Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 27. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
February 23, 2024, 04:51:42 PM

Si tecnicamente dovrebbe essere una semplice trascrizione del vocale in testo, ma non c'è tanto di bisogno di utilizzare chatgpt visto che sia Siri che Google lo fanno già da tanto tempo. Per esempio adesso sto facendo scrivere a Google tramite la mia voce e funziona abbastanza bene, tra l'altro sto usando un tablet cinesone di quattro soldi e funziona non ci credevo ma funziona.

Funziona tutto molto bene.
Figuratevi che mi ah detto mio figlio che un giorno era al lavoro e nella call di Zoom c'era una ragazza orientale, e non capiva chi fosse. In realtà quella cinese non era una persona vera, ma un avatar di una IA che pochi minuti dopo la fine della call ha mandato un "verbale" di quello che ci si era detto. Chi ha detto cosa, cosa si doveva fare ed entro quando.

Quindi quando io al parco detto a Siri : "Ricordami di fare un post su [meta] e poi di votare Lillomonato89 per missbitcointalk, siamo davvero agli albori".
hero member
Activity: 882
Merit: 860
February 23, 2024, 03:39:35 PM
figurati cara nemesi interista, come posso fare senza di te? mi sento tipo non completo, ho bisogno di un interista nella mia vita del forum
in inglese certo diventa un vero problema, magari con la scusa lo migliori! o usi la famosa intelligenza artificiale, basta non sia quella di fiorello, quella nin funziona molto bene
Mai consiglio più sbagliato! non usate o meglio ancora non osate usare la generazione del testo, so che probabilmente non stavi suggerendo questo, tuttavia non pensateci nemmeno, se vi scroprono è ban senza appello, occhio.
Stanno parlando di usare l'IA per fare delle note vocali che vengono trascritte in pratica, il messaggio sarebbe dettato dall'utente, non creato dall'AI. O meglio, l'AI semplicemente lo creerebbe mettendolo per iscritto, ma è appunto una trascrizione, non sta creando lei (l'AI é donna, no?) il senso del messaggio. In quel caso non vedo nessun problema, magari qualcuno invece che dall'AI si fa trascrivere i messaggi dalla badante, penso ad esempio a @fillippone  Grin

Si tecnicamente dovrebbe essere una semplice trascrizione del vocale in testo, ma non c'è tanto di bisogno di utilizzare chatgpt visto che sia Siri che Google lo fanno già da tanto tempo. Per esempio adesso sto facendo scrivere a Google tramite la mia voce e funziona abbastanza bene, tra l'altro sto usando un tablet cinesone di quattro soldi e funziona non ci credevo ma funziona.
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
February 23, 2024, 11:55:39 AM
figurati cara nemesi interista, come posso fare senza di te? mi sento tipo non completo, ho bisogno di un interista nella mia vita del forum
in inglese certo diventa un vero problema, magari con la scusa lo migliori! o usi la famosa intelligenza artificiale, basta non sia quella di fiorello, quella nin funziona molto bene
Mai consiglio più sbagliato! non usate o meglio ancora non osate usare la generazione del testo, so che probabilmente non stavi suggerendo questo, tuttavia non pensateci nemmeno, se vi scroprono è ban senza appello, occhio.
Stanno parlando di usare l'IA per fare delle note vocali che vengono trascritte in pratica, il messaggio sarebbe dettato dall'utente, non creato dall'AI. O meglio, l'AI semplicemente lo creerebbe mettendolo per iscritto, ma è appunto una trascrizione, non sta creando lei (l'AI é donna, no?) il senso del messaggio. In quel caso non vedo nessun problema, magari qualcuno invece che dall'AI si fa trascrivere i messaggi dalla badante, penso ad esempio a @fillippone  Grin
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
February 23, 2024, 09:33:06 AM
Non vi sto abbandonando, cercherò di stare il più possibile presente, marmocchi permettendo ovviamente. Per quanto riguarda le intelligenze artificiali sarebbe meglio non utilizzarle, almeno sul forum, si rischia di incappare in accuse di plagio, ricordo che c'era una campagna firme che pagava chi scovava post scritti da AI e se non sbaglio si veniva accusati di plagio. Quindi meglio evitare  Wink

No ma che hai capito, intendo le intelligenze artificiali che ti aiutano con trasformare la voce in testo e fare cose. Puoi dirgli non so, caro ciatgippiti scrivi questo che ti detto nel forum! o no?
Ancora non sono potenti a tal punto forse..
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
February 23, 2024, 09:21:06 AM

legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
February 23, 2024, 01:08:57 AM
grazie amico per l'input, potrebbe funzionare in effetti l'assistente vocale, ormai funzionano abbastanza bene, spesso lo uso in auto per rispondere ai messaggi whatsapp ma non so se è fattibile usarlo anche sul forum. la pecca maggiore sarebbe parlare in inglese per via della firma, e siccome son già negato con l'italiano figuriamoci con l'inglese  Grin
comunque resta da provare

la versione pro a pagamento se non ricordo male, permette di "leggere" i siti, tanta roba ma cossta 20 dollari al mese e non hai molto a disposizione
pochi token, poche ore
onestamente non ho avuto modo di testarla a fondo, e dato il costo e la mancanza di tempo al momento ho droppato
sicuramente puo usarla per farsi fare una sintesi, gli da il link del thread e l'ai gli fa un riassunto
hero member
February 22, 2024, 01:46:20 PM
grazie amico per l'input, potrebbe funzionare in effetti l'assistente vocale, ormai funzionano abbastanza bene, spesso lo uso in auto per rispondere ai messaggi whatsapp ma non so se è fattibile usarlo anche sul forum. la pecca maggiore sarebbe parlare in inglese per via della firma, e siccome son già negato con l'italiano figuriamoci con l'inglese  Grin

Non vi sto abbandonando, cercherò di stare il più possibile presente, marmocchi permettendo ovviamente. Per quanto riguarda le intelligenze artificiali sarebbe meglio non utilizzarle, almeno sul forum, si rischia di incappare in accuse di plagio, ricordo che c'era una campagna firme che pagava chi scovava post scritti da AI e se non sbaglio si veniva accusati di plagio. Quindi meglio evitare  Wink
legendary
February 22, 2024, 12:24:07 PM

hero member
February 21, 2024, 06:44:48 PM
Grazie mille del pensiero giamma! Scusa il ritardo con cui rispondo ma è davvero difficile trovare un momento per stare online sul forum, ma vi leggo spesso. Sinceramente non ero pronto al 100% a ripartire da zero ma la natura chiama e sono in dovere di rispondere, poi il maschietto per farmi compagnia ci voleva. Grazie comunque a tutti per i messaggi d'affetto

Stai sereno caro amico siculo compatriota di altri tempi, noi o almeno io, ti capiamo benissimo
Potresti collegare il forum a un assistente vocale in modo che mentre passeggi il marmocchio puoi scrivere e rispondere nel forum
Abbiamo questa fantastica intelligenza artificiale e tutte queste cose tecnologiche, se non ci permettono queste cose non servono a niente! Chiedi a fillippone lui sicuramente presto avrà il neurolink di Musk col forum

sr. member
Activity: 322
Merit: 300
February 19, 2024, 03:37:51 AM
Grazie mille del pensiero giamma! Scusa il ritardo con cui rispondo ma è davvero difficile trovare un momento per stare online sul forum, ma vi leggo spesso. Sinceramente non ero pronto al 100% a ripartire da zero ma la natura chiama e sono in dovere di rispondere, poi il maschietto per farmi compagnia ci voleva. Grazie comunque a tutti per i messaggi d'affetto

Stai sereno caro amico siculo compatriota di altri tempi, noi o almeno io, ti capiamo benissimo
Potresti collegare il forum a un assistente vocale in modo che mentre passeggi il marmocchio puoi scrivere e rispondere nel forum
Abbiamo questa fantastica intelligenza artificiale e tutte queste cose tecnologiche, se non ci permettono queste cose non servono a niente! Chiedi a fillippone lui sicuramente presto avrà il neurolink di Musk col forum

Praticaente siamo a quel livello: mentre soon in coda alla posta, penso al forum. Al parco, penso al forum. Mentre faccio la spesa all'esselunga e soon in coda alle cases con un pezzo d ho già raccolto tutte le monetine.. penso al forum.

Anzi, ora penso che soon in ritardo con la resegna mensile.... sono tipo al terzo grafico. Devo darci dentro...

ahaha grande, fare grafici non dev'essere semplice, direi che è anche grazie a voi se la sezione ita gira cosi bene, avanti tutta...
legendary
February 17, 2024, 02:12:28 AM

Praticaente siamo a quel livello: mentre soon in coda alla posta, penso al forum. Al parco, penso al forum. Mentre faccio la spesa all'esselunga e soon in coda alle cases con un pezzo d ho già raccolto tutte le monetine.. penso al forum.

Anzi, ora penso che soon in ritardo con la resegna mensile.... sono tipo al terzo grafico. Devo darci dentro...
legendary
February 16, 2024, 01:33:06 PM

hero member
February 16, 2024, 11:21:06 AM
Dai, è inutile che provi a nasconderti. Oramai lo sappiamo quale è la tua natura.
Del resto i voti della BCA non mentono: lillomonato sei o no stato eletto MissBitcointalk!??
Ah ecco dici che invece ci sta mentendo e che non ha un secondo figlio ma ha tipo acceso un account onlyfans e sta facendo soldi a palate?
Quantomeno uno sconto per noi vecchi aficionados e amici del forum potrebbe darcelo eh, che persona ingrata
Se non ricordo male io ho votato anche lui come missbitcointalk ma non ricordo se poi ho tolto il voto o ho lasciato per dimenticanza ahah Smiley
legendary
February 15, 2024, 06:24:58 PM
....
Scusate l'assenza ma da giorno 29 gennaio sono diventato papà bis e non ho più avuto 1 minuto di tempo per connettermi!
Un delirio continuo purtroppo, tra visite, poppate e giocate con l'altra figlia il tempo si è ridotto

Grazie comunque a tutti per i messaggi d'affetto

Dai, è inutile che provi a nasconderti. Oramai lo sappiamo quale è la tua natura.
Del resto i voti della BCA non mentono: lillomonato sei o no stato eletto MissBitcointalk!??
full member
Activity: 88
Merit: 102
February 15, 2024, 01:14:08 PM
è davvero pesante gestire piu di un account, ma qualcuno mi spiega come mai questi due forum sono collegati ?

Questi qua sono pazzi, non li vedi i grafici che fanno e tutte le cose statistiche che fanno, quindi secondo te li bloccherebbe gestire due account? Non credo proprio se guardi bene.
hero member
February 15, 2024, 09:33:45 AM
....
Scusate l'assenza ma da giorno 29 gennaio sono diventato papà bis e non ho più avuto 1 minuto di tempo per connettermi!
Un delirio continuo purtroppo, tra visite, poppate e giocate con l'altra figlia il tempo si è ridotto drasticamente

Eddai amico compatriota siculo complimenti vivi sopratutto per la mamma, alla fine lei fa il lavoro grosso. Sei pronto a tutto il giro di non dormire, cambio pannolini, acqua, latte, cacca, cacca a spruzzo, febbri e notti insonni? Penso di si, questa sera la mia preghierina della sera sarà per te! Speriamo solo non sia interista..

legendary
February 15, 2024, 09:24:08 AM
Stessa cosa che ho fatto io, ho solo teleportato l'account ma non ho mai scritto nulla.

Eddai che brutta gente, io non ho nessuna campagna firma mi sono registrato e teleportato, potreste almeno salutare, eddai che cattivoni che siete.
In ogni caso a me sembra assolutamente uguale a qua, il tipo lo ha copiato per bene.
Cosa curiosa, non puoi linkare bitcointalk ahaha
hero member
February 15, 2024, 08:42:07 AM
Devo dire che mi sono registrato per curiosità al 90%, e per evitare che qualcuno "usurpasse" il mio nome in qualche modo.
Non credo che lo frequenterò molto, sinceramente, sono già preso dalla vita reale (parco, poste, nipoti) e questo forum per pensare di dedicarmi ad un altro forum.
Però sono contento di sapere che la sezione italiana sia moderata dal nostro barone nazionale!

Verooooo a questo non avevo pensato, quindi pensi sia intelligente registrarsi intanto per evitare che qualche furbone rubi il nome?
A questo onestamente non avevo mai pensato, sei sempre dieci passi avanti a noi caro fillippone, nel week end mi registro.
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
February 15, 2024, 02:58:10 AM
gli utenti attivi alla fine sono 4 nella sezione italiana
quindi fare il post meta non e' che abbia poi tanto senso, anzi non ha nessun senso
di sicuro portare alcune innovazioni qui presenti puo essere utile

gia il fatto di avere il bot notifiche telegram e' un gran plus
legendary
February 14, 2024, 01:58:45 PM
Devo dire che mi sono registrato per curiosità al 90%, e per evitare che qualcuno "usurpasse" il mio nome in qualche modo.
Stessa cosa che ho fatto io, ho solo teleportato l'account ma non ho mai scritto nulla.

Se qualcuno vuole candidarsi per il post meta della boad gemella, posso passare tutto l'armamentario per fare tabelle, grafici etc.
Buon divertimento però, non credo che il tool di ddmrddmr lo supporti: sarà da fare tutto a mano! LOOL.
Boh, magari qualcosa scriverò, ma vedo che ci sono messaggio motl ovecchi, e soprattuto mi pare anche che ghli utneti attivi siano più o meno gli stessi..a quel punto non so quanto senso abbia. Firme a parte, ovviamente.
Pages:
Jump to: