Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
Anche questo mese vi propongo il formato "stripped" della review della board.
Anche questo mese è a causa di impegni della vita "reale", insomma, non so se avete notato non sono stato attivissimo sul forum.
Quindi anche questo mese metterò tutti i contenuti, ma non scriverò nulla: nessun commento, nessuna narrazione. Solo i dati nudi e crudi. Questo mi aiuterà spero anche a capire un pò meglio "come" leggete questo report.
Rimango aperto ad ulteriori commenti.
Colonna sonora (in loop) del post
[Meta] Andamento sezione italiana: giugno 2024
| |
| Fig. 1. Andamento del mercato |
Situazione posts:
Fig. 2.[Local Board Post Count Evolution]
| |
| Fig. 3. Variazione dei post rispetto alla variazione del prezzo. |
Post activity per local board during June 2024During the last month 14230 posts were written across 18 local boards that are part of this overview, which is a noticeable drop compared to May 2024 numbers (16597 posts). Since summer came and people have beter things to do, this drop was kinda expected and imho nothing to worry about.
Among the local boards, Russian remained by far the most active one, folloed by Turkish and Nigerian who both had a considerably fewer posts, while Indonesian and German close the top 5. Regarding the bottom 5, we see more or less the standard names while its worth the mention that the only local board who had increase compared to the month before was Italian (not by much, but better any increase than decrease).
Fig. 4. [Received Merits Subsection II]
|
|
| Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum |
Merit shared per local board during June 2024In the above mentioned period 5919 merits was shared across local boards that are part of this overview which is a big drop compared to month before during which 8364 merit was shared. This drop has been shared across almost all local boards, with Italian board being the only one among the more active ones that managed to share more merit than month before.
It is also important to mention that month before (May 2024) we had a big increase compared to April 2024 (~30%) so this drop means that more or less we went back to those numbers so situation is not as bad as it seemed at first.
Giorno con più merits: 01/065/24 (65)
Giorno con meno merits: 22-27-28/6/24 (4)
Record: 134 a settembre 2023
Fig. 6.[Merit Senders/Receivers]
| TOP 10 MERITS RECEIVERS
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
daje piu siamo piu ci divertiamo personalmente ho portato tante persone qui dentro per tanti motivi alla fine lo scopo e' discutere anche se non la pensiamo uguale ora non e' un processo veloce, e' un processo lento ma meglio prenderne 1-2 persone all'anno che restano che prenderne 30 che poi spariscono al prossimo bear market
hero member
Activity: 882
Merit: 860
Scusate noi lo chiamiamo in gergo fra amici internet explorer, data la sua lentezza nel fare le cose. Alla fine le fa ovviamente. Benvenuto
Diciamo che è il nostro "Trenitalia" della situazione? Ovviamente benvenuto m4r1o
full member
Activity: 196
Merit: 121
La verità è che siamo tutti amici immaginari. Siamo sottoprodotti della AI programmata da babo. L?unica persona vera è appunto giorgione, che ora è riuscito a fare entrare un?altra persona vera nella simulazione. Benvenuto! One of us!
Oh no skynet mi ha scoperto, annullare annullare.. aoo m4r1o sgancia la funzione di emergenza, tutti nella vasca da bagno per il lancio (citazione di due film)
legendary
e' tutta una matrice alla matrix e io sono l'architetto non ho la barba bianca ma nera e ho la panza non parlo forbito ma modaita scaricatore di porto ecuadoregno e se fate il neo monello arrivano le pizze in faccia modalita carletto mazzone haha
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
Ciao a tutti sono mario, amico di giorgione che dovrebbe essere qua in queste lande. Mi ha veramente scartavetrato le p...e, riesce veramente a mettersi li tutti i giorni a ripetere la stessa cosa. Mi ha detto di scrivere qua. Ciao a tutti
benvenuto nel forum, giorgione ci parlava di questo fantomatico amico mario che doveva venire e tutti pensavamo fosse un amico immaginario (scherzo giorgione) alla fine eri reale, chi lo avrebbe mai detto? a parte la celia benvenuto nel forum e speriamo buona permanenza, vedrai che qui troverai gente simpatica La verità è che siamo tutti amici immaginari. Siamo sottoprodotti della AI programmata da babo. L’unica persona vera è appunto giorgione, che ora è riuscito a fare entrare un’altra persona vera nella simulazione. Benvenuto! One of us!
legendary
Ciao a tutti sono mario, amico di giorgione che dovrebbe essere qua in queste lande. Mi ha veramente scartavetrato le p...e, riesce veramente a mettersi li tutti i giorni a ripetere la stessa cosa. Mi ha detto di scrivere qua. Ciao a tutti
benvenuto nel forum, giorgione ci parlava di questo fantomatico amico mario che doveva venire e tutti pensavamo fosse un amico immaginario (scherzo giorgione) alla fine eri reale, chi lo avrebbe mai detto? a parte la celia benvenuto nel forum e speriamo buona permanenza, vedrai che qui troverai gente simpatica
full member
Activity: 196
Merit: 121
Eccolo la cacchetta, con comodo eh fai pure come fossi a casa tua. Scusate noi lo chiamiamo in gergo fra amici internet explorer, data la sua lentezza nel fare le cose. Alla fine le fa ovviamente. Benvenuto
|