Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 11. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
July 20, 2024, 05:21:55 PM
Io di uova mi intendo poco, però c’è una cosa che non ho compreso… volevo sorvolare per non fare il pignolino ma… giusto per curiosità, nell’ultimo elenco compaiono utenti anche con un solo post… io scrivo poco poco, ma un po’ più di un post però si l’ho scritto in Maggio Giugno 🤷🏻‍♂️.
Va bene uguale, non si vince nulla 🙂. Solo curiosità.

Beh, hai fatto bene a segnalarlo.
Facendo la classifica oggi, vedevo una cosa strana sul sito di TryNinja, che qualunque query facessi, negli ultimi mesi segnlaava sempre 58 utenti (maggio, giugno e luglio, anche se non finito).
Da li non ci ho dato peso, dato che comunqeu la classifica in qualche modo era variata.
Ma ora ho provato, dopo la tua segnalazione a rifarla ed ho visto che è totalmente diversa, e tu in effetti compari al 21esimo posto.
Non ho capito bene cosa sia successo, dato che comunque la classifica del mese scorso mi pare corretta (ho ricontrollato) e non mi pare di aver fatto dei passaggi diversi ora.

Comunque grazie ed ottima segnalazione!
hero member
Activity: 903
Merit: 966
July 20, 2024, 04:55:01 PM
Se posso… @fillippone… la musica è forse il peggior pezzo che tu abbia mai proposto in questi lidi 😀 (mia opinione).

Ma come!Ne vado fierissimo! Ovviamente, testo, arrangiamento e musica tutto opera della AI.
Ma allora la musica non l'ascolta proprio nessuno...se ci è voltuo così tanto ad avere un feedback sul secondo easter egg del report.
Chissà il primo quanto ci metterete a trovarlo allora...

Io di uova mi intendo poco, però c’è una cosa che non ho compreso… volevo sorvolare per non fare il pignolino ma… giusto per curiosità, nell’ultimo elenco compaiono utenti anche con un solo post… io scrivo poco poco, ma un po’ più di un post però si l’ho scritto in Maggio Giugno 🤷🏻‍♂️.
Va bene uguale, non si vince nulla 🙂. Solo curiosità.
legendary
July 20, 2024, 04:28:46 PM
Se posso… @fillippone… la musica è forse il peggior pezzo che tu abbia mai proposto in questi lidi 😀 (mia opinione).

Ma come!Ne vado fierissimo! Ovviamente, testo, arrangiamento e musica tutto opera della AI.
Ma allora la musica non l'ascolta proprio nessuno...se ci è voltuo così tanto ad avere un feedback sul secondo easter egg del report.
Chissà il primo quanto ci metterete a trovarlo allora...

Mas: vedo che hai 16000 merits all’attivo (enorme). Aspetto tu abbia fatto screenshot per…

Al mio screenshot, scatenate l'inferno!

hero member
Activity: 903
Merit: 966
July 20, 2024, 03:13:26 PM
L’hai fatta fare all’IA ovviamente, sempre un passo avanti te - e considerando l’età, pure due passi avanti.
Devo iniziare a baloccarmici anch’io un giorno… ma io sono in età avanzata e con passo lento 🤷🏻‍♂️

Mas: vedo che hai 16000 merits all’attivo (enorme). Aspetto tu abbia fatto screenshot per…
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
July 20, 2024, 02:13:02 PM
e come ogni mese oramai siamo qua a commentare il tuo enorme lavoro che fai ogni mese per portarci tutte le statistiche e ti sta anche crescendo la barba bianca, ma ad occhio sembra che le statistiche sulla frequentazione del forum stiano crescendo, sarà forse per il pump ? comunque grazie fillippone Cheesy
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
July 20, 2024, 07:21:06 AM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
Anche questo mese vi propongo il formato "stripped" della review della board.
Anche questo mese è a causa di impegni della vita "reale", insomma, non so se avete notato non sono stato attivissimo sul forum.  

Quindi anche questo mese metterò tutti i contenuti, ma non scriverò nulla: nessun commento, nessuna narrazione. Solo i dati nudi e crudi. Questo mi aiuterà spero anche a capire un pò meglio "come" leggete questo report.
Rimango aperto ad ulteriori commenti.

--cut--
Mi raccomando, discutete e date feedback!

Grazie del tanto lavoro che hai fatto anche questo mese, comprendo tanto che sia un mega lavorone e tantissimo sbattimento. I commenti erano la parte bella secondo me.
Davano colore e un certo carattere al tutto, ma se sei troppo impegnato va bene in questo formato. Al massimo qualche commento lo dai dopo.
Grazie <3
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
July 20, 2024, 05:22:32 AM
....

Eccolo il post tanto atteso, siamo a Giugno! Stai mantenento un trend positivo battendo anche Rikafip ripetutamente. Complimenti.
Dai grafici pare che stiamo facendo meglio del forum. Bravi tutti.
Chiaro mi aspetto che ad agosto la gente sparisca, mi aspetto un trend negativo ma potrei anche sbagliarmi.
Grazie come smpre mitico fillippone.
legendary
July 20, 2024, 05:11:38 AM
Secondo me non avete ancora trovato i due Easter egg del report.
Non possono forse essere classificati come Easter eggs, dato che sono lì in bella vista, forse non interessano a nessuno….
Forse a duesoldi, boh… però a mi ha divertito parecchio realizzarli.
full member
Activity: 196
Merit: 121
July 20, 2024, 05:03:04 AM

Da poco vedo questi report, quindi a me sta bene anzi benissimo, visto che lavoro che fai gratis.
Quindi avanti in questo modo. Voi non andate in ferie o in ferie portate anche il cellulare col forum? Vediamo come siete attrezzati.
Grazie per il report comunque.
full member
Activity: 167
Merit: 102
July 20, 2024, 04:48:25 AM
Anche questo mese è a causa di impegni della vita "reale", insomma, non so se avete notato non sono stato attivissimo sul forum.  

Quindi anche questo mese metterò tutti i contenuti, ma non scriverò nulla: nessun commento, nessuna narrazione. Solo i dati nudi e crudi. Questo mi aiuterà spero anche a capire un pò meglio "come" leggete questo report.

Non ti preoccupare, immagino che gli impegni della vita reale creino problematiche e riescano a consumare rapidamente il tempo.
La cosa importante che non ci sia niente di grave e che sia solo una cosa relativa al periodo, figli moglie nipoti.
Grazie per quello che fai.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
July 20, 2024, 04:35:37 AM
grande fillippone Smiley le statistiche sembrano migliorare e buona
un tuo commento a caldo?
sono senza merit appena ne ho te li droppo
legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
July 20, 2024, 02:49:11 AM
Io quando vedo la notifica di Telegram proveniente dal consiglio locale italiano fatta da fillippone, sapendo che mi ha battuto ancora una volta.  Grin

legendary
July 19, 2024, 12:07:40 PM

Colonna sonora (in loop) del post

[Meta] Andamento sezione italiana: giugno 2024

Fig. 1. Andamento del mercato

Situazione posts:

Fig. 2.[Local Board Post Count Evolution]

Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo.

Post activity per local board during June 2024

During the last month 14230 posts were written across 18 local boards that are part of this overview, which is a noticeable drop compared to May 2024 numbers (16597 posts). Since summer came and people have beter things to do, this drop was kinda expected and imho nothing to worry about.

Among the local boards, Russian remained by far the most active one, folloed by Turkish and Nigerian who both had a considerably fewer posts, while Indonesian and German close the top 5. Regarding the bottom 5, we see more or less the standard names while its worth the mention that the only local board who had increase compared to the month before was Italian (not by much, but better any increase than decrease).

Fig. 4. [Received Merits Subsection II]

Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum

Merit shared per local board during June 2024

In the above mentioned period 5919 merits was shared across local boards that are part of this overview which is a big drop compared to month before during which 8364 merit was shared. This drop has been shared across almost all local boards, with Italian board being the only one among the more active ones that managed to share more merit than month before.

It is also important to mention that month before (May 2024) we had a big increase compared to April 2024 (~30%) so this drop means that more or less we went back to those numbers so situation is not as bad as it seemed at first.

Giorno con più merits: 01/065/24 (65)
Giorno con meno merits: 22-27-28/6/24 (4)
Record: 134 a settembre 2023

Fig. 6.[Merit Senders/Receivers]

TOP 10 MERITS RECEIVERS
legendary
July 15, 2024, 03:23:16 AM
daje piu siamo piu ci divertiamo
personalmente ho portato tante persone qui dentro per tanti motivi alla fine lo scopo e' discutere anche se non la pensiamo uguale
ora non e' un processo veloce, e' un processo lento
ma meglio prenderne 1-2 persone all'anno che restano che prenderne 30 che poi spariscono al prossimo bear market
hero member
Activity: 882
Merit: 860
July 14, 2024, 05:49:20 PM
Scusate noi lo chiamiamo in gergo fra amici internet explorer, data la sua lentezza nel fare le cose.
Alla fine le fa ovviamente. Benvenuto

Diciamo che è il nostro "Trenitalia" della situazione?
Ovviamente benvenuto m4r1o
full member
July 14, 2024, 04:11:29 PM
La verità è che siamo tutti amici immaginari.
Siamo sottoprodotti della AI programmata da babo.
L?unica persona vera è appunto giorgione, che ora è riuscito a fare entrare un?altra persona vera nella simulazione.
Benvenuto!
One of us!

Oh no skynet mi ha scoperto, annullare annullare.. aoo m4r1o sgancia la funzione di emergenza, tutti nella vasca da bagno per il lancio (citazione di due film)
legendary
July 13, 2024, 02:00:52 PM
e' tutta una matrice alla matrix e io sono l'architetto
non ho la barba bianca ma nera e ho la panza
non parlo forbito ma modaita scaricatore di porto ecuadoregno
e se fate il neo monello arrivano le pizze in faccia modalita carletto mazzone haha
legendary
July 13, 2024, 09:46:05 AM
Ciao a tutti sono mario, amico di giorgione che dovrebbe essere qua in queste lande.
Mi ha veramente scartavetrato le p...e, riesce veramente a mettersi li tutti i giorni a ripetere la stessa cosa.
Mi ha detto di scrivere qua. Ciao a tutti

benvenuto nel forum, giorgione ci parlava di questo fantomatico amico mario che doveva venire e tutti pensavamo fosse un amico immaginario (scherzo giorgione)
alla fine eri reale, chi lo avrebbe mai detto?
a parte la celia benvenuto nel forum e speriamo buona permanenza, vedrai che qui troverai gente simpatica

La verità è che siamo tutti amici immaginari.
Siamo sottoprodotti della AI programmata da babo.
L’unica persona vera è appunto giorgione, che ora è riuscito a fare entrare un’altra persona vera nella simulazione.
Benvenuto!
One of us!
legendary
July 12, 2024, 04:11:10 AM
Ciao a tutti sono mario, amico di giorgione che dovrebbe essere qua in queste lande.
Mi ha veramente scartavetrato le p...e, riesce veramente a mettersi li tutti i giorni a ripetere la stessa cosa.

benvenuto nel forum, giorgione ci parlava di questo fantomatico amico mario che doveva venire e tutti pensavamo fosse un amico immaginario (scherzo giorgione)
alla fine eri reale, chi lo avrebbe mai detto?
a parte la celia benvenuto nel forum e speriamo buona permanenza, vedrai che qui troverai gente simpatica
full member
July 12, 2024, 03:05:50 AM

Eccolo la cacchetta, con comodo eh fai pure come fossi a casa tua. Scusate noi lo chiamiamo in gergo fra amici internet explorer, data la sua lentezza nel fare le cose.
Alla fine le fa ovviamente. Benvenuto
Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org