Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 26. (Read 21894 times)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 01, 2023, 01:28:48 PM
Ottimo lavoro come sempre, @fillippone!  Wink

L'utente più prolifico della board rimane @Ale88 che mantiene la vetta con un ottimo 120 come posts.
Mi sa che quando verrà il momento di fare il report del mese di novembre ci sarà un drastico calo da parte dato che tra pochi giorni vado in vacanza (mica sono come te che te la spassi tutto il tempo Grin), quindi di tempo da dedicare al forum ne avrò ben poco ma cercherò lo stesso di dare un'occhiata per quanto possibile!

Non ho capito scusa, se se in vacanza hai più tempo da dedicare al forum no?
Senza la rottura di timbrare il cartellino (eheh) puoi dedicarti senza limitazioni ai post…
Cosa servono le vacanze se non a dedicarsi alle cose che contano di più?
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
November 01, 2023, 01:00:10 PM
Ottimo lavoro come sempre, @fillippone!  Wink

L'utente più prolifico della board rimane @Ale88 che mantiene la vetta con un ottimo 120 come posts.
Mi sa che quando verrà il momento di fare il report del mese di novembre ci sarà un drastico calo da parte dato che tra pochi giorni vado in vacanza (mica sono come te che te la spassi tutto il tempo Grin), quindi di tempo da dedicare al forum ne avrò ben poco ma cercherò lo stesso di dare un'occhiata per quanto possibile!
hero member
Activity: 770
Merit: 835
November 01, 2023, 12:50:26 PM
Che bel buongiorno, finalmente il tanto atteso report di settembre! Purtroppo sto andando a lavoro, me lo gusterò questo pomeriggio, nel frattempo ti mando i 2 merit di base  Smiley anche perché ho solo questi 2 e ti faccio contento perché non li ho messi in stake

Come a lavoro? Oggi è vacanza ci stai prendendo in giro, furbacchione.
A parte questo, grazie al nostro caro amico supervisionatore di cantieri per aver trovato il tempo da dedicarci a fare il report.