Come sempre ti dimentichi di me!! Non sono stato escluso, anzi confermato per il 4 mese di fila? O quinto? Non ricordo più
ah ma allora ci sei? Pensavo tu fossi scappato in messico dopo aver vinto 6 al super enalotto
allora sei ancora in italia
com'e' la vita da milionario legal?
deve essere estremamente noiosa, assaggiare aragoste e caviale e sculacciare giovani e avvenenti cameriere
Aragoste? Caviale? sono cose che si mangiano??
io con quello che ho al massimo posso permettermi una confezione di scampi surgelati della Eurospin e quando sono in offerta! altro che ricco!
non sono scappato comunque, ma ho poco tempo e ho scritto sul forum soltanto per la campagna firme, ma spero di tornare attivo anche qui sulla board italiana. perdonatemi ma la prole toglie anche il fiato ultimamente
Come sempre ti dimentichi di me!! Non sono stato escluso, anzi confermato per il 4 mese di fila? O quinto? Non ricordo più
Ehh l'età.
Scusami. Ho rimediato editando il post.
A mia discolpa questo post è fatto davvero in modo manuale. Devo trovare un modo di definire un utente "italiano".
Forse facendo un controllo incrociato con i post nella sezione italiana?
Boh devo pensarci, ma fino ad allora sarà un lavoro manuale, mannaggia
Secondo me non lo dimentichi, sei uno astuto come una volpe tu e acuto ed affilato come una lama. Io amo pensare che lo fai apposta, in modo che puoi verificare se siamo attenti e se leggiamo quello che scrivi. Ne sono proprio certo al 100% e nessuno mi convince del contrario.
io leggo spesso, anzi sempre ciò che scrive fillippone qui sulla board, lo stalkero col bot di tryninja
così non mi perdo le cose veramente importanti