Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 49. (Read 26576 times)

legendary
Activity: 2268
Merit: 16328
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
September 02, 2023, 04:40:33 PM
Ah coinlocket$ è italiano o comunque ha partecipato alla board italiana?  Roll Eyes non sapevo! Lo becco spesso nella board gambling discussion dove è molto attivo! Ma non sapevo che aveva partecipato alla board italiana

Si esatto italiano certificato.
Partecipa poco al forum oramai per questioni di tempo sopratutto, e credo che si concentri sulle board che lo interessano di più, per svariate ragioni.
Assolutamente un peccato.
Magari tagghiamolo ancora una volta coinlocket$, così magari ci risponde!
hero member
Activity: 882
Merit: 860
September 02, 2023, 04:04:52 PM
Ah coinlocket$ è italiano o comunque ha partecipato alla board italiana?  Roll Eyes non sapevo! Lo becco spesso nella board gambling discussion dove è molto attivo! Ma non sapevo che aveva partecipato alla board italiana
legendary
September 01, 2023, 05:14:03 PM
Code:
arulbero
coinlocket$
gbianchi
Hostfat
Ma arulbero e coinlocket$ sono ancora attivi? Possibile che postino solamente nella sezione internazionale?

Stavo pensando: "mmmhh sarebbe bello adottare la stessa tabella che uso nel post meta, in modo che se qualcuno ha delle curiosità possa cliccare sul nickname ed andare a spulciare i profili... ma mi manca qualche tabella, quindi ho pensato di lavorarci dopo il post meta...
Ed ecco che arrivi tu, a rompere i coglioni facendo domande che da queste tabelle sarebbero immediatamente fugate, obbligandomi ad anticipare il lavoro....

UsernameForumBPIPNinjastic
Ale88
arulbero
bitbollo
coinlocket$
duesoldi
fillippone
gbianchi
Hostfat

Contento?
Da qui risulta che coinlocket$ posta spesso nella sezione internazionale (112 posts nella sezione Gambling), mentre arulbero ha postato solo una volta nel mese scorso, e questo lo ha tenuto nella lista degli "eleggibili".
legendary
Activity: 2576
Merit: 2880
Catalog Websites
September 01, 2023, 04:59:55 PM
Code:
arulbero
coinlocket$
gbianchi
Hostfat
Ma arulbero e coinlocket$ sono ancora attivi? Possibile che postino solamente nella sezione internazionale?
legendary
September 01, 2023, 04:45:02 PM
Un nuovo mese è arrivato, e theymos puntualissmo ha aggiornato la lista degli utenti in DT1.
A noi fedeli minion, non resta che accogliere adoranti il suo volere aggiornando la DT list.

DT update log

settembre 2023

Confermati nella DT1: (73)

Code:
1miau
3meek
Ale88
Baofeng
Best_Change
bitbollo
Bitcoin_Arena
BitcoinGirl.Club
BitcoinPenny
bitmover
BlackHatCoiner
bobita
Buchi-88
buckrogers
bullrun2020bro
Charles-Tim
crwth
CryptopreneurBrainboss
Cyrus
dbshck
dragonvslinux
duesoldi
efialtis
EFS
examplens
FatFork
fillippone
Foxpup
GazetaBitcoin
geophphreigh
gmaxwell
hilariousandco
hugeblack
Husna QA
icopress
Igebotz
JayJuanGee
jeremypwr
JeromeTash
Kryptowerk
Lafu
LeGaulois
LFC_Bitcoin
LoyceV
Maus0728
mole0815
mprep
MrCryptHodl
n0nce
nutildah
o_e_l_e_o
o_solo_miner
OgNasty
philipma1957
qwk
RaltcoinsB
Ratimov
Real-Duke
Rikafip
roycilik
Stalker22
The Cryptovator
The0ldl_lser
Timelord2067
Trofo
TryNinja
tvplus006
tweetious
TwitchySeal
vapourminer
willi9974
wwzsocki
Yatsan

Rimossi dalla DT1: (27)
Code:
achow101
Agrawas
Avirunes
babo
buwaytress
Coin-1
condoras
DaveF
DdmrDdmr
DireWolfM14
El duderino_
fronti
Harkorede
ibminer
imhoneer
Jet Cash
klarki
Lachrymose
Lakai01
lovesmayfamilis
Mitchell
NeuroticFish
NotATether
TheBeardedBaby
webtricks
wolwoo
zasad@

Aggiunti alla DT1: (27)

Code:
arulbero
Bthd
Carlton Banks
coinlocket$
comit
decodx
ekiller
finaleshot2016
gbianchi
GreatArkansas
HostFat
irfan_pak10
JollyGood
krogothmanhattan
KTChampions
Lesbian Cow
logfiles
minerjones
morvillz7z
sandy-is-fine
SFR10
shahzadafzal
stompix
theymos
witcher_sense
yahoo62278
YOSHIE

Quindi per la nostra sezione abbiamo:

Membri della board italiana confermati in DT1: (4)

Code:
Ale88
bitbollo
duesoldi
fillippone

Membri della board italiana rimossi dalla DT1: (1)

Code:
babo

Membri della board italiana aggiunti alla DT1: (4)

Code:
arulbero
coinlocket$
gbianchi
Hostfat

Ben 8 membri italiani nella DT1 questo mese!
é record? è record!
Manca solo babo alla festa!
Diamo a theymos in persona il bentornato nella DT1 list!

Che cosa è la DT1?
Tutto quello che avreste voluto sapere sul Default Trust System e non avete mai osato chiedere;
[INFO] TRUST. Come funziona il sistema di feedback
legendary
Activity: 3696
Merit: 4343
The hacker spirit breaks any spell
August 24, 2023, 10:50:42 AM
in ogni caso qua ci stanno anche le lotte fra chi pubblica prima, diventa veramente interessante
credo che nessuno possa battere fillippone per tempo libero, mi dispiace rikafip
lui se vuole diminuisce la supervisione dei cantieri e si mette nel forum a creare post
Il rallentamento di Fillippone ultimamente mi ha reso compiacente e non ha fretta di pubblicare le mie panoramiche. Stai certo che non commetterò lo stesso errore il prossimo mese!  Grin

bravo, cerchiamo di tenerlo bello acceso con la concorrenza, se lui sente la concorrenza si muove!
in ogni caso grazie per il lavoro che fai anche tu, apprezziamo molto noi qua della comunita italiana, grazie <3
legendary
August 23, 2023, 03:00:43 PM
in ogni caso qua ci stanno anche le lotte fra chi pubblica prima, diventa veramente interessante
credo che nessuno possa battere fillippone per tempo libero, mi dispiace rikafip
lui se vuole diminuisce la supervisione dei cantieri e si mette nel forum a creare post
Il rallentamento di Fillippone ultimamente mi ha reso compiacente e non ha fretta di pubblicare le mie panoramiche. Stai certo che non commetterò lo stesso errore il prossimo mese!  Grin

Lol!
Tornerò ad essere competitivo. Oramai lo hanno capito tutti che ho ridotto la lunghezza del mio report solo per poterti battere nella tempistica della overview ed accusarti di pigrizia.

Scherzi a parte, ancora una volta, grazie per il grandissimo lavoro di supporto alle board locali che fai!
legendary
Activity: 1722
Merit: 5937
August 23, 2023, 11:26:13 AM

legendary
Activity: 2562
Merit: 2640
August 23, 2023, 11:16:19 AM
La cosa non mi stupisce ti direi, da anni sono stati i primi a elaborare le truffe via email, non a caso chiamata truffa nigeriana.
Dove un principe ti dice che hai ereditato tanti soldi e di contattare il legale che ti segue nella trafila: a modiche cifre per sbrigare burocrazia.

Quelli erano nigeriani come me!  Wink

Un bel grafico, dal quale si possono anche trarre alcune considerazioni più rilevanti a livello generale.

Bello il grafico animato! Come si spiega la posizione dei turchi? ci sono elementi di spicco in quella sezione ? o qualche sviluppatore o azienda turca particolarmente attiva nel mondo cripto?

legendary
Activity: 1862
Merit: 1327
August 23, 2023, 09:49:06 AM
La Nigeria ha avuto da poco la propria board, ed a ragion veduta. Pur tra mille difficoltà sono uno dei paesi più avanzati nel continente africano, ed hanno un numero davvero alto di utenti di crypto rispetto alla popolazione, soprattutto tenendo conto delle loro oggettive difficoltà.
Inoltre ricordiamo che il governo nigeriano ha fatto in modo che la Nigeria fosse tra i primi, o forse addirittura il primo Stato in assoluto ad implementare una CBDC: la e-naira.
La cosa non mi stupisce ti direi, da anni sono stati i primi a elaborare le truffe via email, non a caso chiamata truffa nigeriana.
Dove un principe ti dice che hai ereditato tanti soldi e di contattare il legale che ti segue nella trafila: a modiche cifre per sbrigare burocrazia.
hero member
Activity: 903
Merit: 966
August 23, 2023, 08:55:37 AM
Cavolo, negli ultimi 4 mesi abbiamo perso posizioni…. ci hanno mangiato la pappa in capo (cit.)

hero member
Activity: 882
Merit: 860
August 23, 2023, 07:57:05 AM
Chissà quando arriverà il momento in cui da noi (italia) potremmo realmente utilizzare bitcoin nella vita comune! Ah no siamo  in Europa! Dimenticavo! Pardon... Ma invece in Salvador? Come è finita? Non ho più letto nulla in merito
legendary
Activity: 2352
Merit: 6089
bitcoindata.science
August 23, 2023, 07:51:28 AM
Mentre aggiorno il post meta di questo mese con i grafici di @Rikafip, vi propongo questo bel grafico di bitmover sulla storia delle board locali.
Un bel grafico, dal quale si possono anche trarre alcune considerazioni più rilevanti a livello generale.

Grazie per aver condiviso questo nella tua bacheca locale.

Vedo che l'italiano ha fatto alti e bassi in gara negli ultimi mesi. Credo che questo grafico animato potrebbe essere un buon incentivo per aumentare l'attività.

Tradotto utilizzando google traduttore.
legendary
August 23, 2023, 04:47:07 AM
Nel frattempo ho anche aggiunto i grafici di @Rikafip nel thread.
Utilissimi come sempre!

ho notato che anche la nigeria ultimamente ha avuto una esplosione paurosa a riguardo nel forum
interessante
se non erro e' uno dei paesi in cui le crypto sono fortissime, il che non mi stupisce per niente

La Nigeria ha avuto da poco la propria board, ed a ragion veduta. Pur tra mille difficoltà sono uno dei paesi più avanzati nel continente africano, ed hanno un numero davvero alto di utenti di crypto rispetto alla popolazione, soprattutto tenendo conto delle loro oggettive difficoltà.
Inoltre ricordiamo che il governo nigeriano ha fatto in modo che la Nigeria fosse tra i primi, o forse addirittura il primo Stato in assoluto ad implementare una CBDC: la e-naira.
legendary
August 23, 2023, 04:01:16 AM
ho notato che anche la nigeria ultimamente ha avuto una esplosione paurosa a riguardo nel forum
interessante
se non erro e' uno dei paesi in cui le crypto sono fortissime, il che non mi stupisce per niente
legendary
August 23, 2023, 03:55:48 AM
Mentre aggiorno il post meta di questo mese con i grafici di @Rikafip, vi propongo questo bel grafico di bitmover sulla storia delle board locali.

Acune board hanno un andamento "esplosivo", mentre cosa si può dire dell'andamento genreale del forum?

Stai scherzando vero? @Rikafip mi ha menato per bene negli ultimi mesi.... Potrebbe essere che abbia accorciato il post meta solo per batterlo!
legendary
August 23, 2023, 03:51:58 AM