It was the Bitcointalk forum that inspired us to create Bitcointalksearch.org - Bitcointalk is an excellent site that should be the default page for anybody dealing in cryptocurrency, since it is a virtual gold-mine of data. However, our experience and user feedback led us create our site; Bitcointalk's search is slow, and difficult to get the results you need, because you need to log in first to find anything useful - furthermore, there are rate limiters for their search functionality.
The aim of our project is to create a faster website that yields more results and faster without having to create an account and eliminate the need to log in - your personal data, therefore, will never be in jeopardy since we are not asking for any of your data and you don't need to provide them to use our site with all of its capabilities.
We created this website with the sole purpose of users being able to search quickly and efficiently in the field of cryptocurrency so they will have access to the latest and most accurate information and thereby assisting the crypto-community at large.
Fig. 1. Andamento del mercato |
Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo. |
Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum |
TOP 10 MERITS RECEIVERS
Aragoste? Caviale? sono cose che si mangiano?? io con quello che ho al massimo posso permettermi una confezione di scampi surgelati della Eurospin e quando sono in offerta! altro che ricco! non sono scappato comunque, ma ho poco tempo e ho scritto sul forum soltanto per la campagna firme, ma spero di tornare attivo anche qui sulla board italiana. perdonatemi ma la prole toglie anche il fiato ultimamente la prole suca via molto tempo, tantissimo gia uno (nella mia specie) e' veramente un time consuming task pazzesco, non oso immaginare 2 e piccoli dai non ti preoccupe caro mio, quando puoi passa e salute cosi per non farci sentire soli (o scemi) mi raccomando fai il bravo Caspita se tirano via tantissimo tempo, perchè vuoi o non vuoi, ci devi giocare e non puoi giocarci insieme visto che hanno età diverse, quindi se devi dedicare del tempo devi farlo col coefficente X2 Non mi dispiace perchè è una cosa che mi diverte tanto ma ovviamente qualcosa devi pur trascurare e purtroppo ho optato per trascurare i social. Non vogliatemene Aragoste? Caviale? sono cose che si mangiano?? io con quello che ho al massimo posso permettermi una confezione di scampi surgelati della Eurospin e quando sono in offerta! altro che ricco! non sono scappato comunque, ma ho poco tempo e ho scritto sul forum soltanto per la campagna firme, ma spero di tornare attivo anche qui sulla board italiana. perdonatemi ma la prole toglie anche il fiato ultimamente la prole suca via molto tempo, tantissimo gia uno (nella mia specie) e' veramente un time consuming task pazzesco, non oso immaginare 2 e piccoli dai non ti preoccupe caro mio, quando puoi passa e salute cosi per non farci sentire soli (o scemi) mi raccomando fai il bravo Come sempre ti dimentichi di me!! Non sono stato escluso, anzi confermato per il 4 mese di fila? O quinto? Non ricordo più ah ma allora ci sei? Pensavo tu fossi scappato in messico dopo aver vinto 6 al super enalotto allora sei ancora in italia com'e' la vita da milionario legal? deve essere estremamente noiosa, assaggiare aragoste e caviale e sculacciare giovani e avvenenti cameriere Aragoste? Caviale? sono cose che si mangiano?? io con quello che ho al massimo posso permettermi una confezione di scampi surgelati della Eurospin e quando sono in offerta! altro che ricco! non sono scappato comunque, ma ho poco tempo e ho scritto sul forum soltanto per la campagna firme, ma spero di tornare attivo anche qui sulla board italiana. perdonatemi ma la prole toglie anche il fiato ultimamente Come sempre ti dimentichi di me!! Non sono stato escluso, anzi confermato per il 4 mese di fila? O quinto? Non ricordo più Ehh l'età. Scusami. Ho rimediato editando il post. A mia discolpa questo post è fatto davvero in modo manuale. Devo trovare un modo di definire un utente "italiano". Forse facendo un controllo incrociato con i post nella sezione italiana? Boh devo pensarci, ma fino ad allora sarà un lavoro manuale, mannaggia Secondo me non lo dimentichi, sei uno astuto come una volpe tu e acuto ed affilato come una lama. Io amo pensare che lo fai apposta, in modo che puoi verificare se siamo attenti e se leggiamo quello che scrivi. Ne sono proprio certo al 100% e nessuno mi convince del contrario. io leggo spesso, anzi sempre ciò che scrive fillippone qui sulla board, lo stalkero col bot di tryninja così non mi perdo le cose veramente importanti Come sempre ti dimentichi di me!! Non sono stato escluso, anzi confermato per il 4 mese di fila? O quinto? Non ricordo più Ehh l'età. Scusami. Ho rimediato editando il post. A mia discolpa questo post è fatto davvero in modo manuale. Devo trovare un modo di definire un utente "italiano". Forse facendo un controllo incrociato con i post nella sezione italiana? Boh devo pensarci, ma fino ad allora sarà un lavoro manuale, mannaggia Secondo me non lo dimentichi, sei uno astuto come una volpe tu e acuto ed affilato come una lama. Io amo pensare che lo fai apposta, in modo che puoi verificare se siamo attenti e se leggiamo quello che scrivi. Ne sono proprio certo al 100% e nessuno mi convince del contrario. Devo trovare un modo di definire un utente "italiano". Non chiedermi perché ma mi hai fatto pensare ad una descrizione degli italiani negli USA dei primi del '900:«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Molti puzzano perché tengono lo stesso vestito per settimane. Si costruiscono baracche nelle periferie. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano in 2 e cercano una stanza con uso cucina. Dopo pochi giorni diventano 4, 6, 10. Parlano lingue incomprensibili, forse dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina; spesso davanti alle chiese donne e uomini anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano sia perché poco attraenti e selvatici, sia perché è voce diffusa di stupri consumati quando le donne tornano dal lavoro. I governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, di attività criminali». Fonte: Relazione dell'Ispettorato per l'immigrazione del Congresso degli Stati Uniti sugli immigrati italiani, ottobre 1919. Che dici, potremmo utilizzare questa come definizione? Non so se gli algoritmi dei social stiano diventando sempre più potenti, oppure sia io che passo sempre più tempo sui social, e quindi sia sempre più esposto alle peggio cazzate, ma mi ha fatto ridere questa, a proposito di definizione di italiani: Devo trovare un modo di definire un utente "italiano". Non chiedermi perché ma mi hai fatto pensare ad una descrizione degli italiani negli USA dei primi del '900:«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Molti puzzano perché tengono lo stesso vestito per settimane. Si costruiscono baracche nelle periferie. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano in 2 e cercano una stanza con uso cucina. Dopo pochi giorni diventano 4, 6, 10. Parlano lingue incomprensibili, forse dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina; spesso davanti alle chiese donne e uomini anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano sia perché poco attraenti e selvatici, sia perché è voce diffusa di stupri consumati quando le donne tornano dal lavoro. I governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, di attività criminali». Fonte: Relazione dell'Ispettorato per l'immigrazione del Congresso degli Stati Uniti sugli immigrati italiani, ottobre 1919. Che dici, potremmo utilizzare questa come definizione? Come sempre ti dimentichi di me!! Non sono stato escluso, anzi confermato per il 4 mese di fila? O quinto? Non ricordo più Ehh l'età. Scusami. Ho rimediato editando il post. A mia discolpa questo post è fatto davvero in modo manuale. Devo trovare un modo di definire un utente "italiano". Forse facendo un controllo incrociato con i post nella sezione italiana? Boh devo pensarci, ma fino ad allora sarà un lavoro manuale, mannaggia Come sempre ti dimentichi di me!! Non sono stato escluso, anzi confermato per il 4 mese di fila? O quinto? Non ricordo più ah ma allora ci sei? Pensavo tu fossi scappato in messico dopo aver vinto 6 al super enalotto allora sei ancora in italia com'e' la vita da milionario legal? deve essere estremamente noiosa, assaggiare aragoste e caviale e sculacciare giovani e avvenenti cameriere Come sempre ti dimentichi di me!! La sezione italiana è molto sessista
Come sempre ti dimentichi di me!! Non sono stato escluso, anzi confermato per il 4 mese di fila? O quinto? Non ricordo più
E rieccoci puntuali come ogni inizio mese, all'aggiornamento della DT list.
theymos, tra una pizza e l'altra, sancisce l'inizio del mese aggiornando la lita degli utenti in DT1. DT update log giugno 2024 Confermati nella DT1: (73) Code: 1miau 3meek abhiseshakana babo Baofeng bitbollo Bitcoin_Arena BitcoinGirl.Club BlackHatCoiner Bthd Buchi-88 buckrogers Charles-Tim condoras crwth cryptofrka Cyrus d5000 DaveF DdmrDdmr efialtis examplens FatFork fillippone Foxpup GazetaBitcoin geophphreigh Harkorede Husna QA ibminer icopress Igebotz irfan_pak10 jeremypwr Jet Cash joker_josue JollyGood joniboini Lafu Lakai01 LeGaulois Lillominato89 LoyceV madnessteat Maus0728 mole0815 morvillz7z MrCryptHodl MrMojoRising26 o_solo_miner Poker Player pooya87 RaltcoinsB Real-Duke Rikafip SFR10 shahzadafzal Stalker22 The Cryptovator The Sceptical Chymist Timelord2067 Trofo TryNinja tvplus006 tweetious vapourminer willi9974 witcher_sense wwzsocki Yatsan YOSHIE zasad@ zazarb Rimossi dalla DT1: (27) Code: albon Ale88 arulbero buwaytress comit dbshck decodx DireWolfM14 gbianchi hilariousandco holydarkness hugeblack JayJuanGee JeromeTash klarki krogothmanhattan LFC_Bitcoin logfiles minerjones MinoRaiola mprep NeuroticFish NotATether philipma1957 stoos Vispilio yahoo62278 Aggiunti alla DT1: (27) Code: Awaklara be.open bitmover bobita bullrun2024bro coinlocket$ CryptopreneurBrainboss EFS gmaxwell GreatArkansas HostFat hybridsole jokers10 KTChampions Lesbian Cow Little Mouse lovesmayfamilis Mitchell nutildah OgNasty roycilik stompix TheBeardedBaby theymos TwitchySeal vizique Vod Quindi per la nostra sezione abbiamo: Membri della board italiana confermati in DT1: (4) Code: babo bitbollo fillippone Lillominato89 Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (3) Code: Ale88 arulbero gbianchi Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (2) Code: coinlocket$ HostFat 6 membri questo mese! Che cosa è la DT1? Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere; [INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback Il punto è che io a ricamare un po? sopra i freddi numeri mi ci diverto. Bravo caro, uno nella vita deve fare quello che gli piace sempre e non quello che gli dicono o gli impongono di fare. Anche io ormai sono diventata in questo modo, la vita è breve per perdere tempo in cose che non ti piace fare. Ho fatto i compiti: ho aggiunto i grafici dal post di @rikafip ed ho aggiunto la classifica TOP50 ora che il sito di @tryninja è di nuovo a pieno regime. Inoltre dati gli impegni, mi sa che anche il prossimo mese vi beccate questo formato ridotto. Buona lettura! sei troppo operativo bro nulla da dire in ogni caso a me piace anche il formato ridotto, sono un amante feticista dei grafici in assenza di questi me li faccio per conto mio giusto per capire il livello di follia ho un grafana personale e ho anche graficato il tempo atmosferico giusto per capire il livello di follia a cui sono arrivato @babo per quanto riguarda la sezione italiana, magari quest'ultimo mese siamo stati di meno a scrivere (quantitativamente...), ma in compenso su base annuale abbiamo un ottimo +18% di post, non vedrei il bicchiere mezzo vuoto in questo caso. era solo per la cronaca Jump to:
|