Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 13. (Read 26576 times)

hero member
Activity: 882
Merit: 860
June 18, 2024, 08:28:27 AM
No assolutamente, non ho fretta ma è comunque un obbiettivo che mi ero prefissato di raggiungere per maggio  Grin
Purtroppo siamo a giugno è sono ancora lontano, non lontanissimo in verità 145 merita non sono un obbiettivo proibitivo, ma purtroppo il tempo latita e faccio sempre più fatica a essere presente qui sul forum.
Comunque hai perfettamente ragione, siamo qui a discutere e cercare di rendere grande di nuovo la board italiana e fare contento a fillippone che così sarà più stimolato a fare nuovi report

non hai specificato mica l'anno.. maggio di quale anno? 2030?
macchettefrega bro, non fa gnente.. io ci sono perche lavoro al computer, non a caso il tempo logged mio e' di 
Code:
 Total time logged in: 84 days, 16 hours and 15 minutes.

questo perche mentre lavoro lascio acceso il browser e di tanto in tanto refresho, ve lho detto che sono un nerd con un lavoro da nerd

Ma si dai lo detto che non ho fretta, ma in base ai calcoli (errati) che avevo fatto potevo avere gia i merits per fare il salto di rango, ma non importa e non mi cambia la vita, cerco comunque di essere presente anche le sanguisuga mi stanno tenendo lontano da internet e social

Comunque non voglio vantarmi ma le mie statistiche fanno la loro sporca figura

Code:
Total time logged in: 21 days, 12 hours and 43 minutes
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
June 18, 2024, 08:24:07 AM
Comunque hai perfettamente ragione, siamo qui a discutere e cercare di rendere grande di nuovo la board italiana e fare contento a fillippone che così sarà più stimolato a fare nuovi report

brav, tanto prima o poi ci arrivi, maggio 2024 maggio 2025 che cambia? niente

Per diventare leggendario i meriti non bastano.
C'è bisogno anche di un pò di fortuna per avere il livello di activity giusta. Bisogna avere un livello predefinito, ma sconosciuto, tra 775 e 1030.
Quindi può passare un pò di tempo tra il 1,0000 merit e l'essere leggendario.

vero quello che dici, compare fillippone, ma tanto ripeto, lillo sta qua mica deve diventare leggendario e sparire, basta che ogni tanto viene saluta e prima o poi ci arriva Smiley
la cosa importante: non sparire
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
June 18, 2024, 07:29:19 AM
No assolutamente, non ho fretta ma è comunque un obbiettivo che mi ero prefissato di raggiungere per maggio  Grin
Purtroppo siamo a giugno è sono ancora lontano, non lontanissimo in verità 145 merita non sono un obbiettivo proibitivo, ma purtroppo il tempo latita e faccio sempre più fatica a essere presente qui sul forum.

macchettefrega bro, non fa gnente.. io ci sono perche lavoro al computer, non a caso il tempo logged mio e' di 
Code:

questo perche mentre lavoro lascio acceso il browser e di tanto in tanto refresho, ve lho detto che sono un nerd con un lavoro da nerd

il mio è misero rispetto al vostro : Total time logged in: 2 days, 17 hours and 18 minutes. considerando anche che sono registrato dal 2019 sarei potuto già essere leggendario, ma va bene cosi siamo qua e prendiamo esempio dalle colonne portanti del forum , comunque grazie al forum ci sono un sacco di cose nuove da imparare, io lavoro al pc ma non riesco sempre ad essere presente purtroppo Sad
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
June 18, 2024, 07:06:15 AM
@fillippone
hey tu sei un caso a parte
tu sei fillippone, una delle colonne del forum
non volevo mica rapportarmi a te Cheesy io sono solo un umile babo... 4 lettere
tu sei fillippONE.. indica grandiosita, grandezza... ONE

diciamo che corri su un altra categoria ecco
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
June 18, 2024, 06:22:16 AM

Code:

Oh, that’s cute:

84 giorni babo…sono tantissimi… aspetta che controllo i miei.

Code:
 Total time logged in: 402 days, 11 minutes.

La cosa divertente è che io mi sono registrato il 18 febbraio 2018, mentre tu il…31 agosto 2012.
Lol, si fa per scherzare..
legendary
June 18, 2024, 04:10:23 AM

Code:

hero member
June 15, 2024, 04:26:58 PM
Avevo letto in velocità il report ma non ho avuto tempo per rispondere, ho notato però che a maggio in molti abbiamo scritto meno del solito, io addirittura -50 ma nel complesso abbiamo messo a segno un bel -10% rispetto al mese di aprile ma a + 15% rispetto lo scorso anno! Diciamo che possiamo essere contenti a metà.. non commento il capitolo merit perchè e stato davvero devastante per me!! Difficile che con questo ritmo arrivi a diventare legendary  Grin

Hai fretta? Hai percaso qualcuno che ti corre dietro? No. Ti mancano 145 merits circa e abbiamo tutto il tempo del mondo, tanto stiamo qua a parlare discutere e pensare su come portare gente per rendere i numeri di fillippone belli e grossi.
Quindi tempo ne abbiamo. Poi potrai dire di essere leggenda anche tu.

legendary
June 14, 2024, 01:58:15 PM
Hai fretta? Hai percaso qualcuno che ti corre dietro? No. Ti mancano 145 merits circa e abbiamo tutto il tempo del mondo, tanto stiamo qua a parlare discutere e pensare su come portare gente per rendere i numeri di fillippone belli e grossi.

Per diventare leggendario i meriti non bastano.
C'è bisogno anche di un pò di fortuna per avere il livello di activity giusta. Bisogna avere un livello predefinito, ma sconosciuto, tra 775 e 1030.
Quindi può passare un pò di tempo tra il 1,0000 merit e l'essere leggendario.
legendary
June 14, 2024, 11:33:05 AM
Avevo letto in velocità il report ma non ho avuto tempo per rispondere, ho notato però che a maggio in molti abbiamo scritto meno del solito, io addirittura -50 ma nel complesso abbiamo messo a segno un bel -10% rispetto al mese di aprile ma a + 15% rispetto lo scorso anno! Diciamo che possiamo essere contenti a metà.. non commento il capitolo merit perchè e stato davvero devastante per me!! Difficile che con questo ritmo arrivi a diventare legendary  Grin

legendary
June 14, 2024, 06:51:25 AM
Ti stai proponendo?
Guarda che neanche tu sei un giovincello oramai, e tutte le tue arrabbiature fanno male alla salute.
Speriamo excellion (Samson Mow) o l'analista di Bernstein abbiano ragione (BTC ad 1,000,000 entro il 2033), così che davvero possiamo sederci su una panchina.

maestro non sono all'altezza di tale compito
inoltre non sono proprio un tipo da cantiere, io sono un tipo vivi e lascia vivere e non me ne frega proprio niente di come fanno le cose
Cheesy basta non mi disturbino eccessivamente possono fare come gli piace

Cheesy

Ed allora vedi che mi tocca fare le cose perché qui nessuno porta avanti la baracca?

• Fare la pizza per il concorso, in modo che vi venga voglia di partecipare anche a voi
  • Fare i grafici ella sezione, per farvi commentare
  • Accogliere i nuovi arrivati con un sorriso, prima che ti li polverizzi con la tua furia distruttiva
  • Sorvegliare i ragazzi, giù al cantiere
  • Portare i nipoti a calcio, pallacanestro ed ai lupetti

Poi ci si stupisce che sia superato d babo nelle charts....
legendary
June 14, 2024, 06:45:12 AM
Ti stai proponendo?
Guarda che neanche tu sei un giovincello oramai, e tutte le tue arrabbiature fanno male alla salute.
Speriamo excellion (Samson Mow) o l'analista di Bernstein abbiano ragione (BTC ad 1,000,000 entro il 2033), così che davvero possiamo sederci su una panchina.

maestro non sono all'altezza di tale compito
inoltre non sono proprio un tipo da cantiere, io sono un tipo vivi e lascia vivere e non me ne frega proprio niente di come fanno le cose
Cheesy basta non mi disturbino eccessivamente possono fare come gli piace

Cheesy
legendary
June 14, 2024, 06:43:10 AM

ormai guardare i cantieri si fa sentire, non sei piu un giovincello caro mio
dovresti iniziare a demandare a qualche pensionato di primo pelo, e fare il nonnismo
a fine giornata lui ti deve fare una circoare in cui ti aggiorna sui cantieri...
cosi si fa

Ti stai proponendo?
legendary
June 14, 2024, 06:40:57 AM

Beh, diciamo che ultimamente è un periodo davvero incasinato per me, quindi ho dato il mio "contributo" al calo della board.
Per me ad esempio è imbarazzante essere surclassato come merits non solo da Plutosky, che ci sta, ma financo da Babo (lol!). o anche essere al terzo posto per quanto riguarda i post.
Insomma, come Chuck, non ci ho dato dentro abbastanza. (cit.)

ormai guardare i cantieri si fa sentire, non sei piu un giovincello caro mio
dovresti iniziare a demandare a qualche pensionato di primo pelo, e fare il nonnismo
a fine giornata lui ti deve fare una circoare in cui ti aggiorna sui cantieri...
cosi si fa
legendary
June 14, 2024, 06:35:49 AM

Beh, diciamo che ultimamente è un periodo davvero incasinato per me, quindi ho dato il mio "contributo" al calo della board.
Per me ad esempio è imbarazzante essere surclassato come merits non solo da Plutosky, che ci sta, ma financo da Babo (lol!). o anche essere al terzo posto per quanto riguarda i post.
Insomma, come Chuck, non ci ho dato dentro abbastanza. (cit.)

hero member
June 13, 2024, 04:41:37 PM
legendary
June 13, 2024, 12:00:11 PM

Peccato, qualche commento puoi farlo anche dopo, quelli erano divertenti. Ad esempio cosa ne pensi del fatto che siamo andati in negativo rispetto al forum? Normale in questo periodo diciamo estivo? O anche qualche commento sul pizza party? Ho visto che come ogni anno parte il solito drama, scontato e anche divertente.
Insomma qualche commento rende tutto speziato. E puoi farli anche dopo!

Eh si, difatti io non ero così positivo sull'andamento della board. Ci stiamo di nuovo accartocciando.
Ovviamente siamo tutti impegnati a votare le pizze migliori:

[Voting 2024] Bitcoin Pizza Day on Bitcointalk 🍕

ma rimarrà un pò di tempo per la board no?

legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
June 13, 2024, 09:48:44 AM
...
Sarai felice di sapere che in realtà ho già iniziato il lavoro, prima che tu pubblicassi la tua panoramica, nella speranza di batterti questo mese. Ora che mi hai già battuto, potrei tornare alla modalità rallentamento. Oppure potrei semplicemente finire questa dannata panoramica in un lasso di tempo più ragionevole, tanto per cambiare.  Grin
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
June 13, 2024, 09:42:07 AM
salve a tuttii sono nuovo ma mi fà piacere essere parte di questa community, spero di contribuire anche io alla crescita anche se sono nuovo al mondo crypto

Ciao benvenuto, come ben sappiamo tutti in fase post halving il forum si arricchisce di nuove persone! Mi raccomando fate i bravi e restate anche nel 2026 quando avremo un anno bear o winter come si dice.
In ogni caso guarda i post pinnati trovi tante cose interessanti.
legendary
June 13, 2024, 08:24:07 AM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
Anche questo mese vi propongo il formato "stripped" della review della board.
Anche questo mese è a causa di impegni della vita "reale". E la foto no è una buona rappresentazione.

Quindi anche questo mese metterò tutti i contenuti, ma non scriverò nulla: nessun commento, nessuna narrazione. Solo i dati nudi e crudi. Questo mi aiuterà spero anche a capire un pò meglio "come" leggete questo report.
Rimango aperto ad ulteriori commenti.

...

Peccato, qualche commento puoi farlo anche dopo, quelli erano divertenti. Ad esempio cosa ne pensi del fatto che siamo andati in negativo rispetto al forum? Normale in questo periodo diciamo estivo? O anche qualche commento sul pizza party? Ho visto che come ogni anno parte il solito drama, scontato e anche divertente.
Insomma qualche commento rende tutto speziato. E puoi farli anche dopo!
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
June 13, 2024, 07:42:06 AM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
Anche questo mese vi propongo il formato "stripped" della review della board.
Anche questo mese è a causa di impegni della vita "reale". E la foto no è una buona rappresentazione.

--cut--

Mi ci potrei abituare.

Buona lettura a tutti!

Grande carissimo fillippone, a noi fa piacere che hai perso meno tempo e vediamo comunque il tuo bel post in questo thread.
Ho visto che a maggio siamo cresciuti come base utenti. Ottimo. Sono contento che la sezione si espande e magari riesce a fare concorrenza alle sezioni grosse, come quella russa ad esempio, forse la sezione prima in classifica.
Pages:
Jump to: