Pages:
Author

Topic: [Meta] Andamento sezione italiana - page 48. (Read 20598 times)

legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 22, 2022, 06:39:25 PM
Ma dove le trova Filippone ste segretarie all’ eurospin?

Tutti bravi a criticare.
Accomodatevi voi:

Potete provare
Dall-E 2: https://openai.com/dall-e-2/
Midjourney: https://www.midjourney.com/
Stable diffusion:

Tutti bravi a criticare, ho fatto fuori i crediti di un mese in 20 minuti per creare questa opera d'arte.
Oh, magari poi mi stupite eh..
sr. member
Activity: 434
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
November 22, 2022, 05:43:04 PM
Figliuoli… stare a discutere di quei quadratini colorati “fuori campo” in quel tipo di foto… insomma, tutto bene? 😀
Non è che che oltre al prezzo si è depresso anche qualcos’altro, no? 😀😀😀

Io avevo notato anche altri particolari fuori posto, ad es. le sopracciglia troppo spesse..... ma non volevo criticare il lavoro fatto da @fillippone perciò ho parlato dei quadratini  Wink



Per non parlare della cornice degli occhiali che non combacia perfettamente e sembrano rotti. Ma dove le trova Filippone ste segretarie all’ eurospin?
legendary
Activity: 2520
Merit: 2615
November 22, 2022, 05:13:38 PM
Figliuoli… stare a discutere di quei quadratini colorati “fuori campo” in quel tipo di foto… insomma, tutto bene? 😀
Non è che che oltre al prezzo si è depresso anche qualcos’altro, no? 😀😀😀

Io avevo notato anche altri particolari fuori posto, ad es. le sopracciglia troppo spesse..... ma non volevo criticare il lavoro fatto da @fillippone perciò ho parlato dei quadratini  Wink

hero member
Activity: 876
Merit: 940
November 22, 2022, 04:43:10 PM
Figliuoli… stare a discutere di quei quadratini colorati “fuori campo” in quel tipo di foto… insomma, tutto bene? 😀
Non è che che oltre al prezzo si è depresso anche qualcos’altro, no? 😀😀😀
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 22, 2022, 03:36:46 PM

Babo, grazie alla segnalazione di duesoldi, ho fatto un pò di colloqui, e dopo una dura (durissima) selezione  ti presento la tua nuova segretaria:

Hai capito sta AI ?!?  Grin

p.s. hai idea di cosa siano quelle "palette" nell'angolo in basso a dx ?  le vedo in tutte e 3 le immagini.


Credo che siano una sorta di "marcatore" per le foto di Dall-E messe proprio per segnalare che le foto non siano reali, ma generate dalla IA. Poi, che siano facilmente rimovibili è un dato di fatto, ma probabilmente da qualche parte ho firmato un contratto dove mi impegno a non eliminarle.
legendary
Activity: 2324
Merit: 2276
November 22, 2022, 03:27:54 PM
p.s. hai idea di cosa siano quelle "palette" nell'angolo in basso a dx ?  le vedo in tutte e 3 le immagini.
Accidenti che occhio che hai, manco ci ero andato vicino ad ispezionare gli angoli delle foto Grin Potrei fare battute sul fatto che siano gli eye mark dei cartoni del latte che usano però evito Grin
legendary
Activity: 2520
Merit: 2615
November 22, 2022, 03:22:40 PM

Babo, grazie alla segnalazione di duesoldi, ho fatto un pò di colloqui, e dopo una dura (durissima) selezione  ti presento la tua nuova segretaria:

Hai capito sta AI ?!?  Grin

p.s. hai idea di cosa siano quelle "palette" nell'angolo in basso a dx ?  le vedo in tutte e 3 le immagini.
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 22, 2022, 01:54:49 AM
come mi vizi fillippone

ok allora mi metto sotto a lavorare, non ho piu scuse da usare
ho gia preso una scrivania a castello (in 3D) cosi possiamo iniziare a lavorare sin da subito in modo efficace e proficuo
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 21, 2022, 05:56:39 PM
.....
certo che se avessi i giusti incentivi, come una segretaria bionda con grosse tette..

Hint per il buon @fillippone: babo ti ha dato un ottimo suggerimento per la tua prossima opera di AI-art   Wink

Babo, grazie alla segnalazione di duesoldi, ho fatto un pò di colloqui, e dopo una dura (durissima) selezione  ti presento la tua nuova segretaria:



A questo punto non credo tu abbia più scuse.


Un paio delle candidate scartate:


legendary
Activity: 2520
Merit: 2615
November 21, 2022, 04:37:59 PM
.....
certo che se avessi i giusti incentivi, come una segretaria bionda con grosse tette..

Hint per il buon @fillippone: babo ti ha dato un ottimo suggerimento per la tua prossima opera di AI-art   Wink

legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 21, 2022, 03:36:46 AM
@filippone grazie di aver indicato ancora una volta l’iniziativa telegram e con il permesso vorrei aprire un topic appunto andamento sezione italiana dove si fa il punto con questo post, così vediamo se riusciamo a strappare qualche utente. In merito alla classifica spero che il prossimo mese riesca ad entrare in posizione anche io…ce la metterò tutta.

Guarda che mica hai bisogno di chiedere il permesso per aprire un thread!
E sicuramente questo progetto è assolutamente interessante. Ogni cosa che sia possibile fare per pubblicizzarlo è benvenuta.
Anzi, magari inizio a pensare ad un bel post sulla sezione internazionale, poi magari quando il bot di babo è pronto per i rank lo pubblichiamo!


zero pressione vedo Cheesy e zero aspettative da me
ahahaha scherzo dai.. ce la mettero tutta, compatibilmente col mio primo lavoro (babysitter) e il mio secondo lavoro (coder)
certo che se avessi i giusti incentivi, come una segretaria bionda con grosse tette..
sr. member
Activity: 490
Merit: 442
November 21, 2022, 03:31:16 AM
ma si si scherzo, è comunque molto bello leggere e vedere chi sono stati i pi attivi e meritati durante il mese, anche per pescare post che magari qualcuno ha perso.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 20, 2022, 08:26:39 PM
fantastico come sempre @filippone! eravamo in ansia per le pagelle di ottobre  Grin

Speriamo che in questi mesi invernali si ripopoli un pò la board italiana

No dai, non sono pagelle.
Non do i voti a nessuno...anche perchè vorrebbe dire che sono un maestrino.
No dai, ognuno fa quello che può, qui metto i numeri della board, provando a fare un pò di engagement inventando classifiche e "battaglie" per creare un pò di epica!
sr. member
Activity: 490
Merit: 442
November 20, 2022, 06:55:51 PM
fantastico come sempre @filippone! eravamo in ansia per le pagelle di ottobre  Grin

Speriamo che in questi mesi invernali si ripopoli un pò la board italiana
legendary
Activity: 2520
Merit: 2615
November 20, 2022, 08:38:57 AM
Grazie per il riassunto mensile, come sempre ottimo lavoro !  (merit quando ne avrò)

Un merito di questo tuo lavoro è che fa scoprire cose che possono sfuggire, ad esempio non avevo visto questo bel post su Bisq:

Vediamo i primi tre post:
1.La storia dietro il primo blocco (alternativo) di genesi  71 Merits
2. Bisq 15 Merits

e leggendolo ora capisco che non l'avevo visto perché è stato messo in sez Mercato. Non era meglio sotto Guide ?  (so che non dovrei dirlo a te  Grin  )

sr. member
Activity: 434
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
November 20, 2022, 07:44:24 AM


Guarda che mica hai bisogno di chiedere il permesso per aprire un thread!
E sicuramente questo progetto è assolutamente interessante. Ogni cosa che sia possibile fare per pubblicizzarlo è benvenuta.
Anzi, magari inizio a pensare ad un bel post sulla sezione internazionale, poi magari quando il bot di babo è pronto per i rank lo pubblichiamo!


Ok grazie, ho aperto il topic e postato tutto il lungo trhead, speriamo di portare un pò di utenza. Detto questo forse all'inizio volevi scrivere bat-caverna e non battaglia-caverna.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 20, 2022, 04:39:25 AM
@filippone grazie di aver indicato ancora una volta l’iniziativa telegram e con il permesso vorrei aprire un topic appunto andamento sezione italiana dove si fa il punto con questo post, così vediamo se riusciamo a strappare qualche utente. In merito alla classifica spero che il prossimo mese riesca ad entrare in posizione anche io…ce la metterò tutta.

Guarda che mica hai bisogno di chiedere il permesso per aprire un thread!
E sicuramente questo progetto è assolutamente interessante. Ogni cosa che sia possibile fare per pubblicizzarlo è benvenuta.
Anzi, magari inizio a pensare ad un bel post sulla sezione internazionale, poi magari quando il bot di babo è pronto per i rank lo pubblichiamo!
sr. member
Activity: 434
Merit: 580
Pizza Maker 2023 | Bitcoinbeer.events
November 20, 2022, 04:27:11 AM
@filippone grazie di aver indicato ancora una volta l’iniziativa telegram e con il permesso vorrei aprire un topic appunto andamento sezione italiana dove si fa il punto con questo post, così vediamo se riusciamo a strappare qualche utente. In merito alla classifica spero che il prossimo mese riesca ad entrare in posizione anche io…ce la metterò tutta.
legendary
Activity: 2114
Merit: 15144
Fully fledged Merit Cycler - Golden Feather 22-23
November 19, 2022, 08:50:48 PM
Amici della board, fellow bitcoiners, rieccoci, un nuovo appuntamento per il post che so benissimo tutti voi aspettate ansiosamente ogni mese!

Complice un momento di solitudine nella bat-caverna, mi metto al lavoro prima del tempo solito. Spero di fare cosa gradita, e provare , dico provare, a riconquistare un pò più di tempismo nella pubblicazione del report.

Partiamo quindi con i rituali: nuovo mese, nuovo scarico dei dati di @theymos, nuovo aggiornamento della dashboard di @ddmrddmr, il sito di @tryninja è caldo... si parte!

Squillo di trombe, rullo di tamburi, l'araldo annunci:

"Con meno ritardo
l'arduo compito affrontiamo
I merits contiamo!"
(#haiku)


[Meta] Andamento sezione italiana: ottobre 2022


Un altro mese di sideways. Noia ed apatia. Abbiamo passato la quasi totalità del mese in un range di 2,000 USD, a parte un drop immediatamente riassorbito ed una fiammata verso la fine del mese. Come dicevamo il mese scorso, questa noia forse ci fa rimpiangere la noia che avevamo ai 40K, e se il prezzo è solo un parametro di bitcoin, segnaliamo che tutti gli altri indicatori tecnici puntano al bel tempo, così come l'interesse degli istituzionali. Il quadro di correlazione con i mercati tradizionali non aiuta, e la retorica di bitcoin come oro digitale non si sta rivelando potente come magari qualcuno aveva ipotizzato: l'inflazione ha difatti il potere di influire negativamente su tutte le set classes. Solo nel lungo termine investimenti come oro fisico, real estate e bitcoin possono avere palesate le loro caratteristiche di hedge nei confronti dell'inflazione. Detto questo, e considerati i venti di guerra incessante, mi pare che il nostro amico arancione stia reagendo davvero alla grande.


Fig. 1. Andamento del mercato
legendary
Activity: 3528
Merit: 4042
November 08, 2022, 12:25:36 PM
si potrebbe essere interessante come strumento "collegato" in modo da portare gente di qua la e di la qua

solo con interconnessione si riesce a far usare strumenti complementari.. buttiamoci la wiki nella triplete e abbiamo fatto bingo
Pages:
Jump to:
© 2020, Bitcointalksearch.org