Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 47. (Read 21605 times)

jr. member
Activity: 38
Merit: 72
Host of 'Il Priorato del Bitcoin' podcast.
January 12, 2023, 06:44:00 AM
Dai pizzata bitcointalk Italia, mi doxxo anche io 🧡🐢
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 12, 2023, 06:27:36 AM
in realta io l'ho incontrato di presenza, e non ti immagini che un vecchietto sia cosi preso di bitcoin e merits
con la barba pare babbo natale, pero gli manca il pancione

occhio pero a non farlo arrabbiare il bastone che ha dietro e' di legno vero e duro e fa male, e lui mena eh
hero member
Activity: 876
Merit: 940
January 12, 2023, 06:25:45 AM
guarda che e' anziano e perde colpi, devi capire anche questo

Certo babo, capisco capisco… anziano… e pure con una palla sola 😀

ho provato a estorcergli la seed con i trucchi che funzionano con gli anziani, ma ancora su quello resiste

E allora prova a farlo bere 😀… via su, facciamo ‘sta pizzata realmente che a forza di brindisini la seed può uscire.
Scherzi a parte, dobbiamo attendere i 100k per forza o si può fare anche prima x la pizza? (e fanc… la privacy 😀😀😀).
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 12, 2023, 05:19:27 AM
guarda che e' anziano e perde colpi, devi capire anche questo
ho provato a estorcergli la seed con i trucchi che funzionano con gli anziani, ma ancora su quello resiste

io penso che abbia fatto la roba delle rondelle cosi se la scorda (probabile) riesce a sfangarla cmq
hero member
Activity: 876
Merit: 940
January 11, 2023, 07:13:11 PM
Interessante topic! @filippone grazie come sempre per aver ulteriormente dedicato del tempo a questo forum! Ovviamente merit meritato visto che sei anche un utente meritevole 😁

Mi merito un merit meritato, insomma.
La cosa più divertente è che ho un idea che nasce praticamente dalla mia iscrizione al forum… che sta per festeggiare… 4 anni!
Cavolo fillippone che figata (come direbbero quelli più giovani di me), molto carina come analisi.

Ma poi… perché dici che stai x festeggiare il quarto anno??? Non sono 5??? 🙆🏻‍♂️
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 11, 2023, 06:59:46 PM
Interessante topic! @filippone grazie come sempre per aver ulteriormente dedicato del tempo a questo forum! Ovviamente merit meritato visto che sei anche un utente meritevole 😁

Mi merito un merit meritato, insomma.
La cosa più divertente è che ho un idea che nasce praticamente dalla mia iscrizione al forum… che sta per festeggiare… 4 5 anni!
hero member
Activity: 770
Merit: 835
January 11, 2023, 05:21:16 PM
Interessante topic! @filippone grazie come sempre per aver ulteriormente dedicato del tempo a questo forum! Ovviamente merit meritato visto che sei anche un utente meritevole 😁
jr. member
Activity: 38
Merit: 72
Host of 'Il Priorato del Bitcoin' podcast.
January 11, 2023, 03:20:20 PM
Visto che @turtlecute chiedeva quale fosse un merit/post ratio accettabile, ed era una cosa che ronzava in testa da un pochetto, ecco il thread che tutti voi staccate aspettando:

Users with highest Merit/Posts

Buon divertimento!



LOL, super efficente!!!
ottimo thread
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 11, 2023, 02:45:09 PM

Ma esiste anche grafici su questi? Siete veramente fissati Cheesy
In ogni caso io sto vedendo la sezione italiana animata, quindi dovresti essere molto felice. La pizzata si allarga, ora poi quando posterai il tuo resoconto di gennaio 2023 vedremo se siamo migliorati o meno

Si, oggi ci ho dedicato un po’ di tempo. I piccioni del parco avranno sofferto la fame.

Per quanto il riguarda il resoconto, inizierò a dedicarmi a quello di dicembre 2022 prima… un passo per volta, che già è una mole di lavoro che diventa ogni mese più onerosa a furia di aggiungere cose.
legendary
Activity: 1554
Merit: 1168
January 11, 2023, 02:15:46 PM
Visto che @turtlecute chiedeva quale fosse un merit/post ratio accettabile, ed era una cosa che ronzava in testa da un pochetto, ecco il thread che tutti voi staccate aspettando:

Users with highest Merit/Posts

Buon divertimento!



Ma esiste anche grafici su questi? Siete veramente fissati Cheesy
In ogni caso io sto vedendo la sezione italiana animata, quindi dovresti essere molto felice. La pizzata si allarga, ora poi quando posterai il tuo resoconto di gennaio 2023 vedremo se siamo migliorati o meno
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 11, 2023, 12:45:21 PM
Visto che @turtlecute chiedeva quale fosse un merit/post ratio accettabile, ed era una cosa che ronzava in testa da un pochetto, ecco il thread che tutti voi staccate aspettando:

Users with highest Merit/Posts

Buon divertimento!

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 11, 2023, 10:59:34 AM
Non e' una cattiva idea, con pagamento in LN Cheesy
guarda come idea e' figa assai, conosci qualche script ecommerce con LN integrato? oppure mi dici che faccio una pagina scrausa in php con una LN bill preimpostata che apre un "comparto" segreto dove scaricare il file?

No ecco, da dove ti viene questa brutta idea? Ora quando ti rompo le palle per gli script per lo scraping mi tocca pagarti? Speravo che il pagamento un stickers con i cuoricini fosse sufficiente!

a te li faccio gratis lo sai Cheesy
ma del resto non disdegno nulla, faccio anche lezioni private fai un po' te

questo dovrebbe certificare la mia poverta assoluta altrimenti col cazz che spiegherei ad adolescenti moccolosi
(anzi devo dire che mi sono capitati per ora adolescenti molto svegli e intelligenti e' un piacere spiegare a ragazzini col cervello le cose)
jr. member
Activity: 38
Merit: 72
Host of 'Il Priorato del Bitcoin' podcast.
January 11, 2023, 10:29:58 AM
Non e' una cattiva idea, con pagamento in LN Cheesy
guarda come idea e' figa assai, conosci qualche script ecommerce con LN integrato? oppure mi dici che faccio una pagina scrausa in php con una LN bill preimpostata che apre un "comparto" segreto dove scaricare il file?

No ecco, da dove ti viene questa brutta idea? Ora quando ti rompo le palle per gli script per lo scraping mi tocca pagarti? Speravo che il pagamento un stickers con i cuoricini fosse sufficiente!

Provo a creare nuovi mercati che al momento con le donazioni del podcast posso mangiare pane e cipolla una volta alla settimana e nulla di più..
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
January 11, 2023, 08:51:22 AM
Non e' una cattiva idea, con pagamento in LN Cheesy
guarda come idea e' figa assai, conosci qualche script ecommerce con LN integrato? oppure mi dici che faccio una pagina scrausa in php con una LN bill preimpostata che apre un "comparto" segreto dove scaricare il file?

No ecco, da dove ti viene questa brutta idea? Ora quando ti rompo le palle per gli script per lo scraping mi tocca pagarti? Speravo che il pagamento un stickers con i cuoricini fosse sufficiente!
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 11, 2023, 03:25:00 AM
Non e' una cattiva idea, con pagamento in LN Cheesy
guarda come idea e' figa assai, conosci qualche script ecommerce con LN integrato? oppure mi dici che faccio una pagina scrausa in php con una LN bill preimpostata che apre un "comparto" segreto dove scaricare il file?
jr. member
Activity: 38
Merit: 72
Host of 'Il Priorato del Bitcoin' podcast.
January 10, 2023, 09:19:17 PM
no php no
puoi fare solo cose client side non server side
quindi usi tipo javascript o vanilla o ti appoggi a librerie
puoi caricare quello che vuoi chiaramente con dei limiti, e' sandboxato per evitare usi malevoli
e' un gran progetto io lo uso sin dall'inizio quando mi facevo i bot per travian Cheesy

Bisognerebbe fare un minimarket in bitcoin per request di script, io più volte ho cercato di fare puttanate in JS e sono una frana, magari qualche bitcoiner che non sa programmare un cazzo come me potrebbe essere interessato 😁
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
January 10, 2023, 06:16:13 PM
no php no
puoi fare solo cose client side non server side
quindi usi tipo javascript o vanilla o ti appoggi a librerie
puoi caricare quello che vuoi chiaramente con dei limiti, e' sandboxato per evitare usi malevoli
e' un gran progetto io lo uso sin dall'inizio quando mi facevo i bot per travian Cheesy
hero member
Activity: 770
Merit: 835
January 10, 2023, 05:27:07 PM

Detta proprio in parole veramente povere greasemonkey è una estensione di Firefox ed è una specie di editor che permette all'utente di poter modificare le pagine web con l'utilizzo di alcuni script, questi script li puoi trovare già pronti e buoni oppure farteli da te. Da precisare che greasemonkey lo puoi trovare solo ed esclusivamente per Firefox, invece su Chrome puoi utilizzare gli script di greasemonkey nativamente come fossero estensioni del browser.
di che guida avresti bisogno? Perché per installarlo è veramente 2 click, per creare script serve conoscere JavaScript

OK adesso è tutto chiaro, non conoscevo questa estensione. In poche parole vai ad editare attraverso script la visualizzazione. Che è proprio quello che fa l'estensione di bpip del forum. Ahimè conosco in modo basilare JavaScript e non ne sono capace di scrivermi gli script .

credo che funzioni anche con PHP e html, ma per sicurezza rivolgersi a @babo che è più informato
sr. member
Activity: 448
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
January 10, 2023, 04:06:26 PM

Detta proprio in parole veramente povere greasemonkey è una estensione di Firefox ed è una specie di editor che permette all'utente di poter modificare le pagine web con l'utilizzo di alcuni script, questi script li puoi trovare già pronti e buoni oppure farteli da te. Da precisare che greasemonkey lo puoi trovare solo ed esclusivamente per Firefox, invece su Chrome puoi utilizzare gli script di greasemonkey nativamente come fossero estensioni del browser.
di che guida avresti bisogno? Perché per installarlo è veramente 2 click, per creare script serve conoscere JavaScript

OK adesso è tutto chiaro, non conoscevo questa estensione. In poche parole vai ad editare attraverso script la visualizzazione. Che è proprio quello che fa l'estensione di bpip del forum. Ahimè conosco in modo basilare JavaScript e non ne sono capace di scrivermi gli script .
jr. member
Activity: 38
Merit: 72
Host of 'Il Priorato del Bitcoin' podcast.
January 10, 2023, 02:29:02 PM
certo @fillippone
usare tampermonkey/grease monkey e' gia garanzia di trasparenza
rendi il codice piu immediato e totalmente leggibile da chiunque
quindi
+1 fiducia perche usa tamper/grease monkey
+1 codice scritto pulito

e' tanta roba

io dicevo di "diffidare" dalle estensioni, che non sono facilmente ispezionabili, devi sbatterti un pochetto
ma giusto un pochino eh
nulla di grave

Diciamo che sono costretto ad usare alcune estensioni piuttosto invasive a livello di privacy. Incrocio le dita, ma non vorrei un giorno finire come certi esponenti OG del mondo Bitcoin Core per poi scoprire che nei permessi di accesso c’erano back door…

conta inoltre che le estensioni rendono unico il fingerprint del tuo browser, piú estensioni = piú unicitá (oltre a vari problemi di sicurezza). I veri master race usano ublock e basta.
Pages:
Jump to: