Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
Questo mese a causa di notevoli impegni extra forum (i ragazzi al cantiere sono stati impegnati con i collaudi della metropolitana, ed hanno avuto bisogno di un pò di aiuto per i ritocchi finali per i vari lavori di completamento), sono drammaticamente in ritardo.
Per evitare figuracce, inauguro un nuovo formato, anche se non mi piace molto, vedremo se funziona: in pratica metterò tutti i contenuti, ma non scriverò nulla: nessun commento, nessuna narrazione. Solo i dati nudi e crudi. Questo mi aiuterà spero anche a capire un pò meglio "come" leggete questo report.
Colonna sonora (in loop) del post
[Meta] Andamento sezione italiana: aprile 2024
| |
| Fig. 1. Andamento del mercato |
Situazione posts:
Fig. 2.[Local Board Post Count Evolution] | |
| Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo. |
Post activity per local board during April 2024
Fig. 4. [Received Merits Subsection II]Facciamo a questo punto il quadro della situazione per quanto riguarda l'andamento della board e del forum nel complesso:
|
|
| Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum |
Merit shared per local board during April 2024
Giorno con più merits: 29/4/24 (68)
Giorno con meno merits: 6/4/24 - 21/4/24 (1)
Fig. 6.[Merit Senders/Receivers]
| TOP 10 MERITS RECEIVERS
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
vabbe posterete tutti la foto di pizza cruda (la preparazione) e successivamente la foto della pizza cotta secondo me chi ha postato la pizza cruda ha scordato di fare la foto e aveva fame se l'e' magnata subito senza aspettare e dimenticando
voglio essere ottimista
legendary
Activity: 2380
Merit: 2369
Catalog Websites
Ci manca solo che uno di noi posti una pizza cruda, per abbassare il livello di guardia… Nessuno di noi posterà una pizza cruda semplicemente perché ci vari utenti (internazionali) che l'hanno già fatto
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Avevo iniziato a lavorarci, ma sono rimasto bloccato.
Sono felice di sapere che non sono l'unico a rallentare questo mese. ma se non erro manco Rikafip ha fatto i compiti quindi mancano proprio i grafici (sempre se sono aggiornato e non sto sbagliando) vai sereno Sono stato in ritardo ma questa volta avevo una buona scusa (problemi agli occhi). Il problema è stato finalmente risolto, quindi potete aspettarvi una panoramica entro lunedì.
Se non sbaglio, non ho visto la pizza di nessun membro del consiglio italiano. Ragazzi, state preparando qualcosa al livello di una stella Michelin? io sto aspettando di vedere prima cosa faranno gli altri, non sarà facile immagino che ci sia una bella sfida poi ovviamente i cavalli migliori si vedono alla fine, come già detto in altri post ne preparerò una bella scenografica senza togliere la qualità Questo concorso di pizza è oramai una partita di scacchi quadrimensionale. Ci manca solo che uno di noi posti una pizza cruda, per abbassare il livello di guardia… Vabbè, torno al roundup mensile. Questo mese sono drammaticamente in ritardo.
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
Avevo iniziato a lavorarci, ma sono rimasto bloccato.
Sono felice di sapere che non sono l'unico a rallentare questo mese. ma se non erro manco Rikafip ha fatto i compiti quindi mancano proprio i grafici (sempre se sono aggiornato e non sto sbagliando) vai sereno Sono stato in ritardo ma questa volta avevo una buona scusa (problemi agli occhi). Il problema è stato finalmente risolto, quindi potete aspettarvi una panoramica entro lunedì.
Se non sbaglio, non ho visto la pizza di nessun membro del consiglio italiano. Ragazzi, state preparando qualcosa al livello di una stella Michelin? io sto aspettando di vedere prima cosa faranno gli altri, non sarà facile immagino che ci sia una bella sfida poi ovviamente i cavalli migliori si vedono alla fine, come già detto in altri post ne preparerò una bella scenografica senza togliere la qualità
legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
le statistiche possono aspettare - devi capire che stuzzichiamo spesso fillippone per farlo arrabbiare, ci divertiamo in questo modo Non preoccuparti, capisco che lo stai solo prendendo in giro, come facciamo tra di noi. In realtà è una delle cose che mi piace di più dei forum locali; l'atmosfera è molto più rilassata rispetto al resto del forum, il che rende i forum locali ancora più importanti. Prima cosa riprenditi e cerca di stare meglio, prenditi cura di te. Seconda cosa, non stai sbagliando, i nostri membri si tengono la pizza fino alla fine per evitare di essere copiati, un pochino come nelle auto da corsa della formula uno, quando tengono le auto con le coperte per non mostrare dettagli interessanti.
Sì, sospettavo che potesse essere questa la ragione.
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
Se non sbaglio, non ho visto la pizza di nessun membro del consiglio italiano. Ragazzi, state preparando qualcosa al livello di una stella Michelin? Prima cosa riprenditi e cerca di stare meglio, prenditi cura di te. Seconda cosa, non stai sbagliando, i nostri membri si tengono la pizza fino alla fine per evitare di essere copiati, un pochino come nelle auto da corsa della formula uno, quando tengono le auto con le coperte per non mostrare dettagli interessanti.
|