Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 27. (Read 27161 times)

legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
March 06, 2024, 01:33:07 PM
A te sostanzialmente manca che qualcuno ti aggiunga alla sua trustlist, hai solamente 6 utenti che si fidano di te quindi te ne mancano soltanto 4 per ottenere i requisiti minimi e avere la possibilità di essere eletto in DT 1
Quindi bastisisca potresti iniziare a compilare la tua trustlist e inserire giammangiato e viceversa cosi da fare il favore ricambiato
Non ho guardato le liste quindi potrebbe essere che giamma abbia già inserito bastisisca

E poi l'invito lo estengo a tutti i membri DT1 e non. Facciamo crescere la community  Wink

Ah ho capito, ma il fatto di avere trust verdi quello non influisce di una cippa se non ho capito male. Come faccio a convincere al gente a inserirmi nella sua trust list? solo una femminile e non sana curiosità non mi interessa molto finirci, ci siete voi a guarda del bastione!
legendary
Activity: 2380
Merit: 17063
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
March 05, 2024, 05:28:08 PM
Tutto corretto ragazzi.
Non fate "scambi" di trust, ma inserite solo chi, nel tempo, ha meritato la vostra fiducia.

Ovviamente vi esorto ad avere sempre la list aggiornata, questo si.
Riguardo alla compilazione però, libertà totale.

Se qualcuno invece vuole entrare nelle liste di altri, beh, ci si dee dare da fare!
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
March 04, 2024, 10:48:19 AM

In effetti ho commesso un errore non da poco! Ma a mia discolpa vorrei dire che è stato in buona fede 😅

Si lo so Smiley

Ma il discorso della fiducia e' davvero un discorso delicato, non sai quante volte ho sentito consigliare
qui nel forum TRT, e poi guarda come e' finita.

Considera che dal mio punto di vista, il vero enorme e rivoluzionario valore della rete Bitcoin e' proprio
avere per la prima volta un sistema di fiducia non centralizzato e non basato su "persone notabili".

Insomma, il tutto e' utile anche per fare riflessioni sulla fiducia Wink
hero member
Activity: 882
Merit: 860
March 04, 2024, 10:32:41 AM

In pratica ti serve che qualcuno ti aggiunga alla sua trustlist, tu hai solo 6 utenti che si fidano di te quindi te ne mancano solo 4 per soddisfare i requisiti minimi e avere la possibilità di essere eletto nel DT 1 Quindi ti basti sapere che potresti iniziare a compilare la tua trustlist e aggiungere giammangiato e viceversa in modo da poter ricambiare il favore.

, che è esattamente il contrario dello spirito della trustlist:

Cosa fare e cosa non fare

... Non aggiungete qualcuno alla vostra Lista di fiducia perché avete fatto uno scambio! Anche se vi fidate di loro con il denaro, questo non significa che dovreste fidarvi del loro giudizio sugli altri. Credo che questo sia l'errore più comune commesso quando si compilano le liste di fiducia! ...

In effetti ho commesso un errore non da poco! Ma a mia discolpa vorrei dire che è stato in buona fede 😅
legendary
Activity: 3276
Merit: 2898
March 04, 2024, 10:15:53 AM

A te sostanzialmente manca che qualcuno ti aggiunga alla sua trustlist, hai solamente 6 utenti che si fidano di te quindi te ne mancano soltanto 4 per ottenere i requisiti minimi e avere la possibilità di essere eletto in DT 1
Quindi bastisisca potresti iniziare a compilare la tua trustlist e inserire giammangiato e viceversa cosi da fare il favore ricambiato

che e' esattamente l'opposto dello spirito della trustlist:

Cosa fare e cosa non fare

...
Non aggiungete qualcuno alla vostra Trust List perché avete fatto uno scambio! Anche se vi fidate di loro per questioni di soldi, ciò non significa che dovreste fidarvi del loro giudizio sugli altri. Penso che questo sia l'errore più comune fatto nella compilazione delle Trust List!
...

hero member
March 04, 2024, 09:42:08 AM
Ci sarebbe anche alexrossi se non sbaglio, dovrebbe essere leggibile visto che é in DT2 ma non ho guardato se ha una lista trust
Quindi tecnicamente dovremmo essere 10 o più di 10
Poi se bastisisca si decidesse a fare una trustlist potrebbe entrare anche lui.
Anche prova123 potrebbe avere i requisiti minimi

Non che mi importi in modo particolare ma fatemi capire, come mai io in questa famosa lista non ci sto? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Ripeto solo per capire se ho fatto qualcosa di errato o ho mancato di fare qualcosa. Giusto per capire. In teoria io la trust list la ho fatta tutta, almeno credo.

Non ho guardato le liste quindi potrebbe essere che giamma abbia già inserito bastisisca

E poi l'invito lo estengo a tutti i membri DT1 e non. Facciamo crescere la community  Wink
sr. member
Activity: 574
Merit: 467
March 04, 2024, 06:28:26 AM
Ci sarebbe anche alexrossi se non sbaglio, dovrebbe essere leggibile visto che é in DT2 ma non ho guardato se ha una lista trust

Non che mi importi in modo particolare ma fatemi capire, come mai io in questa famosa lista non ci sto? Ho fatto qualcosa di sbagliato? Ripeto solo per capire se ho fatto qualcosa di errato o ho mancato di fare qualcosa. Giusto per capire. In teoria io la trust list la ho fatta tutta, almeno credo.

https://bitcointalksearch.org/topic/m.52756616

Il nostro caro fillippone non lascia nulla al caso
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
March 04, 2024, 06:16:36 AM

hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
March 04, 2024, 05:36:44 AM
Forza @bastisisca!
Forza @prova 123!
Ci sono 140 utenti eleggibili nel forum per la DT1. Se ne abbiamo ma decina o poco più  eleggibili vuol dire che siamo proprio messi male.
Se avete bisogno di indicazioni su come compilare la vostra trust list, potete consultare il thread linkato in coda al post di aggiornamento della DT list.

Ok capitano mio capitano, mi vergogno un pochino che non ho fatto. Devo solo aggiornare la trust list? O devo fare anche altre cose, giusto per sapere, mi date cosa leggere e come istruirmi e io lo faccio.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
March 04, 2024, 04:37:03 AM
Quindi al momento siamo 7.
Il massimo teorico di utenti italiani eleggibili sarebbe 9?
Mancano babo, Hosfat e poi chi altro?
Theymos dice ogni mese quanto sono gli utenti che rispettano i criteri, ma non ne fa la lista.
Non so se qualcuno si è preso la briga di pubblicarla.

non la pubblica loycev in questo tthread https://bitcointalksearch.org/topic/complete-overview-of-users-on-dt1-and-dt2-and-their-ratings-5139250

mi pare di capire che tutti quelli in DT2 potenzialmente siano eleggibili, chiaramente solo poi chi ha effettuato tutti gli step necessari.
cmq forse avete ragione voi, nessuno ha mai "uscito" la lista
legendary
March 03, 2024, 03:09:22 PM
Forza @bastisisca!
Forza @prova 123!
Ci sono 140 utenti eleggibili nel forum per la DT1. Se ne abbiamo ma decina o poco più  eleggibili vuol dire che siamo proprio messi male.
Se avete bisogno di indicazioni su come compilare la vostra trust list, potete consultare il thread linkato in coda al post di aggiornamento della DT list.
hero member
March 03, 2024, 02:11:25 PM
Non c'è nulla da scusarsi, è facile confondersi e non è nulla di grave.
3 mesi di fila in DT1, record personale  Cool
Stranamente però babo è fuori da un bel po' nonostante è sempre presente! Un peccato per noi ma ciò vuol dire che il random funziona egregiamente

si sono assente da dicembre 2023
pero non ne faccio un dramma cazzo mene
il sistema di rotazione funziona ed e' giusto e funzionale, quindi plauso al sistema di rotazione che apprezzo veramente molto
permette di avere persone sempre diverse a caso e questo e' un bene

Theymos dice ogni mese quanto sono gli utenti che rispettano i criteri, ma non ne fa la lista.

legendary
March 03, 2024, 12:12:07 PM
Stranamente però babo è fuori da un bel po' nonostante è sempre presente! Un peccato per noi ma ciò vuol dire che il random funziona egregiamente

il sistema di rotazione funziona ed e' giusto e funzionale, quindi plauso al sistema di rotazione che apprezzo veramente molto

legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
March 03, 2024, 09:19:59 AM

hero member
March 03, 2024, 07:16:56 AM
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
March 03, 2024, 05:15:03 AM
Comunque ho corretto: avevo messo @duesoldi sia nei confermati che nei nuovi entranti.

Per una volta che potevo essere ubiquo ......  Cry

legendary
March 03, 2024, 04:41:40 AM
Avevo l'ultimo merit ma non è proprio meritato poiché mi hai escluso dalla lista dei DT1 😡
Tutta colpa del patriarcato, nessun rispetto da parte di @fillippone per le donne della sezione, booo!

No, il patriarcato non c’entra.
Forse piuttosto la demenza senile. Forse perdo colpi.
Comunque ho corretto: avevo messo @duesoldi sia nei confermati che nei nuovi entranti.
Mi scuso ancora con @Lillominato e nego con veemenza di essere promotore del patriarcato.
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
March 02, 2024, 07:16:26 PM
Avevo l'ultimo merit ma non è proprio meritato poiché mi hai escluso dalla lista dei DT1 😡
Tutta colpa del patriarcato, nessun rispetto da parte di @fillippone per le donne della sezione, booo!
hero member
March 02, 2024, 05:54:00 PM
legendary
March 02, 2024, 05:00:38 PM
Un inizio del mese non è un inizio del mese se non c'è il consueto aggiornamento della DT list.
theymos ha aggiornato la lita degli utenti in DT1.
DT update log

marzo 2024

Confermati nella DT1: (71)
Code:
albon
Ale88
anonymousminer
Baofeng
bitbollo
BitcoinGirl.Club
buwaytress
Coin-1
coinlocket$
cryptofrka
CryptopreneurBrainboss
Cyrus
d5000
DaveF
DdmrDdmr
DireWolfM14
dragonvslinux
efialtis
EFS
examplens
FatFork
fillippone
Foxpup
GazetaBitcoin
gbianchi
geophphreigh
hilariousandco
holydarkness
hugeblack
Husna QA
ibminer
icopress
irfan_pak10
JeromeTash
krogothmanhattan
KTChampions
Lafu
Lakai01
Lesbian Cow
Lillominato89
lovesmayfamilis
LoyceV
madnessteat
MinoRaiola
NotATether
philipma1957
Poker Player
qwk
RaltcoinsB
Real-Duke
Rikafip
roycilik
SFR10
stompix
stoos
The Cryptovator
The Sceptical Chymist
The0ldl_lser
TookDk
Trofo
tvplus006
vapourminer
Vispilio
Vod
Welsh
willi9974
witcher_sense
wwzsocki
yahoo62278
YOSHIE
zasad@

Rimossi dalla DT1: (29)
Code:
3meek
be.open
Bthd
Buchi-88
buckrogers
cryptodevil
decodx
El duderino_
fronti
gmaxwell
Heisenberg_Hunter
HostFat
Igebotz
JollyGood
Kryptowerk
LeGaulois
Maus0728
minerjones
Mitchell
mole0815
MrCryptHodl
NeuroticFish
pooya87
shahzadafzal
theymos
TryNinja
tweetious
Yatsan
zazarb

Aggiunti alla DT1: (29)
Code:
achow101
Agrawas
Bitcoin_Arena
bitmover
BlackHatCoiner
bullrun2024bro
Charles-Tim
crwth
dbshck
duesoldi
finaleshot2016
GreatArkansas
Harkorede
JayJuanGee
jokers10
joniboini
LFC_Bitcoin
Little Mouse
morvillz7z
mprep
nutildah
o_solo_miner
OgNasty
paid2
Stalker22
teeGUMES
Timelord2067
TwitchySeal
wolwoo

Quindi per la nostra sezione abbiamo:
Membri della board italiana confermati in DT1: (6)

Code:
Ale88
bitbollo
coinlocket$
fillippone
gbianchi
Lillominato89

Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (1)

Code:
HostFat

Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (1)

Code:
duesoldi

Ben 7 membri questo mese! Riamiano stabili, con solo un avvicendamento tra HostFat (out) e duesoldi (in).

Che cosa è la DT1?
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere;
[INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback

Edit:corretta lista confermati.
Pages:
Jump to: