Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 24. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
March 28, 2024, 03:59:48 AM
chi resta, non e' facile dato che in ogni caso ci sono utenti strani che spuntano e spariscono per sempre
indago ulteriormente se trovo il tempo

Fuochino, vi state avvicinando.
Forse non è solo un utente. MA sono più di uno, una ghenga.
Oh, però non ve la prendete con me: avete TUTTI gli strumenti!
Tra l'altro spiego anche abbastanza bene dove prendere i dati per ogni analisi

ma si era giusto per giocare un pochetto
se usi gli strumenti non ci sta gusto Cheesy tanto lo sai a me frega relativamente poco dei merits a me bsta chiaccherare qua con voi
farmi due risate e restare informato, non mi serve altro nello specifico

e poi ale88 ha gia fatto tutto! modalita beast
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
March 27, 2024, 07:53:35 PM
chi resta, non e' facile dato che in ogni caso ci sono utenti strani che spuntano e spariscono per sempre
Ci sono svariati utenti italiani (ho escluso quelli stranieri) che hanno scritto un solo post nella sezione italiana nel mese di febbraio:
legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
March 27, 2024, 06:44:34 PM

legendary
March 27, 2024, 02:54:20 AM
Può darsi che ho vinto come può darsi che ho preso palo anche io! Ad oggi non ho visto ne una birra nel mio frigorifero ne merit sul mio conto. Quindi presumo che l'indiziato non è creep_o ma qualcun altro
fillippone dacci un indizio... Ha i baffi? Porta il cappello? È pelato?
Giochiamo a indovina chi Cheesy

Hai sbloccato un ricordo di infanzia non da poco, indovina chi ci giocavo tantissimo e mi piaceva un sacco.
In ogni caso, consideriamo i no
- fornarino
- creep_o

hero member
Activity: 882
Merit: 860
March 27, 2024, 02:16:32 AM
Non sono tanto sicuro che sia stato fornarino, il link che ha mandato babo rimanda a settembre 2023, fillippone parlava di febbraio 2024, da una piccola ricerca ho modo di credere che il famoso utente non meritato sia stato creep_o
Ha scritto un solo post ma non riceve merit da gennaio quindi per me è lui

ah ok
allora misa che hai vinto tu le birre ops volevo dire i merits messi in palio
ho preso una cantonata, cmq non so se state notando che il report sta iniziando ad allungarsi nuovamente sempre di piu Cheesy
il nostro fillippone ama scrivere e lavorare, niente da fare

Può darsi che ho vinto come può darsi che ho preso palo anche io! Ad oggi non ho visto ne una birra nel mio frigorifero ne merit sul mio conto. Quindi presumo che l'indiziato non è creep_o ma qualcun altro
fillippone dacci un indizio... Ha i baffi? Porta il cappello? È pelato?
Giochiamo a indovina chi Cheesy
legendary
March 26, 2024, 05:28:34 AM
Non sono tanto sicuro che sia stato fornarino, il link che ha mandato babo rimanda a settembre 2023, fillippone parlava di febbraio 2024, da una piccola ricerca ho modo di credere che il famoso utente non meritato sia stato creep_o

ah ok
allora misa che hai vinto tu le birre ops volevo dire i merits messi in palio
ho preso una cantonata, cmq non so se state notando che il report sta iniziando ad allungarsi nuovamente sempre di piu Cheesy
il nostro fillippone ama scrivere e lavorare, niente da fare
hero member
March 26, 2024, 05:09:16 AM
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
March 26, 2024, 04:43:14 AM
~~~~

Questo mese il ratio tra utenti totali e meritati è quindi al 97.67%; numero esattamente assolutamente record! Un solo misterioso utente ha scritto un messaggio senza prendere un merit. 10 merit a chi lo trova!

~~~~

il misterioso utente e' fornarino https://bitcointalksearch.org/topic/bitkipi-5466324 ha scritto senza prendere un solo merit, povero.
quindi pagaaaareeeee Cheesy
puoi convertire tranquillimente i 10 merit in 2 birre di presenza se vuoi, ti faccio fare la conversione senza problemi

bisogna supportarsi a vicenda, appena mi ritornano sarà lui il prescelto ma non prima di avermi regalato una birra ahaha
legendary
March 25, 2024, 03:38:10 PM
~~~~

Questo mese il ratio tra utenti totali e meritati è quindi al 97.67%; numero esattamente assolutamente record! Un solo misterioso utente ha scritto un messaggio senza prendere un merit. 10 merit a chi lo trova!

~~~~

il misterioso utente e' fornarino https://bitcointalksearch.org/topic/bitkipi-5466324 ha scritto senza prendere un solo merit, povero.
quindi pagaaaareeeee Cheesy
puoi convertire tranquillimente i 10 merit in 2 birre di presenza se vuoi, ti faccio fare la conversione senza problemi
hero member
March 25, 2024, 12:32:52 PM
mamma mia che discesa del palombaro che ho fatto a febbraio!!
e credo che anche marzo non sarà migliore.

Inversione di tendenza questo mese: per entrare in classifica questo mese servono 21 merits, 2 merit in meno del mese scorso. Che devo dirvi: un merit al giorno non mi pare esagerato.

non è esagerato, ma nemmeno facile ottenerli.. sarà stata la mia latitanza di fine gennaio inizi febbraio, ma ho sempre zero sendable merit  Grin
comunque sia rinnovo sempre i ringraziamenti per l'esaustivo report mensile che proponi a noi discepoli arancioni

Siamo in 2 ahahahah , addirittura meno di 10 post a febbraio. Nemmeno questo mese ce la farò a recuperare ormai  Embarrassed

PS

Fillippone certo che ti tratti bene in mezzo a ben 2 donzelle di oltrepò  Grin Grin

Beh dai ti rimangono con oggi 7 giorni, scrivendo 5 post al giorno puoi arrivare a totalizzare 35 post e tentare l'approdo nella top ten di marzo!

Dovrei farlo anch'io sinceramente ahahah, ti ho dato supporto morale ma servirebbe anche a me  Grin
sr. member
Activity: 574
Merit: 467
March 25, 2024, 03:25:55 AM
mamma mia che discesa del palombaro che ho fatto a febbraio!!
e credo che anche marzo non sarà migliore.

Inversione di tendenza questo mese: per entrare in classifica questo mese servono 21 merits, 2 merit in meno del mese scorso. Che devo dirvi: un merit al giorno non mi pare esagerato.

non è esagerato, ma nemmeno facile ottenerli.. sarà stata la mia latitanza di fine gennaio inizi febbraio, ma ho sempre zero sendable merit  Grin
comunque sia rinnovo sempre i ringraziamenti per l'esaustivo report mensile che proponi a noi discepoli arancioni

Siamo in 2 ahahahah , addirittura meno di 10 post a febbraio. Nemmeno questo mese ce la farò a recuperare ormai  Embarrassed

PS

Fillippone certo che ti tratti bene in mezzo a ben 2 donzelle di oltrepò  Grin Grin
sr. member
Activity: 322
Merit: 300
March 25, 2024, 03:07:25 AM
sempre sul pezzo e mertellare per far si che la community ita cresca daje tutta, cosa possiamo fare @fillippone per migliorare ancora di piu secondo te ?
legendary
March 25, 2024, 03:05:57 AM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci.
~~~~~
Buona lettura a tutti!

Finalmente una foto seria, solo che due fratello.. hai una certa eta non e' tanto fattibile secondo me che riesci a farcela
anche se usi tnatissime pillone blu dopo accusi stanchezza
se proprio vuoi provarci ti serve il mix che fantozzi ha preso in vacanza con la signora silvani
quello si potrebbe aiutare!

grazie per il report Cheesy

https://www.youtube.com/watch?v=cgoGcSTOYqY
legendary
March 24, 2024, 05:13:58 PM
Quando in un forum iniziano a circolare foto di gnocca è segno che l'interesse verso il tema del forum sta scemando.
Comunque @fillippone nessuno potrà biasimarti per questo  Grin

Invece possiamo lamentarci per la colonna sonora, questa volta da taglio delle vene !!!  Wink

Grazie per il post comunque! 

No ragazzi non scherziamo.
A parte che foto di gnocchi su questo forum ce ne sono in abbondanza.
Ma poi qui è solo incidentale. Vi assicuro che la loro presenza è stata assolutamente casuale.
E la musica, caro duesoldi, è assolutamente intonata all'atmosfera del luogo.

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
March 24, 2024, 02:35:31 PM
Quando in un forum iniziano a circolare foto di gnocca è segno che l'interesse verso il tema del forum sta scemando.
Comunque @fillippone nessuno potrà biasimarti per questo  Grin

Invece possiamo lamentarci per la colonna sonora, questa volta da taglio delle vene !!!  Wink

Grazie per il post comunque! 

legendary
Activity: 1470
Merit: 1049
Argentine representative on gambling board
March 23, 2024, 06:28:38 PM
Sono qui perche ho ricevuto la notificazione nel bot di Telegram.

Che Cappo Lavoro hai fatto fillippone con questo raconto dall messe da febraio. Congratulazioni!

Io non sono natto a questo local board ma provo di sultanto viene qua e fare due cose, "parlare" italiano e aportare qualcosa interesante.
hero member
March 23, 2024, 11:13:22 AM
ora che cosa c'è di meglio di una sauna per ritemprare il corpo? Ovviamente il tutto nello stile del vostro merit rascal di quartiere.
Non esagerare con lo sport nella sauna, hai una certa età Grin

L'attività sportiva fa bene alla salute..
Sai com'è, cerco di tenermi giovane e l'attività fisica giova sia al cuore, che al fisico, che alla mente
E cerco di circondarmi di bellezza.
Ovviamente mi riferisco alla montagna, la neve e la solitudine, che avevate capito?

Sarà stata la AI o sei stato tu prima della sauna? La tipa ha un nipple praticamente esploso  Grin
Dillo che ti sei divertito come un selvaggio 😂🤣

Ovviamente credo che tutti vorremmo circondarci di così tanta bellezza, specialmente delle montagne

Ok dai chiudo offtopic  Grin
legendary
March 23, 2024, 07:57:05 AM
ora che cosa c'è di meglio di una sauna per ritemprare il corpo? Ovviamente il tutto nello stile del vostro merit rascal di quartiere.

L'attività sportiva fa bene alla salute..
Sai com'è, cerco di tenermi giovane e l'attività fisica giova sia al cuore, che al fisico, che alla mente
E cerco di circondarmi di bellezza.
Ovviamente mi riferisco alla montagna, la neve e la solitudine, che avevate capito?
legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
March 23, 2024, 04:29:17 AM
Abbiamo una deriva lassista sul forum, anche il nostro amico @Rikafip è sul lassista andante, quindi non mi preoccupo.
Mi comporto da gentiluomo lasciando che sia l'uomo più anziano a pubblicare prima la sua panoramica in modo che io possa fare la mia (cosa che dovrebbe accadere lunedì).

Scherzi a parte, un'altra ottima panoramica. Vorrei avere la volontà di realizzare qualcosa del genere per il mio consiglio locale.
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
March 22, 2024, 06:36:40 PM

Il mese scorso è stato davvero ottimo, quindi un rintracciamento ci sta
Questo tipo di errore da te davvero non me lo aspettavo! Neanche nelle peggiori chat di Telegram!

Che devo dirvi: un merit al giorno non mi pare esagerato.
Com'era il detto? Un merit al giorno toglie il medico di torno? Grin

Comunque, scherzi a parte, complimenti come al solito per l'ottimo lavoro!
Pages:
Jump to: