Credo che sul clickbait (o come si scrive) abbia ragione @Ale88, ormai qualsiasi testata giornalistica utilizza questa tecnica, internet ha soppiantato quasi totalmente l'utilizzo dei giornali tradizionali, quindi le redazioni da qualche parte devono raccattare soldi. Prima eri costretto a spendere 1€ al giorno per comprati il giornale, che poi gli articoli erano di tuo gradimento o meno poco importava, adesso prendono spiccioli dalle pubblicità e sui click oppure dagli abbonamenti, che fin qui sarebbe anche tutto nella norma, il problema è come cercano di acchiappare i click e gli abbonamenti. Per poi dire che il 90% di chi commenta gli articoli sui social media è affetto da analfabetismo disfunzionale è un altro discorso
Raccattare soldi? Non gli bastano i soldi che rubano di fondi statali? Ne vogliono ancora. Eppure mi pare che esistano giornalisti di serie Z pagati 5 euro ad articoli
e giornalisti di serie A (senza meriti) come sallusti e compagnia cantante che pigliano un sacco di soldi senza sapere relativamente fare niente
Mi fa sempre ridere questa situazione paradossale.
Non voglio entrare nel merito dei giornalisti, non mi sento in dovere di criticare un lavoro che nel 99% dei casi sono persone che cercano di mangiare e portare da mangiare alla famiglia, come noi dopotutto! Che poi uno sia o meno onesto lo si trova dappertutto nel mondo! Ma il mio intervento era per le redazioni e dei loro metodi, che tra l'altro come hai ben detto tu acchiappano già fondi statali, ma i soldi son soldi e non bastano mai quindi devono anche raccattare un po a destra e a manca
Molto figo complimenti, hai vinto un pupazzetto theymos di quelli che se gli premi il pancino fa lo scorreggino! Ahaha scherzo
Ormai sei lanciatissimo, anche Hero! manca poco e diventi un mega leggendario! Vai spacca tutto.
LOL cerco di immaginarmi un theymos formato pupazzo scorreggiante 😂😂 grazie comunque ma per arrivare a legendary la strada è veramente lunghissima ancora
Mi pare sia un easter egg : forse il tuo post count è 1337 che da non so chi su internet viene codificato come leet per la somiglianza dei caratteri fonetici .... o una roba simile che non ricordo di preciso. Se ho ragione al tuo prossimo post avrai 1338
Edit
Vedo che stai già a 1340
Ah ok quindi è solo uno scherzetto che compare a tutti quando scriveremo il 1337esimo post sul forum
Grazie per la delucidazione