Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 28. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
February 14, 2024, 01:55:54 PM
Devo dire che mi sono registrato per curiosità al 90%, e per evitare che qualcuno "usurpasse" il mio nome in qualche modo.
Stessa cosa che ho fatto io, ho solo teleportato l'account ma non ho mai scritto nulla.
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
February 14, 2024, 01:39:28 PM
ma non sono collegati fra di loro in alcun modo

Devo dire che mi sono registrato per curiosità al 90%, e per evitare che qualcuno "usurpasse" il mio nome in qualche modo.
Non credo che lo frequenterò molto, sinceramente, sono già preso dalla vita reale (parco, poste, nipoti) e questo forum per pensare di dedicarmi ad un altro forum.
Però sono contento di sapere che la sezione italiana sia moderata dal nostro barone nazionale!
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
February 14, 2024, 04:16:48 AM

è davvero pesante gestire piu di un account, ma qualcuno mi spiega come mai questi due forum sono collegati ?

non sono collegati, la querelle nasce da qui se vogliamo
per evitare rogne legali Theymos l'admin del forum ha deciso di "bannare" le firme e la pubblicita dei mixer
di conseguenza si e' creato un buco nel mercato e questi mixer, insieme concordi si sono spostati su un altro forum gemello nato anni fa, chiamato appunto altcoinstalks

ora e' stato sempre molto piccolo e molto di nicchia, ma aver guadagnato 9 campagne firme gli ha dato un po di crescita e quindi utenti e quindi tutta una serie di cose che prima GIUSTAMENTE non poteva avere

ma non sono collegati fra di loro in alcun modo
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
February 13, 2024, 11:25:57 AM
Qui su questo forum c'è un thread dove sono raccolte tute le campagne.
Non so se c'è anche nell'altro.
Invece devo vedere perchè non sono riuscito a fare il teleporting.
CI devo riprovare, e vedere se magari questa volta riesco.

Anche io sono di la e ho visto che ci sta un thread https://www.altcoinstalks.com/index.php?topic=314333.0 non mi pare tuttavia molto aggiornato e le campagne sono anche relativamente poche. Al momento sono le nove campagne mixer bannate da qua sostanzialmente.

Mi sono registrato con un nick leggermente diverso.
Spero di riuscire a recueprare il mio nick, anche see non credo proprio di avere le energie per seguire due forum differenti.
Di certo se un utente si registra nell'altro forum, farò di tutto per portarlo di qui!

è davvero pesante gestire piu di un account, ma qualcuno mi spiega come mai questi due forum sono collegati ?
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
February 13, 2024, 08:42:07 AM

Spero di riuscire a recueprare il mio nick, anche see non credo proprio di avere le energie per seguire due forum differenti.
Di certo se un utente si registra nell'altro forum, farò di tutto per portarlo di qui!

che bravi che siete, andate a conquistare altre lande, bravissimi esploratori barra conquistadores!
Io al momento passo, per tanti motivi, non mi conviene teletrasportarmi e ho un mese abbastanza di fuoco purtroppo, magari a marzo ci provo, se nel frattempo sono passato di rank.
legendary
February 13, 2024, 03:17:43 AM

OCCCHIO! fare endorsment di altri forum porta al ban
non puoi mettere link di altri forum (non a caso) e non puoi istigare la gente a venire
puoi fare copia incolla dei tuoi thread tanto nno e' plagiarism, sei tu Smiley
fatte furbo
legendary
February 12, 2024, 05:18:57 PM

Anche io sono di la e ho visto che ci sta un thread https://www.altcoinstalks.com/index.php?topic=314333.0 non mi pare tuttavia molto aggiornato e le campagne sono anche relativamente poche. Al momento sono le nove campagne mixer bannate da qua sostanzialmente.

legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
February 10, 2024, 04:06:41 PM

legendary
February 09, 2024, 07:47:46 PM
link in che senso delle campagne?
diciamo che la media e' bassa ovviamente, non possono pagare quanto pagano di qua
di qua ci sta piu visibilita
ma e' un forum che sta sbocciando e stiamo importando modi di fare, tools e altro

legendary
February 09, 2024, 03:19:45 PM
link in che senso delle campagne?
diciamo che la media e' bassa ovviamente, non possono pagare quanto pagano di qua
di qua ci sta piu visibilita
ma e' un forum che sta sbocciando e stiamo importando modi di fare, tools e altro
legendary
February 09, 2024, 02:19:40 PM
in ogni caso come ben sapete le campagne firme si sono spostate su altcoinstalks
li il forum si e' molto animato e molti si sono teleportati (me incluso)

sono anche moderatore della sezione italiana Cheesy ahaha due forum is megl che uan

Rispondo qui a questo thread, dato che mi pare più appropriata come sede.

LOL!
Il mio processo di teletrasporto credo si sia bloccato a metà, dato che non sono riuscito.
MA le firme di la quanto pagano? Avevo visto eravamo molto sotto.
Hai un link? Incredibilmente non ho tempo da dedicare anche ad un forum alternativo, ma non si sa mai.
legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
February 07, 2024, 09:33:06 AM
....
Scusate l'assenza ma da giorno 29 gennaio sono diventato papà bis e non ho più avuto 1 minuto di tempo per connettermi!
Un delirio continuo purtroppo, tra visite, poppate e giocate con l'altra figlia il tempo si è ridotto drasticamente

Eddai amico compatriota siculo complimenti vivi sopratutto per la mamma, alla fine lei fa il lavoro grosso. Sei pronto a tutto il giro di non dormire, cambio pannolini, acqua, latte, cacca, cacca a spruzzo, febbri e notti insonni? Penso di si, questa sera la mia preghierina della sera sarà per te! Speriamo solo non sia interista..
hero member
Activity: 588
Merit: 617
not your keys not your coins
February 07, 2024, 09:21:06 AM

Ahaha eh si gliele ho mostrate ed ha fatto la linguaccia alla Fantozzi!

Scusate l'assenza ma da giorno 29 gennaio sono diventato papà bis e non ho più avuto 1 minuto di tempo per connettermi!
Un delirio continuo purtroppo, tra visite, poppate e giocate con l'altra figlia il tempo si è ridotto drasticamente
Complimenti vivissimi e sinceri, oggi i veri eroi sono quelli che decidono di fare i genitori che rinunciano a tante cose per portare avanti la specie umana e sono vessati praticamente dallo stato piuttosto che aiutati, si mi riferisco agli aumenti iva sulle cose di bambini, veramente scandaloso.
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
February 06, 2024, 02:26:01 PM
....

Eccolo! un altro che ha fatto la krana con Btc e ora si inventa la scusa del secondo figlio per iniziare a sparire poco per volta dal forum.....   Wink

Si scherza ovviamente: complimenti vivissimi per il lieto evento!

legendary
February 06, 2024, 12:29:22 PM

bella per teeee auguri per il nascituro o nascitura
ricordo gia di avere una nuora dalla tue parti, se hai fatto una altra nuora non posso che ringraziarti
chiaramente tu sei rovinato, 2 doti ... so tanta roba
hero member
Activity: 882
Merit: 860
February 06, 2024, 10:02:29 AM
Lillominato89 riesce a rimaneere aggrappato anche questo mese.
Avrà fatto vedere le tette a Theymos a cambio della permanenza nella lista DT Grin

sicuramente sara andata cosi ma lo rimarchiamo
lillo fa vedere le tette e theymos dice, non farmele piu vedere che vomito.. ti lascio DT basta che non mi mostri piu parti di te stesso
ahahah

io sono ancora fuori ad esempio, il random funziona

legendary
February 05, 2024, 01:43:14 AM
Avrà fatto vedere le tette a Theymos a cambio della permanenza nella lista DT Grin

sicuramente sara andata cosi ma lo rimarchiamo
lillo fa vedere le tette e theymos dice, non farmele piu vedere che vomito.. ti lascio DT basta che non mi mostri piu parti di te stesso
ahahah

io sono ancora fuori ad esempio, il random funziona
legendary
February 04, 2024, 05:26:51 PM
@fillippone ti faccio un regalo visto che ti interessa l'argomento:

Grazie per il pensiero.
Direi però che sono già a quel livello.
Ho fatto un ascolto una po veloce della lezione da 3.5 ore e non mi pare che abbia dato suggerimenti a me nuovi.
Vi sembrerà incredibile, ma ci ho dedicato tempo per provare ad usarlo al meglio per il vostro divertimento!
legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
February 04, 2024, 10:32:53 AM
@fillippone ti faccio un regalo visto che ti interessa l'argomento:

https://www.youtube.com/watch?v=ah4LS0NIvnQ

se poi vai sul suo canale YT trovi tutte le lezioni successive.
Io non ho guardato queste ma ho visto un suo video nel quale spiegava l'utilizzo di Git e devo dire che spiega molto bene senza inutili giri di parole.

legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
February 03, 2024, 12:18:02 PM
Questa è un'infamata!  però simpatica dai....  Grin
Sono un cretino, lo so Grin
Pages:
Jump to: