Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 25. (Read 21894 times)

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
November 05, 2023, 04:32:27 PM
Inoltre credo che Linux venga dopo Bitcoin. Ti ricordo che la prima versione di Bitcoin, quella originale di Satoshi era sviluppata per… Windows! Ouch! Smacco per i sostenitori di Linux


Non mi toccare Linux eh !   Wink
Bitcoin e Linux sono imho troppo diversi per poter essere confrontati.
Bitcoin è un protocollo BELLISSIMO, davvero frutto di idee geniali, però non ha ancora avuto un impatto sulla vita di tutti e..... non abbiamo garanzia che possa avvenire in futuro.

Linux è l'esatto contrario: non aveva in sé nulla di particolarmente geniale (almeno all'inizio) poiché è stato per lo più la riscrittura di codice che già era presente in altri sistemi, anche se molto rimaneggiato.
Però è stato rivoluzionario perché è davvero entrato nella vita di tutti.
Due sistemi troppo diversi tra loro....

Tornano invece in tema: l'immagine di apertura questa volta è molto carica, con qualche ombra qua e là che manca (vedi piccione e palo della luce). Comunque bella.

Nota di particolare merito: la musica!  mi hai fatto tornare indietro di.... quanto? 30 o 40 anni?  Cheesy

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 05, 2023, 09:38:08 AM
beni preziosi
1) tempo (non puoi ne comprare ne prendere solo consumare)
2) energia
...
98) opensource
99) linux
100) bitcoin
...
1000) fiat


No scusa, concordo con l’ordine della classifica a grandi linee, ma cosa ci sarebbe nel dettaglio tra la posizione 2 e la 98?? Mi pare che siano un po’ tante le posizioni da riempire.
Inoltre credo che Linux venga dopo Bitcoin. Ti ricordo che la prima versione di Bitcoin, quella originale di Satoshi era sviluppata per… Windows! Ouch! Smacco per i sostenitori di Linux
hero member
Activity: 770
Merit: 835
November 05, 2023, 08:43:29 AM
Pronti partenza e via! C'è ancora la caccia al typo?

Io ne ho trovato uno ma solo perché non ho ancora letto tutto il malloppo
Quote
dopo la scarsa prestazione del mese socrso,

Alla prima frase Wink
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 05, 2023, 04:28:29 AM
Bella per te caro amico, non mi aspettato un colpo di reni cosi repentino!
Cosa e' successo, hai avuto i rimorsi della coscienza per aver dedicato piu tempo ai cantieri che a noi!? Cheesy ahaha scherzo
grazie e merits per te, purtroppo non mia aspettato il report cosi presto non ho potuto lasciarne da parte!

grazie sempre per il tempo che ci dedichi, per me vale molto lo sai come la penso

beni preziosi
1) tempo (non puoi ne comprare ne prendere solo consumare)
2) energia
...
98) opensource
99) linux
100) bitcoin
...
1000) fiat
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 04, 2023, 08:22:30 PM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
A brevissimo giro, ci risiamo, dopo la scarsa prestazione del mese scorso, provo a stupirvi questo mese con un aggiornamento fulmineo. Provo eh, oggi è il 3 novembre e mi ci sto mettendo!
Anche perchè Rikafip ha detto che sta già lavorando al suo update, ed oramai mi batte da mesi, e la cosa mi fa alterare non poco.
Quindi, approfittando della data precoce, i soliti rituali assumono un vero significato questo mese.

Partiamo quindi con i rituali: nuovo mese, nuovo scarico dei dati di @theymos, nuovo aggiornamento della dashboard di @ddmrddmr, il sito di @tryninja è caldo... si parte!

Squillo di trombe, rullo di tamburi, l'araldo annunci:

"Forza contiamo,
il mese iniziamo
merits contiamo!"
(#haiku)

Ho deciso di approffittare dell'ultimo sole di questo ultimo scampolo di tepore, e ritirarmi sulla mia panchina preferita, ora che i ragazzi giù al cantiere sono stati ben indirizzati:
 


Ho dato il pane ai miei amici pennuti ed ora posso contentrarmi sul lavoro.




Colonna sonora (in loop) del post


[Meta] Andamento sezione italiana: ottobre 2023


Il mese di ottobre si conferma Uptober. Il prezzo fa segnare un godurioso +28%, nonostante alcune debolezze sugli altri mercati finanziari, ma bitcoin non lo sa e se ne frega, continuando la sua marcia al rialzo. Tecnicamente, la correlazione tra Bitcoin e Nasdaq è tornata ad esssere negativa per la prima volta da tempo, ed il nostro amico arancione ha dimostrato una forza del tutto peculiare. Quale è stata la ragione? Beh, diciamolo in parole semplici: nessuno vuole vendere. Le riserve presso gli exchange sono ai minimi storici e attorno a metà mese abbiamo visto un bel pump causato da una fake news rilanciata da cointelegraph per l'approvazione di un ETF. Dato che il mercato ha fatto 2k in pochi minuti, molti hanno capito cosa potrebbe succedere in caso di un vero rilascio degli "ETF": probabilmente la tanto agognata "God Candle" da 10k. Ovviamente, capito questo, nessuno vuole davvero mettersi corto. e Quindi semplicemente il prezzo di bitcoin non scende, dato che nessuno vuole trovarsi corto nel momento nel quale la SEC dovesse approvare l'ETF. La seconda parte del mese quindi abbiamo assistito ad un bel rally di Bitcoin, che via via è andato a stabilizzarsi su valori sempre più alti. é solo un antipasto di quello che succederà nei prosssimi mesi.

Fig. 1. Andamento del mercato

Ed ora, senza ulteriori indugi, partiamo con l'analisi di ottobre 2023. Il mese scorso è stato un mese interlocutorio, ci siamo salvati sull'orlo del baratro e con un colpo di reni abbiamo dato un segno più. QUesto mese saremo riusciti a dare un segnale? Lo vedremo immediatamente se mi seguite nella lettura!



Situazione posts:



Fig. 2.[Local Board Post Count Evolution]

Forza! 795! Miglior risultato da marzo 2023, quarto mese di crescita ininterrotta! Ottimo, davvero. Allora è proprio vero che l'estate fa male alla board? Con il freddo vi rintanate in casa a scrivere come dei pazzi? Non so quale sia il motivo, ma forse l'euforia di mercato aiuta la partecipazione, come vedremo. Come al solito, ogni aumento ci inorgoglisce e ci fa gonfiare il petto, ma di certo anche sposta in alto l'asticella.
Per quanto riguarda la suddivisione dei post possiamo anche non parlare di suddivisione dei post: monopolio. La sezione main assorbe interamente la produzione mensile, lasciando le minime btriciole alle altre sezioni. Davvero il nulla dopo main: la seconda sarebbe off-topic con 5 (uno-due-tre-quattro-cinque posts!). Abbiamo in realtà alcune board con risultati negativi. Chissà chi ha fatto questa pulizia.

La sfida del mese di ottobre è stata superata, ed ora ci aspetta novembre. La barra come detto è alta, anche a livello storico, ma di certo possiamo farcela! Sarà la vera sfida per il prossimo mese.

Come detto il mese scroso, un aiuto potrebbe arrivare dal mercato se continuasse il trend positivo registrato nella seconda metà del mese. Vedremo.

Fig. 3. Andamento dei post rispetto al prezzo.

Il grosso aumento di prezzo, ha portato, come era lecito attendersi, anche ad un aumento di posts! Diciamo risultato in media. Il pallino rosso si posa esattamente sulla linea di regressione. Tutto secondo i piani truppa! Vedremo il mese prossimo!


Post activity per local board during October 2023

During October, 22105 posts were made across 18 local boards which is a significant increase compared to a September's numbers (18741) which is a 18% increase and iirc one of the best results in a while. I guess combination of summer being over and market looking better helped with that increase and I hope it continues the same in the months ahead.

When it comes to the most active boards, no surprise there: Russian is still far ahead the other, with Turks at the 2nd and Nigerians at the high 3rd spot. It is unusual to see German board being the 6th most active one as they were in the top 3 for the majority of time I nam doing doing these overviews and I hope that they can recover.

Like at the top, no changes at the other side either with the standard three names at the bottom.



Dopo l'exploit pazzeso del mese scorso, non riusciamo a mantenere il livello, ci fermiamo al numero della bestia, 666 merits inviati ("la board della Bestia"). Numero che ora ci pare basso, ma che in realtà è il numero più alto da marzo di quest'anno. Insomma, -216 meriti in meno rispetto al mese scorso, ma non possiamo lamentarci.

Come dicevo però, l'importante è tenere un trend positivo, magari con degli "spike" verso l'alto, ma dobbiamo continuare a tenere alto l'onore della board, approffittare del buon "momentum" e provare a portare a bordo della board (che bel gioco di parole!) nuovi utenti.

Anche per quanto riguarda il numero delle transazioni abbiamo un netto calo: questo mese le transazioni sono state 324 (-47), ce  lo si poteva aspettare, dato il numero di merits distribuiti.

Transazioni sono in calo, ma i merits sono in calo ancora maggiore, allora il numero di merits per transazione è in calo netto questo mese: da 2.37 a 2.05. Numero piuttosto basso in effetti e vicino ai minimi della board, anche se ancora nel range fisiologico.


Fig. 4. [Received Merits Subsection II]

E' sempre utile fare un confronto tra l'andamento della board e del forum nel complesso:

Fig. 5. Andamento dei Posts e dei Merits. Comparazione Board Italiana e Forum

Chiaramente il mese di settembre si fa sentire nel confronto mese su mese, ma direi che tutto sommato ne usciamo bene: abbiamo un numero di post positivo, anche se il forum "tira" di più. Nel confronto annuale siamo però messi molto meglio. Anche se ottobre 2022 era stato un mese piuttosto "depresso".

Per quanto riguarda i merits distribuiti, il forum è sostanzialmente invariato rispetto al mese scorso, mentre noi, come visto siamo in netto calo. Rispetto ad un anno fa invece saliamo entrambi, anche se ancora una volta il forum ha una dinamica più forte a livello relativo.

Ovviamente questa tabella riflette in modo abbastanza notevole della "volatilità" di ogni mese, e quindi vanno prese un pò per cercare di catturare una tendenza, magari proverò ad inventarmi qualcosa di meglio per i prossimi mesi, tipo medie mobili esponenziali o qualcosa del genere.



Merit shared per local board during October 2023

During October, 10296 merit was shared across local board, which is a slight increase compared to month before ( 9835). I have to say that I thought increase will be bigger than it was due 18% more written posts, but this is a still good number and i will take any increase. After all, only a few local boards still struggle with merit while majority are in a pretty good situation.

Once again Russian board is at the top, but this time Indonesian came really close and 2097 merit shared in a month must have been their recors so far. I know that @hugeblack was helping them lately (and other local boards that lacked merit) via his thread but I think someone else might have started sharing merit there as well. Another positive surprise is Indian local board that had only 56 merit shared in September while last month that number increased to 318 which is a very good result.

Regarding the boards that had decrease, German board used to be higher and even overtook Russian board for a coiple of months, but for whatever reason thjey dropped below 1k which is still ok givenb their number of posts.




Il giorno nel quale sono stati mandati più merits è stato il 3 ottobre con 77 merits inviati (-57 rispetto ad agosto). La merit fest del mese scorso è un lontano ricordo! 134 merits a settembre 2023 è il record da battere!
Per quanto riguarda invece il record negativo, uno sguardo nel baratro: il 19 ottobre sono stati mandati solo 3 merits.



Se analizziamo il numero degli utenti della board coinvolto nella distribuzione dei merits, abbiamo l'ennesima delusione del mese: questa è una statistica alla quale tengo molto, ma che apparentemente è impossibile da smuovere ed avere qualche sorpresa.

Dobbiamo entusiasmarci per delle variazioni minime, ma apparentmentente non si riesce ad avere una buona dinamica, anzi in realtà non si riesce ad avere nessuna dinamica.


Fig. 6.[Merit Senders/Receivers]

Per quanto riguarda il numero degli utenti meritati abbiamo un rimbalzo rispetto al mese scorso. Un poderoso rimbalzo da 29 a 31 (+2). Apparentemente questo numero non ha alcuna relazione al numero di posto o di merits distribuiti, visto che è davvero molto stabile e non pare risentire minimamente dei numeri totali!

Il numero di coloro che i merits li hanni inviati, dopo l'emozione positiva del mese scorso, ci riportano, rullo di tamburi a 23 (-4), guarda caso al livello dove ci eravamo incagliati da mesi.

Il mese scorso mi proponevo di provare a fare engagement da fuori il forum per portare nuova linfa alla comunità, ma @mendace, che ha organizzzato degli eventi di persona a Firenze, ha provato a proporre il forum come alternativa alle caotiche chat?

Per quanto riguarda il ratio merit/post, abbiamo questo mese un valore che fa segnare un leggero ribasso rispetto al mese scorso: 0.84. Numero leggermente sotto la media della board, speriamo non sia un campanello di allarme per la rinasciata dello spam (ed i numeri negativi registrati in alcune board potrebbero suonare come un campanello di allarme?)



Ed ora, il consueto angolo delle vanità! Vediamo i migliori beneficiari e migliori mittenti di merits di questo mese.

Nota di servizio, non ho ricevuto grandi commenti sul formato, spero quindi che vi piaccia!

TOP 10 MERITS RECEIVERS
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 04, 2023, 02:23:46 PM
delete

Un merit per l'impegno  Grin anche se non ho potuto leggere il report

Ehehe, arriva arriva, solo che i ragazzi giù al cantiere avevano bisogno di un paio di consigli, e mi hanno distratto. Ho schiacciato post anziché save ed è successo il patatrac. Immagino la quantità di notifiche arrivata a tutti quanti.
Scusatemi.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
November 04, 2023, 02:18:14 PM
delete

Un merit per l'impegno  Grin anche se non ho potuto leggere il report
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 04, 2023, 12:35:03 PM
delete
hero member
Activity: 770
Merit: 835
November 03, 2023, 04:02:54 PM
Tranquillo non devi scusarti, è anche normale pensare che durante le giornate di festa non si lavora, ma purtroppo non tutti possono avere questo privilegio, sanità sicurezza corpi speciali sono solo alcuni che mi vengono in mente, tutti questi non hanno quel tipo di fortuna. Non mi lamento, il lavoro che faccio mi piace nonostante mi esponga a rischi infettivi (anche gravi) a rischi biologici e quant'altro! Grazie comunque per le belle parole  Wink
Una delle mie solite figure di cacca, la prossima volta cerco di valutare che ci potrebbero essere medici o infermieri o altre persone che lavorano in ambito ospedaliero. In effetti non ci avevo proprio pensato.
Comprendo i rischi, e comprendo anche che siete pagati poco.

Vai tranquillo non è una figura di cacca, è normalissimo pensare cio che hai detto, anche io fino a 10/12 anni fa pensavo che durante le feste non si dovesse lavorare, ma non è una questione solo di sanità, ti faccio un esempio, hai mai visto durante qualche festa magari un bar aperto? Anche i lavoratori autonomi in partita iva spesso anche durante le feste lavorano, ma chi non è di quel settore pensa in automatico che non si lavora, ed è tutto normale direi. Comunque adesso chiudo il discorso perché siamo palesemente in offtopic. Torniamo a parlare delle gesta eroiche di fillippone che ogni mese ci regala questo report prezioso  Grin
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
November 03, 2023, 09:16:07 AM
Tranquillo non devi scusarti, è anche normale pensare che durante le giornate di festa non si lavora, ma purtroppo non tutti possono avere questo privilegio, sanità sicurezza corpi speciali sono solo alcuni che mi vengono in mente, tutti questi non hanno quel tipo di fortuna. Non mi lamento, il lavoro che faccio mi piace nonostante mi esponga a rischi infettivi (anche gravi) a rischi biologici e quant'altro! Grazie comunque per le belle parole  Wink
Una delle mie solite figure di cacca, la prossima volta cerco di valutare che ci potrebbero essere medici o infermieri o altre persone che lavorano in ambito ospedaliero. In effetti non ci avevo proprio pensato.
Comprendo i rischi, e comprendo anche che siete pagati poco.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
November 03, 2023, 07:43:10 AM
Non ho capito scusa, se se in vacanza hai più tempo da dedicare al forum no?
Dal momento che sarò in giro praticamente tutto il tempo vedrò quando riuscirò a connettermi, diciamo che è più una vacanza culturale rispetto alla classica spiaggia e ombrellone.
Vacanza culturale dici, allora di sicuro questa vacanza vede la sua ubicazione qua in europa credo, dove la cultura è in abbondanza.
Oppure sei tornato in italia in modo silenzioso e sniki in modo da non far sapere a nessuno! Dai ora siamo curiosi, dicci almeno il paese.
Giappone Smiley
Parto lunedì e rientro a inizio dicembre, farò del mio meglio per cercare di stare un po' dietro al forum e ai vari aggiornamenti alla sera quando rientreremo in hotel.

Bello il giappone! Stai andando accoppiato mi pare di aver capito (leggendo altro) occhio a quando mangi sushi, li se non ricordo male (potrei ricordare male) non è abbattuto e qualche amico mio ha rischiato di pigliarsi i parassiti. Poi mandaci qualche foto dei posti, sicuramente un posto molto bello il giappone.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 03, 2023, 05:11:26 AM
bello il giappone.. una delle mete che vorrei visitare prima di tirare le cuoia
un giorno ci andro anche io, spero
adoro la cultura giapponese anche se sono abbastanza razzisti con la gente di fuori
ti sto invidiando

poi nella sezione offtopic se vuoi raccontaci qualcosa
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
November 02, 2023, 08:06:02 PM
Giappone Smiley
Parto lunedì e rientro a inizio dicembre, farò del mio meglio per cercare di stare un po' dietro al forum e ai vari aggiornamenti alla sera quando rientreremo in hotel.
Facci capire: un mese di vacanza in Giappone ? posto notoriamente "economico"?
Hai comprato qualche decina di Btc quando era a 200 Euro ?  Wink
Guarda, in realtà lo yen sta colando a picco da mesi, attualmente siamo a circa 150 yen per 1 dollaro, quindi il Giappone è tutto fuorché caro al momento. A livello di alloggi, dato che saremo fuori praticamente tutto il tempo, ci bastano camere carine, pulite e hotel in posizioni strategiche, e in quel caso abbiamo un costo medio di $60 a notte. Poi abbiamo preferito muoverci in auto piuttosto che in treno per essere più indipendenti (eccetto Tokyo) e mi pare che siamo sui $950 di affitto per 22 giorni, il che vuol dire circa $43/giorno. Alla fine dei conti non mi sembrano cifre folli, anzi, ho speso molto di più l'ultima volta che sono stato in Italia.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
November 02, 2023, 05:20:58 PM
Giappone Smiley
Parto lunedì e rientro a inizio dicembre, farò del mio meglio per cercare di stare un po' dietro al forum e ai vari aggiornamenti alla sera quando rientreremo in hotel.

Facci capire: un mese di vacanza in Giappone ? posto notoriamente "economico"?
Hai comprato qualche decina di Btc quando era a 200 Euro ?  Wink
hero member
Activity: 770
Merit: 835
November 02, 2023, 03:25:01 PM
Vorrei veramente essere furbacchione, con tutto il cuore, ma purtroppo lavorando nella sanità privata non esiste festività a casa, oppure le domeniche a casa, o natale capodanno o qualsiasi altra festa a casa, o lavori oppure devi essere cosi fortunato di avere la giornata di riposo che ricade sulle feste. Non sai quanto nervoso mi porta questa situazione perché non sempre posso condividere le giornate di festa con mia moglie (anch'essa in sanità privata) e mia figlia che purtroppo non ha avuto la fortuna che ho avuto io nell'infanzia di stare tutti insieme a casa in famiglia durante le feste. Purtroppo però o lavoro o ci lecchiamo la sarda come si dice in siculandia

Ah!! scusa non lo sapevo, pensavo che stavi scherzando! Allora non sei un lavoratore caro amico lillominato, tu sei un eroe. Di quelli che mandano avanti la baracca sanitaria con la pura forza di volontà e anche con tantissimi sacrifici, anche personali.
Grazie per il lavoro che fai e per i sacrifici che fai Smiley
Non scappare nelle cliniche private,ci serve gente brava come te.

Tranquillo non devi scusarti, è anche normale pensare che durante le giornate di festa non si lavora, ma purtroppo non tutti possono avere questo privilegio, sanità sicurezza corpi speciali sono solo alcuni che mi vengono in mente, tutti questi non hanno quel tipo di fortuna. Non mi lamento, il lavoro che faccio mi piace nonostante mi esponga a rischi infettivi (anche gravi) a rischi biologici e quant'altro! Grazie comunque per le belle parole  Wink
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
November 02, 2023, 01:31:23 PM
Non ho capito scusa, se se in vacanza hai più tempo da dedicare al forum no?
Dal momento che sarò in giro praticamente tutto il tempo vedrò quando riuscirò a connettermi, diciamo che è più una vacanza culturale rispetto alla classica spiaggia e ombrellone.
Vacanza culturale dici, allora di sicuro questa vacanza vede la sua ubicazione qua in europa credo, dove la cultura è in abbondanza.
Oppure sei tornato in italia in modo silenzioso e sniki in modo da non far sapere a nessuno! Dai ora siamo curiosi, dicci almeno il paese.
Giappone Smiley
Parto lunedì e rientro a inizio dicembre, farò del mio meglio per cercare di stare un po' dietro al forum e ai vari aggiornamenti alla sera quando rientreremo in hotel.
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
November 02, 2023, 09:17:04 AM
Vorrei veramente essere furbacchione, con tutto il cuore, ma purtroppo lavorando nella sanità privata non esiste festività a casa, oppure le domeniche a casa, o natale capodanno o qualsiasi altra festa a casa, o lavori oppure devi essere cosi fortunato di avere la giornata di riposo che ricade sulle feste. Non sai quanto nervoso mi porta questa situazione perché non sempre posso condividere le giornate di festa con mia moglie (anch'essa in sanità privata) e mia figlia che purtroppo non ha avuto la fortuna che ho avuto io nell'infanzia di stare tutti insieme a casa in famiglia durante le feste. Purtroppo però o lavoro o ci lecchiamo la sarda come si dice in siculandia

Ah!! scusa non lo sapevo, pensavo che stavi scherzando! Allora non sei un lavoratore caro amico lillominato, tu sei un eroe. Di quelli che mandano avanti la baracca sanitaria con la pura forza di volontà e anche con tantissimi sacrifici, anche personali.
Grazie per il lavoro che fai e per i sacrifici che fai Smiley
Non scappare nelle cliniche private,ci serve gente brava come te.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
November 02, 2023, 09:16:50 AM
Non ho capito scusa, se se in vacanza hai più tempo da dedicare al forum no?
Dal momento che sarò in giro praticamente tutto il tempo vedrò quando riuscirò a connettermi, diciamo che è più una vacanza culturale rispetto alla classica spiaggia e ombrellone.

Vacanza culturale dici, allora di sicuro questa vacanza vede la sua ubicazione qua in europa credo, dove la cultura è in abbondanza.
Oppure sei tornato in italia in modo silenzioso e sniki in modo da non far sapere a nessuno! Dai ora siamo curiosi, dicci almeno il paese.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 01, 2023, 07:22:24 PM
E rieccoci puntuali come ogni inizio mese, alll'aggiornamento della DT list.
Non si finisce mai di lavorare!
theymos puntualissimo ha aggiornato la lita degli utenti in DT1.
DT update log

novembre 2023

Confermati nella DT1: (70)
Code:
achow101
Agrawas
Ale88
Avirunes
babo
be.open
bitbollo
Bitcoin_Arena
bitmover
BlackHatCoiner
bobita
buckrogers
bullrun2020bro
buwaytress
coinlocket$
CryptopreneurBrainboss
Cyrus
DdmrDdmr
decodx
dragonvslinux
duesoldi
El duderino_
examplens
FatFork
Foxpup
GazetaBitcoin
geophphreigh
gmaxwell
Harkorede
holydarkness
Igebotz
imhoneer
JayJuanGee
jeremypwr
JeromeTash
jokers10
klarki
krogothmanhattan
Lesbian Cow
Little Mouse
LoyceV
madnessteat
Maus0728
Mitchell
mole0815
mprep
NeuroticFish
NotATether
nutildah
o_e_l_e_o
OgNasty
philipma1957
pooya87
qwk
RaltcoinsB
Rikafip
roycilik
SFR10
shahzadafzal
Stalker22
stompix
The Cryptovator
The0ldl_lser
Timelord2067
vapourminer
Vispilio
wolwoo
Yatsan
zasad@
zazarb

Rimossi dalla DT1: (30)
Code:
1miau
abhiseshakana
Best_Change
BitcoinGirl.Club
Bthd
condoras
crwth
cryptodevil
DaveF
EFS
gbianchi
hilariousandco
Husna QA
icopress
Jet Cash
joniboini
Kryptowerk
Lakai01
LFC_Bitcoin
logfiles
minerjones
n0nce
Real-Duke
sandy-is-fine
Trofo
TryNinja
tvplus006
TwitchySeal
Welsh
YOSHIE

Aggiunti alla DT1: (30)
Code:
Buchi-88
Charles-Tim
comit
cryptofrka
dbshck
fillippone
fronti
GreatArkansas
Heisenberg_Hunter
HostFat
hugeblack
ibminer
irfan_pak10
JollyGood
KTChampions
Lachrymose
Lafu
LeGaulois
lovesmayfamilis
morvillz7z
polymerbit
Ratimov
seek3r
stoos
TheBeardedBaby
tweetious
vizique
witcher_sense
wwzsocki
yahoo62278

Quindi per la nostra sezione abbiamo:

Membri della board italiana confermati in DT1: (5)

Code:
Ale88
babo
bitbollo
coinlocket$
duesoldi


Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (1)

Code:
gbianchi


Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (2)

Code:
filippone
HostFat

7 membri italiani nella DT1 questo mese!
Fillippone ed HostFat in, gbianchi out.



Che cosa è la DT1?
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere;
[INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
November 01, 2023, 02:56:53 PM
Non ho capito scusa, se se in vacanza hai più tempo da dedicare al forum no?
Dal momento che sarò in giro praticamente tutto il tempo vedrò quando riuscirò a connettermi, diciamo che è più una vacanza culturale rispetto alla classica spiaggia e ombrellone.
Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org