se facciamo un unico ordine insieme e paghiamo le spedizioni divise fra di noi? cosa ne pensate?
sicuramente una spedizione internazionale costa un sacco
Per chi volesse acquistarli, posso aiutarvi nella rispedizione (ovvero io ricevo il pacco dall'estero e lo rispedisco a prezzo scontato -25% rispetto al prezzo delle poste qui a chi è in Italia).
Nel caso MJ può riceverle gratis, praticamente si pagano solo le spese qui in Italia....
In alcuni casi (utenti con cui ho avuto transazioni in passato) posso anche consegnarli brevi manu (principali città italiane, isole escluse).
contami, un mazzo lo vorrei come cimelio
mi dici quanto ti devo dare e te li do e poi con calma quando ci vediamo me lo dai, tanto ti trusto senza problemi
dimmi tu come ci vogliamo organizzare a riguardo o se ci sono altri o se vogliamo fare un thread gruppo di acquisto
insomma.. contami nel gruppo
organizzati con il venditore/altri acquirenti, io non li sto prendendo
chiedete di spedirli a MJ e aggiungere il tutto al mio materiale (che mi deve fare una spedizione prossimamente).
Praticamente non paghi spese se te li do brevi manu... però tieni presente le mie tempistiche, possono passare anche mesi prima che riesca a dartele di presenza, via spedizione sono un pò più rapido, però te lo dico prima per evitare disguidi....