Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 14. (Read 26576 times)

member
Activity: 143
Merit: 70
June 13, 2024, 06:59:41 AM
Gran lavoro come sempre, giù il cappello! Grazie mille @fillippone!
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
June 13, 2024, 05:59:04 AM
salve a tuttii sono nuovo ma mi fà piacere essere parte di questa community, spero di contribuire anche io alla crescita anche se sono nuovo al mondo crypto

Ciao e benvenuto.
Spero che continuerai a frequentare questa community.
Leggi, pensa e scrivi: non ti preoccupare, nel tempo troverai modo di contribuire alla discussione in modo attivo.
Se hai domande, falle. Nessuno nasce imparato, e certe domande le abbiamo fatte tutti (e se possiamo e itarti degli errori fatti da noi in passato, meglio).

full member
Activity: 196
Merit: 121
June 13, 2024, 05:09:30 AM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
Anche questo mese vi propongo il formato "stripped" della review della board.
Anche questo mese è a causa di impegni della vita "reale". E la foto no è una buona rappresentazione.

Grande filli! Sei tutti noi! Ammiro molto la tua determinazione nel perseguire le cose che vuoi portare a termine. Tanto di cappello.
member
Activity: 97
Merit: 81
June 13, 2024, 04:09:33 AM
salve a tuttii sono nuovo ma mi fà piacere essere parte di questa community, spero di contribuire anche io alla crescita anche se sono nuovo al mondo crypto
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
June 13, 2024, 03:56:24 AM
io sono sempre li attaccato, l'importante è esserci in quella classifica, riguardo alla crescita, siamo sicuri che sia solo per via del pump di bitcoin o magari si sta spargendo il nome del forum anche in altri meandri, grazie comunque al buon fillippone che ci dà la possibilità di vedere i grafici Cheesy
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
June 13, 2024, 03:30:25 AM
miiiinchia sono primo Smiley