contesto e appena attinente al post iniziale. Non c'è nessun filo di discussione come avviene qui tra utenti: tutti rispondono solo al post iniziale con un intervento minimamente a tema, senza neanche leggere gli interventi successivi... Sono tutti post forzati al solo scopo di salire di grado e di fare il numero dei post minimi per le signature...  Shocked

E' solo un altro di questo 99% di utenti...
Gli altri almeno rispondono al post iniziale, sono d'accordo che la maggior parte lo faccia per incrementare il numero di messaggi o per le firme, ma almeno rispondono al quesito iniziale dando una loro opinione. Questo fenomeno invece viene qui, in una discussione abbastanza seria mi sembra, a dire che lui non ha proprio letto nulla e manco gli interessa, ha solo scritto la prima cosa che gli passava per la testa giusto per aumentare il post count. E ce lo dice in faccia. Se a te sembra la stessa cosa  Roll Eyes


Senti FENOMENO , prima di fare commenti informati almeno e leggi i miei post ! Io sono membro di questo forum dal 2013 ma il mio vecchio account è bloccato da quanto c'e' stato l'attacco . E' colpa mia se gli amministratori nemmeno mi rispondono e non esiste nessun modo per riuscire ad avere la mia vecchia identità ed il mio vecchio rank ??
Studia , e mangia panini e bitcoin come ho fatto io per 5 anni , prima di postare e offendere , volpe !



hai aperto un thread su meta? su account così vecchi di solito rispondono, magari eri anche legendary. Se mi linki il thread posso fare dare un'occhiata e vedere un po', di solito cyrus dopo qualche settimana, e tot pm si muove.
newbie
Activity: 30
Merit: 0
scusate ragazzi ho fatto una domanda del cacchio ma ho bisogno di postare per aumentare di livello
scusate ancora
E tu vieni a scrivere proprio in questo topic che fai post alla c@zzo solamente per aumentare il numero di messaggi? Io non ho più parole, spero che tu sia qui per prenderci per il culo e basta.

In tutta onestà, fuori dalla parte italiana (magari anche le altre locali, non lo so...) il livello di discussioni è imbarazzante... Non so se bazzichi nella zona internazionale, ma ogni commento è fine a sè stesso, fatto tanto per fare, spesso slegato dal contesto e appena attinente al post iniziale. Non c'è nessun filo di discussione come avviene qui tra utenti: tutti rispondono solo al post iniziale con un intervento minimamente a tema, senza neanche leggere gli interventi successivi... Sono tutti post forzati al solo scopo di salire di grado e di fare il numero dei post minimi per le signature...  Shocked

E' solo un altro di questo 99% di utenti...
Gli altri almeno rispondono al post iniziale, sono d'accordo che la maggior parte lo faccia per incrementare il numero di messaggi o per le firme, ma almeno rispondono al quesito iniziale dando una loro opinione. Questo fenomeno invece viene qui, in una discussione abbastanza seria mi sembra, a dire che lui non ha proprio letto nulla e manco gli interessa, ha solo scritto la prima cosa che gli passava per la testa giusto per aumentare il post count. E ce lo dice in faccia. Se a te sembra la stessa cosa  Roll Eyes


Senti FENOMENO , prima di fare commenti informati almeno e leggi i miei post ! Io sono membro di questo forum dal 2013 ma il mio vecchio account è bloccato da quanto c'e' stato l'attacco . E' colpa mia se gli amministratori nemmeno mi rispondono e non esiste nessun modo per riuscire ad avere la mia vecchia identità ed il mio vecchio rank ??
Studia , e mangia panini e bitcoin come ho fatto io per 5 anni , prima di postare e offendere , volpe !

legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
scusate ragazzi ho fatto una domanda del cacchio ma ho bisogno di postare per aumentare di livello
scusate ancora
E tu vieni a scrivere proprio in questo topic che fai post alla c@zzo solamente per aumentare il numero di messaggi? Io non ho più parole, spero che tu sia qui per prenderci per il culo e basta.

In tutta onestà, fuori dalla parte italiana (magari anche le altre locali, non lo so...) il livello di discussioni è imbarazzante... Non so se bazzichi nella zona internazionale, ma ogni commento è fine a sè stesso, fatto tanto per fare, spesso slegato dal contesto e appena attinente al post iniziale. Non c'è nessun filo di discussione come avviene qui tra utenti: tutti rispondono solo al post iniziale con un intervento minimamente a tema, senza neanche leggere gli interventi successivi... Sono tutti post forzati al solo scopo di salire di grado e di fare il numero dei post minimi per le signature...  Shocked

E' solo un altro di questo 99% di utenti...
Gli altri almeno rispondono al post iniziale, sono d'accordo che la maggior parte lo faccia per incrementare il numero di messaggi o per le firme, ma almeno rispondono al quesito iniziale dando una loro opinione. Questo fenomeno invece viene qui, in una discussione abbastanza seria mi sembra, a dire che lui non ha proprio letto nulla e manco gli interessa, ha solo scritto la prima cosa che gli passava per la testa giusto per aumentare il post count. E ce lo dice in faccia. Se a te sembra la stessa cosa  Roll Eyes
member
Activity: 588
Merit: 35
scusate ragazzi ho fatto una domanda del cacchio ma ho bisogno di postare per aumentare di livello
scusate ancora

Di livello? probabilmente ti sfugge una cosa....adesso, oltre ad avere un tot di post, ti servono i MERIT.
qua trovi le info per il RANK
mentre qua puoi vedere quanti MERIT devi avere per salire di rank...
Pensa che a me ne servono solo 90!!! Grin
Spero di essere stato utile.


Tranquillo, siamo in 2. Fra pochi giorni o subito (dipende quando passano i 14 giorni) sarò a 112 di activity, vuol dire che altre 2 settimane e sarei stato full member (ma mi mancano 81 merit  Cheesy e tra l'altro, io non faccio mai interventi tanto per farli, quindi posto pure poco...  Cheesy): ma le 2 settimane si trasformeranno probabilmente in 2-3 anni come minimo! Come si dice? Mal comune... mezzo gaudio!  Grin Grin Grin

non posso darti che pienamente ragione....siamo sulla stessa barca!  Grin
member
Activity: 434
Merit: 38
scusate ragazzi ho fatto una domanda del cacchio ma ho bisogno di postare per aumentare di livello
scusate ancora

Di livello? probabilmente ti sfugge una cosa....adesso, oltre ad avere un tot di post, ti servono i MERIT.
qua trovi le info per il RANK
mentre qua puoi vedere quanti MERIT devi avere per salire di rank...
Pensa che a me ne servono solo 90!!! Grin
Spero di essere stato utile.


Tranquillo, siamo in 2. Fra pochi giorni o subito (dipende quando passano i 14 giorni) sarò a 112 di activity, vuol dire che altre 2 settimane e sarei stato full member (ma mi mancano 81 merit  Cheesy e tra l'altro, io non faccio mai interventi tanto per farli, quindi posto pure poco...  Cheesy): ma le 2 settimane si trasformeranno probabilmente in 2-3 anni come minimo! Come si dice? Mal comune... mezzo gaudio!  Grin Grin Grin
member
Activity: 434
Merit: 38
scusate ragazzi ho fatto una domanda del cacchio ma ho bisogno di postare per aumentare di livello
scusate ancora
E tu vieni a scrivere proprio in questo topic che fai post alla c@zzo solamente per aumentare il numero di messaggi? Io non ho più parole, spero che tu sia qui per prenderci per il culo e basta.

In tutta onestà, fuori dalla parte italiana (magari anche le altre locali, non lo so...) il livello di discussioni è imbarazzante... Non so se bazzichi nella zona internazionale, ma ogni commento è fine a sè stesso, fatto tanto per fare, spesso slegato dal contesto e appena attinente al post iniziale. Non c'è nessun filo di discussione come avviene qui tra utenti: tutti rispondono solo al post iniziale con un intervento minimamente a tema, senza neanche leggere gli interventi successivi... Sono tutti post forzati al solo scopo di salire di grado e di fare il numero dei post minimi per le signature...  Shocked

E' solo un altro di questo 99% di utenti...
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
scusate ragazzi ho fatto una domanda del cacchio ma ho bisogno di postare per aumentare di livello
scusate ancora
E tu vieni a scrivere proprio in questo topic che fai post alla c@zzo solamente per aumentare il numero di messaggi? Io non ho più parole, spero che tu sia qui per prenderci per il culo e basta.
Pages:
Jump to: