![Smiley](https://bitcointalk.org/Smileys/default/smiley.gif)
un tuo commento a caldo?
sono senza merit appena ne ho te li droppo
It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
![]() | |
Fig. 1. Andamento del mercato |
![]() | |
Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo. |
![]() | |
Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum |
TOP 10 MERITS RECEIVERS
daje piu siamo piu ci divertiamo
personalmente ho portato tante persone qui dentro per tanti motivi alla fine lo scopo e' discutere anche se non la pensiamo uguale ora non e' un processo veloce, e' un processo lento ma meglio prenderne 1-2 persone all'anno che restano che prenderne 30 che poi spariscono al prossimo bear market Scusate noi lo chiamiamo in gergo fra amici internet explorer, data la sua lentezza nel fare le cose. Alla fine le fa ovviamente. Benvenuto Diciamo che è il nostro "Trenitalia" della situazione? Ovviamente benvenuto m4r1o La verità è che siamo tutti amici immaginari. Siamo sottoprodotti della AI programmata da babo. L?unica persona vera è appunto giorgione, che ora è riuscito a fare entrare un?altra persona vera nella simulazione. Benvenuto! One of us! Oh no skynet mi ha scoperto, annullare annullare.. aoo m4r1o sgancia la funzione di emergenza, tutti nella vasca da bagno per il lancio (citazione di due film)
e' tutta una matrice alla matrix e io sono l'architetto
non ho la barba bianca ma nera e ho la panza non parlo forbito ma modaita scaricatore di porto ecuadoregno e se fate il neo monello arrivano le pizze in faccia modalita carletto mazzone haha Ciao a tutti sono mario, amico di giorgione che dovrebbe essere qua in queste lande. Mi ha veramente scartavetrato le p...e, riesce veramente a mettersi li tutti i giorni a ripetere la stessa cosa. Mi ha detto di scrivere qua. Ciao a tutti benvenuto nel forum, giorgione ci parlava di questo fantomatico amico mario che doveva venire e tutti pensavamo fosse un amico immaginario (scherzo giorgione) alla fine eri reale, chi lo avrebbe mai detto? a parte la celia benvenuto nel forum e speriamo buona permanenza, vedrai che qui troverai gente simpatica La verità è che siamo tutti amici immaginari. Siamo sottoprodotti della AI programmata da babo. L’unica persona vera è appunto giorgione, che ora è riuscito a fare entrare un’altra persona vera nella simulazione. Benvenuto! One of us! Ciao a tutti sono mario, amico di giorgione che dovrebbe essere qua in queste lande. Mi ha veramente scartavetrato le p...e, riesce veramente a mettersi li tutti i giorni a ripetere la stessa cosa. Mi ha detto di scrivere qua. Ciao a tutti benvenuto nel forum, giorgione ci parlava di questo fantomatico amico mario che doveva venire e tutti pensavamo fosse un amico immaginario (scherzo giorgione) alla fine eri reale, chi lo avrebbe mai detto? a parte la celia benvenuto nel forum e speriamo buona permanenza, vedrai che qui troverai gente simpatica Ciao a tutti sono mario, amico di giorgione che dovrebbe essere qua in queste lande. Mi ha veramente scartavetrato le p...e, riesce veramente a mettersi li tutti i giorni a ripetere la stessa cosa. Mi ha detto di scrivere qua. Ciao a tutti Eccolo la cacchetta, con comodo eh fai pure come fossi a casa tua. Scusate noi lo chiamiamo in gergo fra amici internet explorer, data la sua lentezza nel fare le cose. Alla fine le fa ovviamente. Benvenuto Ciao a tutti sono mario, amico di giorgione che dovrebbe essere qua in queste lande. Mi ha veramente scartavetrato le p...e, riesce veramente a mettersi li tutti i giorni a ripetere la stessa cosa. Mi ha detto di scrivere qua. Ciao a tutti benvenuto Mario in questi meandri dell'internet, ricorda di sharare con noi piu info succose possibili e tutta la tua conoscenza, direi che il tuo amico ti ha consigliato bene e aggiungerei che ha fatto proprio bene a scartavetrarti le palle per farti iscrivere al forum, capisco bene che nel 2024 con l'era dei social i forum non se li filano piu nessuno, ma questo è IL FORUM btc quindi buona permanenza ![]()
Ciao a tutti sono mario, amico di giorgione che dovrebbe essere qua in queste lande.
Mi ha veramente scartavetrato le p...e, riesce veramente a mettersi li tutti i giorni a ripetere la stessa cosa. Mi ha detto di scrivere qua. Ciao a tutti
ci vuole qualcosa per tirarlo su, troppo scoraggiato
non so possiamo inventare e dedicargli una canzone e fare una meme song! tema merits e forum e cantieri ovviamente a parte gli scherzi per noi resti sempre il numero 1 sappilo, le tue pizze ormai sono nella storia hai un anno per avere nuove idee, non ti arrendere. Per ora le idee le ho trovate solo nel mangiare. Ho ingurgitato una tale quantità di pizza nell'ultimo mese che la mia forma fisica oramai assomiglia sempre più ad una pizza, per l'appunto. Non mi resta che sperare che babo si decida a venire a provar l'indiano, così magari abbasso un pò i carboidrati. Sono super convinta che ne troverai. Mangiando potrai osservare e capire il mondo. Secondo me ti serve un pochino di yoga. Chiaro, dopo nel solo della mia coscienza seduto al cesso piangero questa scelta (spero) ma va benissimo in questo modo. Attento che dato che non abitiamo vicinissimi, potresti non essere nel solo della tua coscienza, ma sull’autostrada, in un autogrill. Potrebbe essere un’esperienza indimenticabile, sotto diversi punti di vista. hai un anno per avere nuove idee, non ti arrendere. Per ora le idee le ho trovate solo nel mangiare. Ho ingurgitato una tale quantità di pizza nell'ultimo mese che la mia forma fisica oramai assomiglia sempre più ad una pizza, per l'appunto. Non mi resta che sperare che babo si decida a venire a provar l'indiano, così magari abbasso un pò i carboidrati. Appena riesco a venire dove stai tu, con estremo piacere. Ho voglia di vedere la mia lingua in fiamme e il tuo famoso indiano stuzzica le mie papille gustative. Chiaro, dopo nel solo della mia coscienza seduto al cesso piangero questa scelta (spero) ma va benissimo in questo modo. No anzi, guard, oramai il livello si è alzato talmente tanto, che non credo parteciperò. Qui siamo alla pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre-pre tattica ![]() hai un anno per avere nuove idee, non ti arrendere. Per ora le idee le ho trovate solo nel mangiare. Ho ingurgitato una tale quantità di pizza nell'ultimo mese che la mia forma fisica oramai assomiglia sempre più ad una pizza, per l'appunto. Non mi resta che sperare che babo si decida a venire a provar l'indiano, così magari abbasso un pò i carboidrati. No anzi, guard, oramai il livello si è alzato talmente tanto, che non credo parteciperò. Continuo ad essere un grande amante delle pizze, ma credo che quest'anno abbia davvero esagerato. Avrò preparato 3 o 4 pizze di allenamento, più quella finale. Ogni pizza che mangio, penso al concorso. MEglio lasciare perdere, oramai non fa più cosa per me. Tra l'altro see vi aspettate che abbia la stessa vena artistic di @Ale88 potete anche rilassarvi. Sono ancora convinta, caro il mio fillippone, che puoi dare ancora il meglio. Essere anziani non vuol dire essere peggio, hai un anno per avere nuove idee, non ti arrendere.
Ci sono poche cose puntuali come l'aggiornamento della DT list.
oggi difatti theymos puntualissimo ha fatto il suo dovere a ci ha fornito la nuova DT1. DT update log luglio 2024 Confermati nella DT1: (69) Code: 1miau 3meek babo Baofeng be.open Bitcoin_Arena BitcoinGirl.Club bitmover BlackHatCoiner bobita Bthd Buchi-88 buckrogers bullrun2024bro Charles-Tim condoras crwth cryptofrka CryptopreneurBrainboss Cyrus d5000 DdmrDdmr EFS examplens FatFork fillippone GazetaBitcoin geophphreigh GreatArkansas HostFat Husna QA hybridsole ibminer icopress Igebotz joker_josue JollyGood joniboini KTChampions Lafu LeGaulois Little Mouse lovesmayfamilis LoyceV madnessteat Maus0728 mole0815 MrCryptHodl o_solo_miner Poker Player RaltcoinsB Real-Duke Rikafip roycilik SFR10 shahzadafzal Stalker22 The Cryptovator Timelord2067 Trofo TryNinja tvplus006 tweetious TwitchySeal vapourminer Vod witcher_sense wwzsocki zasad@ Rimossi dalla DT1: (31) Code: abhiseshakana Awaklara bitbollo coinlocket$ DaveF efialtis Foxpup gmaxwell Harkorede irfan_pak10 jeremypwr Jet Cash jokers10 Lakai01 Lesbian Cow Lillominato89 Mitchell morvillz7z MrMojoRising26 nutildah OgNasty pooya87 stompix The Sceptical Chymist TheBeardedBaby theymos vizique willi9974 Yatsan YOSHIE zazarb Aggiunti alla DT1: (31) Code: achow101 albon Ale88 anonymousminer BitcoinPenny buwaytress Coin-1 cryptodevil dazedfool dbshck dragonvslinux gbianchi hilariousandco holydarkness hugeblack imhoneer JayJuanGee JeromeTash krogothmanhattan Lachrymose minerjones MinoRaiola monkeynuts NeuroticFish NotATether paid2 philipma1957 polymerbit Vispilio wolwoo yahoo62278 Quindi per la nostra sezione abbiamo: Membri della board italiana confermati in DT1: (3) Code: babo fillippone HostFat Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (3) Code: bitbollo coinlocket$ Lillominato89 Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (2) Code: Ale88 gbianchi Solo 5 membri questo mese! Che cosa è la DT1? Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere; [INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback Jump to:
|