Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 27. (Read 21894 times)

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
October 02, 2023, 03:40:15 PM

babo ancora fuori!


stai perdendo colpi amico mio
io sono nella lista, guarda bene

oggi sei stato troppo nei cantieri a supervisionare il lavoro altrui, qiundi ti sei stancato, mi raccomando una copertina e brodo di pollo per riprendere le forze
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
October 02, 2023, 03:31:08 PM
Un nuovo mese è arrivato, e theymos puntualissmo ha aggiornato la lista degli utenti in DT1.
A noi fedeli minion, non resta che accogliere adoranti il suo volere aggiornando la DT list.

DT update log

ottobre 2023

Confermati nella DT1: (69)
Code:
1miau
Ale88
Best_Change
bitbollo
Bitcoin_Arena
BitcoinGirl.Club
bitmover
BlackHatCoiner
bobita
Bthd
buckrogers
bullrun2020bro
coinlocket$
crwth
CryptopreneurBrainboss
Cyrus
decodx
dragonvslinux
duesoldi
EFS
examplens
FatFork
Foxpup
GazetaBitcoin
gbianchi
geophphreigh
gmaxwell
hilariousandco
Husna QA
icopress
Igebotz
JayJuanGee
jeremypwr
JeromeTash
krogothmanhattan
Kryptowerk
Lesbian Cow
LFC_Bitcoin
logfiles
LoyceV
Maus0728
minerjones
mole0815
mprep
n0nce
nutildah
o_e_l_e_o
OgNasty
philipma1957
qwk
RaltcoinsB
Real-Duke
Rikafip
roycilik
sandy-is-fine
SFR10
shahzadafzal
Stalker22
stompix
The Cryptovator
The0ldl_lser
Timelord2067
Trofo
TryNinja
tvplus006
TwitchySeal
vapourminer
Yatsan
YOSHIE

Rimossi dalla DT1: (31)
Code:
3meek
arulbero
Baofeng
BitcoinPenny
Buchi-88
Carlton Banks
Charles-Tim
comit
dbshck
efialtis
ekiller
fillippone
finaleshot2016
GreatArkansas
HostFat
hugeblack
irfan_pak10
JollyGood
KTChampions
Lafu
LeGaulois
morvillz7z
MrCryptHodl
o_solo_miner
Ratimov
theymos
tweetious
willi9974
witcher_sense
wwzsocki
yahoo62278

Aggiunti alla DT1: (31)
Code:
abhiseshakana
achow101
Agrawas
Avirunes
babo
be.open
buwaytress
condoras
cryptodevil
DaveF
DdmrDdmr
El duderino_
Harkorede
holydarkness
imhoneer
Jet Cash
jokers10
joniboini
klarki
Lakai01
Little Mouse
madnessteat
Mitchell
NeuroticFish
NotATether
pooya87
Vispilio
Welsh
wolwoo
zasad@
zazarb

Quindi per la nostra sezione abbiamo:

Membri della board italiana confermati in DT1: (5)

Code:
Ale88
bitbollo
coinlocket$
duesoldi
gbianchi


Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (3)

Code:
arulbero
fillippone
Hostfat


Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (1)

Code:
babo

6 membri italiani nella DT1 questo mese!
Festeggiamo il rientro di Babo!



Che cosa è la DT1?
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere;
[INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback

Edit: svista, scusami babo
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
October 02, 2023, 06:59:07 AM

No dai ragazzi, non scherziamo.
Io non voglio nessuna ammucchiata, ma voglio solo che i meriti vengano sempre fatti circolare.
La risposta migliore la ha data Babo:

Magari ti piace che ne sai, anche se sei anziano puoi provare cose nuove. Hai paura di scoprire che ti sei perso?
Scherzo ovviamente, ormai siamo arcobaleno non lo sapevi? Se non ti ammucchi sei etichettato come omofobo quindi ti tocca provare. Ahaha
In ogni caso sono curioso di capire quanto ha influito questa ammucchiata di meriti.

No ragazzi, non scherziamo.
Su certe cose ho dei cari vecchi punti di riferimenti tradizionali.
Non ho neanche il rischio di essere “gay per noia” come Ricky Martin o George Micheal che dopo averne trapanate a centinaia hanno avuto la patata a noia.
No, su certe cose sono vetusto.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
October 02, 2023, 06:18:18 AM

No dai ragazzi, non scherziamo.
Io non voglio nessuna ammucchiata, ma voglio solo che i meriti vengano sempre fatti circolare.
La risposta migliore la ha data Babo:

Magari ti piace che ne sai, anche se sei anziano puoi provare cose nuove. Hai paura di scoprire che ti sei perso?
Scherzo ovviamente, ormai siamo arcobaleno non lo sapevi? Se non ti ammucchi sei etichettato come omofobo quindi ti tocca provare. Ahaha
In ogni caso sono curioso di capire quanto ha influito questa ammucchiata di meriti.
hero member
Activity: 770
Merit: 835
September 30, 2023, 03:22:53 PM
Che il merit sia con te e il tuo spirito, vado alla ricerca di post meritevoli da meritare



in genere non amo le ammucchiate, specialmente dove ci sta una alta percentuale di wurstel come si dice dalle parti di fillippone, ma... quando il fillippone nazionale chiama, si accorre punto e basta
da buon siciliano vengo butto merits a destra e manca e sparisco, il weekend per me zona complicata fu
ahahah
Mi fate morire ragazzi, davvero.

La potremmo proclamare festa di fine mese o sagra del merito.

No dai ragazzi, non scherziamo.
Io non voglio nessuna ammucchiata, ma voglio solo che i meriti vengano sempre fatti circolare.
La risposta migliore la ha data Babo:

Io ho già dato, non ho niente, zero assoluto.
Come li ho li spendo subito gli smerit.
Quindi ho già fatto i compiti per casa va
I meriti non dovrebbero essere accumulati, ma sempre fatti girare!
Questo era lo spirito del post!


Concordo in pieno con ciò che hai detto, i meriti non devono essere accumulati, ma personalmente io non ne tengo mai molti, di solito me ne conservo 5/6 per evenienza, spesso ci sono mesi di magra e poi se trovo un post che merita almeno ho i merit da dare. Sostanzialmente però quelli che mensilmente guadagno li faccio circolare sempre
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 30, 2023, 02:41:45 PM
Che il merit sia con te e il tuo spirito, vado alla ricerca di post meritevoli da meritare



in genere non amo le ammucchiate, specialmente dove ci sta una alta percentuale di wurstel come si dice dalle parti di fillippone, ma... quando il fillippone nazionale chiama, si accorre punto e basta
da buon siciliano vengo butto merits a destra e manca e sparisco, il weekend per me zona complicata fu
ahahah
Mi fate morire ragazzi, davvero.

La potremmo proclamare festa di fine mese o sagra del merito.

No dai ragazzi, non scherziamo.
Io non voglio nessuna ammucchiata, ma voglio solo che i meriti vengano sempre fatti circolare.
La risposta migliore la ha data Babo:

Io ho già dato, non ho niente, zero assoluto.
Come li ho li spendo subito gli smerit.
Quindi ho già fatto i compiti per casa va
I meriti non dovrebbero essere accumulati, ma sempre fatti girare!
Questo era lo spirito del post!
hero member
Activity: 770
Merit: 835
September 30, 2023, 02:11:06 PM
Che il merit sia con te e il tuo spirito, vado alla ricerca di post meritevoli da meritare

Edit:


Per il momento fatto



in genere non amo le ammucchiate, specialmente dove ci sta una alta percentuale di wurstel come si dice dalle parti di fillippone, ma... quando il fillippone nazionale chiama, si accorre punto e basta
da buon siciliano vengo butto merits a destra e manca e sparisco, il weekend per me zona complicata fu
ahahah
Mi fate morire ragazzi, davvero.

Lol non stiamo facendo ammucchiate selvagge! Non a quest'ora Grin ci sono ancora bimbi in giro, però dai è stato qualcosa di divertente oggi. La potremmo proclamare festa di fine mese o sagra del merito.
Ma la parola resta al grande fillippone
sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
September 30, 2023, 01:40:59 PM
You have 0 sendable merit (sMerit) which you can send to other people.

Io ho già dato, non ho niente, zero assoluto.
Come li ho li spendo subito gli smerit.
Quindi ho già fatto i compiti per casa va

In arrivo bro
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
September 30, 2023, 01:39:06 PM
Che il merit sia con te e il tuo spirito, vado alla ricerca di post meritevoli da meritare

Edit:


Per il momento fatto



in genere non amo le ammucchiate, specialmente dove ci sta una alta percentuale di wurstel come si dice dalle parti di fillippone, ma... quando il fillippone nazionale chiama, si accorre punto e basta
da buon siciliano vengo butto merits a destra e manca e sparisco, il weekend per me zona complicata fu
ahahah
Mi fate morire ragazzi, davvero.
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
September 30, 2023, 01:30:39 PM
Potevo non partecipare a questa sabba di meriti dove tutte queste persoone unite nel nome di bitcoin vengono qui a scambiarsi meriti e sopratutto a fare salire i risultati del meta!
Come rendere un uomo (fillippone) felice, e noi felici dalla sua felicezza (sto ovviamente scherzando).
Dato il suo impegno costante nel forum possiamo negargli questa gioia? No!
hero member
Activity: 770
Merit: 835
September 30, 2023, 09:38:27 AM
You have 0 sendable merit (sMerit) which you can send to other people.

Io ho già dato, non ho niente, zero assoluto.
Come li ho li spendo subito gli smerit.
Quindi ho già fatto i compiti per casa va

Controlla meglio Grin
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
September 30, 2023, 09:22:47 AM
 You have 0 sendable merit (sMerit) which you can send to other people.

Io ho già dato, non ho niente, zero assoluto.
Come li ho li spendo subito gli smerit.
Quindi ho già fatto i compiti per casa va
hero member
Activity: 770
Merit: 835
September 30, 2023, 07:52:08 AM
Che il merit sia con te e il tuo spirito, vado alla ricerca di post meritevoli da meritare

Edit:


Per il momento fatto

sr. member
Activity: 462
Merit: 603
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
September 30, 2023, 07:17:00 AM
Per tornare in tema: gentle reminder.

Oggi è il 30 settembre. Ultimo giorno del mese.
Forza! Fate circolare merits! MIBGA!

Make Italian Board Great Again!


Forza ragazzi! Possiamo farcela! Dimostriamo a tutti chi siamo!

So de parola io
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 30, 2023, 06:50:36 AM
Per tornare in tema: gentle reminder.

Oggi è il 30 settembre. Ultimo giorno del mese.
Forza! Fate circolare merits! MIBGA!

Make Italian Board Great Again!



Forza ragazzi! Possiamo farcela! Dimostriamo a tutti chi siamo!
sr. member
Activity: 462
Merit: 504
not your keys not your coins
September 26, 2023, 10:16:07 AM
Non voglio entrare nel merito dei giornalisti, non mi sento in dovere di criticare un lavoro che nel 99% dei casi sono persone che cercano di mangiare e portare da mangiare alla famiglia, come noi dopotutto!
Il problema è che cercando una giustificazione si iniziano a sdoganare comportamenti che andrebbero invece repressi: tutti dobbiamo mangiare, ma perché una società possa funzionare in maniera civile la gente dovrebbe guadagnare soldi in un modo onesto, fare articoli clickbait è il passo che precede le fake news perché serve un qualcosa che ti faccia aprire l'articolo. E mi pare che abbiamo tutti presente in quale stato versi la stampa italiana, il livello è alquanto deprimente. Oramai siamo abituati ad avere a che fare con tutte queste cose ed è un peccato perché oramai questa è la nuova normalità, una mondo dove ci si copia a vicenda e nessuno si prende la briga di verificare, bisogna solo buttare fuori più articoli possibili e la qualità poi va ovviamente sottoterra.

Ovvio! Non voglio giustificare i comportamenti sbagliati dei giornalisti, ma rimane che il problema principale sia sempre la redazione, loro prima della pubblicazione sono tenuti a fare il controllo qualitativo dei contenuti per poi approvare la pubblicazione, e già qui parte la disonestà! Perché sono loro che decidono, e se vedono che un giornalista propone un articolo magari che porta una serie infinita di cagate ma che porta a più lettori, sceglieranno quel articolo a dispetto di altri che magari apportano reali informazioni ma che magari hanno meno "audience" meno interesse al pubblico. In italia poi si può stendere un velo pietoso sul giornalismo, credo che siamo messi anche peggio del giornalismo cinese dove però la è il partito comunista che decide cosa far leggere e cosa no

Non sono comportamenti sbagliati, sono comportamenti voluti quindi ci sta proprio il dolo da parte di queste persone. Sono pagate per mentire o spesso peggio mentono per non subire conseguenze. In questo modo come possiamo informarci in modo sincero e veritiero. Questo non ci permette di giudicare il mondo e quello che accade in modo giusto, quindi fanno un danno enorme a tutto.
Questa cosa poi del clickbait la odio proprio, titoli che istigano la persona a cliccare e dentro ci stanno scritte solo cavolate. Roba da matti!
hero member
Activity: 770
Merit: 835
September 26, 2023, 12:14:28 AM
Non voglio entrare nel merito dei giornalisti, non mi sento in dovere di criticare un lavoro che nel 99% dei casi sono persone che cercano di mangiare e portare da mangiare alla famiglia, come noi dopotutto!
Il problema è che cercando una giustificazione si iniziano a sdoganare comportamenti che andrebbero invece repressi: tutti dobbiamo mangiare, ma perché una società possa funzionare in maniera civile la gente dovrebbe guadagnare soldi in un modo onesto, fare articoli clickbait è il passo che precede le fake news perché serve un qualcosa che ti faccia aprire l'articolo. E mi pare che abbiamo tutti presente in quale stato versi la stampa italiana, il livello è alquanto deprimente. Oramai siamo abituati ad avere a che fare con tutte queste cose ed è un peccato perché oramai questa è la nuova normalità, una mondo dove ci si copia a vicenda e nessuno si prende la briga di verificare, bisogna solo buttare fuori più articoli possibili e la qualità poi va ovviamente sottoterra.

Ovvio! Non voglio giustificare i comportamenti sbagliati dei giornalisti, ma rimane che il problema principale sia sempre la redazione, loro prima della pubblicazione sono tenuti a fare il controllo qualitativo dei contenuti per poi approvare la pubblicazione, e già qui parte la disonestà! Perché sono loro che decidono, e se vedono che un giornalista propone un articolo magari che porta una serie infinita di cagate ma che porta a più lettori, sceglieranno quel articolo a dispetto di altri che magari apportano reali informazioni ma che magari hanno meno "audience" meno interesse al pubblico. In italia poi si può stendere un velo pietoso sul giornalismo, credo che siamo messi anche peggio del giornalismo cinese dove però la è il partito comunista che decide cosa far leggere e cosa no
legendary
Activity: 2366
Merit: 2342
September 25, 2023, 06:31:26 PM
Non voglio entrare nel merito dei giornalisti, non mi sento in dovere di criticare un lavoro che nel 99% dei casi sono persone che cercano di mangiare e portare da mangiare alla famiglia, come noi dopotutto!
Il problema è che cercando una giustificazione si iniziano a sdoganare comportamenti che andrebbero invece repressi: tutti dobbiamo mangiare, ma perché una società possa funzionare in maniera civile la gente dovrebbe guadagnare soldi in un modo onesto, fare articoli clickbait è il passo che precede le fake news perché serve un qualcosa che ti faccia aprire l'articolo. E mi pare che abbiamo tutti presente in quale stato versi la stampa italiana, il livello è alquanto deprimente. Oramai siamo abituati ad avere a che fare con tutte queste cose ed è un peccato perché oramai questa è la nuova normalità, una mondo dove ci si copia a vicenda e nessuno si prende la briga di verificare, bisogna solo buttare fuori più articoli possibili e la qualità poi va ovviamente sottoterra.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 25, 2023, 03:11:01 PM
Scusate se vado in offtopic ma credo che sia l'unico thread dove poterne parlare! Non volevo aprirne uno nuovo giusto per una informazione.
Sapreste dirmi come mai sul conteggio post mi compare la scritta leet?



Cosa significa? Ho vinto qualcosa? Grin

Mi pare sia un easter egg : forse il tuo post count è 1337 che da non so chi su internet viene codificato come leet per la somiglianza dei caratteri fonetici .... o una roba simile che non ricordo di preciso. Se ho ragione al tuo prossimo post avrai 1338

Edit

Vedo che stai già a 1340

Si chiama leetspeak:
https://en.m.wikipedia.org/wiki/Leet

Una cosina da nerd, come si addice a questo forum.
Bei ricordi, anche a me è successo!
hero member
Activity: 770
Merit: 835
September 25, 2023, 11:57:53 AM
Credo che sul clickbait (o come si scrive) abbia ragione @Ale88, ormai qualsiasi testata giornalistica utilizza questa tecnica, internet ha soppiantato quasi totalmente l'utilizzo dei giornali tradizionali, quindi le redazioni da qualche parte devono raccattare soldi. Prima eri costretto a spendere 1€ al giorno per comprati il giornale, che poi gli articoli erano di tuo gradimento o meno poco importava, adesso prendono spiccioli dalle pubblicità e sui click oppure dagli abbonamenti, che fin qui sarebbe anche tutto nella norma, il problema è come cercano di acchiappare i click e gli abbonamenti. Per poi dire che il 90% di chi commenta gli articoli sui social media è affetto da analfabetismo disfunzionale è un altro discorso

Raccattare soldi? Non gli bastano i soldi che rubano di fondi statali? Ne vogliono ancora. Eppure mi pare che esistano giornalisti di serie Z pagati 5 euro ad articoli
e giornalisti di serie A (senza meriti) come sallusti e compagnia cantante che pigliano un sacco di soldi senza sapere relativamente fare niente

Mi fa sempre ridere questa situazione paradossale.

Non voglio entrare nel merito dei giornalisti, non mi sento in dovere di criticare un lavoro che nel 99% dei casi sono persone che cercano di mangiare e portare da mangiare alla famiglia, come noi dopotutto! Che poi uno sia o meno onesto lo si trova dappertutto nel mondo! Ma il mio intervento era per le redazioni e dei loro metodi, che tra l'altro come hai ben detto tu acchiappano già fondi statali, ma i soldi son soldi e non bastano mai quindi devono anche raccattare un po a destra e a manca


Molto figo complimenti, hai vinto un pupazzetto theymos di quelli che se gli premi il pancino fa lo scorreggino! Ahaha scherzo
Ormai sei lanciatissimo, anche Hero! manca poco e diventi un mega leggendario! Vai spacca tutto.

LOL cerco di immaginarmi un theymos formato pupazzo scorreggiante 😂😂 grazie comunque ma per arrivare a legendary la strada è veramente lunghissima ancora


Mi pare sia un easter egg : forse il tuo post count è 1337 che da non so chi su internet viene codificato come leet per la somiglianza dei caratteri fonetici .... o una roba simile che non ricordo di preciso. Se ho ragione al tuo prossimo post avrai 1338

Edit

Vedo che stai già a 1340

Ah ok quindi è solo uno scherzetto che compare a tutti quando scriveremo il 1337esimo post sul forum
Grazie per la delucidazione
Pages:
Jump to: