Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 14. (Read 26576 times)

member
Activity: 143
Merit: 70
June 13, 2024, 06:59:41 AM
Gran lavoro come sempre, giù il cappello! Grazie mille @fillippone!
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
June 13, 2024, 05:59:04 AM
salve a tuttii sono nuovo ma mi fà piacere essere parte di questa community, spero di contribuire anche io alla crescita anche se sono nuovo al mondo crypto

Ciao e benvenuto.
Spero che continuerai a frequentare questa community.
Leggi, pensa e scrivi: non ti preoccupare, nel tempo troverai modo di contribuire alla discussione in modo attivo.
Se hai domande, falle. Nessuno nasce imparato, e certe domande le abbiamo fatte tutti (e se possiamo e itarti degli errori fatti da noi in passato, meglio).

full member
Activity: 196
Merit: 121
June 13, 2024, 05:09:30 AM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
Anche questo mese vi propongo il formato "stripped" della review della board.
Anche questo mese è a causa di impegni della vita "reale". E la foto no è una buona rappresentazione.

Grande filli! Sei tutti noi! Ammiro molto la tua determinazione nel perseguire le cose che vuoi portare a termine. Tanto di cappello.
member
Activity: 97
Merit: 81
June 13, 2024, 04:09:33 AM
salve a tuttii sono nuovo ma mi fà piacere essere parte di questa community, spero di contribuire anche io alla crescita anche se sono nuovo al mondo crypto
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
June 13, 2024, 03:56:24 AM
io sono sempre li attaccato, l'importante è esserci in quella classifica, riguardo alla crescita, siamo sicuri che sia solo per via del pump di bitcoin o magari si sta spargendo il nome del forum anche in altri meandri, grazie comunque al buon fillippone che ci dà la possibilità di vedere i grafici Cheesy
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
June 13, 2024, 03:30:25 AM
miiiinchia sono primo Smiley
vero sono stato molto prolifico e prolisso e ricco di cose da dire
non sempre sensate, non sempre educate, mai politicamente corrette

ma sono contento della community che in occasione del pump sta crescendo, speriamo di mantenere la stessa base di utenza anche nel periodo bear

un grazie al nostro fillippone nazionale
legendary
June 12, 2024, 01:02:27 PM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
Anche questo mese vi propongo il formato "stripped" della review della board.
Anche questo mese è a causa di impegni della vita "reale". E la foto no è una buona rappresentazione.

Quindi anche questo mese metterò tutti i contenuti, ma non scriverò nulla: nessun commento, nessuna narrazione. Solo i dati nudi e crudi. Questo mi aiuterà spero anche a capire un pò meglio "come" leggete questo report.
Rimango aperto ad ulteriori commenti.

Colonna sonora (in loop) del post

[Meta] Andamento sezione italiana: maggio 2024

Fig. 1. Andamento del mercato

Situazione posts:

Fig. 2.[Local Board Post Count Evolution]

Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo.

Post activity per local board during May 2024

Fig. 4. [Received Merits Subsection II]
[/quote]

Facciamo a questo punto il quadro della situazione per quanto riguarda l'andamento della board e del forum nel complesso:

Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum

Merit shared per local board during May 2024

Giorno con più merits: 10/5/24 (33)
Giorno con meno merits: 22/5/24 (1)

Fig. 6.[Merit Senders/Receivers]

TOP 10 MERITS RECEIVERS
hero member
Activity: 882
Merit: 860
June 12, 2024, 02:32:06 AM
Aragoste? Caviale? sono cose che si mangiano??
io con quello che ho al massimo posso permettermi una confezione di scampi surgelati della Eurospin e quando sono in offerta! altro che ricco!
non sono scappato comunque, ma ho poco tempo e ho scritto sul forum soltanto per la campagna firme, ma spero di tornare attivo anche qui sulla board italiana. perdonatemi ma la prole toglie anche il fiato ultimamente

la prole suca via molto tempo, tantissimo
gia uno (nella mia specie) e' veramente un time consuming task pazzesco, non oso immaginare 2 e piccoli
dai non ti preoccupe caro mio, quando puoi passa e salute cosi per non farci sentire soli (o scemi)
mi raccomando fai il bravo

Caspita se tirano via tantissimo tempo, perchè vuoi o non vuoi, ci devi giocare e non puoi giocarci insieme visto che hanno età diverse, quindi se devi dedicare del tempo devi farlo col coefficente X2
Non mi dispiace perchè è una cosa che mi diverte tanto ma ovviamente qualcosa devi pur trascurare e purtroppo ho optato per trascurare i social. Non vogliatemene
legendary
June 11, 2024, 05:20:41 AM
io con quello che ho al massimo posso permettermi una confezione di scampi surgelati della Eurospin e quando sono in offerta! altro che ricco!
non sono scappato comunque, ma ho poco tempo e ho scritto sul forum soltanto per la campagna firme, ma spero di tornare attivo anche qui sulla board italiana. perdonatemi ma la prole toglie anche il fiato ultimamente

la prole suca via molto tempo, tantissimo
gia uno (nella mia specie) e' veramente un time consuming task pazzesco, non oso immaginare 2 e piccoli
dai non ti preoccupe caro mio, quando puoi passa e salute cosi per non farci sentire soli (o scemi)
mi raccomando fai il bravo
hero member
June 07, 2024, 02:39:57 PM
Come sempre ti dimentichi di me!! Non sono stato escluso, anzi confermato per il 4 mese di fila? O quinto? Non ricordo più

ah ma allora ci sei? Pensavo tu fossi scappato in messico dopo aver vinto 6 al super enalotto
allora sei ancora in italia
com'e' la vita da milionario legal?
deve essere estremamente noiosa, assaggiare aragoste e caviale e sculacciare giovani e avvenenti cameriere

Come sempre ti dimentichi di me!! Non sono stato escluso, anzi confermato per il 4 mese di fila? O quinto? Non ricordo più

Ehh l'età.
Scusami. Ho rimediato editando il post.
A mia discolpa questo post è fatto davvero in modo manuale. Devo trovare un modo di definire un utente "italiano".
Forse facendo un controllo incrociato con i post nella sezione italiana?
Boh devo pensarci, ma fino ad allora sarà un lavoro manuale, mannaggia 

Secondo me non lo dimentichi, sei uno astuto come una volpe tu e acuto ed affilato come una lama. Io amo pensare che lo fai apposta, in modo che puoi verificare se siamo attenti e se leggiamo quello che scrivi. Ne sono proprio certo al 100% e nessuno mi convince del contrario.

io leggo spesso, anzi sempre ciò che scrive fillippone qui sulla board, lo stalkero col bot di tryninja  Grin
così non mi perdo le cose veramente importanti
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
June 05, 2024, 12:14:06 PM

Ehh l'età.
A mia discolpa questo post è fatto davvero in modo manuale. Devo trovare un modo di definire un utente "italiano".

Secondo me non lo dimentichi, sei uno astuto come una volpe tu e acuto ed affilato come una lama. Io amo pensare che lo fai apposta, in modo che puoi verificare se siamo attenti e se leggiamo quello che scrivi. Ne sono proprio certo al 100% e nessuno mi convince del contrario.
legendary
June 05, 2024, 02:20:38 AM
Devo trovare un modo di definire un utente "italiano".
Non chiedermi perché ma mi hai fatto pensare ad una descrizione degli italiani negli USA dei primi del '900:

«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Molti puzzano perché tengono lo stesso vestito per settimane. Si costruiscono baracche nelle periferie. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano in 2 e cercano una stanza con uso cucina. Dopo pochi giorni diventano 4, 6, 10. Parlano lingue incomprensibili, forse dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina; spesso davanti alle chiese donne e uomini anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano sia perché poco attraenti e selvatici, sia perché è voce diffusa di stupri consumati quando le donne tornano dal lavoro. I governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, di attività criminali».
Fonte: Relazione dell'Ispettorato per l'immigrazione del Congresso degli Stati Uniti sugli immigrati italiani, ottobre 1919.

Che dici, potremmo utilizzare questa come definizione?  Grin

Non so se gli algoritmi dei social stiano diventando sempre più potenti, oppure sia io che passo sempre più tempo sui social, e quindi sia sempre più esposto alle peggio cazzate, ma mi ha fatto ridere questa, a proposito di definizione di italiani:

legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
June 04, 2024, 09:05:19 PM
Devo trovare un modo di definire un utente "italiano".
Non chiedermi perché ma mi hai fatto pensare ad una descrizione degli italiani negli USA dei primi del '900:

«Generalmente sono di piccola statura e di pelle scura. Molti puzzano perché tengono lo stesso vestito per settimane. Si costruiscono baracche nelle periferie. Quando riescono ad avvicinarsi al centro affittano a caro prezzo appartamenti fatiscenti. Si presentano in 2 e cercano una stanza con uso cucina. Dopo pochi giorni diventano 4, 6, 10. Parlano lingue incomprensibili, forse dialetti. Molti bambini vengono utilizzati per chiedere l'elemosina; spesso davanti alle chiese donne e uomini anziani invocano pietà, con toni lamentosi e petulanti. Fanno molti figli che faticano a mantenere e sono assai uniti tra di loro. Dicono che siano dediti al furto e, se ostacolati, violenti. Le nostre donne li evitano sia perché poco attraenti e selvatici, sia perché è voce diffusa di stupri consumati quando le donne tornano dal lavoro. I governanti hanno aperto troppo gli ingressi alle frontiere ma, soprattutto, non hanno saputo selezionare tra coloro che entrano nel paese per lavorare e quelli che pensano di vivere di espedienti o, addirittura, di attività criminali».
Fonte: Relazione dell'Ispettorato per l'immigrazione del Congresso degli Stati Uniti sugli immigrati italiani, ottobre 1919.

Che dici, potremmo utilizzare questa come definizione?  Grin
legendary
June 04, 2024, 05:09:06 PM

Ehh l'età.
legendary
June 03, 2024, 12:38:50 AM

ah ma allora ci sei? Pensavo tu fossi scappato in messico dopo aver vinto 6 al super enalotto
allora sei ancora in italia
com'e' la vita da milionario legal?
deve essere estremamente noiosa, assaggiare aragoste e caviale e sculacciare giovani e avvenenti cameriere
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
June 02, 2024, 08:40:56 PM
Come sempre ti dimentichi di me!!
La sezione italiana è molto sessista Grin
hero member
June 02, 2024, 05:16:27 PM
legendary
June 01, 2024, 06:01:26 PM
E rieccoci puntuali come ogni inizio mese, all'aggiornamento della DT list.
theymos, tra una pizza e l'altra, sancisce l'inizio del mese aggiornando la lita degli utenti in DT1.
DT update log

giugno 2024

Confermati nella DT1: (73)
Code:
1miau
3meek
abhiseshakana
babo
Baofeng
bitbollo
Bitcoin_Arena
BitcoinGirl.Club
BlackHatCoiner
Bthd
Buchi-88
buckrogers
Charles-Tim
condoras
crwth
cryptofrka
Cyrus
d5000
DaveF
DdmrDdmr
efialtis
examplens
FatFork
fillippone
Foxpup
GazetaBitcoin
geophphreigh
Harkorede
Husna QA
ibminer
icopress
Igebotz
irfan_pak10
jeremypwr
Jet Cash
joker_josue
JollyGood
joniboini
Lafu
Lakai01
LeGaulois
Lillominato89
LoyceV
madnessteat
Maus0728
mole0815
morvillz7z
MrCryptHodl
MrMojoRising26
o_solo_miner
Poker Player
pooya87
RaltcoinsB
Real-Duke
Rikafip
SFR10
shahzadafzal
Stalker22
The Cryptovator
The Sceptical Chymist
Timelord2067
Trofo
TryNinja
tvplus006
tweetious
vapourminer
willi9974
witcher_sense
wwzsocki
Yatsan
YOSHIE
zasad@
zazarb

Rimossi dalla DT1: (27)
Code:
albon
Ale88
arulbero
buwaytress
comit
dbshck
decodx
DireWolfM14
gbianchi
hilariousandco
holydarkness
hugeblack
JayJuanGee
JeromeTash
klarki
krogothmanhattan
LFC_Bitcoin
logfiles
minerjones
MinoRaiola
mprep
NeuroticFish
NotATether
philipma1957
stoos
Vispilio
yahoo62278

Aggiunti alla DT1: (27)
Code:
Awaklara
be.open
bitmover
bobita
bullrun2024bro
coinlocket$
CryptopreneurBrainboss
EFS
gmaxwell
GreatArkansas
HostFat
hybridsole
jokers10
KTChampions
Lesbian Cow
Little Mouse
lovesmayfamilis
Mitchell
nutildah
OgNasty
roycilik
stompix
TheBeardedBaby
theymos
TwitchySeal
vizique
Vod

Quindi per la nostra sezione abbiamo:
Membri della board italiana confermati in DT1: (4)

Code:
babo
bitbollo
fillippone
Lillominato89

Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (3)

Code:
Ale88
arulbero
gbianchi

Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (2)

Code:
coinlocket$
HostFat

6 membri questo mese!

Che cosa è la DT1?
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere;
[INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback
full member
Activity: 88
Merit: 102
May 31, 2024, 04:10:04 AM
Il punto è che io a ricamare un po? sopra i freddi numeri mi ci diverto.

Bravo caro, uno nella vita deve fare quello che gli piace sempre e non quello che gli dicono o gli impongono di fare.
Anche io ormai sono diventata in questo modo, la vita è breve per perdere tempo in cose che non ti piace fare.
legendary
May 30, 2024, 04:04:27 AM
Ho fatto i compiti: ho aggiunto i grafici dal post di @rikafip ed ho aggiunto la classifica TOP50 ora che il sito di @tryninja è di nuovo a pieno regime.
Inoltre dati gli impegni, mi sa che anche il prossimo mese vi beccate questo formato ridotto.
Buona lettura!

sei troppo operativo bro nulla da dire
in ogni caso a me piace anche il formato ridotto, sono un amante feticista dei grafici in assenza di questi me li faccio per conto mio
giusto per capire il livello di follia ho un grafana personale e ho anche graficato il tempo atmosferico
giusto per capire il livello di follia a cui sono arrivato

@babo per quanto riguarda la sezione italiana, magari quest'ultimo mese siamo stati di meno a scrivere (quantitativamente...), ma in compenso su base annuale abbiamo un ottimo +18% di post, non vedrei il bicchiere mezzo vuoto in questo caso.

era solo per la cronaca
Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org